Aria
di Tormenta

07/09/12, ore 16:49

Oddio! Mi è preso un colpo, per un attimo ho pensato che Draco volesse, ehm, con Blaise. No eh!
Ah-ah, avevo indovinato. Sofia, da brava Grifona, non ha ascoltato gli "ordini" di Hermione. eeeh, lo sapevo.
Mamma mia questo riflesso. Cioè, mi viene la rabbia da parte di Sofia D: perché cavolo non risponde? dnckjnsv.
decidersi a tirare fuori gli attributi – in senso figurato, santo cielo! –
sono morta a quella frase ahahahahaha
e finalmente Harry ce l'ha fatta, mamma mia... aspetto il prossimo capitolo :')
Ciao :)

07/09/12, ore 15:29

Eccomi, come sempre, a romperti le balle.
No, dai, stavolta mi limiterò a commentare XD
Allora... l'inizio "La pazienza è la virtù dei forti." mi ha fatto subito pensare a me stessa (solitamente non sono così egocentrica, relax). Io non sono per niente paziente, sai? O meglio, per alcune cose mi costringo ad esserlo, ma alcune volte proprio  non so aspettare. Ma passiamo avanti, sono sicura che non ti interessi.
Ecco. Già la statuaria figura di Blaise Zabini nella prima frase mi è piaciuta :D Bello, il mio (?) Blay <3
Ma che è, un oracolo? Prevede tutto?
Ah no, non ha previsto proprio tutto. Povero Dracuccio, che brutta cera!
"Niente convenevoli, a cosa serviva salutare?" avrei dovuto dirlo ai miei prof quando pretendevano un "Buongiorno" con tanto di sorrisone (falsissimo).
tic alla mano? ohi ohi
« Vorrei che tu già sapessi tutto, così potremmo passare direttamente alla parte in cui mi dai un consiglio che tanto non seguirò e poi te ne vai. » dritto al sodo, eh?
Draco in stato catatonico fa un po' paura...
devo ammettere che lui mi piace di più senza gel (?)
LO SAPEVA?
Ma povera Cissy! Niente discendenti! XD
« Credo voglia farmi sposare comunque, per l’erede. » EH? Ma Narcissa è fumata o cosa? Lui è gay, GAY! Non può metterlo con una donna e pace!
« Non guardare me, sai perfettamente che sono fuori dal tuo giro. » ahahhahah =D Blaise amore <3
ahahha me la immagino Sofia correre e scappare con le braccia in alto, urlando, come nei film ahhaha scusa, ma la mia mente ha creato una scena esilarante (sono pazza, lo so)
No, seriamente, bussare sullo specchio? ahhaha
"Doveva ammettere che gli occhiali da vista portati come occhiali da sole, alti sulla testa, scacciavano i capelli dalla faccia e facevano tanto fico." Anche io lo faccio XD ora mi sento ancora più vicina a Sofia! <3
"– sembrava tanto una presa in giro – " muahhaha perdona la schiettezza, ma persino uno specchio la prende per il culo ahhaha XD
Il mondo ha bisogno di lei?
« Non è necessario che tu sappia. » e no, carina! Non puoi fregare gli altri così!
Fumo chiaro?
« Per Merlino, scrivi peggio di Harry! »
Il diretto interessato sbuffò, « Ehi! » ahahaha povero Harry! :D
I Morsi della Notte? Non sono l'unica che cita Hunger Games, a quanto vedo xD
Com'è che Draco fa uno splendido origami e Harry una pallina stropicciata? però ci sta, è come sono loro XD
tutte queste storie sulle montagne russe mi fanno venire voglia di andare al Luna Park (?)
"sbatteva la testa sul muro – ebbene sì, lo stava facendo davvero! muahahha bellissimo!
« Sinceramente, dubito che questo sia un buon segno, Potty. » ha ragione, però! ... Harry masochista muahhahah
"Rimase paralizzato per qualche istante, per poi decidersi a tirare fuori gli attributi – in senso figurato, santo cielo! – e affrontare la situazione armandosi di coraggio Grifondoro." sì, ma non puoi scrivere una cosa del genere!!! ma dai! hahaha oddio! mi fai prendere un infarto!
Ti detesto. Voglio la lemon!!!!!!!!!
Ora smetto di scrivere, così posso maledirti in santa pace perché hai interrotto il capitolo in un momento del genere >.<

07/09/12, ore 12:45

Bene bene, le cose cominciano a farsi interessanti xD Devo ammettere che le frasi sconclusionate di Harry sono qualcosa di meraviglioso! E la faccenda di Sofia sempre più complicata.. Non vedo l'ora che il simpatico riflesso cominci a spiegarsi!
A presto, un bacione!

