Aria
di Tormenta

25/08/12, ore 13:37

Ehi, ciaoo! Eccomi qui, in ritardissimo... ma ieri non ho avuto proprio tempo, poi ci ho provato stanotte ma EFP non funzionava... insomma, una tragedia! :/ Va beh, passiamo al capitolo che è molto meglio! :D

Mmmmhhh... non so davvero cosa pensare di Sofia... di certo, l'impressione che il suo vero nome fosse Aria, me l'aveva già data qualche capitolo fa... però sono ancora molto perplessa... :S Poi, il fatto che non abbia un cognome, mi da da pensare che probabilmente non è umana in realtà... oppure che la Mappa del Malandrino ha rilevato solo la personalità più vera che c'è in lei, e quindi quella di Aria... che poi, forse, è il nome di... no, ok, sto dicendo delle fesserie enormi... ma la verità è che non so più dove cercare un appiglio per venire fuori da questa situazione così intricata come quella di Sofia! .-.  Spero che Hermione riesca a fare qualche bella scoperta al più presto... altrimenti so già che impazzirò di curiosità! XD Ma spero che, qualunque sia la scoperta che farà Herm con le sue ricerche, non si riveli niente di troppo brutto per Sofia... :( infondo, dai, quale spirito davvero maligno ti chiederebbe mai una cosa come cantare?? E' una cosa troppo bella, quasi angelica, dai...! Non potrebbe mai essere una cosa perfida! Quindi ho buone speranze per quella pasticciona che si butta anche lo shampoo negli occhi! XD :D

Oh mio dio... Harry... ahahahahahahahah e che cavolo, doveva lasciarglielo fare!!!! Mannaggia a lui che non ha parlato e mannaggia a Draco che, nonostante la diffcoltà, alla fine è riuscito a trattenersi! >-< Non dovevaaaaaa!!! :((  Adesso mi rimane comunque il dubbio: con chi deciderà di parlarne alla fine?? Sul sesso gay intendo.... Cioè le ha scartate tutte le sue possibilità...! :S Ovviamente so anch'io che non sarebbe molto producente se ne parlasse con Ron, Hermione, Ginny o Neville... ma, o con Sofia o con Draco, potrebbe! >.< Uffaaaaaa!!! Che si lasciasse andare una buona voltaaa! :D
Aaaah, che dire a proposito del bacio che Hermione ha negato a Ron?? Ahahahahah Harry l'ha pensata giusta quando, nella sua testolina, si è accorto che, invece, Draco gli ha dato un bacio prima di uscire dalla Stanza delle Necessità! :D Eheheh... lui sì che sa fare il fidanzato! Alla faccia di quei due che gli hanno sempre sbattuto in faccia la loro relazione! Toh! U.U (alla fine Harry si è preso quella piccola rivincita su quei due, oppure deve succedere dell'altro?? Tipo che Ron scopre che Harry si è fidanzato con Draco e fa, letteralmente, un infarto? O qualcos'altro del genere, insomma...).

Ahahahahahah comunque ti avviso che il suo POV e quello di Draco, mi hanno fatto stra morire dal ridere!! XD

Passando, appunto, al POV di Draco... mamma miaaaa!! L'infarto lo facevo io, a momenti, mentre leggevo la lettera che, infine, ha scritto a sua madre! XD Ahahahahahahahah cioè già l'inizio mi ha fatto crepare "carissima genitrice..." per non parlare di tutto il resto della lettera... fino al Post Scriptum "finocchio - Giusto per assicurarmi che avessi capito bene". Ahahahahahahah ma come diamine ti vengono?? XD Congratulazioni per la lettera, veramente! XD Anche se, però, devo fare una correzione al piccolo Dracuccio: lui ha scritto che si porta a letto Harry... ma non è del tutto esatto! ù.ù  E solo perchè è uno scemunito che ha voluto trattenersi! >.<   Stupido, stupido!!! Voglio vedere se, la prossima volta, si riesce a trattenere ancora! ù.ù  Se lo fa, giuro che uccido qualcuno (in questo "qualcuno" siete inclusi: TU, Draco e Harry.... ma soprattutto TU! XD)! ù.ù

Complimentoni per il capitolo che mi ha fatto capitolare dalle risate... anche per ciò che scrivi accanto ai "POV"... tipo quando hai scritto: <POV del ragazzo spaventato dai suoi desideri - Harry> oppure anche: <POV della ragazza che farà altre ricerche - Hermione> ahahahah bellissimo, veramente! XD

Inoltre, complimenti anche per il proverbio storpiato di oggi... anche quello mi ha divertito molto quando l'ho letto! XD Pensa che, addirittura, appena l'avevo letto (e dunque prima di leggere le note finali), avevo giusto pensato di scriverti qualcosa del tipo: "ma io quel proverbio l'avevo già sentito... solo che me lo ricordavo diverso... mi ricordavo che faceva: larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia" ahahah cioè avevo pensato davvero che esistesse quel proverbio che hai scritto... XD

Oddio, scusami, ma sono mezza rincoglionita dal sonno... sto facendo le ore piccole a causa di un'amica che mi tartassa con i suoi problemi (che si è creata da sola, oltretutto)... spero di non aver dimenticato qualcos'altro da dire... ma, rileggendo velocemente il capitolo, direi di no! In caso, me lo farai notare... =)
Ti ringrazio sempre per i ringraziamenti pubblici che non mancano mai... e vai tranquilla per quanto riguarda le citazioni... a me non infastidiscono... soprattutto se sono in inglese perchè non ci capisco niente e quindi non mi fermo a leggerle... ahahahahah XD (però ho letto nelle note le traduzioni ù.ù).

Alla prossima allora (non vedo l'ora che arrivi martedì... hai scritto che tenterai di spingerti un pò più in là con la scena a luci rosse che stai preparando... ed io sono curiosissima di leggerla)! :)
Un bacione**
Jen

24/08/12, ore 17:25

Supererai di gran lunga le 50 recensioni se continui a scrivere così bene :D
Adoro il punto di vista di Draco, ma sono di parte perchè è da sempre il mio personaggio preferito. Senza parlare della lettera. Trés Magnifique!

24/08/12, ore 14:19

Oooooo mi piacciono i POV!!!!!!!! <3
Comicio subito: ragazza indemoniata? ma poooooooveraaaaaaa!!!!
« ma se vuoi posso spiegarti io le cose al meglio. » Ti prego, no. ahahahha il ti prego no è magnifico! ahahha nah, non credo che i mostri si ritengano mostri
minacce? :P
che aspetti? scaaaaappaaaaaaaa
Dovrei farle un sorriso? No. Sorrido lo stesso. <--- mi piacciono i suoi pensieri sconnessi, confusi.
... porca TRIGLIA? ahhahaha questa non l'avveo mai sentita!
comunque mi è venuto un dubbio: che cappero ne sa un demone di fisica? 0.o un applauso per Sofia e la sua mano e il suo occhio insaponati!!! *clap-clap*
Intuito femminile, ti adoro. Don't worry Sofia, lo amiamo tutte
egggggià la vita è ingiusta -.-
Prima o poi incrocerò il mio principe azzurro. ooooo <3 dolciosa!
Spero solo che non porti le calzamaglie, sarebbe terribilmente sconveniente. no dai, perché rovini i sogni? ahahaha Sofia è la migliroe.
per tutti i... gambi di sedano con la barba?
POV del ragazzo spaventato dai suoi desideri – Harry <--- ooooo <3<3<3 coccoloso!
MA perchè Draco deve avere 'sto grande autocontrollo? Che lo perda, una volta tanto e salti addosso a Harry!!!
NO GINNY NO! no, mi hai capito? NO!
Sofia sì. sì sì
Oh ma Hermione è un genio! LA MAPPA!!!
Aria? <3 bel nome! c'era anche in Eragon, ma lì aveva la y (Arya)
Altre ricerche? *sprofonda nel divano su cui è seduta, sospirando*
Le prove sono emozionanti? ah ecco, solo perché le danno ragione!
spirito forse no, arrabbiato di sicuro XD ahahha
Odia il Natale? ma nuooooooooooo (io solo un po'. a momenti lo amo altri lo odio)
ahahaha che lettera! Carissima genitrice! ahahhaha genitrice, suona così... strano xD
ahahha non hai speranza, Cissy, di capire chi sta con Draco! nuo nuo
niente colpo al cuore :)

Post Scriptum: finocchio! – Giusto per assicurarmi che avessi capito bene.
ahahhahahahahha oddio muoio!
buona notte Harry <3 ma che dooooolce

le tue domande mi snervano -.- quindi NON mi farò le pare mentali, oggi ù.ù
siiiiiiiii luci rosseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
OSA, OSA! è un ordine! u.u
anche io ti voglio bene <3

MESSAGGIOOOOOOOOOOO <3

~ ondineeee ~~~~~~~

~S~

24/08/12, ore 14:18

Ciao! Beh.. il POV di Sofia è piuttosto demenziale.. Mentre lo stavo leggendo mi chiedevo "Oddio.. cosa ha scritto?" Quando poi, invece, c'è stato il POV di Harry mi sono ricreduta.. Anche se il Golden boy è ora che si dia una svegliata! Il pezzo che ho preferito è stato quello di Draco! La lettera che vuole mandare a sua madre è fantastica! Lo adoro! Mel

24/08/12, ore 13:34

Eccomi di nuovo qui! :D sai, devo dire che qualche capitolo in POV non mi dispiace.. E poi, davvero, quello di Draco è troppo divertente! Post Scriptum: finocchio! Giusto per assicurarmi che avessi capito bene! ahahahahah! Grande Draco! ahahah Poi, vabbè.. Sofia è fantastica punto ;) il suo POV non poteva che essere frizzante come lei :)
Alla prossima!!
Un bacione! :)

24/08/12, ore 09:05

Beeeeh è una storia davvero interessante!
Harry che ha paura non è proprio eccessivo, in fondo è piuttosto normale haha
Complimenti :)

22/08/12, ore 15:59

~ Ondineeeeeeeeee
(visto che sono venuta?) ad ogni modo... parto subito a commentare! mmm... dal modo in cui Hermione vuole parlare con Harry e da come sembra spaventata all’idea che Sofia sia nel castello direi che ciò che ha scoperto non è positivo (così, intuizione XD ahahah )
Storie orientali?
Ma poveri occhiali! Che colpa ne hanno? XD
Si dice Metamorfomagus? Io l’ho sempre chiamato - all’inglese - metaphormagus! 0.o nuove scoperte! sarà che quando leggo ormai so già come pronunciare i nomi xD
ahahha Ron e i capelli tinti :P bellaaaa!!!!
ma perché robe del genere la turbano? okay, inquieta un po’ la storia dei fantasmi dei defunti negli specchi, ma boh... mi sembra esagerata...
POSSEDUTA?
Oddio, non è che Sofia è del 1300, vero? un po’ vecchiotta per andare a scuola, non credi? XD
Sofia e Harry sono...collegati? magari lei è il fantasma (circa) della sorella di Harry che teoricamente non esiste, ma che era in programma nella mente di Lily e James e...ok, divago troppo!
« quando mai ho dato importanza alle parole di Granger? » bella Draco!!! oh! i suoi poooooveri capelli! eresia, glieli ha toccati!
« E’ un sì? »

« Non è un no. »
dolcissimi, davvero! <3
mi piace Harry in versione piccolo pervertito, davvero!
Si? E CON CHI?! Draco l’ha fatto, ma voglio sapere con chi! fai un flashback o dimmelo per emssaggio... lo conosco? è unod ella scuola????? ooo rischio l’infarto!
siiiiiiiiiii POV!!!!! siiiiiiiii
ahahha il messaggio! mettilo, dai! e chi non lo vuole vedere che non lo guardi! ù.ù
So che come recensione è più corta del solito... scusaaaaa ç.ç ma ti prometto che mi rifarò!
~ A venerdì!
~ S

21/08/12, ore 18:06

Ehi, ciaoo, eccomi qui!! :) Premetto che, forse, la recensione di oggi sarà pessima, ma sto malissimo (causa del ciclo venuto in anticipo)! T.T

Caspita, non me l'aspettavo proprio questa "novità" su Sofia!! La storia che ha raccontato Hermione, mi ha colpita moltissimo e, come Harry, spero non sia vera... sarebbe angosciante, povera ragazza! :( Non dovrebbe essere bellissimo sapere di avere qualche fantasma di qualche "anima in pena" che ci possiede! :O
Comunque è stata davvero molto interessante questa scoperta che ha fatto la nostra secchiona Herm! Mi ha affascinato completamente... poi, sapere che si rifà ad una vera leggenda della Romagna, rende il tutto più interessante perchè non la conoscevo! Grazie, quindi, di avermela fatta conoscere! :D

Eheh Harry prova ancora stizza nel vedere Hermione e Ron che si abbracciano... non vedo l'ora che si "vendichi" di quegli screanzati! ù.ù  Va beh che, effettivamente, lui ha Draco ora... per cui non ha niente da invidiare a nessuno, anzi!! Ha il meglio del meglio che gli potesse mai capitare! ù.ù *-* Però è giusto che quei due si subiscano una piccola vendetta, visto quanto tempo hanno passato a sbanderargli in faccia la loro felice storia, incuranti dei suoi sentimenti... ù.ù

Ahahahahahahahah Harry pensa ancora al sesso! XD Allora ha proprio ragione Draco a dirgli che è un pervertito! U.U Però è stato anche molto dolce quando gli ha ripetuto che non è necessario che facciano sesso per forza... e non è che lo abbia detto per paura perchè lui l'ha già fatto, ma l'ha detto perchè ha anteposto Harry a quelli che potrebbero essere i suoi desideri! *-* Lo AMO! <3 Poi è stato stra carinissimo anche il modo in cui ha sdrammatizzato la situazione per far passare l'imbarazzo al suo "semi-ragazzo"... ADORABILE! *-*  Al contrario di quello che si potrebbe pensare di lui, è premuroso! *-*

Comunque no, non mi sembra esagerato che Harry abbia paura del sesso... anche perchè non l'ha mai fatto con un ragazzo... quindi penso sia comprensibile... senza contare che potrebbe anche ritrovarsi a fare il passivo (cosa che "me gustaria mucho" :P) e allora ha più che ragione ad avere un pò paura per la prima volta! XD
Stronzissimaaaaa... hai interrotto la scena sul più bello!!!! *ç* ....a proposito di questo: lo sai che adesso la vorrei davvero una bella mazza chiodata?! ù.ù te la meriteresti per quello che mi hai fattooo!! ç___ç  Pazzaaa!! XD

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (lo sai che spero sempre di leggere scene succulente sui due piccioncini *-*) e, come sempre, grazie mille per i ringraziamenti... troppo buona! ^_^

Ps: nooo, non sta rompendo l'avviso, figurati... anzi, ecco che te lo caccio anch'io stavolta:

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

Ti prego non fare scherzi col tuo fantomatico "blocco dello scrittore" o "motivazione" o comunque tu la voglia chiamare! ù.ù

Alla prossima,
un bacione**
Jen

21/08/12, ore 15:14

Il prossimo capitolo in POV? Sì! Il nove è stato uno dei miei capitoli preferiti! Allora..solitamente Hermione ha ragione ma non è che si è fatta influenzare un po' troppo? Carini Draco e Harry e il nostro grifone è un imbranato! Ce la farà? La forza di gravità,Draco? Povero Harry:gli hai dato del ciccione!^.^ Aspetto con impazienza il prossimo capitolo:dai..fai la brava..non farci penare troppo..*occhioni da gatto con gli stivali* Mel

21/08/12, ore 13:27

Oh,no :) Harry che ha paura va benissimo ;) in fondo " il vero coraggioso è chi riesce a superare le proprie paure, non chi non ne ha". O qualcosa del genere. Ad ogni modo * si sfrega le mani in maniera preoccupante* sono sempre più carini :D Li adoro!
Per la ricerca di Hermione, la conoscevo anch'io la storia di Azzurrina.. Ricordo vagamente che c'entrasse un pozzo. Mah! Però sono sempre più curiosa di scoprire le origini della mia adorata Sofia :) Capelli azzurri e tutto.
A presto!!
Un bacione grande grande :D

Elena

P.S. Ti pare che non la mettevo tra le seguite! xD più seguita di così :P

19/08/12, ore 17:39

Ieri sera (notte inoltrata in realtà, ma sono futili dettagli), mentre gironzolavo per il sito in preda alla mia sempre più preoccupante e frequente voglia di leggere "Drarry" ( per quanto non apprezzi particolarmente il nome, è comodo xD) ho trovato questa storia e cominciato a leggere. Un po' dubbiosa per la presena di questa ragazza dell'introduzione. Una ragazza per avvicinare Draco e Harry? Piuttosto scettica ( e con il cervellino deviato che mi ritrovo a macchinare triangoli che sicuramente non mi sarebbero piaciuti -forse-) leggo il primo capitolo. Sorpresa! Malfoy mi conquista in tre battute, la futura Sofia in due. Ovviamente, mi metto sotto e leggo per buona parte della notte e della mattina ( pomeriggio visto che non mi sono svegliata propriamente all'alba) ed eccomi qui, a tediare e tormentare ( ti prego passamela xD) la povera autrice con i miei sproloqui :D Beh. Cominciamo, no? Adoro Sofia, già con la scelta del nome è partita maledettamente bene ( facendo una disonesta leva -ammettetelo, su!- sulla mia terribile perversione per il greco ) e poi quel carattere così frizzante e allegro. E poi, una Tassorosso, con aura magica Serpeverde e tendenze pericolosamente Grifondoro? Geniale. Per un momento ho anche avuto paura che potesse diventare una Mary Sue ( da poco mi hanno gentilmente spiegato cosa sia quel personaggio e sono sempre un po' sospettosa al riguardo - per quanto non riesca ancora a capire bene la differenza tra personaggi utopistici, come mi sembra di aver capito sia Mary Sue, e personaggi straordinari, di cui a me sembra piuttosto normale e ovvio parlare. Cioè, se non fossero straordinari, chi cavolo ci scriverebbe sopra? ^.- Ma lasciamo da parte le mie paturnie di coscienza! ) ma non penso mi importi un granchè. Che possa essere considerata Mary Sue ( e per me non lo è) o no, io la adoro! Oltrettutto credo tu sia stata bravissima nel far scoprire piano piano delle figura allo specchio, degli occhi azzurri etc.. senza esagerare ma gli hai dato la dovuta importanza. Sono terribilmente curiosa di sapere cosa sia quel riflesso. Ah, e ti ho già detto che amo come parla? Amo come parla! Mi fa morire dal ridere e adoro quando piega la testa da un lato ;) oh, e poi ci sono Draco e Harry. Harry che trovo molto maturato in questo "dopo guerra" sul lato pregiudizi, approfondendo (mia impressione :D ) quello che pensa nel sesto su Draco. Ad ogni modo, mi piace molto anche come stai evolvendo il loro rapporto ( adesso a parlare è il mio alter ego che si sta fissando piuttosto preoccupantemente sulle lemon u.u ) e mi sto già sfregando le mani per sapere cosa ne sarà di loro ( Harry, innamorati di Draco e tu, Draco, da bravo, lo stesso! *.* ) . However, ho solo una piccola piccolissima critica da farti, e riguarda questo capitolo. Che è ben fatto come tutti gli altri ma ( c'è un ma ) non mi convince nella parte della canzone. Magari è perchè non sono proprio una fan di Giorgia, sebbene possa ammettere che sia una bella canzone, però, davvero, mi sembra che stoni terribilmente con il contesto. Perchè Sofia, maga ( o comunque dotata di magia) inglese dovrebbe mettersi a cantare gocce di memoria di Giorgia insieme al suo riflesso distorto? Mi ha lasciato un po' sbigottita, perchè a quanto ho capito, non è solo una citazione, ma la cantano proprio. Secondo me, potresti lasciare il fatto che cantino ( canto alle sirene di Ulisse, alla Fanny o come vuoi xD) perchè comunque ci sta ed ammaliante, ma togliere la canzone. Con questo consiglio non richiesto, ti ripeto che questa storia mi ha colpito e mi piace molto, che scrivi molto bene e che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Oh, finalmente puoi tirare un sospiro di sollievo, ho smesso di rompere! xD
Un saluto e a presto!!

Elena

P.S. Io amo la punteggiatura, va benissimo così ;)

19/08/12, ore 00:01

E' stato un piacere mettere la tua storia tra le preferite, anche se inizialmente non ero molto convinta.
Sai di solito non leggo fan fiction che hanno un nuovo personaggio all'interno perchè le trovo banali, ma Sofia mi piace e anche la tua storia.
Non hai fatto un capitolo orrendo, davvero! Anche se mi hai sorpreso parecchio mettendo la canzone di Giorgia, che tra l'altro calza a pennello.
Uh, anche la tua lemon mi è piaciuta!
Davvero continua così e continuerò a seguirti :)
Al prossimo capitolo,
Parselmouth

18/08/12, ore 21:37

allora... si comincia! (sarò più breve dell’altro, però, perdonami)
“il destino non era troppo affezionato a lui e probabilmente era divertito dalle sue disavventure” siiii anche io sono divertita dalle disavventure di Harry, quindi andrò a schierarmi dalla parte del destino e farò comunella con...lu...esso (?)
un gambero in amore? no,seriamente? XD
OH MIO DIO!!!! ahhaha ti perdono per il NO dello scorso capitolo, davvero! Harry ha desiderato un letto! ooooo mamma <3<3<3
Draco lusingato è troppo carino, davvero! diverso dall’originale, ma assolutamente perfetto e credibile.
O andiamo. non è gay? aha certo!
o forse non lo è davveor. magari lo è solo per Draco! ehi aspetta. questo vuol dire che potrebbe ancora interessarsi alle ragazze e... aaaaarggggg mi va in pappa il cervello!
“Poteva riversargli addosso qualche cattiveria, riempirlo di insulti per averlo illuso a quel modo, per essersi preso gioco di lui con tanta tranquillità, poteva anche tornare a detestarlo come aveva fatto per così tanto tempo. Oppure, poteva semplicemente andarsene da quella stanza, indifferente e superiore, sfruttando quella maschera di ghiaccio che cominciava ad andargli stretta, consolandosi con l’idea che lo aveva sempre saputo, di non avere speranze.
Invece, non fece niente.”
o mamma, ocn questa ti meritavi il premio Strega. WOW!
scaricato e - caricato - ? ahahhahaha oddio, ti carico io, Draco! don’t worry!
“Molto, molto più stronzo del previsto. Si diverte a illudermi.” maaaaa daiiii Harry non è così stronzo!!!
« sto cercando di formulare una frase abbastanza complessa in questo momento, quindi concedimi qualche secondo, ok? » ahhahahahhaha oddio muoio!
Adoro quando lo chiama Sfregiato! mi sembra così dolce, anche se dovrebbe essere un insulto xD
incoerente <3 che bella parola, mi piace proprio... come suona, sai? incoerente. incoerente... bella! mi piace! =
possiamo farlo di nuovo? <--- sono morta, qui.
Draco è geeeeeloooosooooo <3 che doooolce!!! mi fa impazzire! Harry malvagio mi piace un sacco, sai? Fallo Serpe più spesso.
« fai un sacco di danni quando parli. » <- concordo
 aahahhaha sì, deve ripetere tutte le cazzate che ha detto Draco, così lo vediamo diventare come un semaforo, verde giallo rosso XD
EHI! io ho gli occhiali! Non sono così scomodi... solo un po’ -.- (per questo ho le lenti =P )
“non si sarebbe fatta spaventare dal primo riflesso in vena di scherzi di passaggio.” anche quando sei seria, riesci ha rendere tutto un po’ comico, nel senso buono! hai mai letto Percy Jackson? hai un po’ quello stile, che io adoro!
Sguardo da cucciolo di Harry? oooooo <3
sente il vento, sente l’ARIA!!!!  “leggero come una piuma, soffice come una nuvola” mi piace!
il suo riflesso sta morendo? 0.o ma si può? aspetta... ha i capelli azzurri? Oddio, non è che lei rappresenta l’Aria? tipo... gli elementi... non so... uffa... odio non riuscire ad indovinare!
quella canzone è perfetta, a mio parere, davvero! l’hai proprio azzeccata!
lacrime di sangue. non promette bene.
EHI ASPETTA! ho un’idea! e se quella che gli altri vedono, Sofia, fosse solo una proiezione di sé? Se la vera Aria giacesse da qualche parte, ferita e morente, e il compito di Sofia - della proiezione - fosse quella di salvarla? una specie di strano patrono, una parte di Aria che si è divisa e ha formato Sofia. E la vera Aria sta morendo... mi piace questa teoria, sai?
canini appuntiti? mica è un vampiro?
è oltremodo inquietante ed è terrificante leggere che urla... è come se la vedessi e la sentissi, davanti a me.

