Aria
di Tormenta

16/09/12, ore 12:32

Chissà che succede o.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere di Draco haha
Alla prossimaaa!

14/09/12, ore 20:08

Tormenta, ma perché ti tormenti? (ok, basta)
Questo capitolo è molto faigo, invece, quindi shut up!
Siamo sicuri che Sofia non abbia alzato il gomito? O forse soffre di doppia personalità. Uhhmmm...
Comunque sappi che la adoro troppo, cioè, mi fa morire per quello che dice ad Harry. È proprio una tosta! Un po' come Luna... Anche se in modo diverso. Ok, forse Luna non c'entra nulla, ma io la adoro!
Sto parlando a vanvera, d'accordo.
La sostanza è che questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri, la storia mi prende sempre di più, io sono sempre più curiosa e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!
A martedì :D
Bye bye ♥

14/09/12, ore 15:46

:O
Nonsenseeeeeee!!! :O
sono pronta!
Prima di tutto: cavatappi? uuuuu, magari sta nel cassetto 0.o
o, Harry non è bravo a mentire, no no *scuote la testa*
GINNY? >.< "chi, meglio di lei, poteva sapere quando proprio non doveva essere avvicinato?" non lo so, forse... CHIUNQUE???? quanto odio quella ragazza -.-
« Il mio sesto senso mi ha detto di venirti a cercare, » invece amo questa, di ragazza. è la migliore!
Draco zoppica? D: ma scusa, quando un ragazzo lo... ehm... quando un ragazzo... cazzarola sono super in imbarazzo. okay, forza e coraggio! Quando un ragazzo ha spesso dei rapporti, poi il suo corpo non si... ehm... abitua? un pochino, almeno...
Okay, lascia perdere.
« questa è una cosa che fa boom, baby. » eeeeeeggià!
« argomento che scotta? » NON SAI QUANTO!!! moooooolto hot, come situazioneee! ahahaha il pouf! ahahha =D
"estraendone infine un piccolo barattolino trasparente che conteneva una qualche spezia." ti giuro, a "piccolo barattolino trasparente" ho pensato che gli stesse dando lubrificante! o mamma, sì, lo so, sono pervertita! :P
« Ogni cosa fa boom. »
aha okkkkay!!!!!
beve alcol? ahhahaa oddio Sofia ubriaca non ce la vedo!
"spense il fornello – perché ci fosse un fornello a gas di ultima generazione all’interno di Hogwarts non è affare che compete a noi comuni mortali –" ahahhaha =D ci manca solo che ci sia anche una tv!
risotto? GNAM!
« E’ the freddo alla pesca. » no, che è, si ubriaca con lo zucchero del the?
« Non capisci, sto parlando di cose che non ci sono, ma che si vedono! » perché non fai fare amicizia a Luna e Sofia? Starebbero bene, insieme. tutti quei discorsi filosofici, però, sono davvero belli. profondi xD
"con un cavatappi si possono fare tante cose… ad esempio, si possono togliere i tappi alle bottiglie. »" No davvero? Non l'avrei mai detto.
"sembrava quasi che fosse impostata su “avanti veloce”, tanto cambiava in fretta argomento di discussione. " Hai centrato in pieno. Sofia corre, in questo capitolo! D:

« Io sono io, e lui e Malfoy! »
« Già, lo avevo notato anche io. » ahahahah XD
camomillati? mmm... bel termine!!! =D

« Uhm, beh, tipo… parlando? » ahhahaa mitica lei!
« D’accordo, non indagherò oltre. » Mi sa che è meglio, va'!
hahahaha ginnastica? XD
"aveva i brividi, ma non sentiva quasi per nulla il freddo" okkkkay (?)
« Beh, dalla tua andatura direi che sei stato tu il maschio alfa. » ahahhah maschio alfa! come nei lupi...
ehm... qual è la faccia da poco e da molto dotato, scusa? D:
... Sofia comincia a spaventarmi...
MA DAI!!! In "quel periodo del mese" non siamo così sciroccate!!! ...forse... xD

D:  ma che succede?

Vabbuono, ora vado, ma tu continui a lasciare i capitoli nel bel mezzo dell'azione! -.-

=D Ottimo lavoro!
S

P.S. ora lo ricambio nuovamente. Sono troppo abituata a Soficoifiocchi...

14/09/12, ore 14:18

Ehilà! Per buona parte del capitolo non ho fatto altro che pensare " ma quanto è scoppiata Sofia? " Però io la trovo grandiosa! E' proprio da lei trascinarsi dietro il povero Harry da una parte all'altra come una pallina d flipper impazzita! Assolutamente fantastica! E ho semplicemente adorato la parte finale sul "maschio dominante" xD Povero Harry, ho paura che la sua testolina farà proprio "boom!" xD
Sono ansiosa di sapere che sta succendo, fra l'altro!
Ti devo solo fare un minuscolissimo appunto sto giro : ho letto che hai scritto 'forfé'..non so se sia stato italianizzato ma credo che la scrittura giusta sia 'forfait' in francese.. Ovviamente è solo una stupidata, ma oggi avevo voglia di fare la rompiscatole xD
Un bacio e al prossimo capitolo!

Elena

13/09/12, ore 13:22

Hahaha Il capitolo va più che bene, non tormentarti :P
Come prima volta non poteva essere tutto una poesia, hai fatto bene :D
Complimentiiii!

12/09/12, ore 00:44

Hey Tormenta :) Ci si rivede presto.
Come tuo primo approccio con una lemon non è male, ma secondo me potevi lasciare la versione lunga u.u Non ci si stanca mai di leggere una lemon. Bhè, i personaggi sono un po' OOC è vero, ma non è un grande dramma. Bhè era ovvio che la prima volta non sarebbe andata bene, ma Draco è stato fin troppo duro...insomma povero Harry, ha fatto del suo meglio! Spero che la tua prossima lemon sia ancora meglio, se mai riuscirò a leggerla. Sai com'è rinizia la scuola D:
Bhè, al prossimo capitolo(forse). Prima o poi recensirò di nuovo!
Un abbraccio,
Parselmouth

11/09/12, ore 20:48

Finalmente è arrivata la lemon!(nel senso che è più lemon delle altre lemon!)
Te l'ho già scritto l'altra volta, però per me scrivi questo tipo di scene molto bene.
Si, in effetti sei andata un po' in OOC, ma solo per il povero Draco geloso del cuscino!

mi aspettavo che scrivessi più una cosa da "bello come un fiorellino colorato in primavera", ma è meglio così, non sopporto quelle ff dove la prima volta in assoluto è una cosa fantastica e indimenticabile ecc....

un'ultima cosa: amo quando Harry o Draco dicono "fino in fondo", me li immagino proprio mentre lo dicono la faccia che fanno e anche come lo dicono( non so se mi sono spiegata bene)

un abbraccio virtuale anche a te
Khanysha

11/09/12, ore 20:13

« Credo che tutte quelle botte in testa comincino a dare i loro frutti. »
Mai stata più d'accordo.
« Hai intenzione di aiutarmi a concretizzare i tuoi propositi o devo fare tutto da solo? »
No, Harry, scherziamo? Con Draco davanti, tu cerchi di rendergli difficili i movimenti? MA SEI PAZZO?
no, dai. ma poveri occhiali! Fonderò un Club per gli occhiali di Harry.
« No, anzi, non dirmelo. Non è il momento giusto per fare una bella chiacchierata. »
No, cazzo, non è il momento giusto! Quindi chiudete la bocca tutti e due - o usatela in modo migliore - e dateci dentro!
« Fregatene, della tua ragione. »
MA INFATTI!!!
Cavolo, ma quante seghe mentali si fa, Harry? All'altezza, Harry? Merlino, sei il mago più famoso dopo Voldy e Silente e ti fai sti problemi?!
Ma Draco passivo non ce lo vedo... e poi meglio per Harry, scusa, no? Che problemi si fa! Capivo per il dolore, ma se è Draco il passivo...!!!!!
indiscussa eterosessualità -> avevo letto una storia con questa parola, ma anziché indiscussa c'era robusta. mamma mia, che storia carina, era! *v*
okay, torno alla storia!
« Cos’hanno di sbagliato i tuoi ormoni? » ME LO CHIEDO ANCHE IO, PER LE MUTANDE SPORCHE DI MERLINO!!!!!!!!!!!!
« Non » pausa « azzardarti. » Ecco, Draco oggi dice tutto quello che urlerei io a Potter, guarda!

"Il moro non aveva mai provato niente del genere, nemmeno con Ginny. " aha TIE' Ginny, Tiè!!!!!! aha Draco rules!!!!!!!
ahahaha occhiali-cuscino, l'accoppiata perfetta!

« Soddisfacente. »
Sì, come il capitolo.

No, scherzo.