Elena

05/09/12, ore 22:41

Io adoro questo capitolo!
L'idea delle lettere è fantastica, amo leggere di Draco e Harry *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P

04/09/12, ore 19:13

Ciao ^^
Eccomi tornata su questi lidi a commentare!
Che dire, è sicuramente un capitolo molto particolare, forse un po' difficilino da seguire...
Però mi piace il tuo sperimentare e usarci come cavie...
BTW, questo capitolo è molto carino ^^
Come ho già scritto, è abbastanza particolare ed originale, raccontare i fatti attraverso delle lettere :)
Ora sono veramente curiosa di sapere cosa combinerà Aria, come andrà l'incontro tra Blaise e Draco e, soprattutto, come si evolverà la situaizione tra Draco e Narcissa (è pur sempre la mia unica sorella! Sì, è la sola sorella che ho. Chi è Andromeda? Io non la conosco di certo!)
Beh, che aggiungere, complimenti per come stai portando avanti la storia ^^
Io per prima non riuscirei a scrivere 20 capitoli senza cadere nel noioso o nel dramma più completo (sono molto sadica con i miei personaggi, non ci posso fare niente!)
Alla prossima,
un abbraccio
Bellatrix

04/09/12, ore 17:37

Eccomi, come sempre :D
Allora... capitolo speciale? uuuuuuuuuu
e... che succede domani? è il tuo compleanno? un anniversario? o... boh, non ho molte idee, oggi...
Noooooo questa idea delle lettere è mitica! so già che mi piacerà un sacco, questo capitolo!
ahhahaha Harry che regala degli occhiali? okay... mi aspettavo qualcosa di... diverso, ma xD vanno bene anche gli occhiali xD
oooo <3 <3 <3 io adoro il caos famiglioso (?)
i biscotti son sempre biscotti <3
ahahhaha Malfoy odia i suoi occhiali... MA DAI? che sorpresa! XD Molly che chiede la ricetta è dolciosissima!
sto cassetto mi fa ansia 0.o
"E, se te lo stai chiedendo (so che te lo stai chiedendo), no, Draco non ha scritto." ahahhaa so che te lo stai chiedendo xD ahhahahaha
Adoro quando Draco gli scaraventa gli occhiali in giro xD
cosa ci potrà essere di così malvagio nel cassetto di una scrivania? ce lo chiediamo tutti/e, Harry, credimi! Non sei l'unico!
Harry è dolciosissimo <3 <3 <3
Scopate come conigli, per caso? Draco dice di no, ma non sono del tutto sicura di potermi fidare, aveva uno sguardo furbetto poco raccomandabile. ahahhahhaha Sofia dritta al sodo, eh? Niente giri di parole... ha fegato, quella ragazza! XD
Ma sai se qualcuno intercettasse le loro lettere? ahahhahahah
"Dovrò bruciare tutte le lettere." egggggggiààààà
ma Hermione è una vera rincoglionita, a volte! Non le ha detto che si chiama Aria!!!!!!!! ma dai!!!
(che tra l'altro è anche un fighissimo nome)
Perché sì, io parlo col mio riflesso. Molto fico, vero? ahahahahahah xD
"S.
Anzi, A."
Bellissimoooooooooooo <3 <3 <3
oddio no! Blaise ha scoperto tutto! E nel peggiore dei modi, poi! Cacchio... "Merlino solo sa perché ti sopporto ancora." ahahhah nessuno lo sa, Blay <3
Grifondoro tutto zucchero e niente sostanza? ahahhahahah
"Posso assicurarti che di sostanza ce n’è in abbondanza. "
 ... e... oddio, ora sono morta ... -> "Dovrei disinfettarmi al più presto, visto che ho tenuto in mano le tue lettere, scritte con le stesse mani con cui tocchi lui. Perché lo tocchi, vero?
Non dirmelo, ti concedo il beneficio del dubbio."
ahhahaha hahahhaa (fiato) ahhahah ma povero Blay!
"capisco che sia un po’ traumatico per lei essere la madre di colui che metterà fine alla grande dinastia dei biondi ossigenati." ahahhaha no, la dinastia dei biondi ossigenati no, ti prego! come ti è uscita? ahaha
affetto <3
"Sai perfettamente che il mio è un biondo naturale!" ahahha ceeeeeeerto
Non sa più chi è xD