... giusto per stare tranquilli, eh!

Rilassati, le citazioni non sono orrende e nei capitoli conta il contenuto, non la lunghezza!
(oddio, fa strano non vedere il mio nick nei ringraziamenti 0.o )
a martedì! =D

18/08/12, ore 20:20

okay, eccomi di ritorno. in ritardo, ma di ritorno. già la citazione iniziale mi piace. la miglior difesa è l’attacco. Splendido! (nella mia testa quello “splendido” era da dire con il tono della Skeeter. lascia perdere, sclero per il caldo)
Atto impuro? o mamma mia, era in una cucina, eh! ahaha Sofia è troppo forte.
affianco non mi paice come parola, preferisco “ a fianco” e... boh, lascia perdere che è meglio XD “Sofia sorrise notando le occhiate che si lanciavano i due ragazzi, nella speranza di non essere notati da nessuno.”
Vai Sofia, sei un genietto come Hermione, noti tutto!
(mamma mia,  quanto amo le Drarry! <3 )
ahhaha Ron schifato è perfetto, uguale al personaggio della Row
“« Potter, così mi rovini la teatrale uscita di scena, » e fece un sorrisino furbo.” ahahahha adoro il Draco della tua storia! mamma mia, che scena!
seeeeeee chiacchierata!!!
aha! ti crediamo, Harry, sì! Come no!
Ma Draco ha un nome (ma dai?) “quello”? pooooovero
Magari c’entra con la stanza delle necessità! magari quando è circondata da magia, il corpo di Sofia reagisce, per contatto o... o niente, sono sicura che non indovinerò mai.
ahhahaha Ron è un grande
(non è che è un altro Basilisco che se ne gira per la scuola, vero?!)
Mi immagino Hermione dire “bambini piccoli” e mi sembra molto tenera. non so perché XD ahahha la padella
Ron che supplica è come nel libro. “Il moro alzò le spalle, « arrivare in orario è un po’ fuori, uhm, portata, per me. »”
bellissima!!!! perfetta!!! davvero, sei mitica!
(anche se ci stava pure il Draco in ritarod che dice “non sono io in ritardo, sei tu in anticipo! un Malfoy non è mai in ritardo!) scandalizzato xD
« Un buon arredamento serve sempre. »
concordo. io mi diverto a mettere sottosopra camera mia un sacco di volte...
« Uh, Malfoy che chiede “per favore”! Che momento magico, mi sento davvero lusingato. » - « Ti preferisco da ubriaco, sul serio. »
si amano, è evidente.

