Aria
di Tormenta

17/07/12, ore 13:56

Buon giorno ^^
Mi scuso per non aver recensito prima, ma volevo leggere prima un po' di capitoli per farmi un'idea se la storia valesse la pena di essere letta o meno...
Comincerei dicendo che di solito non leggo storie con nuovi personaggi, se non di autori con cui so di andare sul sicuro, e che, all'inizio, temevo tu avessi deciso per qualche arcano motivo di far diventare Harry una fanciulla e io non apprezzo particolarmente il genderbender.
'Allora perché stai leggendo la mia storia?' ti starai chiedendo...beh la risposta è abbastanza semplice, c'è un qualcosa di particolare e ancora indistinto che mi ispira...
Senza contare che mi piace come scrivi, i capitoli non sono nè troppo corti nè troppo lunghi e la lettura procede scorrevole e lineare...
Non vedo l'ora di sapere come continua ;)
A presto,
Bellatrix

17/07/12, ore 13:28

Hahahha Draco *.*
Sofia può essere il giusto collegamento tra i due ahha
Complimenti :D

14/07/12, ore 18:01

Bel capitolo!
Chissà se Sofia riuscirà a scoprire il segreto di Malfoy, sono proprio curiosa!
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.

13/07/12, ore 18:06

IL capitolo va benissimo! Sei troppo dura con te stessa! :)
Non sapevo esistesse la triscaidecafobia ( l'ho dovuta ricopiare perchè non sono in gradi di scriverla :/ )
Continua così!
Anche Sofia sa cucinare, io non sono in grado di fare nulla :S

10/07/12, ore 13:25

Hahaha Sofia è proprio determinata *.*
Draco mi piace troppo *.*
Ok, ti lascerò ringraziarmi tutte le volte che vuoi prr

06/07/12, ore 20:56

Mi piace già un sacco questa storia!
non ti preoccupare se all'inizio va un po' a rilento, infondo sei solo ai primi capitoli.

P.S. Sofia è un bellissimo nome.

06/07/12, ore 16:19

hahahahah, sono pronta per un'altra recensione chiiiiiiiiiiilometriiiiiiiica XD
mmm... ma come, Sofia? E' un nome stupendo - si beh, come potrei non pensarlo? XD - ma mi aspettavo che si chiamasse Aria! ...ma forse Aria è il nome vero? O non c'entra niente? ti prego, chiarisci i miei dubbiiiii!!!!!!! >.<
Tassorosso? No, non ce la vedo per niente, dai! E' troppo scatenata per poter stare tra i Tassi; direi proprio che Grifondoro è la casa perfetta, per lei. Il cappello mi fa morire xDD una volta sì che erano rispettati, eh! XP
Per quanto riguarda Draco... andiamo, dai! è ovvio che lui e Sofia sono amici, è inutile che lo nasconda! E l'ho trovato molto tenero nel pensare a Harry <3
Suvvia, vogliamo le lenti a contatto! Almeno per lei, se non anche per Harry! Daaaaaaaai con gli occhiali nooooooooooo!!!!!!!!!
Secondo me Sofia non farà facilmente amicizia con Hermione, perché... boh, secondo me Hermione cercherà in tutti i modi di scoprire chi è e cosa le è successo, magari non si fiderà nemmeno di lei e Sofia potrebbe non apprezzare. Secondo me, però. Potrebbe anche essere il contrario! XD
Comunque mi aspetto un Harry moooooolto protettivo! xD

Bene, dopo un'altra super recensione ( XD )
ti lascio, in attesa del nuovo capitolo.
S

06/07/12, ore 13:01

Non c'è bisogno che mi ringrazi :)
La storia mi piace quindi la seguo monto volentieri.
Sofia è proprio un bel nome, ma devo capirci di più su questa ragazza :D
Complimenti.

03/07/12, ore 13:49

Storia davvero interessante. Non vedo l'ora di capirci qualcosa in più. Ti aggiungo fra le storie seguite così posso tenerti d'occhio.
Alla prossima :)

03/07/12, ore 13:34

Molto ben scritta per essere la tua prima storia.
Leggo subito il secondo capitolo :D

03/07/12, ore 12:27

Allora... il prologo è interessante, quindi ora scappo a leggere il primo capitolo :) a dopo per l'altra recensione!

03/07/12, ore 12:25

Bene allora, che dire?
Questa storia mi prende, mi intriga e ADORO la personalità di...ehm..."la ragazza" o "ehi tu" xD mi sembra che bilanci alla perfezione Harry, come se fosse la sua parte spensierata. Ammetto che quando l'hai descritta mi sono detta: "No, gemella di Harry no!", ma leggendo avanti le mie impressioni sono cambiate. Mi piace come idea e amo che tu ci abbia messo in mezzo Draco =D
Anche perché io adoro le Drarry <3
Coooomunque non sai che sollievo è stato leggere che Harry non sta con Ginny (io la odio >.< )
Quindi, in conclusione, bella storia, non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che la ragazza sia affidata a Harry, a Grifondoro. Così magari, con la scusa che la ragazza vuole vedere Draco e che non può mai stare da sola, i due ragazzi potrebbero vedersi... XD la mia è solo un'ipotesi, comunque. Sai, quando una storia mi appassiona mi metto a fantasticare sulla continuazione!
Beh, mi sa che ora devo andare.
Attendo il seguito con ansia,
Pigna, pizzicotto, manicotto e tigre!

S