Aria
di Tormenta

03/08/12, ore 17:27

L'ho sentito anche io quella fraseeee, ma non ho idea da dove provenga!
Oggi è stata una giornata pessima per me, almeno ho trovato il tuo capitolo :P

31/07/12, ore 18:38

Ahah, io odio i venerdì 13, mi portano sempre molta sfortuna e io sono parecchio superstiziosa xD

31/07/12, ore 18:36

No, ma tu sei mitica! Io ti stimo troppo *v* sto rileggendo l'intera storia in attesa del tuo nuovo capitolo (hai appena postato il 10 xD ) e mi piace sempre di più!

31/07/12, ore 18:33

Eccomi qui =D Stavolta meno idee e più commento, ok? XD Meno domande, per lo meno.
Prima di tutto, mi hai fatto subito sorridere al “POV del ragazzo confuso - Harry”. ahahha il ragazzo confuso, eh? Si, ci sta!
E quel “fortuna che non sono il mio stomaco”? EPICO!!! ahahhahaha Subito, fin dal titolo, Harry mi ha fatto morire dal ridere. Così imbranato e  tenero, poi, con quel “non deglutire” ahahaha
Poi io detesto Ginny e quei commenti sui “due litri di lucidalabbra” mi hanno fatto gongolare da matti XP
“Ti odio destino. Con tutto il cuore.” ahahahah mitico Harry, lo adoro!
Pensa ai ghigni, Harry, pensaci, dai!!! =D
La scusa del “sono caduto e la mia lingua gli è finita in gola” sarebbe stata epica, avrei voluto poter vedere la faccia di Hermione se avessi fatto dire questo al Prescelto =P
ahhahaha
“« Emh, sì. E’ tutto… ok. Ora vado, uhm, in stanza. » Che frase colma di significato e poesia, complimenti Harry!” qui mi hai fatto morire
Mi ha fatto schiantare dalle risate quel “perché è qui?” rivolto a Ron, come se non fosse anche il suo dormitorio ahhaha
ed è stato splendido quel “seppellitemi, vi prego.” ahahhaha
E ho amato il modo in cui chiami Hermione “Ragazza intellettuale” <3
ahahah “Per la suspense, ovviamente”. mi fai morire così!!!!!!!!!!
Ed era una cosa molto Hermionesca da dire quel “ne riparleremo lo stesso”. Tanto xD
AHAHHAH
“POV del ragazzo diversamente etero – Draco” sei miticaaaaaa
Harry un infarto? No, ti prego! =P
Ho amato il fatto che hai messo “Mi rifiuto di combattere contro la mia coscienza. Non ci penso proprio.” seguita ad un commento sulle patate ahahhaha
DRAY <3<3<3<3
Sta davvero diventando paranoico, però, eh?!
Si preoccupa delle occhiaie. Si, è proprio gay xD LO ADORO!!!!
e ha detto “Cotta.” ahahahha l’ha detto!!!! <3<3<3
A morte la coscienza!
 e poi quel “Credo di avere bisogno di farmi Potter.”
Si, Draco, lo credo anche io e lo vogliamo tutte noi fans delle Drarry!!!! <3
“POV del ragazzo con il pane – Ron” no, stai scherzando? Cos’è, Hunger Games? =D
...le provviste? ahhaha ti ho mai detto che adoro Ron quando fa così?
Secondo me Harry ha davvero sbattuto la testa sul muro, forse non 100 volte ma 50 sì xD

Si, scrivi ancora con i POV, mi piacciono! E TU SEI BRAVISSIMA!

Comunque voglio altre lemooooooooooooooooooooon!!! l’hai scritta divinamente, nello scorso capitolo, quindi ho grandi speranze sulla prossimaaaaa
=D
Comunque non si è ancora vista Ginny o sbaglio? (io la odio) ma sarebbe carino vedere Draco geloso. O sarebbe figo se qualcuno (maschio) cominciasse a ronzare attorno a Harry... e ora mi sa che mi tocca fermarmi per quanto riguarda Draco geloso, perché altrimenti mi metto a sbavare

aaaaaaaaa
Okay spero che tu non ti sia spaventata per la lunghezza della recensione e che tu non mi voglia ammazzare. Scusa, non riuscivo a smettere di scrviere! (altro che “qualche righina di commento” XP )
Complimentissimi e alla prossima!
smack!

