Aria
di Tormenta

04/02/13, ore 13:03

ahahaha!!! harry è riuscito a far impensierire hermione!!! devo dire che se lo meritava perchè dall'inizio della storia è stata davvero poco carina (puff... che eufemismo!!! è stata stronza!!!) XD ricatta ron per farlo studiare, ignora harry e i suoi problemi, per forza poi il poverino cade in depressione!!! come se nessuno avesse bisogno di lui ora che la guerra è finita... poi arriva sofia e lei la tratta come una cavia da laboratorio!!! che cattiva!!! ora sembra essersene resa conto!!!
adoro draco così contorto!!! per forza poi harry non capisce cosa vuole!!! già il poverino è confuso di suo, se ci si mette anche draco che dice il contrario di ciò che vuole il patatrack è assicurato!! harry è davvero un grifone-tontolone, gli ci vogliono ere intere per capire ma per fortuna poi ci arriva!!!
e adoro ogni nuovo personaggio solo tuo: sofia è splendida, come una bimba che sta scoprendo il mondo, il suo entusiasmo è contagioso e mi ha fatto sorridere parecchio!!! senza contare la voglia matta di cucinare che mi hai messo addosso!!! (peccato non ho mai tempo... sigh)
aria ha un ego grande quasi quanto il mio e mi ci trovo molto in sintonia, è acida quel tanto che basta e mi ricorda molto l'atteggiamento di draco e il suo impegno per essere migliore; ignis lo credevo più pericoloso e cattivo viste le premesse ma mi sa che il vero cattivo ancora deve arrivare!!! XD
se non ho sbaglaito totalmente lo vedo simile a harry: un totnotlone innamorato che agisce per il bene ma sbagliando tutto!!! povero!!! sicuro che aria non gliene farà passare una!!!
spero solo che questi dua maori così dolci e travagliati finiscano bene!!!

03/02/13, ore 13:56

Accidenti a me!
Stavolta per il ritardo ho una scusa valida ( tipo la mia connessione fritta dal temporale): scusaaaa :/
Passando subito agli ultimi due capitoli che non ho recensito. Ma liberiamolo 'sto Ignis che mi ispira! ;) Oh, e Zabini.. Caro vecchio Zabini.. Mi ispira molto anche lui. Com'è che Sofia non è rimasta neanche un po' affascinata dal sorriso da maniaco del buon vecchio Blaise? Mmh.. Aspetto sviluppi scottanti, cara xD
Ora, se devo essere sincera, quest'Hermione non mi sta molto simpatica. Ma insomma, ti sembra il modo di reagire ad una confessione del genere? Mpf! Meno male si è ripresa ;) Beh, invece la parte di Sofia e Draco mi è piaciuta un sacco. Sì, insomma, Dracuccio, svegliati! Lei è così tenera e ci tiene a te! In ogni caso, mi sembra che ci avviamo verso nuovi sviluppi sia nella ripresa dei rapporti Sofia/Draco che in quelli Draco/Harry ( tontolone, certo che un punto di domanda potevi anche mettercelo! Questi Grifondoro! xD ) Io incrocio le dita!
Un bacione, Tormenta carissima, al capitolo spezzettato! :D

03/02/13, ore 09:24

Mi dispiace per tuo nonno :/ comunque ovviamente lui ha la precedenza. Il capitolo è bellissimo :3 e il dialogo TANTO attes o mi è piaciuto un sacco u.u
Comunque sono Laura_Cox, ho cambiato nik :3
Io continuo a sperare che tra Draco e Harry succeda al più presto qualcosa che li faccia riavvicinare.. *--* dimmi che succederà tra poco ^___^

01/02/13, ore 18:14

Ciao T. :)
Finalmente la chiacchierata tanto attesa! Quanto ci hai fatto penare, per averla!
Solo una cosa: "avrebbe scoperto qual sarebbe stato il tema" il "qual" senza la "E" l'hai scritto per distrazione o era intenzionale?
Comunque, sono stata in ansia per tutta la prima parte del capitolo xD Quell'allusione al bell'aspetto dell'immaginaria ragazza di Harry, con quel "– non si aspettava altro da Harry –", mi è piaciuto proprio, anche se, secondo me, non è molto da Hermione. Non lo so, non mi sembrava adatta a lei, quella considerazione.
Al contrario, invece, quella leggerezza che si trasforma in preoccupazione e tensione mi è sembrata perfetta.
" la possibile gravità della situazione era diminuita" ma... se Harry avesse ingravidato ragazza non sarebbe stato grave? Bah xD
Io sono terrorizzata all'idea che qualcuno sia in ascolto della conversazione D: Non far loro questo, please!
« Però va bene, vero? Insomma, non c’è niente di male in me, » questa scena, QUESTA SCENA! Cavolo, da lacrime! Povero Harry, cucciolo mio, certo che va bene! Non c'è niente di maleeeee :')
Oh Andiamo! Harry deve sputare fuori il nome di Draco, ORA! Hermione ha il diritto di saperlo!
« avere un amico gay è il sogno di ogni donna. » ANCHE IL MIO! ...ah no, aspetta, io un amico gay ce l'ho già XD
COmunque penso che Sofia e Draco sovrebbero essere amicoooooni!

