Aria
di Tormenta

16/05/13, ore 20:48

Ciao T.
Sono imperdonabile, lo so.
Mi rimetterò in pari, te lo giuro. Perdooooooonamiiiiii!
Ad ogni modo... shippo muchisimo Aria e Ignis, sai? Devi farlo uscire da quella sfera ù.ù
Le scene tra Draco e Harry le ho trovate adorabili. Il sogno era strano e mi è piaciuto tantissimo, anceh perché l'hai descritto molto bene e quindi mi sembrava quasi di vedere la scena veramente, come fosse un film.
La dolcezza di Draco non era troppo stucchevole, tranquilla. Ogni tanto questi momenti ci vogliono ù.ù
Spero davvero che Draco non sia l'unico a capire che vale la pena lottare, per il loro "rapporto". Se Harry fa casini lo picchio ù.ù
Mi rimetterò in pari, promesso.
S

15/05/13, ore 13:33

mi piace giuls!!! anche se è un po' come aria per le spiegazioni: non le piace proprio darle!!! certo che sofia qualche particolare in più poteva aggiungerlo, sull'incidente, su chi era alla guida... sfigata com'è aria potrebbe arrivare dopo che la ragazza se l'è svignata!!! XD mi sa che non ha ereditato solo l'aspetto di harry!!! XD la storia di giuly non faceva parte del piano iniziale??!!! allora sei un genio perchè s'incastra splendidamente bene e spiegherebbe anche perchè sofia è comparsa a hogwarts se quella che era la sua migliore amica è una strega!!! ripeto, geniale!!!

14/05/13, ore 22:14

Ignis mi fa una tenerezza immensa!!! E Hermione mi fa morire dal ridere!!

14/05/13, ore 22:04

Finalmente sono tornati insieme!!!! Anzi, per la prima volta, perché l'altro era solo un semi-rapporto... Evviva!! sono curiosa di sapere cosa è troppo successo tra Aria e Ignis...

14/05/13, ore 21:44

Io preferisco quando Draco è passivo... Harry è troppo dolce e tenero, almeno nel sesso deve prevalere lui!!!

14/05/13, ore 21:29

Hahaha, tenerelli quei due!! Sentivo la mancanza di una bella lemon :P

14/05/13, ore 21:21

La scena di Malfoy che corre avanti e indietro è fantastica!!! Ma perché quel ragazzo deve essere per forza così sadico??

14/05/13, ore 21:08

Ti adoro!!! Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!! Harry è tenerissimo, e Ron decisamente esilarante... Stupendo!!

14/05/13, ore 20:51

Mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivato il famoso biglietto di Malfoy ... :)

14/05/13, ore 20:13

Aria mi sembra esagerata: a suo confronto, Ignis è uno zuccherino!! :) mi piace un sacco!!

14/05/13, ore 19:10

Hahaha Hermione ha decisamente ragione: è il sogno di ogni ragazza un amico gay!! Fantastico il dialogo tra quei due!

14/05/13, ore 19:02

Evviva!!! Finalmente si vedono segni di schiarita.... :) non vedevo l'ora!!

14/05/13, ore 17:25

Draco è uscito dal limbo!! Evviva!!! Mi mancava già, lo spocchioso e tenero serpeverde :)

14/05/13, ore 17:07

E Draco ed Harry? Io amo la drarry!! Tornerà ad avere risalto? Spero spero spero spero:)

14/05/13, ore 16:51

Ma Aria ha svelato pochissimo del passato di Sofia/Clara!! Non vedo l'ora di scoprire tutto!!! :D