Aria
di Tormenta

29/11/12, ore 15:20

Accidenti!
Avevi ragione, ci hai dato delle belle "bombe" xD
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, li ho letti tutti e due insieme :/
Cooomunque.. Cavolo, la storia è sempre più complicata, anche se piano piano vediamo nuovi sviluppi e, soprattutto si sciolgono alcuni vecchi nodi..
Aria è sempre meglio! Immagino che sia proprio la mia preferita! Anche se ha dovuto rinunciare ai suoi bei capelli di nuvola xD
Per un momento, lo ammetto, mi è sceso seriamente un colpo.. Pensavo davvero che la smemorata ci avesse rimesso le penne.. brr..
Sul serio, aspetto con grande ansia il prossimo.. Sono piuttosto curiosa di "vedere" questa prima donna :)
Un bacione,

28/11/12, ore 19:49

my godness, sono indietrissimo!! ormai inizio tutte le recensioni così, mi faccio pena da sola AHAHA
no, ma perché si picchiano? che teneri, AHAHAHAHA. cioè, oddio, non sono esattamente teneri. Però loro sono teneri a prescindere, capisci? no ok, la smetto.
secondo me harry ormai ha perso totalmente il cervello. ok, si sapeva che fosse un cerebroleso con manie da eroe depresso, però arrivare a picchiare draco! il MIO draco! no, eh.
ma dai, ora sente pure il bisogno di scusarsi? ma cosa glielo fa pensare, esattamente? forse il fatto di aver praticamente ucciso Draco (noi serpi siamo delicate)? mah, stupido grifone.

no, ok, Harry è ufficialmente un coglione. come si permette di dire certe cose a Draco? çwç "tu scopi con la feccia" ma è cretino? non lo capisce che così finiscono solo per litigare? Il mio cuore si sta frantumando ç_ç
« Mi fai schifo, » sibilò, scrollandoselo finalmente di dosso. ecco, da un lato sono contenta. se lo merita. non può trattare male draco e poi pensare di passarla liscia. però, cazzo, se continuano così non torneranno mai assieme. sei crudele, lo sai? :') scherzo. u.u

Oh, be', ci credo che a Draco non dispiace per niente rotolarsi allegramente per terra con Harry. E fa bene u.u
Oh...Oh... bacio... *________*
« perché? Perché cavolo ti comporti come uno stronzo, quando― »
« Prima dimmi perché tu ti comporti come uno stronzo, »
« Beh, anche io lo faccio perché lo fai tu, »

no, ma, AHAHAHAHA. che bambinetti :')
oddio, ecco che Harry si comporta nuovamente da ebete. Perché gli ha detto che non vuole più avere a che fare con lui? PERCHé, cazzo!
Draco ha totalmente ragione. Harry cade ogni volta ai suoi piedi, sì, proprio come una 'sgualdrinella' u.u ma perché non lo ammette? idiota!
che poi alla fine il problema di harry è che ha paura che qualcuno li scopra. ma dico io, come puoi solo pensare di rinunciare al principe delle serpi per una stronzata del genere? maaah...
« Già, » mormorò Draco ad un tratto, contemplando l’altro con evidente soddisfazione, « la mia magnificenza e il mio charme fanno quest’effetto. »
quanto può essere adorabile? ahaha, io AMO questo ragazzo :') e amo ancora di più come lo rendi tu. è perfetto!
Quanto è stronzo Harry, ti giuro, lo sto odiando. Sono sicura che adesso farà deprimere Draco, brutto coglione!
Oggi sono un tantino suscettibile, trovi?
Draco era sistemato, quindi, finalmente, tutto era tornato al proprio posto. Più o meno.
Tutto a posto? ma non ci siamo proprio! il tuo posto è con Draco, chiaro? sono un po' stressante :') ma se non lo capisce, eh....
ok, mi sento alquanto stupida a parlare con un personaggio di una fanfiction, ma è tuuutto ok..

Riguardo alle riflessioni di Sofia: io credo che Aria, per una buona volta, sia sincera. Questa storia degli altri elementi, io le credo. e mi incuriosisce nemmeno tu sai quanto *-*
Oddio, poveretta. che situazione terribile. io al suo posto morirei di paura :C

Ho come il terribile presentimento che con questo incendio c'entrino o Aria o Sofia. Non dirmi che Sofia ha ripreso ad andare in posti senza esserne consapevole o a fare cose senza rendersene conto. è terribile D:
spero che nella serra non ci fossero 'dei nostri', ma chissà perché, ho come l'impressione che sia proprio così.

il capitolo è splendido, come sempre.
mi scuso per il ritardo clamoroso! spero di riuscire presto a leggere i prossimi capitoli. A presto!! Baci

28/11/12, ore 19:38

Ciao T. :)
Sto passando un periodo proprio... buio, come ben sai, però sono passata comunque per dirti che ho letto il capitolo e mi è piaciuto; la faccenda si infittisce ancora di più e non vedo l'ora di capire cosa accadrà.
Questa giornata è stata un disastro e ho pianto tantissimo, quindi come capirai sono distrutta - per questo motivo non riesco proprio a scriverti una recensione degna di questo bel capitolo. Spero non sia un problema.
Alla prossima

24/11/12, ore 11:51

Ciao T., a mali estremi, estremi rimedi. (perché l'ho scritto? 0.o boh. bel proverbio, comunque)
Oh per Merlino, Sofia! Salva il basilico, presto! D: ahahha non hai idea di quanto ho riso immaginandomi la Minnie (ti scoccia se chiamo così la McGrannitt?) e Poppy guardare male Sofia e lei, candida candida, dire che c'è il suo basilico, là dentro. ahhaha xD Come ci è finita una così a Hogwarts, come! :D
Ci credo che nessuno riesce a spegnere l'incendio, insomma... è di Fuoco che stiamo parlando! ...però senza aria il fuoco si spegne... dov'è Aria quando serve? -.-

« Non riusciranno a spegnerlo, smemorata. Puoi starne certa. » waita waita waita - wait all'italiana - Dov'è lo specchio? Non è che è uscita, vero? Non è possibile... o magari parla dalla sua testa...? Mi immagino Aria leggere i miei commenti e fare quel sorrisetto bastardo e sarcastico... non è una bella immagine D:
Ahha mi immagino un Grifondoro del primo anno girarsi e vedere Sofia parlare con il nulla xD
"le mie intenzioni sono ben più che pacifiche, oggi," chissà perché non ci credo xD ah ecco, aveva dimenticato il "più o meno"
...prima donna? Aspetta... il Fuoco è un maschio, vero? Prima donna è un modo per dire che fa sempre il protagonista della situazione, la... prima donna. Vero?
Non è che, per uscire, Aria toglie tutte le energie vitali a Sofia, vero? Perché altrimenti, Guardiana o meno vado lì e la picchio >.<
Aha! Aria ha bisogno di un corpo! ... credo di aver capito un po' la situazione, ora. Hai mai letto The Host? Un libro che mi è piaciuto tantissimo, lo devo ammettere. Qui la storia assomiglia. Aria è nel corpo di Sofia, ci parla ecc... ma non ha il controllo totale... non può usare il corpo di Sofia se lei non glielo permette! :D
« Ehi, » mormorò, posandole una mano su di una spalla, « stai male? » MA NO! CHE DICI? Sta urlando dal dolore, secondo te sta bene? Si, ha sete, si annoia... MA ANDIAMO! Su dai! Quella stupida accredita la teoria dei Serpeverde secondo cui i Grifondoro sono stupidi e la teoria umana - idiota - secondo cui le stupide sono le bionde! -.-
E come sempre Aria è nel giusto xD
GINNY?
T., spiegami, perché? Ci sono un sacco di altri bei personaggi... perché non utilizzare Neville? Seamus, Dean... persino Lavanda era meglio di Ginny! D:
ARIA E' USCITAAAAAAAA

...non so se preoccuparmi o esultare in effetti.

ah bon, almeno ti sei scusate per la straccion... ehm... piccola fiammifera... ehm... per la CARA rossa
:S

Messssssaggioooo - da quanto non lo metto, io D:

22/11/12, ore 15:28

Ehilà :)
Ma il pezzo del pestaggio è grandioso ;) Ce li vedo proprio a menarsele di santa ragione xD Però ancora non riescono a trovare un minimo d'accordo :/ Mi fanno soffrire ;)
Poi, che dire, sono curiosa di avere nuove news da Aria xD
Un bacione e al prossimo!

21/11/12, ore 20:24

Ciao Tormenta!
Tanto per cambiare, sono rimasta indietro di due capitoli! Mannaggia. Ma recupero subito.
Alluora, tanto per cominciare direi che mi sembrava impossibile che Sofia si potesse riprendere così in fretta. Fa tanto la dura ma è evidente che non lo è! O almeno, chi è che prenderebbe tanto alla leggere una scoperta del genere? Però c'è una cosa che non capisco, o meglio, che non condivido con Sofia: io invece di scappare sarei rimasta ad ascoltare fino in fondo; penso che morirei dalla curiosità/panico a starmene lì senza fare nulla, quando c'è Aria che deve raccontare alcune cosette...

Sono contentissima di come si sta comportando Hermione! Non mi era piaciuta tanto nei capitoli precedenti, si è comportata un po' da stronzetta. Però adesso sono contenta che si stia comportando come una vera amica, mi ha quasi sorpresa!

, quando lei respirava ancora ed era abbastanza sicura di poter sentire i battiti del proprio cuore rincorrersi?" eh, esatto, è quello che mi chiedo anche io °-° e penso che sia qui che entra in gioco la magia, o mi sbaglio? :)

"aveva sempre segretamente sperato di essere
No, ecco, Harry ha preso il boccino, che palle. Gli avevo detto di non farlo!

Sono contenta che Draco sia riuscito a superare il problema Terry, e soprattutto che quell'idiota non ricordi nulla.
Ecco che finalmente lo ammette! Ma mi chiedo io, perché DIAMINE Harry non gli parla? cazzo, mi fa stare male quel deficiente! e fa star male pure Dracuccio mio (ok, cancella le ultime due parole).

Oh, oh, oh, (sembro babbo natale) Draco, ma io ti amo! Finalmente! Cazzo, sì! *^* vai, saltagli addosso, coraggio!

Ok, a parte la scena fantastica dove i miei due piccioncini preferiti limonano appassionatamente, mi sono immaginata la faccia di Ron che vedeva Draco e Harry e sono scoppiata a ridere. Ti prego, promettimi che prima o poi la metterai, è una cosa fantastica :'D

NOOOOOO! Perché?! Tutto il mio entusiasmo va a rotoli! ODIO Harry, lo odio, lo odio, lo odio. Perché deve rovinare tutto? Diamine. Ero già pronta a fare i salti di gioia per il loro riappacificamento... e invece...

Oddio, comunque il capitolo è stupendo. Tu sei bravissima, come sempre.
Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio. A presto :)

P.S. probabilmente ci metterai mezzora a leggere la recensione... Scusa ;) ma oggi ero in vena di scrivere, scrivere e scrivere!

21/11/12, ore 01:35

Lo so che noi lettori silenziosi siamo antipatici e poco utili, ma è proprio qualcosa di inevitabile! Spontaneamente, mi viene da leggere una storia interessante fino alla fine, e la recensione solitamente la scrivo per l'ultimo capitolo! :)

Ad ogni modo, appaio stasera perché "me" l'hai chiesto e perché te lo meriti, sei brava, CONOSCI L'ITALIANO e ti seguo con immenso piacere!

Un bacio, continua così.

20/11/12, ore 22:44

Ciao T. :) Come va oggi? Va un po' meglio?
"La madre del peggio è sempre incinta." certo che hai una scorta infinita di proverbi, eh? So che ti piacciono, ma non capisco dove li trovi D: xD
Okay, spiegami una cosa: per sistemare le cose, tu fai picchiare Harry e Draco? Cioè... a meno che da quei pugni non ne scaturisca un'immensa passione ecc... allora, in quel caso, mi andrebbe bene xD ma chissà perché sento che non è così -.-
Certo che se non rendi Harry idiota non sei contenta, eh? D: Povero il mio Harry! Proprio oggi leggevo la Drarry incompleta di cui ti ho parlato (ho scoperto che, ogni tanto (ma tanto tanto), posta un nuovo capitolo e quindi non ho ancora perso le speranze). Comunque lì c'è l'Harry che mi piace nelle Drarry e - non è assolutamente una critica, sia chiaro - ma mi piacerebbe un Harry più sveglio e meno... fanfictionoso. Ma boh, il tuo Harry si adatta perfettamente al tuo Draco - che io preferisco meno complessato xD - e quindi va bene :)
Scusa se sono un po' fuori tema e ho ripetuto così spesso il nome Harry ( 0.o ) xD
"« Ti sei stancato di fare il bullo? »" ah, la frase giusta al momento giusto, davvero perfetta ;)
"« Io non scendo a patti con la feccia. »" AHI AHI AHI! Cavolo, questa è pesante D: Ma in pieno stile Draco, lo devo proprio dire ^^ e la risposta di Harry... AH! SI! Bravo bello (lo so, sembra che io stia parlando con un cane D: ) Fatti valere!
Poveri occhiali... POVERI CAPELLI! D: Draco spettinato xD POVERO MURO - che è sempre lì D:
Vederli litigare mi distrugge D: e scommetto che ha distrutto anche te ( mi azzardo a dire che un pochino ti conosco).
Il "Più o meno." che odioso. Cioé... perfetto, sia chiaro, ma mi fa venire voglia di entrare nella storia e tirare una testata a Draco, andare da Harry, togliergli gli occhiali e tirare una testata pure a lui... non so bene perché mi sono fissata così tanto sulle testate, ma credo che ci stiano in questo caso. Diamine, pure Draco tira una testata a Harry! ... o era il contrariO? Ragiono proprio poco, al momento ~.~ (ADORO questa faccina! Con ben 2 ondine! ~ )
Sofia in fase di negazione mi piace, è molto... vera. E sono contenta che Hermione la lasci un po' in pace, insomma, se lo merita! Quella specie di sensazione di fuga che ha provato Sofia mi è sembrata molto realistica; chiunque ha bisogno di scappare, ogni tanto, ed era ora che anche Sofia si lasciasse un po' andare - anche alla fuga xD
« Non ha senso, completamente a caso, ecco, » infatti. una corsa non deve avere senso, deve solo farti allontanare dai problemi - anche solo momentaneamente, non importa quanto tempo. Deve solo darti quei pochi minuti di sollievo che ti servono per ricominciare a respirare, non deve avere senso.
Le serre di Erbologia... in fiamme? E' il fuoco! Cioé... il Fuoco! Oh, insomma, l'elemento!!! Hai capito, dai!

Ma perché odi le lingue straniere? Odi il francese, a quanto ho capito non te la cavi molto bene in inglese... ora mi dirai che disprezzi lo spagnolo e odi il tedesco (okay, a odiare il tedesco sono io, pardon) D:
Hai di fronte a te (circa) un'amante delle lingue <3 Liceo Linguistico, con Inglese, Francese e Spagnolo (e latino -.- ) ma sto divagando xD

Spero che tu ti riprenda in fretta, anche se il capitolo è splendido comunque ù.ù
S <3

20/11/12, ore 14:13

Ho iniziato a leggere la storia per la coppia Draco/Harry che per altro..quindi recensirò loro.. Devo dire che Harry e un pò strano.. Va a letto con Draco ma non è sicuro dei suoi sentimenti e nemmeno di essere gay. Insomma è un ragazzo un pò contorto...

