Aria
di Tormenta

10/11/12, ore 17:46

Ciao :)
Questa notte è stata lunga, per me - mi sono addormentata alle 6 e 30 e svegliata alle 9, quindi... ti lascio immaginare la mia freschezza al momento. Ad ogni modo ho deciso di passare a recensire :D
"Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi." queste sono le lacrime alla Malfoy, vero? Quelle che lui cerca sempre di reprimere...
Oppure si tratta di una di quelle volte in cui soffri talmente tanto che il respiro ti si blocca e non riesci a fare altro che annaspare in cerca d'aria. E quindi le lacrime ti restano bloccate in gola.
Comunque... sono un tantino confusa riguardo le urla che Sofia sente. Voglio dire, è solo un pianto! Questo vuol dire che Sofia ne è particolarmente sensibile? Che è, la dea/ninfa/entità/cacchio ne so del pianto? 0.o
...lei sente il dolore. Le urla, i pianti... lei sente il dolore, quandno uno soffre! Però Harry mica lo sente in questo modo...
Ora ho letto quasi l'intero capitolo, mancano pochi paragrafi, ma mi è venuto in mente che magari ho ragione, magari Sofia sente sempre il dolore... come con la bibliotecaria. Sa farsi apprezzare da lei perché tocca i tasti giusti. E Mrs Purr e Gazza? Sente che Gazza è molto solo, quindi ci si è messa a chiacchierare e probabilmente Mrs Purr non viene coccolata molto oltre che da Gazza... e quindi Sofia lo ha fatto...
Mmm...
Stanne certo, eh?
va beh, ora sono troppo stanca per pensarci.

09/11/12, ore 22:22

No! Di nuovo la suspense! Tu mi odi D:
veniamo al dunque... Il capitolo è così... Appetitoso (?) perché prepara al boom del prossimo. Ormai non ce la faccio più, voglio capirci almeno qualcosa T.T
ma sofia che conversa allegramente con gazza? °-°
è stato uno shock non leggere «tormenta's corner» alla fine... No, scherzo :')
Scusami per Questa recensione penosa, ma sono dal cellulare e non mi.viene bene. Se vedi qualche orrore grammaticale o di battitura, é perché il mio cellulare é un idiota totale.
Be' il capitolo è bello, as usual.

Ora vado... Ci sentiamo presto... Sono curiosissima! Baci!

09/11/12, ore 18:56

Davvero, periodo superimpegnato! Scusami se ho saltato la recensione dello scorso capitolo :/
Comunque questa Hermione è un po' pedante, sai? Sono pienamente dalla parte di Sofia ;)
Aria è sempre fantastica: le basta una frase e una minima apparizione nel capitolo!
Per le grida, ho una mezza teoria.. Sofia sente le urla "interiori" delle persone, per caso?
E Harry e Draco, sono una costante fonte di dolore per me! Soprattutto Draco, Harry è troppo tonto per farmi provare così tanta voglia di abbracciarlo e consolarlo come mi viene con Draco xD
Sperando di arrivarci puntuale, al tuo prossimo capitolo! :D
Un bacio!

08/11/12, ore 18:55

Ciao! Finalmente il capitolo, lo aspettavo tantissimo! *^*
Comunque, tu non mi puoi fare questo! Cioè, ero sicurissima di leggere la rivelazione di Aria in questo e invece tu mi lasci così.... In sospeso :C
Va be', comunque, secondo me le urla non erano di Ginny! C'entrerà -tanto per cambiare- la nostra cara Aria? mmh, chissà perché, penso proprio di sì... O sbaglio?
Mmh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* sono certa che sarà pieno di rivelazioni shock. Poi, non vedo l'ora di scoprire TUTTO su Sofia. Perché tu scriverai tutto, vero? :D
Il capitolo è bello, come sempre *^* Spero di leggere il prossimo venerdì, cioè domani!
Bene, mi preparo psssicologicamente per tutte le rivelazioni che ci farai nel prossimo capitolo (perché le farai, no? -non per essere assillante, figurati)

Va buò, ora ti saluto. Bacioni, e complimenti per la storia, che diventa sempre più interessante!! ♥

