Always
di cescapadfoot

20/04/12, ore 15:44

Salvata in corner!
Si sono svegliate entrambe presto..meglio così per te! xD
Dorea è adorabile. La stimo come persona.

Certo che
"Ma non poteva sapere che in realtà Piton andava ogni notte nella Stanza delle Necessità a piangere; e il giovane Serpeverde si chiedeva ogni notte se quelle lacrime erano mai abbastanza"
E a che serve piangere? Avrebbe potuto pensarci prima di diventare uno schifono Mangiamorte! Se l'amava davvero..
(scusa. A volte mi lascio trasportare un tantino...xD)

20/04/12, ore 15:25

Ma è una mia impressione o Silente arriva sempre alla fine?
Sempre quando il peggio sembra ormai passato?
Non so, sembra quasi che se la prenda comoda.
Ma magari è solo un'impressione.

Comunque sei fortunata. Il tuo modo di scrivere, che per tua informazione è quasi perfetto, ti risparmia delle maledizioni che potrebbero pioverti addosso per la tua meschinità vero Lily James Sirius e Dorcas....xD

20/04/12, ore 15:11

Ma come?! E io che mi aspettavo un capitolo su una festa di compleanno! Povera illusa quale sono!
Spero solo che non succeda nulla a Dorcas..per il resto ho la certezza che Sir, Jam e Lily sovravvivranno a questo
sempre che tu non vada controcorrente..

20/04/12, ore 14:57

A day without you it’s like a year without raaaaaaaaaain!”
Selena Gomez,eh?
Ma quante canzoni che stai affidando a Celestina..xD

No,spiagami capisco la fissazione di Jam per la voglia a forma di stella marina di Lily.
Ma la fissazione di Lily per le spalle di James?! .-. è strana sai..xD

Bel capitolo comunque..ora vado a leggere della festa sempre che non succeda qualcosa di tragico..xD

20/04/12, ore 14:40

PER TUTTI E QUATTRO I FONDATORI!
E io che pensavo avessi dovuto aspettare chissà quanti capitoli prima di questo.
Bhe, felice del contraio. u.u

20/04/12, ore 14:26

Sei perfida!
Prima ci mettono secoli anche solo per baciarsi
e ora li fai andare in bianco la prima volta?
Meschina! Ecco cosa sei!
Ahah...Ok basta e non offenderti! xD
Meglio andare avanti con i capitoli e arrivare al momento clou!
Se li interrompi di nuovo ti affatturo! u.u
Ahah..ciao! :D

Capitolo leggero e piacevole da leggere.
Certo che poveri maschietti..abbi pietà di loro.

Sai,le parole "Ma guardateli!- esclamò James.- Litigano come due vecchie consuocere!"
Mi ricordano tanto le parole di Mocciosus nel terzo film:
"Ma guardatevi litigate come una vecchia coppia di sposi..!"
E la fantastica risposta di Sirius
"Perchè non te ne torni a giocare con le tue provettine da chimico"
Ahah...xD Ti sei,per caso, ispirata a questo? :)

20/04/12, ore 12:45

Uh Uh! Ma che galantuomo (si scrive così? .-.) James!
Si vede che è innamorato..altrimenti non credo che l'avrebbe fatto.
E qui la domanda srge spontanea...Sirius e Dorcas?
Vediamo se più avanti trovo qualcosa..xD

20/04/12, ore 12:17

Ci proteggeremo tutti a vicenda e vedrai che anche tu, all’occorrenza, sarai capace di combattere valorosamente.
Si come no? O voltare le spalle a tutti e unirti alla concorrenza! Stupido Minus! >.<

Anche se quasi tutte le creature oscure sono dalla sua parte, non ti vorrà mandare in missione fra i lupi; anche perché, il rischio che ti becchi Greyback è grande.
Strano come parecchi anni dopo l'abbia fatto nonostante Tonks..no? xD

- Buonanotte, piccolina.
-’notte, Sir…
Quanta dolcezza! Ahah...! Comunque..credi davvero che Regulus non ammazzerebbe Sir in battaglia? Quello farebbe di tutto per piacere ai suoi. .-.

Dimmi che il fatto di scrivere cose che di li a un pò di anni sarebbero accadute è fatto apposta!

Quando ho letto il dialogo tra Lily e James invece mi sono venute in mente delle parole, non so neanche io perchè ma mi va di scriverle
"Perchè vivi?"
"Perchè ho qualcosa per cui vale la pena vivere?"

20/04/12, ore 12:02

balbettante banda di bamboccioni babbuini!
Umh..mi ricorda qualcosa..Chissà cosa però? xD

Il finale è bellissimo "Lily Charlotte Evans in Potter" xD

L'uscita a Hogsmade è ben descritta così come tutto il capitolo.
L'unica cosa che mi sembra strana è vedere il fratello di Silente, Ab nell'Ordine.
Per il resto è tutto bellissimo! Mi piace il fatto che i dormitori siano comunicanti e poi credo che i Malandrini siano gli unici a riuscire ad entrare nel dormitorio delle ragazze da e per generazioni..xD

20/04/12, ore 11:39

Che tenero il finale con Silente! *-*
L'amore vice su tutto! Una delle tante cose che ho imparato da Harry Potter! *-*

Il capitolo è diabetico,tanto.
Ma non mi dispiace affatto questo.
Sembra tutto così perfetto,potrebbe essere uno dei capitoli che preferisco.
Fortuna che hai aggiunto anche un pò di humor...per certi versi mi sento un pò come Dorcas, ora come ora..allergica alle cose zuccherose..xD
Ciao! :D

19/04/12, ore 20:31

150 punti a Grifondoro per tutto quello che devono sopportare. xD
Merlino,come è possibile che debbano sopportare tutto questo?! Non fanno in tempo ad essere feriti che succede qualcosa.

19/04/12, ore 20:15

Non ci credo.Non è successo nulla di tragico! Ammirevole.

E poi adoro le frasi di Sir...Aspetta com'erano?
Ah si! xD
nell’Universo Dei Piani Pro Diabete Destinati A Fallire
Si chiama Punizione Divina Per Avermi Chiamato In Quel Modo Ridicolo Ieri Sera E Per La Gogna Che Ho Subito L’Altro Ieri!-

Ahaha...Troppo forte! :D

19/04/12, ore 19:55

" Edizione straordinaria: James Charlus Potter fa’ finalmente coppia fissa con Lily Non-So-Il-Suo-Secondo-Nome Evans!"
" Ad ogni modo, innamorato…benvenuto nel Mondo Dove Un Malandrino Non Può Subito Godersi La Sua Relazione In Santa Pace Perché Gli Altri Vogliono Già I Dettagli."

Sirius Orion Black è un fottutissimo genio! xD

Troppo divertente questo capitolo!
Ma come sono curiosi! xD

19/04/12, ore 19:03

Godric! Non ci credo! SI SONO BACIATI!
FINALMENTE!!
Ce ne hanno messo di tempo. Ma alla fine ce l'hanno fatta.

Il finale mi ha incuriosito.
Mi hai chiamato in quel modo ridicolo mentre mi baciavo con Dorcas…” ghignò fra sé Sirius. “Ora paghi pegno, Jim!”
Chissà in che modo delicato il caro Felpato li sveglierà?! :P