Always
di cescapadfoot

22/04/12, ore 13:07

Ciao ^^
E' stato.... :') Bellissimo. Veramente. Uno dei miei capitoli preferiti. E' stato fantastico. La partita, le dichiarazioni, <3 <3
E' una storia fantastica, davvero davvero davvero fantastica.
Mi hai fatto davvero emozionare con le tue belle parole. :)
E non so neanche che cosa aggiungere, quindi passo ai miei punti.

Alla III riga hai scritto male Hogwarts :) Per il resto capitolo impeccabile.

I personaggi sono descritti, a livello psicologico, in maniera impeccabile. Li adoro soprattutto, come sai, Sirius e Dorcas, e James. <3 . <3 Li amo davvero.

Sono triste al pensiero che questa parte della storia stia per terminare, perché è così bella, ma mi rallegra sapere che ci sarà un sequel. *saltafelice*

Poi, infine, ti volevo ringraziare. Grazie perché ogni capitolo è veramente bellissimo, perché ci fai emozionare, perché rido come una matta davanti al computer davanti a certe scene bellissime.
Grazie, grazie, grazie. <3

C.

22/04/12, ore 11:21

Scusa per il ritardo...ma lo sai che cmq arrivo sempre :)) questo capitolo è dolcissimo !! tra Frank e James non so chi sia stato più dolce !! certo si sente sempre l' amarezza di quello che è successo ed è normale, ma la richiesta di James di andare a vivere insieme è bellissima !! e Lily accetta, ormai non ha più riserve...ama troppo il nostro Jamie :)) brava come sempre !! un bacione !!

21/04/12, ore 18:21

awww quanta tenerezza nel finale, non sembra neanche più la tua solita Lily acida :) anche se sono sicura che tornerà presto xD Ho trovato molto commovente la parte della partita in cui mostri che ciascun Grifondoro aveva qualcosa per cui lottare. E fantastici i commenti di Lily e Dorcas, esprimono in pieno la mia idea di amore (anche perchè anch'io sono un po' acida)...mi ero preoccupata quando Lily e James sono tornati al castello e c'era quell'aria di tensione. Invece tutto si è risolto nel migliore dei modi! Che dire? brava come sempre, alla prossima ;)

21/04/12, ore 16:55

Sai che mi sembrava di vedere la partita davanti ai miei occhi?davvero molto ben descritta ;-)
E naturalmente grazie per averci regalto un momento maggiormente tranquillo questa storia mi piace semore tanto; è vero che ho iniziato da poco a seguirla (recuperando rigorosamente tutti i capitoli) ma mi ha conquistato e non vedo l'ora di leggere anche il sequel (lacrime comprese non temere!) alla prossima

21/04/12, ore 16:44

Io ti adoro!Questo capitolo è stupendo e...ma andiamo per ordine. La partita l'hai descritta molto molto bene, le espressioni colorite di Dorcas mi fanno sempre ridere. Molto commovente il fatto che la coppa fosse dedicata a Neville. E Piton no scusate ma cosa credeva di fare? io lo ammazzoooo
Poi Frank e Alice che si sposano *-* che bello, sono tenerissimi loro due e sono felice che tu abbia inserito questa parte( Alice che piange poi mi fa una tenerezza, è quello che lei ha sempre desiderato). Poi Lily e James <3 non potevi trovare modo più dolce per questa proposta e sono rimasta sorpresa che Lily abbia accettato subito senza farlo penare come ha fatto sempre. Ha capito finalmente che l'orgoglio non le serve e che deve rilassarsi! Sono super felice davvero e tu sei stata bravissima^^ due capitoli altri?ok dai posso accettarlo visto che questo capitolo è valso la pena di aspettare e piangere così tanto per tutti quei capitoli pericolosi.
un abbraccio
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 04:50 pm)

21/04/12, ore 15:51

ma è stupendissimissimo!!!!! *_* lo adoro. Viva i Grifondoro che vincono onestamente e schiacciano quei cretini (tanto per essere gentile :P) dei Serpeverde!
ma mancano solo 2 capitoli???? :'( che tristezza!!!
-Audrey

21/04/12, ore 15:51

Cavolo,seguo questa storia da un sacco di tempo ma mi sono decisa a recensire solo adesso..
voglio dirti che è una storia bellissima,e tu scrivi davvero bene! Mi dispiace che stia per finire,ma per fortuna il sequel! :D
Comunque,bellissimo il modo in cui James chiede a Lily di vivere insieme,davvero una cosa fantastica! *-*
Bravissima! :)

21/04/12, ore 15:38

Oh, che bellezza!!!! Voolevo proprio che vincessero e dessero una gran bella lezione a quei cazzoni dei serpeverde!!!! E poi che cosa ha tentato di fare Piton????? Io lo uccido (o meglio Lily avrebbe dovuto tentare di ammazzarlo!!!) :).... Ma adesso le cose sembrano essere leggermente migliori... Insomma Frank e Alice si sono finalmente fidanzati ufficialmente, e James si è "dichiarato" più che felice se la sua bellissima Lily fosse andata a vivere con lui, dopo aver finito Hogwarts!!!!