06/11/12, ore 21:34

Ciao T., finalmente il capitolo xD
no dai, il problema di linea è orribile D: io sclero, quando non ho internet. mi viene sempre in mente qualcosa da fare con google -.-
"Un cuor magnanimo vuol sempre il bene, anche se il premio mai non ottiene." addirittura la rimaaaa! Yeeeehe! XD
Ehm... immagino che questo "« Ronald, smettitela, » " sia un errore di battitura xD Ma... comunque, tanto per sapere, di cosa stanno parlando? *forse dovrei leggere il capitolo, che dici?*
« Questa volta, invece, possiamo evitare i pericoli; approfittiamone. » ha un po' ragione, eh! Non per dire, però! xD
Povero Harry, qui fa moooolto forever alone... D: Nessuno se lo fila, povero piccolo! Ma perché quel "Ronald caro" di Hermione sembra un insulto? Gli "Harry caro" di Molly erano dolciosi *v*
MA PERCHE'! MA DAI! MA ANDIAMO!
UFF... Ginny qui, Ginny lì, Ginny in biblioteca, Ginny in un fosso coperta da metri di terra... okay, forse l'ultima non è tanto male xD
AHA! Sofia è dalla nostra parte, che odia Ginny e il nome XD
VOGLIO CHE QUEI DUE IDIOTI FACCIANO PACE! Voglio la Drarry!!!!!!! Guarda che mi metto a frignare come una bambina, eh! Ne sarei capace! Cmq... ho letto una Drarry stupenda, anche se parte da qualcosa di brutto, che però è incompleta D: Insomma, dopo 200 capitoli questa smette di scrivere di punto in bianco e tu ci rimani! Uffa...
Ma torniamo a noi.
"« Io lo so, tu lo sai, tu sai che io lo so – o, almeno, suppongo che tu sappia che io lo so, » " Mi ha ricordato molto una scena di Friends (che io guardavo principalmente in inglese. Era stupenda xD
"Joey, do they know that we know?"
"No..."
"JOEY?"
"They know."
"Oh, I knew it!"
"Wait, wait, wait. They don't know that we know they know we know"
aahhaha xD Okkkay, sto uscendo fuori tema xD quella scena la so a memoria :P

GINNY? Ci sta bene che pianga, voglio che si sciolga di lacrime, tanto da diventare una misera pozza d'acqua e niente di più ù.ù
Cappero. All'inizio la voce, il pianto, credevo fosse Elena Corvonero xD
Uff... se quelle urla fossero un po' più gioiose, penserei ad una festa. ma boh, non ho molte idee al momento.
La citazione è della fabbrica del cioccolato, comunque xD
ora vado,
un bacio,

26/10/12, ore 14:43

Confido nella ripresa veloce di Dracuccio. Ci manca, e deve andare a riprendersi Harry per quei dannati e incasinati capelli! :D
Bene, la povera Sofia ogni volta rimane semi-delusa. Riusciremo questa volta a saperne qualcosa in più? xD Direi che Sofia è quella che fa i pensieri più complessi e "epici".. Chissà, magari anche questo è un indizio sulla sua indentità.. Mah..
A presto, cara,e non ti preoccupare: due volte a settimana è un ritmo abbastanza sostenuto, possiamo perdonarti qualche ritardo :)
Un bacione,

24/10/12, ore 17:51

Ciao :D
Tanto per cominciare, sappi che la cara Tenerina mi ha fatto sbavare in un modo alquanto sdfghkjdfghjgfd (non so se rendo l'idea).
chissà se stavolta Aria si deciderà a dare delle risposte sensate alla povera Sofia! Io spero di sì, anche perché -tra parentesi- muoio dalla voglia di sapere TUTTO. Però, ho come l'impressione che la nostra signorina (?) ci farà aspettare. Oppure tenterà di nuovo di fare uno sterminio di massa ad Hogwarts. Sono un po' diffidente è_é

Povero Draco, mi fa sempre più tenerezza/tristezza. Secondo me farebbe bene a parlarne con Blaise, per quanto si vergogni. Oppure sarebbe meglio che tornasse da Harry, anche se sto iniziando a pensare che non succederà molto presto o forse non succederà proprio (ç_ç). Ma la speranza è l'ultima a morire!!