« Ho già scordato quello che hai detto che io ho detto, » suonava malissimo, ed era anche una bugia « ma mi pareva di aver chiarito che era stato l’alcol a parlare. » =O MA NOOOOOOO. stupido Draco! cattivo, Draco, cattivo!
“avrei potuto far morire di vergogna te e tutti i tuoi discendenti per almeno cinque generazioni” ahahahha SI HARRY sii una Serpe, mi piaci così!!!
come niente discendenti?
Ah vero! è gay (scusa, la mia mente bacata non ha registrato questod ettaglio XD )
ma si, saltagli addosso, Draco! vogliamo tutti quella scena!!!
maledetta e silezniosa parte razionale, perché non vai a farti un giro, giusto il tempo che ci vuole perché scop...rano i loro sentimenti (?) ahahaah dubbi moooolto seri
SIIIIIIII rivoluzione! parte razionale, al ROGO!!!!
“Ora mi uccide perché so troppe cose!”
ma no daiiiiii ma povero Draco, che scarsa considerazione che ha Harry di lui! non scappare, Harry, cazzo non scappare! ti inchiodo lì se ce n’è bisogno!
ora mi sorge il dubbio, però: come ha fatto la lingua di Draco ad arrivare nella bocca di Harry? XD harry che si prende una testata è una scena molto coccola, lo sai? ahaha
ma Harry, stai un po’ zitto, no?!
« Io non so neanche se sono gay, dovresti essere tu, uhm, l’esperto! » ahahahha <3 adorabili. draco gli accarezza la guancia... coccoloso <3 ;D
“lasciare che lo spirito assetato di sesso – pardon, l’istinto” ahhahahahha i pensieri di Harry sono splendidi xD Draco bambino viziato è perfetto, lasciatelo dire. Nooo perché non li hai fatti crollare? sarebbe stato bellissimo e super divertente! xD
aveva una certa voglia di fargli male, chissà perché – chissà! <3
ahahha la parte sul colore della pelle è bellissima, mi ha fatto morire dal ridere e ha alleggerito subito la scena. ripicca ripicca ripicca
Draco sbava. ma che cosa cariiiina
NO?
NO?!
NO! MA COME!!! Io ti ammazzo, Harry, e ammazzo pure te, autrice malefica >.<
Draco l’ha chiamato per nome, che dolce! (non credere, non ti ho ancora perdonata)  e poi gli fa pure i complimenti! ooooooo <3 deve assolutamente dire a Narcissa che è gay, però! e velocemente anche!

_ _ _
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

è il mio cuore che ha smesso di battere.

QUALCHE GIORNO?! Ma ioti vengo a cercare, sai, brutta mascalzona (?) !!!!Come puoi... ehi aspetta. io non devo aspettare, posso leggere subito il prossimo! aaaaaah okay, allora va bene :) ritiro tutto
scrivi ancora lemon ti preeeeego però vorrei più rosso.
creod che qualcuno potrebbe non apprezzare le scene rosse, quindi pesno che i trattini vadano bene.
ora corro al prossimo capitolo (potrei metterci un po' però)
un bacio a te e alla rosa dei venti (?)

18/08/12, ore 07:28

Perchè i capitoli "infantili" sono quelli che mi piacciono di più? Mi sa che sono ancora una bambina! Harry è un po' infantile, non il capitolo.. ma, poverino, è capibile: dopo la cinese e la piattola anch'io sarei traumatizzata! Anche se.. semi-insieme? Ma, Harry, cosa vuol dire? Mah! Il pezzo dello specchio è molto significativo ed intenso.. sono veramente insofferente e impaziente di scoprire la verità.. quando ci saranno sviluppi interessanti? Il pezzo in cui Draco prende il dito a Harry è molto dolce! *-* <3 Voglio sviluppi succulenti!