Always
di cescapadfoot

19/03/12, ore 22:07

Molto intenso come capitolo, hai affrontato un tema spinoso e hai enunciato un pensiero che pochi avrebbero il coraggio di affermare: uccidere per dei valori. Molti dicono che non si uccide mai, altri che a volte è l'unica via. Ma quali sono gli ideali e i valori giusti? Cosa consente di uccidere con giusta causa? Nel nostro caso, la protezione della famiglia dal più potente mago oscuro della nostra epoca, ma il discorso potrebbe essere esteso e ampliato, anche se qui non è il posto adatto. :)
Complimenti come sempre geme!
Baci, D.

19/03/12, ore 20:21

Bene bene bene :) capitolo molto bello, come sempre. è molto triste la parte di Mary e Peter, ma anche quella di Sirius e Dorcas, con Sirius sempre diviso. Peter mi fa innervosire non poco, ma quello è normale, probabilmente è uno dei pochi personaggi universalmente odiati da tutti nello stesso modo. Io stessa ho scritto una one-shot su di lui. Aspetto il prossimo capitolo per vedere che combinano James e Lily. Un bacio

19/03/12, ore 19:52

anche se breve è molto intenso...perchè fa aprire tutti ai propri sentimenti e la cosa mi è piaciuta molto e ti dirò, nonostante tu sappia quanto ami i tre malandrini " buoni" il dialogo che mi è piaciuto di più è quello di Peter, anche io la penso così, anche io credo che all' epoca lui fosse un buon amico !! brava !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

19/03/12, ore 19:46

Bè è chiaro, che tutti hanno paura, chi per un motivo, chi per l'altro, ma è innegabile, che Alice in questo momento, voglia semplicemente la sicurezza che il suo amato Frank non la abbandonerà e le starà sempre accanto, così come Pete (mi viene davvero da piangere a pensare che quel topastro tradirà tutti senza quasi ricordare tutto ciò che era stato assieme ai malandrini), Dorcas e Sirius (io siri non lo biasimo, anche io avrei qualche problemino a pensare di ammazzare mio fratello) ed infine James e Lily, i quali chiaramente come gli altri, non sono probabilmente pronti all'idea di uccidere...

19/03/12, ore 19:43

Ma porca miseria, Malocchio Moody, è davvero gentile come una ietra ed ha il tatto di un elefante di tre quintali!!! Ma io dico, non capisce che le povere Dorcas e Alice, sono ancora per lo meno provate dalla perdita dei loro padri??? E poi tra l'altro con la storia dei pedinaggi, sicuramente verranno fuori casini, con i famigerati malandrini, lo so per certo!!! Almeno Lily e Sirius, hanno avuto il coraggio di denunciare anche se con dolore la prima, il suo ex migliore amico, e Sirius, il fratello, che davvero alla fine riesce a redimersi!!!

19/03/12, ore 19:05

Bello bello bello, è breve, vero, però mi è piaciuto davvero tanto :) devo ammettere che avevo un certo non so che di "fastidio" (?), non saprei come definirlo, leggendo la parte Peter/Mary...lei è così tenera!!! E lo sai come la penso su di lui xD Avrebbe dovuto rimanere così...uffa D:
La parte Sirius/Dorcas è quella che mi è piaciuta di più forse (anche se è dura scegliere tra questa e la James/Lily), forse perchè lui si fa sempre "forte", è stato bello vedere che come non può mentire a se stesso non può mentire neppure a lei :) teneriii!!!
James davvero fantastico, perfetto, tenero, dolce, innamorato, maturo, serio, l'ho già detto perfetto?!? xD
Inutile dirti che mi hai illuminato la giornata passata a studiare storia :D e la notizia che il prossimo sarà Lily/James, bè me lo fa attendere con ancora più ansia!!! (in senso buono ovviamente) :D Sono curiosa di vedere come farai evolvere le cose :)
Ripeterò fino alla nausea che io AMO James Potter!!! ma questo ormai lo sai ;) ahahah
Tu come al solito bravissima, sei brava a scrivere ma anche a trovare le parole giuste per descrivere le emozioni giuste (e non è mica poco!!!) :)
Bravissimissimissima!!! Baci