Il capitolo è bello, come sempre :3 mi dispiace che tu sia sommersa dalle cose da fare, come ti capisco! Be', a questo punto mi rimane da dire solo che aspetto il prossimo capitolo! A presto!
Baci

23/10/12, ore 21:54

Ciao T., mi devi perdonare, oggi, ma sono distrutta e, in più, sono super triste. Il bello è che non so nemmeno il perché. Comunque continuano a venire le lacrime e io non ci sto capendo più niente, perché le persone mi danno per scontata e fanno le stronze, perché tanto io non abbandono mai nessuno e quindi... Ah! Lascia perdere, scusa, tu non c'entri niente e io non dovrei sfogarmi con te.
Ad ogni modo spero mi potrai scusare, se la recensione di oggi non sarà una vera e propria recensione.
L'unica cosa che mi sento in dovere di dirti è che la riflessione sulla mano aperta e chiusa, mi è piaciuta molto. Sembrava uscire da un libro, complimenti, davvero. Il tuo stile migliora in ogni capitolo :)
Mi dispiace molto,
spero che non sia un problema,
baci da una malinconica S

21/10/12, ore 16:42

Ciao carisssima (?)
Allora! Il POV di Draco è di un triste, ma triste, che quasi mi commuovevo. Seriamente... Tutte quelle riflessioni della serie 'sarò sempre schiavo di ciò che decidono gli altri per me' è di un angosciante... e triste. :C poor Draco.
Ti dico solamente che il POV di Aria mi ha sconvolta. Tutte quelle cose assurde... E poi, Aqua? chi cavolo è questa, adesso? Non mi tenere sulle spine così D: Ah, comunque, mi hai messo anche un tantino di paura per tutti quei progetti non esattamente tranquilli di Aria!
Harry... Be', Harry è il solito Grifondoro scemo che non capisce un tubo! Ma dai, ci vuole la scienza -o meglio, magia?- per capire che Draco in realtà lo vuole ancora e l'ha mollato perché anche lui è un tantino deficiente? (solo un tantino, però, un po' meno di Harry). Per Salazar, lascia perdere il tuo cervellino da gallina grifondoro e gettati tra le braccia del povero Draco depresso e vittima, e facciamola finita! Ci vuole tanto a capirlo? u.u
Pardon per lo sfogo, ma quando è troppo è troppo :')
TU piuttosto, vedi di farli tornare insieme! Fallo per, ehm, Draco! è_é
Ah, comunque, Harry: sì, tranquillo, sei eterosessualissimo, non ti preoccupare. (Lo dicevo io, che il ragazzo era un po' rimbambito).
Il capitolo è taanto bello, come sempre. Oggi la recensione è kilometrica, va be', almeno recupero tutti quei capitolo non commentati C':

Al prossimo capitolo, bye bye :3

19/10/12, ore 01:30

Finalmente mi spiego PERCHE' ogni tanto mi perdo un capitolo! :D
Aggiorni il martedi e il venerdi! E io sono un'idiota che fino adesso non l'ha capito! :D
Ed è per questo che commento un capitolo si e uno no! AHAHAH
Svelato l'arcano, passiamo a parlare del capitolo! Mi dispiace, ma non mi dispiace per Draco. Che assurdo gioco di parole. Se l'è cercata, in realtà! (Si, sono tornata indietro a leggere il capitolo che mi ero persa! xD) Che poi, è ovvio che mi dispiace, ma sta facendo il cretino. Anzi, STANNO! Perché non si parlano e fanno pace!?!?!? IDIOTI!
Sono sempre più curiosa di scoprire Aria! E a questo punto anche chi ha mandato il famoso libricino, perché purtroppo la vecchiaia avanza e mi sono dimenticata a chi avevo pensato! O.O
Oh, bè, adesso direi che è ora di andare a nanna! Al prossimo aggiornamento! (Che spero di non perdere! xDD)

Baci!!!
-LiaE.

