More Than This
di Eenie Meenie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
18/10/12, ore 21:49

"HAHAAHAH non c'è la faccio mi sento mancare-dissi schiattandomi dal ridere, non c'è la facevamo mi accascai per terra". In questa frase ci sono quattro errori terrificanti, anzi, quattro orrori terrificanti. Penso che tu mi abbia riconosciuta, sono quella che nel primo capito ti ha fatto una critica non proprio positiva al 100%. Ma tesoro mio, un libro di grammatica, no? "Accascai". Ma andiamo, si può?! Questo è per quanto riguarda il modo di scrivere.
Per quanto riguarda la trama della storia, questo è quello che penso io: ma è normale che se uno ha i vestiti bagnati venga invitato a dormire in casa di due ragazze? Non è che se rimane a dormire, trova dai vestiti. A questo punto Serena avrebbe fatto prima a dirgli "Vabbè, dato che sei già senza vestiti, resta qui stanotte così scopiamo." E poi, che motivo c'era di invitare anche Louis? Questa cosa non ha proprio senso, bah.

18/10/12, ore 19:08

Ciao, allora la storia non è male ma è scritta un po' maluccio.
I tempi verbali fanno a cazzotti tra loro, la punteggiatura andrebbe rivista e ci sono alcuni errori.
Poi, il ritmo è davvero troppo veloce e gli stati d'animo, la descrizione dei personaggi sono quasi assenti. La parte che ha più errori fra tutti è questa:
"dopo ore e ore di viaggio arrivai a Londra, era passato un anno da quando non vedevo mia zia Sally e mia cugina Serena, mi diressi per prendere i miei bagagli e mi diressi all'uscita" Ma spiegami una cosa, dopo ore e ore che era su un aereo è passato un anno? Prova e rileggerla. In questi casi un punto e virgola, salva la vita.
Tutto sommato non è male, credimi. Ho letto cose peggiori! Come ho già detto la trama deve essere interessante, perciò continuerò a leggere la tua Fan Fiction :D
So che forse mi odierai dopo tutte queste correzioni, ma preferisco essere sincera piuttosto che leccaculo u.u
Un bacione,
C.

16/10/12, ore 15:42

Che bastardooooo!
Comunque sto per finire di leggere!
baci baci

baci baci
Naliiii :)
Ps:ti storompendo,vero?

16/10/12, ore 15:33

Mammma che carino,lui la amaaa!
STO IMPAZZENDO ANCH'IO HAZZA.MA PER QUESTA STORIA.
#muchlove

16/10/12, ore 15:30

I vestiti sono belli come la storia!
Sei bravissima ragazza,
love,
Nali xx

16/10/12, ore 15:25

Ma nnno tu devi andare con Harry(?)
ok,so che ti sto rompendo,
love,

16/10/12, ore 15:14

OMG che bello *__* è stato penso tra i capitoli più belli
Nali xx

16/10/12, ore 15:09

Continuaaaa *__* ti giuro che mi sto appassionando,
baci baci,

16/10/12, ore 15:05

OMG. Io amo la tua ff,è a dir poco asdfgh
Non c'è una parola per descriverla

16/10/12, ore 15:01

mi ero spaventata per la punizione,comunque anche io ho una zia tipo così però tipo perchè avere una zia così è un privilegio
#muchlove.

16/10/12, ore 14:58

Awwwww ti avviso solo che i vestiti di H&M ad esempio non se vedono se ora qualcuno legge la storia,in ogni caso il capitolo èasfghj
#thankyou.

16/10/12, ore 14:54

Ahahahah la fine è la cosa più bella di tutte!
#muchlove.

16/10/12, ore 14:51

Awwwwww *_* secondo me Harry si sbaglia lol
comunque bellissima la roba della piscina u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]