Bah, Grifondoro! XD
Dray <3 <3 <3
"Non vedo l’ora – questo è umorismo, Potter. Impara." ahahaha
comunque ci sarebbe stata bene un'ultima lettera con scritto "Alla prossima, - o qualcosa del genere, che ne so io xD - Dray!" XD
il messaggiooooo
Bene, e con questa ti saluto. (comuqnue non mi è dispiaciuto il capitolo leggermetne più corto. quando ti leggo sono sempre costretta a prendermi un botto di tempo xD )
Alla prossima
S

04/09/12, ore 14:21

Bell'idea, il capitolo epistolare. Mi piace, sì sì. Cooomunque, mi fanno troppo ridere le parole cancellate :') Ed è epico anche lo scambio di lettere tra Blay e Dray. Che gusti orrendi la Parkinson, ahahaha!

Secondo me, Aria Sofia farà ovviamente di testa sua. Che razza di Grifondoro sarebbe, se no?
E poi, spero che Narcissa accetti Draco. Se no amen, spero che lui non decida di fare stupidaggini con Harry per l'ottusità di una madre.

Che bello recensire puntuale **

Un bacione e al prossimo capito (:

Meow

04/09/12, ore 13:40

A me, l'idea del capitolo epistolare, è piaciuta molto :) Soprattutto lo scamboi di lettere fra Blaise e Draco. Ahahahaha povero Blaise: che colpo al cuore!
Non vedo l'ora di leggere del confronto mamma/figlio di Draco e Narcissa. ;)
Sempre in attesa della punizione per Draco ( xD ), un bacio grande e a presto!

Elena

04/09/12, ore 13:32

Ciaooo, eccomi qui! Premetto che il pc che sto utilizzando momentaneamente mi fa dannare, quindi scusa in anticipo se ci saranno errori! *ç*

Oh mamma miaaa!! Ahahahahah ho riso come una pazza con tutte queste lettere di Natale!! XD  Però, ovviamente, quelle tra Harry/Draco e quelle tra Blaise/Draco, sono quelle che ho preferito maggiormente! Mi hanno fatta morire dalle risate, letteralmente! XD

Accidenti, ma allora era per quello che Draco doveva stare attento al cassetto della sua scrivania? Perchè Blaise ha trovato la lettera che aveva indirizzato a sua madre e l'ha pure letta?! Tra parentesi, mi dispiace enormemente che non l'abbia spedita così a sua madre... era fantastica! ù.ù
Però, che bello il modo in cui Blaise ha scoperto che "gli piace prenderlo nel culo" e che "si porta a letto Potter"... ahahahahahah peccato che Draco poi non si sia lanciato nelle dettagliate descrizioni di ciò che ha fatto con lui... sicuramente Blaise sarebbe diventato verde e sarebbe scappato a vomitare per davvero... XD Poverino... c'è anche da capirlo infondo: per anni si è subito tutti gli "schizzi" di quello schizzofrenico del suo amico mentre progettava grandi piani per mettere in ridicolo lo "sfregiato", ed ora scopre che ci va allegramente a letto... ci sarei rimasta di sasso pure io! ._.  Comunque, ora che si sono dati appuntamento, chissà che Draco non gliene parli a voce... buahahahahahahah spero per Blaise che si porti via un sacchetto, nel caso gli dovesse risalire la bile e tutto il resto... XD

Ahi ahi... Harry ricicla i regali?? Uhmm... Draco a proprio ragione a sentirsi offeso! ù.ù  Mi sentirei offesa anch'io al suo posto.... anche se, pensandoci bene, pure lui ha riciclato il regalo di Pansy... che poi, uffa, ma quei guanti gli fanno schifo solo per il colore??? Sarà che l'arancione è uno dei miei colori preferiti, ma è proprio esagerato... ù.ù  Alla faccia, sembra proprio una checca isterica a volte! XD Ahahahahahahah XD

Ohhh, finalmente abbiamo capito che il nome di Sofia, è Aria... effettivamente, qualcosa avevo intuito... ma poi mi hai sempre fatto confusione con tutti sti avvenimenti! ù.ù
Sofia è comunque stata carinissima a mandare dei biscotti a tutti... e spero che Hermione cominci a prenderla un pò più in simpatia, piuttosto che ritenerla un elemento pericoloso: chiunque sia in grado di fare dei biscotti così buoni da far chiedere a Molly la ricetta, non può è essere tanto malvagio! ù.ù  Adesso aspetto solo che lei faccia quel bel discorsetto ad Harry sullo stare "semi-insieme" e che gli faccia capire quanto stupidi sono, miseriaccia (Ron perdonami per aver usato la tua espressione in un contesto del genere... sicuramente morirai di crepa cuore quando saprai che combina il tuo migliore amico... in ogni caso, mi ricorderò di lasciarti i diritti d'autore anche dopo defunto)! ù.ù  XD
Comunque, tornando a Sofia/Aria, sono contenta che abbia ricevuto un così bel regalo da Harry... le servivano proprio degli occhiali, poveretta! :D  E sono felice anche che le siano piaciuti... e che non fossero dei tappi di bottiglia come quelli di Harry (mannaggia a lui, ma prendersi degli occhiali diversi, no?? Ho capito i bei tempi ma, caspita, il mondo gira, la tecnologia avanza, tutto si evolve... e lui rimane con degli occhiali che usavano oltre 50anni fa! -.-" Che poi, a proposito di evoluzioni, esisterebbero anche le lenti a contatto... sarebbero molto più comode per lui e per il suo "semi-fidanzato" : Non sarebbe più costretto a scagliargli gli occhiali in ogni occasione, in giro... XD).

Comunque, come sempre, bellissimissimo capitolo (molto divertente fra l'altro) e pensa che, stanotte, non avendo neppure dormito, mi sono messa a pensare che, nella scorsa recensione, ho dimenticato di dirti che amavo molto quel proverbio! Che distratta! ù.ù  La frase di oggi, invece, non la conosco... però mi piace! :D

Ps: accidenti! 30 lettere inviate e ricevute nel periodo di Natale??? O.O Io manco una!! XD Ormai, con sti sms, si rovina tutto il piacere di scrivere quelle meravigliose lettere natalizie (e non)! *ç*

Grazie ancora per i ringraziamenti pubblici, li adoro! ^^
Ora devo proprio scappare però... come ti dicevo, ho problemi con internet (che risolverò entro fine mese) e mi uccidono se mi trovano in internet (devo fare tutto di nascosto)... D:
Alla prossima,
un super bacione anche a te**
Jen

04/09/12, ore 00:56

Ciaoo!! Accidenti, tu non ci crederai, ma ultimamente sto avendo dei problemi con internet! =( Ciò vuol dire che, è probabile, che arriverò in ritardo con un altro paio di recensioni... =( Ma comunque ci sono, eh? Non dimenticarti di me! :) Devo solo attendere che la Vodafone mi porti la nuova station così butto via sta schifezza di chiavetta "3"! ù.ù
Ma torniamo a noi... xD

Accidentaccio, ci avevo davvero sperato che quei due si decidessero ad arrivare "fino in fondo" una buona volta... ed invece.... aaaahhhh >.< tu mi vuoi far morire nell'attesa, dì la verità! T.T Già il titolo mi aveva mandata in paranoia... non prometteva niente di buono (almeno non con le speranze che avevo io) ed infatti... xD  Chissà che si diano una mossa e che si decidano, finalmente, a farmi contenta! ù.ù
Buahahahahahahahah mamma miaaaa!! Draco ha fatto una cosa terribileee!!! Come ha potuto dimenticare il bacio prima di andarsene??? Ma è pazzo??? T.T  Meno male che c'è Harry che glielo ricorda... U.U

Uuuuuuh ma che cari Draco e Sofia!!! *-*
Ahahahahahahahahah è stata EPICA la scena in cui lei gli chiede se vuole un abbraccio... XD XD mamma mia, stavo veramente infartuando per il troppo ridere!!! XD  Però che dolce... alla fine, gli è piaciuto l'abbraccio... inutile che dica il contrario! ù.ù  *-*  E' un amore sto biondino/finto scorbutico che si sente costretto a lanciare sempre occhiatacce a tutti... <3
Comunque, a parte questo, devo proprio dire che mi è piaciuto molto il loro dialogo (tutto... alla faccia che non sai se ha un senso... sì, ce l'ha! ù.ù) e mi piace anche il bellissimo rapporto che, a quanto sembra, si sta instaurando tra di loro... penso proprio che stia nascendo una bella amicizia! :D

Mi dispiace che Sofia rimanga a scuola da sola durante le vacanze di Natale... poverina, Hermione non l'ha proprio voluta... la considera veramente pericolosa... :(
Uhmmm... mi stranisce molto la frase che ha detto a Harry di recapitare a Draco riguardo al secondo cassetto della scrivania... che diamine potrebbe mai succedere in un cassetto?? .-.

