Always
di cescapadfoot

14/04/12, ore 12:22

Ciao ^^
Sto per piangere, aiuto qualcuno fermi il fiume in piena. Mamma mia che sollievo leggere che Dorcas si stava svegliando e Lily è in procinto di aprire gli occhietti ^^ Dai ciccina, ce la puoi fare.

Eh, che dire. Mi sono emozionata. ^^ Era qualcosa di unico leggere quelle parole così tristi e poi scoprire che finalmente possono stare bene :) Oh, sì, sono felice, felice, felice.
Ahahahah. Che matta che sono.
Per me, non devo dirti niente. Il tuo lavoro è magnifico. Veramente. Se mi sono emozionata un motivo c'era ;) Quindi spero solo che il seguito sia fantastico ^^.

Un bacione,
C.

13/04/12, ore 21:15

ahahhhh
tu vuoi farmi proprio morire con tutti questi finali pieni di suspence ...
vabbe bellissimo lo stesso;)
non vedo l'ora di sapere se 'sta tipa qui si sveglia e perche se no gliela regalo io una bella sveglia, una di quelle potenti..ahahha...xd
baci
El

13/04/12, ore 18:31

Allora lo vedi che lo fa apposta! Sei cattiva, mi dispiace.
Ma sei riuscita a farmi piangere, e ti devis entire in colpa anche per questo! CATTIVA.

No vabbe, facciamo i seri.

Questa capitolo è molto intenso, più di quanto potrebbe sembrare. Soprattutto per me, che -come sai- sono un'appassionata dei Malandrini.
Sirius è stato COSì dannatamente dolce, mi è piaciuto un sacco. E James.... Oh, Jimmy! Io non capisco perchè devi essere così cattiva con questi due poveri ragazzi! Si amano così tanto e tu.... tu continui a farli crepare di paura l'uno per l'altra!

Va bene, basta. Nonostante tutto... è davvero un bel capitolo e, anche se sei stata cattiva, Lily e Dorcas si sono svegliate e tutto va un po' meglio. Quindi sei perdonata.

Un abbraccio,
Jane. <3

13/04/12, ore 16:33

allora...stavolta sei andata davvero vicino ad andartene in argentina con la storia del coma ;) no davvero, all'inzio ho pensato ora m'ammazza qualcuno e devo deprimermi, poi però ci sono stati notevoli segni di miglioramento! ;) a parte gli scherzi, complimenti per il capitolo, anche se mi hai fatto spaventare, mi è piaciuto un sacco! complimenti!

13/04/12, ore 15:38

=P dopo terribili ed interminabili secondi di angoscia più totale, è finalmente arrivato il sollievo!!
Devo ammettere che mi è preso un colpo quando ho letto che Lily e Dorcas erano in coma...
Le coppie sono sempre più fantastiche e rese meglio!!
Complimenti!!
Baci, al prossimo capitolo!!

13/04/12, ore 14:18

Sì sei moooooooooooooooolto sadica a lasciarci così. Non ti dico come mi sono sentita quando ho letto del coma, ma almeno ora si stanno riprendendo, tranne il povero Neville. Ora però devi darci presto il seguito, dobbiamo sapere come va avanti. Baci baci

12/04/12, ore 23:58

Ma vuoi farmi piangere proprio il giorno del mio compleanno?? Bellissimo capitolo, tiene in ansia, coinvolge, è triste, malinconico, dolce e tenero! Brava geme! Continua così!
Baci, D.

12/04/12, ore 21:22

Oddio oddio oddio! Questa proprio non me l'aspettavo. Pensavo che sarebbe stata LILY a essere in ansia per James che aveva subito il Sectusempra, non il contrario. Mi stupisci ogni volta :D Comunque è bellissimo, davvero. Hai descritto davvero bene i sentimenti di James in questi frangenti. Ho trovato molto commovente il momento in cui Sirius annuncia che Dorcas si sta svegliando. è...Non so come dirlo, solo dannatamente commovente :) continua così! (e meno male che ci sarà il sequel!)

12/04/12, ore 21:19

Che tristezza.
Hai reso magnificamente le emozioni di un James diviso tra l'amore e il senso di colpa, conscio di non poter far nulla e tuttavia deciso a non rassegnarvicisi.
Bellissimo.

12/04/12, ore 21:03

Sì sei sadica lo ammetto! Quanta tenerezza James *-* non vedo l'ora che aggiorni per vedere che succede...ha ragione James le attese sono snervanti^^
Complimenti comunque bellissimo capitolo.
Al prossimo aggiornamento un abbraccio

12/04/12, ore 20:40

Vuoi davvero farmi piangere vero?! T-T
Commovente :) Davvero un bel capitolo, è strano il fatto che non è azione, in pratica è tutto soffermato sugli stati d'animo di James, e Sirius. Bravissima come sempre in questo...sarà che li descrivi esattamente come li ho sempre immaginati anche io...quindi per me questa è la storia ufficiale ho deciso!! u.u ahahah sono matta lo so ;)
Spero davvero di poter sorridere un po' di più nel prossimo capitolo! :) Sono così belli tutti felici...maledetto zio Voldy e compagnia -.-
James sta morendo d'ansia povero tesoro!! Non vedo l'ora di rivederlo con la sua Lily :)

-Bea (c'è una mia amica che ormai mi chiama Lily tanto sono fissata con James! xD)

12/04/12, ore 20:39

Diciamo che mi piace molto, come al solito.. D' altronde quale tuo capitolo potrebbe non piacermi??? :)) <3
Sei stata molto brava a descrivere il clima di depressione e tristezza inatti ora ho la pelle d'oca (che poi non ha senso....io sono umana..) <3
Dopo i miei importanti pensieri tra parentesi ti mando tanti baciooooni <3
Alla prossima,
-chicca
P.s. Maaa... Quanti capitoli mancano al sequel???

12/04/12, ore 20:21

ovviamente anche questo capitolo è bellissimo... però sei cattiva! Non puoi lasciarci così!! Dimmi che posterai presto il prossimo capitolo! Complimenti sei una dei pochi autori che riescono a farmi apprezzare Sirius innamorato...
Baci Potters_continuous

12/04/12, ore 20:18

Ardua sentenza?!? Io credo che seriamente tu abbia una grossa e pulsante vena sadica che ti ispira!!!! Ma insomma, proprio Lily e Dorcas in coma, che così i due cavalieri dei grifoni, sono lì tutti mezzi disperati, in preda allo sconforto ed alle lacrime??? Cristo santissimo!!! E per fortuna, che non ci sono state complicazioni di sorta, perchè altrimenti avresti ricevuto una qualche minaccia di violenza da parte di qualche lettrice!!!!

12/04/12, ore 20:17

Per fortuna Lily si sta per risvegliare! comunque mi piace molto questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio