Aria
di Tormenta

06/03/13, ore 17:59

Mmm... Ti dirò, Ignis mi piace più di Aria. Cioè, non fraintendermi, lei mi piace, l'hai ben delineata, però lui ha qualcosa di adorabile xD e poi che si metta a far comunella con Ron... XD troppo carino! Anche se non ho ancora capito perchè abbia bruciato le serre...
Corro a leggere l'ultima parte ;)

06/03/13, ore 17:31

Ciao T. :) mi sto mettendo pian piano in pari :D
La situazione è un po' un casino, ma confido nelle altre parti del capitolo XD

05/03/13, ore 11:33

che ignis e aria erano amanti noi lettori lo avevamo capito ma le formichine sono davvro dure di comprendonio!!! hihihi!!! penso che aria sia ancora innamorta solo che ignis gliel'ha fatta davvero grossa!!! sono preoccupato per harry, non vorrei che cercasse di dimostrare il suo valore cacciandosi in un guaio più che madornale!!!
è bello vedere che harry e draco stanno riprendendo a comunicare anche se a suon di insulti come al solito!!! che testoni, se parlassero invece di fare finta forse si capirebbero di più!!! XD
è proprio lo stesso problema che hanni ignis e aria!!! solo che i due ragazzi mica hanno tutta l'eternità per chiarirsi!!! XD

01/03/13, ore 22:11

uuuh finalmente il mio Draco *----* erano capitoli interi che speravo di vederlo quel nome. Non posso non dire che la parte che ho preferito in questo capitolo è l'ultima *---*
Non ho capito perchè Aria abbia lasciato tutto così su due piedi, ma secondo me ritornerà o comunque Sofia riuscirà a capire qualcosa, sia da sola che con Aria (?)
Boh, non lo so, sto sfogando la mia fantasia, AHAHA :)
Comunque scusa se la volta scorsa non ho potuto recensire, ma sono riuscita ad impossessarmi del computer soltanto oggi T.T
Alla prossima! (:

27/02/13, ore 13:23

mhhh... mi sa che ron non ha capito molto bene che l'essere paragonato a ignis è la sua fonte di sfiga suprema...!!! XD e altri piccoli tasselli sono arrivati a casa-base!!! stupenda!!! un po' mi spiace per clara ma credo che la voce avesse ragione anche se aria non sa molte cose!!! forse convivendo con queste formichine inizierà a capire qualcosa!!! ti confesso che sono un po' preoccupata per il coinvolgimento indiretto di harry nella nascita di sofia (papino!!! XD)(scusa sto sclerando...!!!) e un po' mi manca draco...!!!
faccio il tifo per aria, non credo sia egoista come si sente, segue la voce e quella sa anche cose che aria ignora!! bellissimo!!!

27/02/13, ore 13:06

mi hai fatto morire con ron!!! ahahahaha!!! quella biondona che spiega cose vitali ai suoi amici e lui che pensa alla ciambella che non può mangiare!!! ahahahah!!! certo che la guardiana ne ha di appetito: deve recuperare tutti gli anni in cui non ha mangiato o basta solo da quando ha acquisito questa capacità?? certo che è stata proprio cattiva con harry, piccolo!!! io l'ho sempre trovato dolcissimo e figo!!! penso che draco sia daccordo con me!!! XD
ps io sono per le spiegazioni a rate, più suspence, muoio prima di curiosità ma la soddisfazione è massima!!! e poi noi lettori abbiamo più tempo per variare le seghe mentali!!!

24/02/13, ore 16:23

Uhmm. Non ho capito bene cosa c'entra Harry, a sto punto. Farai scoprire cosa centra, o resterà per sempre ignoto? (?) No, comunque molto bello il capitolo :3 io non vedo l'ora che succeda qualcosa con Draco.. una scintilla, che sò! ^__^ va beh, comunque fatti tornare la ispirazione, perchè non puoi piantarci tutti quaaa AHAHAHAHA :33 preghiamo tutti che l'ispirazione torni dalla settimana di ferie! ;) a presto :)

20/02/13, ore 21:21

Hola Tormenta!
E finalmente, dopo miliardi e miliardi di casini, abbiamo avuto delle spiegazioni!
Anche se, a dire la verità, l'unica cosa che mi interessa sapere è il motivo della somiglianza tra Sofia e Harry.
Non capisco proprio cosa centri!
Per il resto:
Sofia è una matta, Aria è troppo tosta, la descrizione di Harry come "Novello Gay Dichiarato" mi fa impazzire, Hermione è un genio e Ron non cambierà mai :)
E tu sei incredibilmente e fantasticamente (?) BRAVISSIMA ! *-*

Un abbraccio:)
La tua (spero;D) adorata _Fiore_

20/02/13, ore 18:39

La magia dei biscotti continua! Yeeeeeeeeeah :D
Ho riscritto tre volte, questa recensione, perché internet continua a scomparire nei momenti peggiori e io sono stata troppo distratta per fare copia e incolla -.-
Ad ogni modo, la storia dei biscotti mi fa morire dal ridere xD E anche l'eccitazione di Sofia nel dire che è stato "fantastico" infilargliene uno in bocca. Sono d'accordo, poi, con Aria, quando dice che mangiare è una delle cose più furbe che facciamo xD Ammettiamolo, dai, ben poche persone non amano mangiare - io lo ADORO. :P
Sono contenta che Aria non abbia tradito la fiducia di Sofia; per alcuni istanti ho temuto che fosse scappata davvero. Sarebbe stato davvero infimo, da parte sua.
"« Tu non parli, » aveva detto, cattiva, « non mi guardi, non ti avvicini, non interagisci. Questione chiusa, » " questa parte mi ha fatta scoppiare a ridere xD Povero RonRon <3 ahhaha perdona il soprannome, sono un po' fusa al momento, il che mi da il diritto di citare Lavanda Brown... anche se non so dove io abbia trovato il coraggio per farlo, dato che io odio Lavanda >.< ... ma mi sa che sono uscita fuori tema.
In quante parti è diviso il capitolo? :3
S
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 06:39 pm)

20/02/13, ore 14:16

Moltp bello.. ma a me sorge un dubbio. Ma perchè Sofia è uguale a Harry?! A me questa domanda gira in testa da quandolessi i primi capitoli x
Ahahahah :') ci vediamo venerdì :33

20/02/13, ore 12:22

non conosco clara ma sofia è davvero speciale!!! strano che gli altri non ci abbiano fatto caso... la domanda che rode me (e dovebbe rodere anche harry credo...) perchè è identica al golden boy???!!! legami di parentela??!! e la mamma maga, una nostra conoscenza magari dell'ordine??!!! ti adoro, ad ogni capitolo riesci a suscitare un milione di nuove domande!!! come farai a rispondere a tutte?? XD

13/02/13, ore 21:02

Buonasera, Mondo!

*Vede Tormenta e le stringe la mano, commossa*

Bravissima!

Diciamo che guadagni 50 punti in partenza, visto che è una Harry/Draco.

Ma il resto della storia è FANTASTICO!

1 Sono felice per la bellissima fine che hai fatto fare a Ginny (Harry è di Draco. Ci siamo capiti?!)

2 Beh, adoro Aria. E' semplicemente la più tosta di tutti, là in mezzo u.u *grande stima*

3 Da quando ho iniziato a leggere questa storia, ogni volta che sento nominare una qualsiasi "Sofia", mi mangerei una fabbrica di biscotti! Ma per il resto, tosta pure lei ;D mmmh la parola tosta mi fa pensare tanto ai toast...

Ma torniamo alla storia!

Sono felice che tu abbia fatto tornare in vita persone morte (Barba Bianca ci vuole sempre u.u) e...

AMO DRACO! Cioè, è semplicemente e irrimediabilmente STUPENDO! *-*

Ok, mi sono innamorata di un tuo personaggio, ma poco importa :)

Però, nonostante tutto, ti odio!

Ok, molto interessante tutta la storia (dico sul serio) ma... Manca l'amoreeee!

Per intenderci: voglio uno sviluppo sulla Draco/Harry SUBITOOOOO! Non posso più aspettare u.u

E, se posso chiedere, vorrei anche uno sviluppo sulla storia Aria/Ignis... La amo troppo, come coppia! *---*

Ma sappi che, nonostante tutto quello che ti ho appena detto, continuerei a seguirla anche se non succedesse più niente tra Harry e Draco. Perché mi ci sono troppo affezzionata a questa storia! (e perché mi distrae durante le ore di lezione, ma dettagli)

Non ti sto chiedendo di non sviluppare, ma sappi che mi sono troppo appassionata ;D

Vabbè, per oggi ho delirato abbastanza, perciò basta :)

Bye Bye, everyone!

P.S.: Ti amo (si, cambio spesso idea) perché sei la prima scrittrice che non ritarda mai, e che, se una data dice, una data è! *stima profonda*

(Recensione modificata il 14/02/2013 - 09:11 pm)

12/02/13, ore 13:03

ahahaah!!! sofia è un mito!!! continuerò a dirlo: mi piace da matti!!! e mi piacerebbe assaggiare la sua cucina, io sono troppo pigra per mettermici dietro!!! XD uno scontro tra titani davvero buffo, ahahahah!!! gli ha ficcato il biscotto in bocca!!! ahaahh!!! su una cosa aria ha ragione, sofia è viva, dovebbe vivere, ha dei nuovi amici e potrebbe andare avanti ma anch'io sono curiosissima!!!

11/02/13, ore 22:11

Ehilà! :)
I capitoli di intermezzo ci vogliono!
E i biscotti possono conquistare il mondo xD
Ron mi sembra un po' troppo pauroso.. dopo una guerra dovrebbe aver sviluppato la spina dorsale, no? xD
Chiedo a gran voce le Harry/Draco ma allo stesso tempo muoio di curiosità per gli sviluppi futuri :/ Uff!
Sarò presente al prossimo aggiornamento: un bacione!

11/02/13, ore 21:00

Ciao T.
Allora... oggi no ho molto da dire, anche perché sto dormendo in piedi, quinidi non so quanto io possa essere coerente. All'inizio, leggendo la spiegazione della debolezza di Aria, mi è venuto da ridere e mi sono detta "È uno scherzo, vero? ":D Non te la prendere, è che mi aspettavo un motivo diverso xD Alla fin fine, però, il ragionamento ha senso, fila.
Il litigio non mi è piaciuto molto, lo devo ammettere. Mi sembrava quasi costretto, forzato. E... sì, troppo veloce. Purtroppo non saprei che consigli darti. Io, ad esempio, prima di scrivere i dialoghi di una determinata scena la immagino a occhi chiusi, quasi fosse un film; poi la metto su carta, la sistemo ecc... ma questo serve a me, non so quanto ti possa essere d'aiuto...
Ho trovato Silente proprio insipido - non è colpa tua, eh! È che più leggo di lui e meno mi piace! Ho apprezzato tanto, però, che non si sia messo in mezzo.
L'addio di Aria non mi piace, ho paura di ciò che accadrà...
Non vedo l'ora di scoprire la verità :D
S