Meravigliosa la scena finale... Draco che "rapisce Harry" e gli da un bacio appassionato innocuo bacetto come augurio natalizio... XD  Alla faccia della leggera cottarella... ma a chi vuole darla a bere??? Tzè! ù.ù  Prima o poi (e spero vivamente per il prima), dovrà ammetterlo che ne è decisamente stracotto!! Suo malgrado, sprizza amore da tutti i pori!!! *-*  <3
Ahahahahah bellissimo anche quando Harry, alla fine, gli da il messaggio di Sofia... effettivamente, è un tantino strano.... non è difficile immaginare la faccia che avrà fatto sentendosi dire di stare attento al cassetto della scrivania... XD XD
Uhhh, non vedo lìora di saperne di più!!! Ma, per mia fortuna (e con immensa gioia), oggi è già martedì!!! *______* E, fra poche ore, potrò finalmente leggere il nuovo capitolo.... sono già in estasi!!! *-* *-*

Come sempre, complimenti per il capitolo... ^-^
E guai a te se dici che sono esagerati i due baci d'arrivederci... a me sono piaciuti da morire!!! ù.ù
E, come sempre, grazie per i pubblici ringraziamenti... non smetterò MAI di amarli! *-*  <3

Alla prossima (tra poco),
un bacione**
Jen

02/09/12, ore 16:47

Ce l'ho fatta! Finalmente sono in pari con la storia.. Yeah.
Ci credi che ho capito solo ora il collegamento tra il titolo della storia e il nome vero di Sofia? Sono un po' tarda.
E questo secondo cassetto della scrivania? Sarà mica dove Draco ha messo la quasi-lettera per Narcissa?
Uhm... Bel capitolo, come sempre :D

Ci sentiamo al prossimo, un bacio

02/09/12, ore 01:42

Ma tu mi farai venire il terrore degli specchi :') seriamente, ce n'è uno esattamente davanti al mio letto, e non vorrei spiacevoli apparizioni :')
Comunque la lettera di Draco è fantastica, proprio fascino del ribelle. Ahahahaha, peccato che non gliela mandi davvero, sarebbe curiosa la reazione di Narcissa!
Bel capitolo!! Sono sempre più curiosa, sappilo.
Baci

P.S. hai visto? Sono vicinissima dal mettermi in pari con la storia, boo ya! (Forse ho passato troppo tempo su twitter, 'sto boo ya...)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 01:43 am)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 01:43 am)

01/09/12, ore 22:44

Scusa per il ritardo :(
Premetto che questa recensione non sarà molto lunga, perché purtroppo non ho molto tempo, questa sera. Mi rifarò la prossima volta, okay? xD
Comincio subito col dire che Harry dovrebbe lasciarsi andare, una volta tanto! Draco è così dolce... non lo pressa mai! Draco, nelle altre Drarry, non è mai così dolce e buono e paziente. Apprezzo questo suo modo di essere <3
Colpito e affondato <3
ooooo le paroline sdolcinate! =D
ahahha non stai dimenticando qualcosa? <3
dai, Draco, basta occhiatacceeeeee!!!!! ahahah Sofia è la migliore ahahah ma una cosa l'ha sbagliata! Come conigli? ma se sembrano due suore?
Come fa a sapere le cose, Sofia? è una veggente?
"Non dimenticare che, al contrario di te, io sono perfettamente in grado di controllare la mia magia. » Come minaccia sembrava molto poco, ehm, minacciosa" aahahahhahah <3 <3 <3
troppi miele ahahaha <3
ora scappo, mi sono addirittura trattenuta troppo!
Alla prossima! =D

01/09/12, ore 22:28

ehi ciao!!! Adoro la tua storia!! hai un modo di scrivere davvero strabigliante.. non troppo complesso e ne troppo banale!!! Complimenti :)

01/09/12, ore 14:55

Tu, carissima, sappi che mi sento spiata D:
Ok, la ragazza si chiama Sofia, come me, e ci può stare.
Poi odia la fisica, materia che io ritengo la più odiosa in assoluto.
Poi, ancora, odia i francesi e il francese; cosa che io non digerisco. Odio come pronunciano quasiasi cosa con quella r moscia e l'immancabile accento finale. Sono sconvolta, sappilo D: mi sembra di star leggendo di me, non sto scherzando.
AHAHAHAHAHAHA
Comunque, viva l'alcol :'D

Bel capitolo, un bacio e a presto ^^