Sofi e le sue recensioni chilometriche *v*

31/07/12, ore 18:01

Ok, è ufficiale, la vecchiaia comincia a farsi sentire e io sto perdendo colpi D:
Ho perso un capitolo, ovviamente recuperato...poco male, così ho potuto leggerne due in un colpo solo!
LOL ma lo Sfregiato che problemi ha!? xD cioè, tanti, lo sappiamo, ma suvvia, con tutto quello che gli è capitato mi sembra che baciare un ragazzo sia una delle cose minori, no!?
Quanto ho riso per la storia di Ginny e dei suoi baci al lucidalabbra?! Non puoi capire xD

Ho apprezzato molto il capitolo con i diversi POV, mi piace questo espediente, infatti ho scritto una long intera in POV, però, per gusto personale, io preferisco quando non viene detto di chi è il POV: in fondo il lettore dovrebbe essere in grado di capirlo attraverso i pensieri e i gesti della voce narrante.
Ma questo, torno a ripeterlo, è solo il mio personale parere.
Per il resto, direi complimenti, mi sono piaciuti molto gli ultimi due capitoli ^^
Ben fatto,
A venerdì,
Bellatrix

31/07/12, ore 13:54

Oddio! Innanzitutto: GRAZIE!!! Sono commossa! *-* Non pensavo di meritarmi tanti ringraziamenti e abbracci virtuali! *-*

Passando al capitolo... dio mio, mi hai fatto completamente morire col POV "del ragazzo confuso" ovvero di Harry!!! Ahahahahahahahahah ti giuro che sto ancora ridendo come una pazza! XD Poverino, è rimasto un tantino sconvolto dall'accaduto... soprattutto perchè, alla fine, per quanto fosse convinto di essere etero, non gli è dispiaciuto baciare Draco, anzi! Praticamente la seconda volta gliel'ha quasi chiesto! E ha pure ricambiato! ù.ù Però mi piace leggere di tutte le seghe mentali che si sta facendo per una cosuccia così! :P

Oh Hermione, brillantemente intelligente com'è, le è bastato guardare in faccia Harry per capire che "gatta ci cova"!
E per quel che riguarda Sofia, mi sta proprio incuriosendo... assomiglia molto ad Harry, è persino cieca come lui, e sa fare magie senza bacchetta... ma chi caspita è?! o.O

Ahahahahah anche il POV del "ragazzo diversamente etero" mi è piaciuto assai! Anche lui è lì a farsi seghe (e non solo mentali a quanto pare xD) su Harry! Non so, al momento, chi mi fa più tenerezza fra i due! Mi auguro per lui che Harry non continui all'infinito a scappare alla sua presenza... altrimenti per i prossimi "solitari" dovrà appigliarsi a quei soli due baci per moooolto tempo mi sa! XD
Sono contenta che, finalmente, si sia reso conto che la sua non è una semplice attrazione ma una vera e propria cotta!
Ahahahaahahahahahah mi ha fatto morire quando ha detto: « Credo di avere bisogno di farmi Potter. » Sìsìsìsìsì spero che risucceda presto! *-*

Oh Ron... che buon amico... si è sacrificato dal continuare a baciare la sua ragazza per portare del pane a Harry. :') Che gesto altruista. Soprattutto considerando che, da quando si è messo insieme a Hermione, non hanno fatto altro che fare i piccioncini, alla faccia sua! :/ Mi chiedo cosa farà il caro Ron, quando (e se) scoprirà perchè il suo migliore amico si sia rinchiuso in camera senza mangiare! xD
Comunque per ora non voglio anticipare i tempi ed attenderò con ansia di leggere i prossimi capitoli! :)

Oh oh oh... ho letto davvero la parola "lemon"??? Q______ (sto già sbavando come una lumaca) xD
Io adoro le storie, cosìdette, "rosse" XD Infatti è raro che legga fan fiction con altri rating... e tu sei sempre in tempo a cambiare il rating a questa... ù.ù E, spero tanto, che lo farai perchè voglio leggerla quella scenaaaa! *-*
Comunque non voglio assolutamente influenzare le tue scelte (no no no, assolutamente no XD), perciò aspetterò con ansia di vedere cosa deciderai di fare! :)