17/11/12, ore 22:12

Ciao T., comincia a correre, forza. No, sai, perché se ti prendo ti picchio.
Con tanto amore, s'intende.

Ora, mantenendo la calma, spiegami un secondo - mia cara, carissima T. - come hai potuto farmi questo. Ma soprattutto PERCHE'!!!! D: Per una volta che Draco ingoiava l'orgoglio, fai diventare Harry improvvisamente intelligente e giudizioso? Lo rendi un idiota in ogni capitolo - e lo capisco, dato che lo fanno in molte fanfiction, anche se io ho un'alta opinione di lui - ma proprio quando doveva stare zitto e non far altro che accettare ciò che gli veniva proposto, tu gli fai tornare il cervello?
-.-

Coooomunque... Harry non ha visto nessuno a spiarli: spero per lui che sia così, non vorrei che ci fosse una qualche imbarazzante foto della nuova/vecchia coppietta sulla prima pagina della Gazzetta del Profeta...
Ad ogni modo, credo che Sofia faccia bene a prendersi un po' di tempo per sé stessa... insomma, dev'essere stato un bruttissimo colpo, scoprire che è tecnicamente morta. Non che voglia dire poi molto, questo, considerato che respira e cammina... ma c'entra qualcosa con la reincarnazione? mmm... per quanto riguarda la magia... secondo me il corpo di Aria era molto debole, stava morendo, così l'anima di Clara ci è entrata e l'anima di Aria è finita in uno specchio... il motivo me lo dirai tu ù.ù
Ora vado, ma leggi bene le mie parole: TU DEVI RIMETTERE LE COSE A POSTO.
Chiaro?

Un bacio,
S

P.S. capitolo scritto magnificamentecome al solito ^^
P.P.S. auguri per Polly, qualsiasi sia il motivo che lo porti a dover resistere. Vai piccolo (piccola?) siamo tutti/e con te *v*

16/11/12, ore 19:05

YEEEEEEEE!!!!!!!
Sìsìsìsìsìsì dai, così Dracooooo!! Su, che fanno pace! Ho piena fiducia nelle loro potenzialità :D
Sì, ragazza mia, questi capitoli vanno di bene in meglio :)
Aspetto con ansia il prossimo!!

P.S. Spero che Polly non abbia niente di grave :/

16/11/12, ore 13:05

Mi dispiace tantissimo di essere sparita nel nulla Q_Q (cioé mi dispiace perché non ho più avuto modo di recensire, ma vuoi mettere la bellezza di leggere quasi una decina di capitoli di fila?)

Let's see!

Mi sono persa un bel po' di cose, e se avessi dovuto leggere di capitolo in capitolo penso che sarei, tipo, morta d'infarto. E' stato un bel colpo di scena lo stupro (?) di Draco, è stato un ottimo spunto per un approfondimento psicologico notevole, e tu hai colto la palla al balzo e, come al solito, lo hai reso in modo molto reale, umano, tratteggiando il suo dolore con linee decise ma delicate al tempo stesso. Ho gradito molto, sìsì ♥

In tutto ciò non posso comunque che provare una forte simpatia per la povera Sofia (anche se, porca puzzola, ho provato verso di lei un odio non indifferente alla fine del trentaseiesimo capitolo: poteva almeno lasciarci scoprire tutta la verità, senza interrompere Aria sul più bello! é_è Stronza.)

Parlando dell'effetto collage... la lettura è stata forse meno scorrevole rispetto al solito, in effetti, ma ciò non vuol dire che non sia stata piacevole, anzi! :D