-Bea

19/03/12, ore 19:02

complimenti per capitolo, per quanto breve era intenso! Probabile discusisone a sfondo sessuale?;)

19/03/12, ore 14:06

Ciao ^^
Te lo devo proprio dire, Sirius mi fa ammazzare. E' veramente unico. Ahahahah. E i due gruppetti di amici che fanno l'interrogatorio, alla faccia di chi dice che solo le donne sanno essere impiccione e pettegole. Tze!
Zio Sir... ahahahha.... Sto ancora ridendo. .
E' la FF più divertente che io abbia mai letto! Veramente! Mi stavo proprio ammazzando dalle risate. Unica!!!! :)
Poi l'unione così forte di Sirius e James, un legame che persino due sorelle di sangue a volte possono invidiare. Sei stata fantastica a descriverlo in modo così perfetto.
Brava, brava, brava.

Non mi sembra che ci siano né errori di grammatica, né di battitura. ;) Altro brava.

La storia è originale e appassionante. Stavo per piangere alla morte del padre di James e ho versato qualche lacrimuccia molto sentita al funerale dei signori Evans. :'( Quindi, altro brava per quanto riesci a descrivere l'emozioni.

Quindi, siamo arrivati... 5 'brava'. Complimenti, diventa un BRAVISSIMA. :)
Continua in questo modo... Mi raccomando!

cOstanza.

18/03/12, ore 16:00

La storia è bellissima, hai delle idee fantastiche. Ci voleva una storia sui Malandrini e gli anni dell'inizio del potere di Zio Voldy! Continuala presto! Ciao ciao! :D

17/03/12, ore 19:35

L'uscita ad Hogsmeade è stata molto bella, James e Lily sono troppo dolci!!!
Alla fine Lily lo sposerà, Sirius ha già capito tutto...
Mi è dispiaciuto molto quando Sirius fa il nome di Regulus, non per il fratello ma per il fatto che tra i due non c'è mai stato un rapporto vero, penso che alla fine è suo fratello e nonostante tutto ci sia stato male facendo il suo nome.
Continuo a pensare che la tua storia sia molto bella, ripeterlo ogni volta mi fa sembrare forse un po' noiosa ma non fa niente te lo dico lo stesso...
Complimenti!!!!
Sei bravissima!!!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto...
Un bacio _Gi

17/03/12, ore 18:25

Ma che carina Lily che ha sempre fame! Mi ricorda un paio di persone il cui motto era "ho fame" e "ho sonno"... mmm interessante.....
Cooooomunque bellissimo capitolo, ricco e variegato, lungo quanto basta per non annoiare ma per entrare bene nella storia! Bravissima geme!
A domani!
Baci, D.

17/03/12, ore 16:56

sai cosa ti dico?? che sono contenta che mi hai dedicato questo capitolo anzichè l'altro non che l'altro non mi piacesse sia chiaro è solo che questo è tantoteneroamente puccioso e romanticoso!!!!!!!*** adoro i miei ragazzuoli e le mie raazzuole puree!! sono adorabili!! <3
comunque malocchio ha il tatto di una mandria di rinosceronti in corsa con una mazza da baseball nel sedere, un pò di sensibilità!!!!!
come al solito mi sorprendi e migliori ad ogni capitolo epenso che lo intuisci anche dalle innumerevoli recensioni che rmai ricevi cavolo se sono tantissime!!! anche perquesto il mio parere non vale poi tanto ma penso che sapere che hai una fan in più ti strappi in ogni caso un sorriso!! <3
bacioni dalla tua ahimè, ormai diabetica fan!!!^^ <3
-chicca

17/03/12, ore 15:19

ohh ma che bel capitolo pieno di diabete!!!quanto sono teneri Lily e James a Hogsmeade?la McGranitt poi è grandiosa!

17/03/12, ore 14:20

Ciao!! molto bello questo capitolo, come sempre. Che infame Malocchio, e poveri Lupin, Lily, Alice e Dorcas! è toccante il momento in cui Lily e Sirius devono fare i nomi di Piton e Regulus. Per fortuna James è sempre lo stesso ;) aspetto il prossimo capitolo!

17/03/12, ore 14:14

Che teneri al primo appuntamento!!!!!!!! Ok mi riprendo dalla dolcezza, bellissimo il capitolo complimenti :)