16/10/12, ore 22:19

Ciao bella, eccomi qua :D
ti avverto che oggi, anziché scrivere, mi sono addormentata D: tre ore, dalle 5 alle 9 D: quindi potrei essere un po' sconclusionata (ma esiste, questa parola?) con questa recensione.
Parto subito con il dire che questo detto "Forte non è chi non cade mai, ma chi, cadendo, riesce a rialzarsi." è super vero e mi sembra molto vero.
E poi AMO i POV <3
D: Cavolo, credevo che la quesitone - o per lo meno la scena - fosse finita D: no, ora mi deprimo! "Muori, visto che ci sei." approvo!
Uff... questa scena non... cioè... okay, non è che sia pesante di per sé, voglio dire, la scena è quella che è, ma sentire i pensieri di Draco mi ha fatto tremare, quasi. Avevo già letto una volta di uno stupro, ma il narratore era in 3 persona, il ché rende la scena... meno brutta, se mi permetti il banale aggettivo.
"Non credo ci sia davvero qualcuno giusto per me." MA non è vero!!! che idiota, gli basta guardare Harry! E' a due passi da lui!!!!!! -.-
Te l'ho mai detto che AMO Blaise?
Vorrei solo che ora andasse a chiamare Harry - cosa che non succederà, ovviamente -.-
uffaaaa
"Quando è brillo, Blaise sembra quasi umano" XD
"Gli voglio bene, diciamo, ma non è la persona giusta, adesso." ha ammesso che gli vuole bene! il prossimo passo è abbracciarlo, poi andare a cercare Harry e dichiarargli il suo eterno amore.
"…Forse dimenticherò anche io." cattiva, non farmi sperare inutilmente -.-
Apprezzo molto che tu abbia cambiato un po' lo stile - o almeno credo, sono ancora un po' rincoglionita xD - per questa parte.
La parte di Lucius è... GNA! D: cioè... bisogna capire cosa significa gna, quindi... ehm... cosa significa? BOH! okay, beh, ehm... direi che... scusa, ci provo davvero, ma sono talmente incasinata, di testa, al momento, che non so nemmeno io cosa sto scrivendo D:
"Sipario, prego. Il secondo atto è finito." questa e la frase che la precede, le ho trovate super, davvero. hai dato il meglio di te stessa.
"Sono la vittima, cazzo, dove sono gli “stolti Grifondoro che fanno le coccole alle vittime”, quando servono?" me lo chiedo anch'io xD
"Alla faccia tua, destino, alla faccia tua." creo che sia giusto dirlo, ogni tanto. della serie... non sei riuscito a buttarmi giù, per quanta merda tu possa scaricarmi addosso, io rimango in piedi! mi piace molto, come ragionamento.
fa che nella stanza delle necessità ci sia Sofia, così chiama Harry! daaaai
"Che meraviglia, il mondo dei Purosangue." o si, davvero meraviglioso.
"Nessun Grifondoro coccola-vittime nei paraggi." sarà che qui è debole e sta male, ma mi sembra super dolcioso :3
Okay, sarò che sono ancora un po' stanca, ma io avrei interrotto il capitolo alla fine di Draco xD
meno male che Aria non è molto lunga, come parte xD
ahhaha Aria è una grande, talmente sicura di sé e forte xD
"Oh, povera Aqua. " ahahhahaha oddio quanto ho riso qui xD povera acqua, fuoco, terra xD haha
okkkay, non capisco bene la storia di Aria, ancora, ma immagino che si capirà. vero? D:
"– chissà che penserebbero di me i miei amici, se ora sapessero di questi pensieri." io ci penso spesso, sai? probabilmente mi mollerebbero tutti in tronco xD *e mi rinchiuderebbero in manicomio*
stai tranquilla - mi sembrava strano, che tu potessi essere sempre puntuale! xD
va bene, ora vado - sto dormendo in piedi, praticamente, e non capisco come sia possibile! D: mamma mia, devo avere davvero un sacco di sonno arretrato!
Ciauuu e complimenti, un bel capitolo - cioé... non tanto gli avvenimenti, che sono un po' "brutti" (sono davvero stravolta, scusa) ma per il modo di porli. aiuto, non so piùc osa sto dicendo!
Ciaop
S :)

16/10/12, ore 15:28

Ah-ah stavolta sono puntuale :)
Come sempre, mi piacciono troppo i capitoli in POV! Poi, poverino Draco.. dovrebbe correre alla torre Grifondoro per buttarsi tra le braccia di Harry, sì,sì. E perchè Harry deve pensare certe cose? Svegliati, dai!
Uff.. Su questo versante non ce ne va bene una.. :(
Però in compenso il punto di vista di Aria è davvero interessante e il riferimento ad una certa "Aqua" mi fa pensare ai quattro elementi.. Bene, bene :)
Aspetterò con ansia un'intera settimana ;)
A presto e un bacione!

