Aria
di Tormenta

13/05/13, ore 21:20

Ma... ma... ma... sei senza cuore!!!! :'( come puoi far finire così un capitolo??? Io ero già speranzosa... faranno pace quei due, prima o poi?? Sono adorabili !!

08/05/13, ore 21:54

ma cioè Harry e Draco ,non si rimetteranno più insieme ? Never never ? D: La cosa mi sta facendo impazzire , ti prego loro devono stare insieme , hanno il culo che è fatto apposta! D:

08/05/13, ore 13:01

splendido!!! adesso che c'è juls forse sophia avrà qualche notizia in più e magari capiremo perchè, se non è una strega, sa comunque di harry!!! adoro il modo confusionario in ui sophia sta affrontando il tutto, logico, è confusa lei!!! lo stai rendendo benissimo!!! però quel fessacchiotto di harry, un paio di paroline in più poteva anche dirle, tipo: ti capisco, vai tranquilla... è un fesso!!! come fa draco a conviverci??!! XD povero draco, l'interrogatorio imminente di blaise e ora l'attacco di ron, spero che non ci vada giù troppo pesante altrimenti harry sarà costretto a scegliere e tardo com'è... meglio non pensarci!!! lascio tutti i quesiti nelle tue abili mani e prego per la mia pazienza!!! XD

07/05/13, ore 17:18

BELLISSIMO! Non vedo l'ora di vedere cosa diranno a Giuls!
Non ho visto nessun errore comunque... Sarà che sono più distratta di te! ;)
E poi Draco... Non mi stancherò mai di dire quanto sia FIGO! *-*
La storia è scritta MOLTO bene: mi è piaciuta soprattutto la parte di Sofia che svalvola.
Ti giuro che ho capito tutto quello che voleva dire!
Draco forse ha ragione, a dire che Harry è un po' idiota;)
Ti prego, muoviti ad aggiornare che sono troppo curiosa! <3

06/05/13, ore 22:51

Oh mio Dio! Da quanto tempo!
*si inginocchia implorante*
Perdonamiiiiii! SONO UNO SCHIFO.
Il fatto è che tra un'impegno e l'altro ho dimenticato di vedere se aggiornavi e.... S C U S A A A A A A A A !
Ora mi metto a piangere:'(
Ma bando alle ciance e parliamo della storia!
Ti sembrerà strano, ma Aria mi mancava! Infondo, questa è la sua storia;) E poi finalmente la povera Sofia ha quello che vuole: RISPOSTE!
Mmm questi ultimi capitoli mi sono piaciuti particolarmente, devo dire la verità:D
Poi vabbè, ci sono Draco e Harry.... Ho detto tutto. Belli, belli, belli! *-*
Vedrete che il vero amore trionferà, pulciosini miei (?) <3
E gli amici vi sosterranno. Dategli solo un po' di tempo per far amalgamare la notizia no?
Ok basta, sto parlando con i personaggi della tua storia quindi penso di aver delirato abbastanza no?
Ci vediamo al prossimo capitolo (spero) <3 <3 <3

P.S.: Bravissima! come sempre:*
P.P.S.: dai, ammettilo: un pochino ti sono mancata eh! ;DDD

02/05/13, ore 12:56

splendido!!! per un attimo mi hai davvero spaventata!!! ho sempre pensato che dovesse essere harry ad accompagnare sophia alla lapide ma quando aria ha invitato hermione mi sono sentita persa!!! per fortuna poi è stato il grifone a scegliere!!! anche perchè aria l'ha già detto che harry c'entra con sophia!!! troppo curiosa!!! adoro quando i pezzi di un puzzle cominciano ad andare a posto!!! i piccoli flas centrali li trovo molto azzeccati perchè comunque ti anticipano appena qualcosa che poi verrà sviluppato dopo!!! e c'è ancora così tanto da sviluppare!! XD a presto!!!

30/04/13, ore 16:07

Buon pomeriggio ^^
Sono sempre io, quella che recensisce ogni morte di papa :/ sì, lo so, sono un pessimo soggetto, però ogni tanto torno e nel frattempo continuo a leggerti e a seguirti :D
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto perché, finalmente, si avvicina la soluzione del mistero Sofia/Clara.
Sono la stessa persona? Sono una la reincarnazione dell'altra? Non c'entrano niente l'una con l'altra?
Ammetto di aver formulato mille e più ipotesi e ora non vedo l'ora di scoprire la verità.
Che poi, magari, tu l'hai già fatto capire e io me lo sono perso :/
Può essere, l'età avanza e io inizio a dimenticarmi le cose :(
Ok, la smetto di blaterare, spero tu riesca a scrivere il capitolo per martedì *o*
A presto,
Bellatrix

26/04/13, ore 17:21

Secondo me Ignis la ama davvero. :3

Comunque, un'altro capitolo, bello come sempre, come tutti. Amo la tua fanfiction, ne sono innamorata.
E che dire della coppia Drarry? LI AMO.*-*

Amo la Drarry, Amo la tua fanfiction, Amo Harry Potter. Insomma capito no?

Continua così,
Jimma.

24/04/13, ore 13:04

povero ignis... mi farebbe quasi pena se non ritenessi un simile tradimento davvero orribile!!! aria non gli darà mai più fiducia piena!!! erano alleasti e innamorati e lui ha agito alle sue spalle!!! spero che ron capisca i sentimenti di harry, ne hanno già passate così tante... hermione non rovinerà tutto vero??!!! sono molto spaventata!!! povera sophia, vorrei che harry riuscisse a starle più vicino, dopotutto si capiscono e si sostengono a vicenda proprio come due fratelli!!! sono curiosa di scoprire di più sulla lapide che deve visitare sophia e sul suo passato!!!

17/04/13, ore 12:40

poveri aria e ignis!!! ma dove sono finiti?? e come farà adesso la biondona a riprendere le forze senza i biscotti di sophia??!! era meglio se restava a hogwarts o almeno nelle vicinanze!!! draco e harry sono splendidi!!! appena quel fluff per non farli diventare troppo ooc anche se io li adoro fluffolosi!! allora draco ha finalmente deciso di lottare per se stesso?? io dico che ne vale la pena!!!

16/04/13, ore 17:30

Ciao! ;D Volevo dirti che la storia mi sta piacendo moltissimo! Devo ammettere che sono sempre stata "scettica" sulle fanfic slash di HP, però sono stata mossa dalla curiosità e ho deciso di provare! e...penso proprio di aver iniziato con la fic giusta! sei davvero molto brava a descrivere le emozioni! e anche la storia di Aria mi intrippa molto XD <3 Great <3

12/04/13, ore 03:25

Promette mooolto bene, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

11/04/13, ore 21:16

Allora, non voglio essere lunga, quindi in poche parole (e con ciò credo capirai quanto amo la tua storia.):

-L'ho aggiunta ai preferiti;
-L'ho aggiunta nelle seguite;
-E anche in quelle da ricordare!

La tua storia è così bella, che oddiomio, si ogni volta che la leggo mi fomento!

Ciao,
Jimma Douglas.

11/04/13, ore 18:00

"Le cose protratte a lungo diventano serpi"
Harry diventerà una serpe? :P
Ho solo due minuti, mi spiace, ma ci tenevo a dirti che il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche perché - come sai - preferisco Draco sopra xD Mi è dispiaciuto il fatto che Harry non sia venuto subito, ma immagino che avrei dovuto aspettarmelo xD La scenetta finale della coperta, ad ogni modo, l'ho apprezzata molto.
Scusa, ma scappo
S

10/04/13, ore 12:58

la loro passione è bruciante, il loro desiderio è impellente e nonostante tutto sono riusciti a mantenere una dolcezza disarmante!!! il modo in cui harry ha deciso di dare piacere a draco e tutto l'autocontrollo che la serpe è riuscito a tenere!!! ma ancora non si sono accorti che è amore!!! quello con la A maiuscola!!! che teneri!!! interscambiabili è perfetto, un po' per uno non fa male a nessuno!!! XD ma chissà quanto passerà ancora prima che si confidino a vicenda!!! insime semplicemente perfetti!!! XD