Intanto, ti ringrazio ancora per i ringraziamenti e gli abbracci, ricambio anch'io.
Eh mi sa che sei davvero l'unica preoccupata che il prossimo aggiornamento sarà in agosto... ahahah eevvai, l'estate sta finendo (odio il caldo!) :D

A presto, non vedo l'ora che arrivi venerdì! **
Kiss:*

Ps: w Bon Jovi! xD

31/07/12, ore 12:07

Mi è piaciuto molto questo modo di descrivere la vicenda dai diversi punti di vista *.*
Hai avuto una bellissima idea.
In più non vedo l'ora che la cosa continui hahaha Adoro Draco!

28/07/12, ore 15:46

Darmi al betaggio? in effetti non ci ho mai pensato, ma potrei provare xD un giorno, chissà!
Passiamo ora al capitolo, la cui lunghezza non mi è dispiaciuta affatto, anzi! Sofia la adoro, è la migliore! Riesce a tener testa a Draco, cosa non indifferente. In più, adoro quando ha questi stacchi di quasi malizia, con l'occhiolino fatto di nascosto e mi piace parecchio il suo modo di lasciarsi andare, senza farsi problemi su CHI è la persona che le sta accanto, fregandosene tranquillamente di cosa gli altri le dicono e sforzandosi di voler conoscere e giudicare lei stessa.
Non facevo Draco così impulsivo, sai? Ma meglio così, agognavo da tempo il loro baciooooo <3
Mi immagino già Sofia, in Sala Comune, fare l'interrogatorio a Harry e poi filare nei sotterranei, per scoccare una lunga occhiata a Draco, come a dire "te l'avevo detto".

NOn è un caso se nè Harry nè Sofia sentono il freddo, vero? Non lo so, mi sembra troppo... cioè... non mi sembra una coincidenza, ok? Ma forse lo è xD

Harry quando capirà che non è etero? Lo capirà, vero? DEVE FARLO!

Bene, ora ho poco tempo (altrimenti sarei stata molto più lunga xD ) e devo andare, ma in ogni caso complimenti! Splendido capitolo, la storia si sta infittendo!

Ora scappo.
Ciauuuuu

27/07/12, ore 13:53

Ciao! :)
Ho iniziato a leggere questa storia proprio ieri e mi scuso se non ho commentato anche gli altri capitoli ma, ero talmente presa, che non ce l'ho fatta a fermarmi per recensire. Prometto che da oggi lo farò! ;)
Comunque devo farti i miei complimenti, scrivi molto bene e mi piace tantissimo la trama che hai ideato per codesta fan fiction! Sono molto incuriosita da questa strana ragazza, Sofia. E anche da come si evolveranno ora le cose fra Harry e Draco! (il mio cervello sta ancora esultando e urlando: "si sono baciati, si sono baciatiiii" xD).
Ti ringrazio molto anche per la lunghezza di questo capitolo perchè adoro tantissimo leggere i capitoli lunghi! Quindi mi dispiace che sia stato solo un caso... ma continuerò a leggere lo stesso anche tutti gli altri. Devo assolutamente sapere come andrà a finire! :)

Ps. mi dispiace per l'insolazione, hai provato a mettere qualche pomata? E, per il mal di testa, lo so che è fastidiosissimo... se non ti passa, prendi un "moment", è efficacissimo! ;)

Spero di leggere presto un nuovo capitolo... alla prossima dunque! Baci!

24/07/12, ore 09:17

Aaaah e quando arrivano queste vacanze di Natale? *.*
Non vedo l'ora :P
Complimenti.