14/10/12, ore 14:43

No, no, no! Punto primo: Ginny, sparisci. Un po' mi ha fatto pena, intendiamoci, perché dopo tutto lei mi piace come personaggio... Però non con Harry! E poi, perché Harry è così grifondoro da non capire che Draco l'ha fatto solo per orgoglio? Dovrebbe correre da lui e chiedergli perdono, ma invece ecco che torna con la coda tra le gambe dalla weasley femmina! Grrrh.
La scena dello 'stupro' è orribile. Non perché tu l'abbia scritta male, ci mancherebbe. Ma per la scena in sé, per i pensieri di Draco e tutto quell'insieme di cose... Trasmettono molta malinconia... Chissà, magari dopo questo fatto Draco metterà da parte l'orgoglio e tornerà da Harry? Speriamo...
Ah, non dire così sul capitolo. Non fa assolutamente schifo, come dici tu! I tuoi capitoli non fanno mai schifo!!
A presto, baci

14/10/12, ore 08:49

Oh-mio-Dio. Cioè, mi ero persa, ehm, alcuuni aggiornamenti... e ora sto leggendo tutto insieme e BOOM. Tanto per cominciare, Draco e Harry che si lasciano NON VA BENE, per niente. Tu li devi far tornare insieme, chiaro? ecco.
Comuuunque, Questa Aria mi dà sempre più sui nervi. Ma che le costa dire alla povera Sofia quello che sa, eh? Uff ç_ç e poi... Questo vuoto di memoria? Oddio... Mica come all'inizio della storia, no? Sono sicura che dietro a quel libro c'è la nostra, ehm, carissima Aria! Ci scommetto!
Va bien, corro a leggermi -finalmente- l'ultimo capitolo.
P.S. mi sento una merdina perché non ho recensito gli scorsi capitoli, pardon!

12/10/12, ore 19:10

Ciao :) scusami subito, oggi sono un po' così: :|
cooooomunque... "Chi di spada ferisce, di spada perisce." ma non era di penna? 0.o
no dai, alla prima frase, alla 5 parola... DAI! D: Quella stupida rossa -.-
"Ginny era quasi simpatica" -.- NO! non è vero! non puoi averlo detto! naaaaa
"l’idea che il Salvatore del Mondo Magico potesse interessarsi per una seconda volta a lei era talmente assurda che faticava quasi fidarsi dei suoi sensi" MA INFATTI! Ma chi ti vuole, dico!? andiamo, sparisci, Stracciona! Piccola pifferaia... D: Non la voglio tra i piedi, ti pregooooo T. !!!!!!
D: ASPETTA! Ginny... Harry... verginità... D: o ti prego! coooomunque mi dispiace deluderti, Stracciona, Harry non tornerà mai da te - non in quel senso!
"Stava involontariamente assecondando le speranze di Ginny? " MA BUONGIORNO! Sei pirla o cosa, Harry? E bon che sei il Salvatore del Mondo Magico, davvero! Che cacchio! uff... se ci fosse Kait, farebbe un culo così a entrambi! ... beh... fortunatamente ci penserà Draco ù.ù
... ci penserà Draco, vero?
“Ehi, non trovi anche tu che il sedere di Malfoy sia incredibile?” SI, SI! tutti lo pensano, qui! <3
Alcoooooooooooooooooool! cappero sono già in ansia per quello che succederà!
Che coccolo Blaise! Persino da allegro xD si occupa del suo migliore amico <3
"quello spintone tremendo – che ci fosse stato il terremoto? – " XD ahahha che coccolosssso! mamma mia, Harry ha ragione! Draco è molto meglio da ubriaco! xD l'ubriacatura dei personaggi e le cazzate - o le parole - che ne derivano sono un cliché che, personalmente, adoro <3
"Oh, quanto lo avrebbe voluto, un bacio sulla guancia." aaaaaaaw <3 ma è dolciosissimo *v*
Terry Steeval?! D:
« qui qualcuno ha una certa disfunzione, » D: mai, mai, mai in una ff avevo letto una cosa del genere. Draco è sempre il dio del sesso, quindi... mi piace! E' giusto, una cosa del genere può succedere, quindi sono contenta che tu abbia inserito questa scena, rende tutto più vero ù.ù
Ben fatto!
- è appena passato il trailer di Harry Potter e i Doni della morte parte 2"! -

...
Oh mamma! cacchio cacchio cacchio! D:
Sono così... non lo so, è come se fossi svuotata. :O Non so bene cosa dire. Non era troppo pesante, come scena, ma se penso al povero Draco... spero davvero che l'alcool gli faccia dimenticare tutto.
O forse no...
E ho un brutto presentimento su Terry. Secondo me dirà in giro che Draco e gay, così lui, per smentire le voci, dovrà uscire con una ragazza. A quel punto Harry sarà geloso e farà una scenata e, messo alle strette, Draco rivelerà tutto e Harry gonfierà Terry di botte ù.ù si si!
xD No, sto solo cercando di prevere le cose xD
Comunque forse non ti piace, MA è scritto molto bene! :)

ARIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA <3 <3 <3