Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/08/11, ore 17:14
Cap. 1:

Ciao, il capitolo è bello come il precedente. Certo ke non sarebbe stato un giusto bentornata senza un tentato omicidio, tramite abbraccio, da parte di Purin, senza una delle superextra deliziose torte di Kyle e uno dei consueti litigi botta-risposta con il "gelido" straf**o di Ryan *ç*! Non posso neanche nominarlo ke già sbavo! Mi chiedo solo dove sia finito quèl'ameba superecologica di Mark. Inutile non lo sopporto! Continua, io ti aspettto :)

By Violet light.

Recensore Master
29/08/11, ore 16:01
Cap. 185:

Guarda non riesco a capire che sta succedendo, ma anche al sito stesso dato che mi escono due capitoli 35.O_O
Ma il capitolo è finito vero?O.o

Recensore Veterano
25/08/11, ore 22:51
Cap. 1:

la chat è bellissima..
davvero..
mi piace il fatto che alejandro e tyler siano amici! ^^
quel jose ha veramente rotto le scatole!
ODIOSO!


by
Blacklu

Nuovo recensore
25/08/11, ore 22:04
Cap. 1:

Mi piace molto questo capitolo, è scorrevole e non usi paroloni, mostri 'l'amore per i figli' che ha Billie, tutto questo mondo 'da famiglia' e poi mostri anche il modo in cui Gloria ne viene a contatto.
Insomma, è stupendo :)
Anche io sto scrivendo una fanfiction, ma non penso che arriverò mai a ottanta e passa capitoli!
Detto questo, buon proseguimento ^^

Recensore Junior
25/08/11, ore 13:21
Cap. 1:

Alt, fermi tutti. Sorge spontanea una domanda: il nome Marco è casuale?
E' terribile questo racconto. Terribile e terribilmente amaro. Il fatto che il protagonista sia ormai al capolinea, la vecchiaia in questo caso, sottolinea il fatto che non ci sia più possibilità di redimersi, di tornare indietro, di ritentare anche solo il più piccolo passo. E' alla fine dell'itinerario che lui stesso, mosso da una paura accecante, ha tracciato per sé, consapevole della sua scelta (ma non fino in fondo), pentito forse, ma troppo stanco per fare qualsiasi cosa, che non sia morire. La sua ultima scelta non l'ho vista come una vera e propria opzione, ma come l'inevitabile conseguenza della sua solitudine. Arrivati ad un tale punto non esiste più il libero arbitrio: è stata proprio la frase finale a farmi capire (o almeno, a suscitarmi) tutta la profonda, amara ironia del testo. Il suo fantastico mondo era solo polvere, buio e desolazione. La morte non é niente di meglio.
E' un tema tanto comune, quanto difficile da trattare. Ma, inutile ribadirlo, tu sei riuscito a dargli una forma più che pertinente.
Per quanto riguarda lo stile, che dire... Secco come al solito, eppure colpisce le corde giuste, inspiegabilmente. Poche parole, semplicissime, ma di un'efficacia straordinaria. Avrei forse approfondito un po' di più la psicologia di quest'uomo distrutto dalla vita (da se stesso?), ma anche così rende perfettamente l'idea. Sì, questo stile sembra proprio venire in contro all'oggetto del tuo racconto, ne rende bene la vacuità e l'effimera esistenza, fino alla definitiva scomparsa: asciutta, secca anche lei. Senza ma, senza se, senza forse; svanisce, semplicemente, come se non fosse mai esistito alcunché, se non il nulla.
Complimenti, arnstrad

Recensore Junior
25/08/11, ore 12:31
Cap. 1:

Allora uccidimi, perché invece mi piace! E anche parecchio, se devo essere sincera! Non solo perché Avril è una delle mie cantanti preferite, ma proprio per come hai adattato la canzone alla trama dei libri ed ai pensieri di Talia.
La canzone calza a pennello per una Talia x Luke, soprattutto se è pensata per espreimere quello che pensa Talia sul Monte Tam o, ancora, quando sceglie di diventare Cacciatrice.
Personalmente, ho in progetto una fanfiction un po' particolare su Talia e Luke ed ero intenzionata ad utilizzare anche questa canzone per uno dei capitoli... ^-^
I riferimenti alla promessa di Luke sono tremendamente azzeccati, come la conclusione: Talia che volta le spalle al passato per unirsi alle Cacciatrici (è ambientata nel terzo libro, vero?).
Mi ricordo di aver recensito anche un'altra tua storia e, purtroppo, di non averti lasciato un'opinione positiva (e io odio non poter assegnare bandierine verdi a tutto spiano): devo ammettere che hai fatto progressi da gigante, complimenti!
Ribadisco, questa song-fic mi è piaciuta molto, ma se posso darti un consiglio non scrivere periodi così lunghi, rendono il tutto troppo veloce. Se sono pensieri, meglio che siano chiari e nitidi, tutto qua. Per farla breve, l'unica cosa che ti do da controllare è la punteggiatura, il resto va bene. XD
Beh, direi che "il mio lavoro qui... è finito". XD Questa recensione è positiva, quindi ecco qua *porge bandierina verdissima*
Complimenti ancora!
Bacioni, Aly. 