21/04/12, ore 15:19

nuuuuuuuoooooooo 2 capitoli?? ma il sequel sarà un pò lungo vero?!?!? tipo...30/40 capitoli minimo no??:))
per il resto il capitolo è meraviglioso e mi sono portata una mano alla bocca quando frankie ha detto "no, le ho solo chiesto di sposarmi" e poi sono scoppiata a ridere in modo totalmente inutile e ora lo sto scrivendo qua cosa altrettanto inutile.. ma vabeh.. <3
in quanto a James-sono-un-figo-da-paura-quindi-sbavatemi-dietro-Potter credo che dovremmo rassegnarci al nostro programma di "divisione/condivisione James".. ma forse possiamo chiedere a Lily di prestarcelo no?!?! va behh chiederemo!!!:D haahha sto sclerando.......
ciao e bacioni scusami se ti intaso la storia con recensioni inutili e prive di senso ma haimè, la mia mente complessata e contorta me lo impone!!
aggiorna presto,
-chicca^^

21/04/12, ore 14:47

No! Non ci credo! Sei stata di parola e non hai fatto morire nessuno. Nessun attacco, Niente zio Voldy.
Wow. Bel capitolo. Certo che esagerata Alice, ma addirittura piange?! .-.
E il finale è così..così...diabetico. Ma mi piace..xD

"Sto rovinando quella ragazza…” si disse Sirius
Ahaah..xD

21/04/12, ore 14:30

2 capitoli... solo 2 capitoli... solo 2 capitoli da leggere... va be' mi consolo dopo c'è il sequel. Il capitolo è fantastico e la dichiarazione di Franck dolcissima, tutti i malandrini come testimoni non li compiango. Che tenero James con Lily *ho gli occhi a cuoricino*. Fantastica la partita di Quidditch. Spero aggiornerai presto. Baci

21/04/12, ore 14:04

CHE BELLOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :3
Mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!! Mi sento quasi stupida a ripeterlo però è vero...sono tutti così...belli e dolci e James è l'uomo perfetto!!! xD  ♥-
Che carini sono Alice e Frank?!? :D davvero stupendi!!! Non so davvero cosa aggiungere...è un capitolo meraviglioso...tra i miei preferiti sicuramente (e non farmi pensare che ne mancano solo 2 alla fine!!) :)
Solo una cosa...hai scritto Madama Chips, ma è Madama Bumb la professoressa di Quidditch, la Chips è l'infermiera/dottoressa :)
Comunque bravissima, un bacione! :)

-Lily

21/04/12, ore 13:09

Che carini Frank e Alice! e anche James e Lily sono bellissimi! complimenti bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bacio

20/04/12, ore 17:43

E ora? A quanto il prossimo capitolo?
Certo è strano far comparire Voldemort solo per parlare, non trovi?
Oh! La signora Paciock...ricordo ancora Mocciosus con i suoi vestiti..uno spasso..xD

Ciao! :D

20/04/12, ore 17:01

Ti ucciderò prima o poi!
E nel caso te lo stessi chiedendo non è una minaccia ma una promessa.

A cosa serviva quella frase alla fine?!
Ma quella sensazione di felicità svanì pochi giorni dopo…
Cosa significa?! Cosa?

Ok..la smetto di fare l'isterica.
E passo a farti i complimenti per questo:
Da quello sguardo da triglia che hai, deduco che avevo ragione io!- scherzò James.
- Ma va’ a farti fottere!- rise Sirius.
- Già fatto, poco fa.
- Copioni!
I due ragazzi risero piano, poi Sirius gli disse:
- Andremo a vivere insieme, dopo la scuola.
- Tu e Dorcas?
- No, io e un Ippogrifo…e chi, sennò?
James ridacchiò e Sirius disse scherzosamente:
- Merlino, Lily ti sta proprio rimbambendo…a colazione le faccio un bel discorso serio!
- Tu che vuoi fare un discorso serio?- lo prese in giro James

Ma lo sai che alla fine Sir ha vissuto con un Ippogrifo! Fierobecco! o.O
Ok..basta...Ciao! :D