23/07/12, ore 21:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa. riprendo fiato. aaaaaaaaaa
eccomi!!!! mi aspettavi, eh?
(hai postato oggi!!! BRAVA!!!) anche se mi toccherà aspettare fino a venerdììììì ììììììì!!!!!! uff... non vedo l'ora... comunque mi sento super male per draco. che brutto dev'essere doversi  nascondere, no? sono dalla parte di Blaise, Draco deve fare coming out! glielo farai fare, vero? ;D
Mamma mia, la situazione si fa sempre più interessante! sono fiduciosa  che Hermione capirà cosa c'è sotto. (VERO?) Sai, ho sviluppato un'idea su cos'è Sofia. (ora inizio a parlare a vanvera e a dire stupidaggini senza senso, ti avverto, eh?) e se harry e sofia fossero stati un'unica persona? e poi si fossero... divisi, in seguito a non so che cosa? magari in seguito alla quasi morte di harry, in guerra. e quasi tutta la parte buona con un pizzico di parte cattiva è rimasta in harry, mentre la maggior parte della cattiveria e un pizzico di bontà è in sofia... spiegherebbe la visione spaventosa, che rappresenta ciò che lei è in realtà. O se invece Sofia fosse la parte horcrux di Harry? o se fosse una strana magia che è creata appositamente perché draco e harry stessero insieme? o se fosse lo specchio del futuro, una specie di figlia futura di draco e harry tornata nel passato? o forse il problema è che non deve fare magie. o forse non deve guardarsi allo specchio o su una qualsiasi superficie riflettente... o se...
O se... se me ne stessi un po' zita e attendessi il nuovo capitolo? xD
Come avrai capitolo, non vedo l'ora di poter leggere ancora!
(spero di non essere stata troppo lunga xD)
ora vado
Ciauuuuu e ancora complimenti <3 la tua storia è super appassionante e non vedo l'ora che si scopra la verità. Se penso che ad attirarmi era stato il titolo... xD
ora vado davvero
ciao! =D

22/07/12, ore 18:53

Ciao ^^
Confermo la mia prima impressione, in questa storia, c'è chi nasconde qualcosa...beh, praticamente tutti...sono veramente curiosa di scoprire chi sia Sofia...ma per quello c'è tempo ;)

Caro Draco che cerca di nascondere l'evidente persino a se stesso...neanche dopo l'attacco di gelosia riesce ad ammettere di provare qualcosa per Harry...
Che ragazzo impaziente, se avesse atteso qualche momento in più, non sarebbe stato costretto a dichiarare la propria non eteroseussalità alla quasi-amica xD
Beh, almeno è riuscito ad ammetterlo con se stesso, è già un passo avanti.

Mi piace Sofia, è furba, riesce a rigirarsi Draco come vuole...però non riesco ancora ad inquadrarla del tutto...è veramente un personaggio misterioso, speriamo riacquisti presto la memoria, in modo da spiegarsi (e spiegare anche a noi) cosa cavolo significa l'immagine che vede riflessa quando compie qualche magia, e magari farci anche capire perché è una copia di Harry.
Tanti misteri da svelare...
Al prossimo capitolo,
Bellatrix

20/07/12, ore 15:07

Sono quiiiiiiiiiiii!!!!!
Allora... oggi sono parecchio di cattivo umore, ma ho deciso di usare comunque qualche minuto per leggere e scrivere, così da continuare con la storia di Sofia. Allora... che dire? Draco è tonto, ma di un tonto simpatico xD Guarda, ci avrei giurato che avrebbe detto qualcosa di troppo, che l'avrebbe messo nei casini! Comuque è troppo dolce. Ammicca a Harry, eh?
Ma che diavolo è successo a Sofia? Cosa... c'entra Voldemort, o una qualche maledizione da lui creata? O qualcosa del genere?
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo (non vedo l'oraaaaaaa)

20/07/12, ore 11:56

Draco è adorabileee!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/07/12, ore 18:05

Oddio, non sai come mi sento! Mi sono completamente persa gli ultimi capitoli! oh, mi sento così in colpa!
cooomunque, passiamo alla storia vera e propria. Draco è dolcissimo, persino con quella strana smorfia! - poveretto, i suoi sorrisi non sono apprezzati xD .
Harry però deve capirlo velocemente!!! Scusa, ma non vedo l'ora di veder quei due insieme ;)
Sofia è stupenda, io la adoro!!!!!
Va beh, ora ho poco tempo per scrivere altro, ma il prossimo commento sarà più lungo, te lo assicuro =D