Il capitolo è MOLTO MEGLIO!!!
Secondo me, comunque, non sei andata OOC, sai? E... uffa, io volevo il "bello come un fiorellino colorato in primavera"! anche se... devo ammetterlo, questo lo rende molto più vero!
Don't worry, sei brava e te la sei cavata egregiamente!
~S

P.S. Meessssssagggiioooooo
P.P.S. scusa, la recensione non è molto lunga, ma il fatto è che ero troppo agitata per l'ansia della lemon!

11/09/12, ore 14:26

Ohohoh!! Finalmente :D
C'è una cosa da dire, Harry è troppo, troppo, TROPPO imbranato! Cioè, mentre leggevo mi immaginavo la scena e anche le facce di Harry, mi stavo ammazzando dalle risate :'D
Comunque è scritta mooolto bene, quindi smettila di farti seghe mentali è_é
La parte finale, dove Draco si vendica del cuscino, è epica, mi ha fatto morire!
Un bacione e al prossimo capitolo ^^

11/09/12, ore 13:46

Beh non è stato il rapporto "bello come un fiorellino colorato in primavera" ma non voleva esserlo, no? Secondo me sei brava a scrivere lemon, dall'alto della mia praticamente inesistente esperienza in questo campo, ma lasciamo stare ;) E per i personaggi OOC.. io li trovo piuttosto ehm.. rispettanti (?) dei caratteri originali ;) ovviamente nei limiti del possibile! ( perchè ricordiamoci sempre che una Draco/Harry risulterà sempre un po'.. strana, come minimo! xD ) però io trovo che rispecchino perlomeno le caratteristiche dei personaggi originali u.u
Detto questo, a me il capitolo è piaciuto! E leggerò con piacere la prossima lemon! ;)
Un bacione!

Elena

09/09/12, ore 02:10

Non puoi troncare così ç_ç ( anche se ci sta fottutamente bene) ci lasci a bocca asciutta!!
Mi rincuora solo il fatto che nel prossimo capitolo c'è una gigantesca lemon. Harry finalmente ha smesso di fare la femminuccia u.u
Comunque il riflesso di Sofia mi sta alquanto spazientendo, insomma abbiamo tutti bisogno di risposte!
Se non aggiorni presto ti vengo a cercare, lo giuro. Poi ti perseguito.
Ovviamente scherzo.
Con affetto,
Parselmouth

08/09/12, ore 01:50

ciao!
prima di tutto volevo dirti che mi sei simpatica, quindi non te la prendere a male se ti dico che SEI UNA STRONZA! non puoi interrompere il capitolo così... sul più bello!
spero vivamente che nel prossimo capitolo QUEI DUE si diano una mossa, perchè sto iniziando ad odiare Harry per colpa delle sue seghe mentali.

è tornato il riflesso di Sofia(Aria)! ma fa ancora il misterioso a quanto pare XD
alla prossima
ciao!!

P.S. le bacche velenose in Hunger Games si chiamano proprio i Morsi della notte

07/09/12, ore 22:38

Ho finalmente capito cosa mi piace di più di questa storia: il riflesso!
Lo amo, soprattutto quando prende in giro Sofia XD
Va beh, sciocchezze a parte, complimenti per il capitolo ^^
Ho riso un sacco alle spalle dello Sfregiato che si fa mille pare *risata maligna*
E il tuo Blaise è qualcosa di meraviglioso *w*
Giù è sexy di suo (almeno in versione movieverse...), ma tu lo stai trattando veramente bene :D
Andando un po' controcorrente, io ti ringrazio per aver chiuso lì il capitolo, ci stava bene quel "facciamolo", e poi così puoi dedicare alla lemon tutto lo spazio che merita (anch'io tendo a metterla in un capitolo a sé, in modo da dare ai non interessati la possibilità di saltarla a pié pari e un po' perché mi vengono sempre lunghissime ç_ç).
Basta vaneggiamenti, ancora complimenti e alla prossima!
Bellatrix

07/09/12, ore 21:58

Ciao, seguo la tua fic da un po' e mi piace tantissimo <3 <3

Volevo solo dirti che... TI ODIOOOOOOOOOOOO X°D X°D ti prego aggiorna in fretta, voglio leggere subito il momento in cui FINALMENTE il povero piccolo dolce Draco avrà quello che aspetta da un secolo!
Potty... Sempre un imbecille ù.ù

07/09/12, ore 17:13

Non ti odio perchè immagino che dedicherai un intero capitolo alla questione che hai interrotto u.u
Mi è piaciuta la parte tra Draco e Blaise. Draco è pazzesco!