Un'ultima cosa... il tuo Harry è un po' da cartellino giallo in questi ultimi capitoli. Si è comportato molto da ameba, ha lasciato che l'intera situazione con Draco lo travolgesse senza neppure muovere un dito (okay, in infermeria si è fatto sentire... ma poi? ._. Ha lasciato veramente perdere così facilmente? Capisco che qualsiasi altro essere umano l'avrebbe fatto, ma personalmente l'ho trovato un pochino OOC, in quanto per natura è una persona molto testarda, orgogliosa - quanto e forse più di Draco, secondo me - e estremamente passionale nei sentimenti... Pensavo sinceramente che si sarebbe dato un po' più da fare, ecco)... ma forse sto esagerando io e parlo da accanita fan del personaggio Q_Q Spero che tornerà ad avere punti di spicco anche lui, poveraccio... e no, l'aver fatto piagnucolare Ginny, per quanto divertente sia stato da leggere, non conta é___è

Per il resto hurr durr, sono curiosissima di leggere il seguito ♥ E spero che lo studio non torni a sommergermi, ahahahah :D

Un bacione ♥

14/11/12, ore 21:43

Okay, questo è un super capitolo! Finalmente comincio a capirci qualcosa in più ;) Bene,bene, sono super contenta, sappilo! :) Adesso mi manca qualche altro chiarimento, e soprattutto Harry e Draco, e posso morire felice :D
Ah, io adoro Aria e non vedo l'ora di scoprire altro!!
Al prossimo! Un bacione grande e non vedo l'ora :)

13/11/12, ore 15:20

FANTASTICO!
Seriamente, è fighissimo questo capitolo. Ammetto che sul passato di Sofia (o forse dovrei dire Clara? uhm, va be') mi ero aspettata della roba un po' più... non so, magica? ma è figo comunque.
C'è ancora da capire come cavolo c'è finita ad Hogwarts, e soprattutto perché assomiglia così tanto a Harry *^* e io non vedo l'ora di scoprirlo :3
Sinceramente sono contenta che non sia più Clara, perché Clara non mi piace molto come nome. Insomma, è meglio Sofia, no? (spero di non aver fatto gaffe del tipo 'eh, io mi chiamo Clara/mia mamma, sorella, gatto, zia, vicino di casa si chiama Clara') anche se io sono di parte *coff coff*
Boh, comunque, questo capitolo ha placato un po' la mia sete di verità, ma resto comunque moooolto curiosa e sono sicura che nei prossimi capitoli ci sarà tanto altro da scoprire! La battuta sul naso di Zio Voldie è bellissima, anche se io sono contro il razzismo verso i poveri maghi oscuri senza naso è_é

Infine ti volevo dire che, complessivamente, la storia è una meraviglia. Hai avuto una fantasia davvero esagerata e scrivi molto bene; i capitoli sono sempre interessanti e mai noiosi e l'interesse da parte mia è sempre vivo.
Complimentissimi *^* ah, un'ultima cosa: quanti capitoli ci sono ancora? non dirmi pochi perché mi sparo. No, scherzo, però spero che ce ne siano ancora abbastanza :)
A preeesssto, baci ♥
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 03:22 pm)

13/11/12, ore 14:49

Ehm... Che proverbio... Ottimista ( uff non hai idea di quanti sia scomodo commentare con il cellulare - ho il correttore automatico ch mi fa incasinare con le parole D:
Coooooomunque che capitolo tosto. Mmm... M sorge solo un dubbio: com'è che, anche se è americana, si chiama Clara? 0.o ad oggi modo, io amo Aria, mi piace una sacco - in realtà va a momenti, ma questi sono dettagli xD
L'incidente... Mmm... Me gusta mucho ;) intriga un sacco, davvero. Comunque il commento su Harry e sul commento intelligente che Aria si aspettava... Ma povero Harry!!!! Non me lo trattare così, ti prego! E quando torna in scena Draco? Non vedo l'ora ;D
Cooooooomunque... Secondo me, ad aver seguito Sofia e Harry, al Lago, é stata la guardiana dell'acqua ( lei non si chiamerà Acqua, vero? O.O ) e come assassino vedo bene il Fuoco ( quanti pregiudizi, cavolo :S )
Ora vado, ma clap clap bravissima xD

P.S. Bella la battuta sul naso xD ( a proposito, ma com'è che la stampa lasica Harry in pace? 0.o )