Recensore Veterano
24/08/11, ore 21:25
Cap. 1:

Ed eccomi di nuovo qui a recensireee :DDD *saltella contenta* Quanto ho aspettato il capitolo seguente ^^ Comunque quei due sono troppo pucciiii *fangirleggia* ok, ok...Mi calmo però quando leggo cose del genere...*si scioglie* Poi mi è piaciuta tantissimo la fine, quanto romanticismo ;w; Posso solo dire che questo capitolo mi ha sollevato il morale <3 complimenti!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 09:26 pm)

Recensore Master
24/08/11, ore 12:59
Cap. 1:

capitolo con un pò di tutto...divertenti i siparietti tra Santana e James quelli sul divano e alla fine...James sa sempre cosa dire e quando dirlo e questo mi piace non è un personaggio banale e questo da anche un tocco in più alla trama...la comparsata di Brittany a casa di James l'avrei evitata e avrei lasciato correre un altro pò prima di farle chiarire...e la storia Sam non mi ispira molto come non mi ispirava nello show ma spero alla fine ci siano risvolti un pò diversi come è già successo...

Recensore Veterano
24/08/11, ore 12:49
Cap. 1:

Ciao! Sto facendo un giretto tra le storie del contest ^^
Complimenti, una introspezione molto poetica. La seconda parte devo dire che mi è piaciuta di più... in realtà ho apprezzato anche il paragone di Andromeda che si perde nell'osservare il vento, ma tra la prima e la seconda parte mi sembra che il registro cambi un po'; la prima parte mi sembra più strutturata, forse un po' troppo studiata, non so come spiegarmi. Mano mano che parla di Dora invece il lessico e le cotruzioni si semplificano un po' e mi hanno emozionata di più. Ovviamente è una mia sensazione, resta il fatto che è un'ottima storia di gran livello ;) Complimenti e in bocca al lupo!
Un bacio,

S

Recensore Veterano
23/08/11, ore 14:34
Cap. 1:

Lo sapevo! Ho sempre ragione io!
Le Dramione sono strumenti del diavolo u.u, neanche il povero Voldy ci riesce!

Ok, tornando in me...
Diciamo che non me lo aspettavo XD e anzi, ci ho messo un po' per capire che diavolo stesse succedendo, poi, quando il mio povero cervellino c'è arrivato, sono stata 5 minuti a ridere!
Complimenti davvero, è stato un colpo di genio!
Ma rimango della mia idea, le Dramioni sono strumenti demoniaci, e non mi stupirei se portassero a quest'atroce dolore XD

Bravissima!

SereILU

Recensore Junior
23/08/11, ore 14:19
Cap. 1:

Davvero un bel capitolo^^ che dolce il discorso di Ron...anche se mi spaventa un pò che le separazioni avverranno tra non molto ....Continua!!

Recensore Veterano
23/08/11, ore 14:04
Cap. 1:

Certo che mi piace! In questa fanfiction hai concretamente "viaggiato" all'interno della psiche del protagonista, rendendone vicine e reali le emozioni. Inoltre trovo che la descrizione della solitudine, seppure indiretta, sia estremamente vivida e realistica. Insomma, hai reso l'idea di come ci si sente quando la solitudine è troppa... complimenti, la tua storia è scritta molto bene, continua così! ^^

Recensore Veterano
23/08/11, ore 09:03

...Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,che succede!!! mi hai cancellato dalla tua storiaaa...non riesco piu' a vedere i capitoli,e tutte le recensioni lasciate...mi dice che la storia non e' piu' presente,pero' sono riuscita a leggere questo capitolo per botta di ............. Tesoro,vuoi farmi proprio piangere,comunque credo che per vincere le sue tenebre Bella abbia bisogno proprio di uno scontro sentimentale con Edward,cioe'LUI deve prendere in mano la situazione e non accettare passivamente quello che gli viene imposto...deve essere uomo,riprendersi cio' che e' suo e sopratuttodare quella scossa importante e decisiva a sua moglie,se vuole scuoterla e riportarla al suo fianco,deve seguirla,cercarla e sopratutto affrontarla sul piano emotivo e sentimentale...Aspetto notizie e speriamo che la piccola e dolce Bellina rinsavisca,e che trovi la strada di casa ma sopratutto che qualcuno la riporti a casa...un abbraccioooooooooooooooooo !!!

Recensore Veterano
22/08/11, ore 21:13
Cap. 1:

Vorrei vederla Bella vestita da befana xD Spero che il povero Tiger non venga linciato da "patatino"... Ahahahahahah... Al prossimo capitolo ;)

Recensore Master
22/08/11, ore 18:56
Cap. 1:

Ciao cara! Quando ho iniziato a leggere la parte dove è entrato in scena il bambolotto, scusa, volevo dire Tommy, non riuscivo più a smettere di ridere! Capitolo davvero divertente! Bella ha iniziato a far uscire il suo istinto materno ed ha preso il progetto molto seriamente. Pensa adirittura che sia vero da come sia comporta! Edward invece sembra esaurito, non ne può più di quel bambolotto XD
Ahah oddio anche la famiglia Cullen è impazzita XD Esme pensa che un bambolotto assomigli al figlio! Sono tutti pazzi XD
Alice non si è fatta sfuggire un occasione di ahopping e ha trascinato anche Edward, facendogli fare una pessima figura di fronte a molte persone XD
I pettegolezzi girano in fretta a scuola, peccato che siano del tutto distorti XD
Kiss