Always
di cescapadfoot

19/04/12, ore 14:05

Che dolce James! *-*
Certo che se Jimmy è orribile come soprannome..Sis non si può proprio sentire...Ahah...ma come ti è venuto!?! xD
Lily e James nella soffitta sono così pucciosi (per dirla alla Alice xD).
Ciao..xD

19/04/12, ore 13:54

Lily Evans che insegue James Potter?
Epico! xD
E la storia della soffitta sembra romantica! *-*
Sirius poi..è troppo diverntente! xD
L'unica cosa che mi dispiace è che spesso dai più spazio a Minus che a Rem ma vabbè..l'importante son Sir e Jam..xD

19/04/12, ore 13:17

Destinazione, Determinazione, Decisione.
Le tre D! Ah! Ma quanto è odioso quel tizio! >.<
Poi scusa...hai scritto che si son Materializzati ad Hogwarts..Ma non si può ricordi!
Solo Silente può.xD
Comuque fa sorridere leggere

- Come mai, ogni volta che succede qualcosa di grave ci siete sempre voi?- chiese la McGranitt con preoccupazione.
- Mi creda, professoressa.- disse James.- Me lo sto chiedendo anche io.

Considerando che nel 6 libro lo dice Ron..xD
Bel capitolo...certo che hai fatto una strage...eh...Povere ragazze! xD

Ma il compleanno di Sir non è a Febbraio? Il 22?? .-.
Comunque..è bella l'idea di farli festeggiare insieme...e belli i regali.
E la gara con l'Idromele.
Evans vs Potter.
E chi se lo aspettava che Lily-Perfetta-Prefetto facesse cose simili?? xD
Bell'idea!
Ciao! :D

18/04/12, ore 23:20

rieccomi :) devo dire che mi è piaciuto un sacco il capitolo (questa era una morte non impossibile da sopportare ;) ), che faccia tosta quel voldemort...perfino davanti ai cancelli della scuola arriva eh! povero neville..... in ogni caso, complimenti per il capitolo!!

18/04/12, ore 23:16

Tu la devi smettere una buona volta di farmi piangere quando leggo i tuoi capitoli o non ti parlo più! Brutta!! Veramente, mi hai messo il magone e adesso dovrai sopportarmi per pagare pegno! Domani in treno ti stresserò!!
A parte gli scherzi (e le minacce) bel capitolo anche se corto, scritto bene come sempre ma non capisco la comparsa di Voldemort ai cancelli: che ci faceva li?
Baci, D.

18/04/12, ore 23:08

Da brividi: mi hai fatto venire i brividi.
Splendido capitolo, hai descritto senza esagerare lo strazio ed il dolore per una perdita così grande.
Non ci sono altre parole se non complimenti :)
Spero di leggerti presto! :)

18/04/12, ore 21:05

Adoro queste scene,in cui tutto è nomale..in cui sono adolescenti normali e non Auror precoci impegnati in una guerra più grnade di loro. :)

18/04/12, ore 20:53

e pensare che io mi sono detta "il prossimo capitolo sarà per alice e frank sarà sicuramente qualcosa di carino" e tu cosa mi combini?!Devo dire che qnd qualche capitolo fa avevo letto che il fratello di Frank si chiamava Neville la cosa non mi ha fatto ben sperare...cmq attendo fiduciosa il prossimo capitolo :-)

18/04/12, ore 20:51

Mocciosus! Quanto lo detesto! Ma infondo l'amava davvero Lily e hai descritto bene i suoi sentimenti.
Certo che non dorme nessuno in questo castello eh? xD

18/04/12, ore 20:35

Hai capito il casto Lunastorta!
L'hai accoppiato con la McKinnon,eh?
Sei sempre piena di sorprete te.. :P

18/04/12, ore 20:34

Aaaallora... Tu sai che in parte (per tua fortuna piccola se no da una serpe non si scampa...:D) ti odio!!!! Maaaa... ( e c'è sempre un ma) so che lo fai per il bene della storia... Anche perchè se fosse tutto sempre felice e bello (cosa alquanto impossibile in tempo di guerra ma va beh...) sarebbe una gran palla!!! :)) insomma un pò di tempesta ci vuole!!, quindi non ti uccido anche perchè se l'avessi fatto non avresti mai potuto leggere questo insulto di recensione!!!
Però la prossima volta il capitolo DEVE essere allegro!!!! <3
Ora dopo questo parere idiota ti mado un bacioneee!!
Ciao,,
-chicca

18/04/12, ore 20:25

BRINDIAMO!! :D
Si son baciati...e ora? xD
Ah! Potrei impazzire a seguire queste fanfiction! xD

18/04/12, ore 20:22

e te dici a me che sono senza cuore ????? No scusa ma hai appena ucciso un ragazzino di 14 anni !! Il capitolo però è costruito bene e sto ancora cercando di riprendermi perchè tra il mio e il tuo capitolo stasera sono tristissima !! questa guerra del cavolo !! bè adesso si spiega il nome di Neville, chiaramente Frank non potrà mai dimenticare suo fratello, è un dolore troppo grande !! Bravissima come sempre al prossimo capitolo !! un bacione !!

18/04/12, ore 20:15

Che carini Sir e Lil! In effetti sono più simili di quanto non abbiano mai ammesso.
E Sir e Jam all'inizio? Troppo divertenti! xD
Ma come è severa la Minnie! Andiamo sono Grifoni..potrebbe chiudere un occhio! :P