Brutte notizie? D:
Precedenza al nonno, ASSOLUTAMENTE. Noi aspettiamo qui ù.ù

01/02/13, ore 17:19

Buon pomeriggio ^^
Finalmente il dialogo tanto atteso è arrivato.
Non male devo dire, in generale è credibile :D (sì, lo è, sono io che ho amici strani che dicono certe cose come se parlassero del tempo :S )
Bel capitolo, anche se la seconda parte mi è un po' ostica da capire... dovrò rileggere bene la parte che riguarda Aria e Sofia, ma tanto c'è tempo prima del prossimo aggiornamento.
E ben venga il mega capitolone 49, non vedo l'ora di leggerlo ^^
Spero che la settimana infernale non sia poi così infernale e che tuo nonno si rimetta presto :)
Alla prossima,
Bellatrix

25/01/13, ore 18:45

Il capitolo é davvero bellissimo *.* per quanto riguarda al capitolo io preferirei averne 2 più corti in due giorni abbastanza ravvicinati, perché se fai un capitolo troppo lungo e fai passare un sacco di tempo, é brutto.. Non vedo l'ora di sapere cosa vuole dire Draco a Harry u.u e soprattutto il discorso di Harry ed Hermione. ^__^ a presto :')

25/01/13, ore 17:09

Ciao T. :D
La mia connessione internet fa la str***a e mi ha cancellato la bella e lunga recensione che ti avevo scritto. Immagina la mia gioia -.-
Alluora... chissà come avevo iniziato... bah.
Mmm... okkkay, pensarci è inutile, quindi mi limiterò a ricominciare. Ho diverse cose da dire, ad ogni modo.
1) Perché nessuno capisce che Aria non è così male? Insomma, dai... ogni volta che fa qualcosa di buono - o per lo meno di NON cattivo - viene fraintesa D: Non è giusto!
2) Povero Ignis, mi fa un po' pena, lì rinchiuso. Uscirà mai? Quando? ;D
3) Silente non mi piace, come personaggio. Non solo nella tua fanfiction, non temere xD Non mi piace proprio, quindi mi ha dato particolarmente fastidio la sua gentilezza nei confronti di Aria... è più facile odiarlo quando manda a morire Harry, che quando fa il bravo nonnino.
4) Il pensiero di Ron, che gode al pensiero di guadagnare punti con Hermione E mangiare i biscotti mi ha fatto scoppiare a ridere. È proprio da Ron! :D
5) Il nome del filtro bevuto da Draco mi piace un sacco! Good job :D
6) Harry <3 Che carino, quando è confuso! <3
7) Sempre Harry. Poteva trovare qualcosa di meglio da scrivere, o per lo meno piazzare un punto di domanda alla fine della frase! Che razza di lettera è "Stai bene."?
8) Non vedo l'ora di leggere la famosisssssssima chiacchierata :D
9) Non vedo perché sia così strano che Blaise avvisi Sofia di Draco... sono amici! E io parlo con gli amici dei miei amici, perché lui non avrebbe dovuto farlo?
10) Ho trovato decisamente adatta la lunghezza del capitolo, sai? Perfect <3
11) Hai sentito la scossa di terremoto, oggi? Io no .-.
12) Per quanto riguarda il capitolo 49... fai come vuoi, al massimo leggerò a pezzi xD
13) Devo farti un appunto: "mentre aspettava che la solita scarica di pensieri stressanti lo travolgesse, come sempre accedeva prima che si addormentasse" è un errore di battitura, hai scritto "accedeva" anziché "accadeva".
14) Temo di non aver riscritto qualcosa che nell'altra recensione c'era, ma fa niente.
15) Non ho più nulla da scrivere ma i numeri pari non mi piacciono xD

Un bacio,
S
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 05:09 pm)

25/01/13, ore 16:50

Io voto per il 49 tutto assieme u.u
Comunque passando al capitolo ... Stai Bene  nessun punto di domanda, punto, virgola o firma ... okay non so se prenderla positivamente o negativamente xD ma ancor di più sono curiosa della risposta che darà Draco che sono sicura sarà firmata Malfoy xD
Per il dialogo tra Hermione ed Harry spero vivamente dia frutti e che spinga il moro sempre più verso le braccia del nostro sexy platinato che altrimenti lo vedo male, questa volta si è ubriacato di un alcolico con essenza di sabbia, la prossima volta? Perché credo che ormai il Whisky Incendiaro sia passato di moda xD
Insomma che entrambi mettano da parte i dissapori e ritornino tra le calde lenzula di un letto u-u *pervert mode:on*
Oh e così Aria stava per liberare Ignis, beh meglio sia arrivato il suo "nonnino" e Lumacorno xD
Sulla storia che sta per morire sono d'accordo con Silente, è una che non molla quindi per me resterà viva e vegeta per un bel po' <3 Non che mi dispiaccia si intende xD Basta che non mi faccia più bere strani alcolici a Draco u.u
Bene ora vado a studiare  e fare i compiti di inglese xD Ciao!
Baci Marty <3
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 04:51 pm)

23/01/13, ore 19:32

SONO.UNA.MERDA.
Ok, scusa lo sclero iniziale, ma cavolo! Io AMO questa storia, e invece cosa faccio? Mi lascio sfuggire tutti questi aggiornamenti.
No, è una cosa incredibile, sono un disastro. Sono sparita per un bel po', eh? Credevi di esserti liberata dei miei scleri perché non riesco mai a leggere in tempo?
SONO TORNATA. (brr, che paura.)
Stronzate a parte, ora parliamo del capitolo. Figurati che sono così indietro che a momenti non mi ricordavo nemmeno cosa stesse succedendo, .....

Sai che io(Sofia) e la tua Sofia abbiamo un sacco di cose in comune, no? Te ne ho scritte parecchie secoli fa. Mi stavo dimenticando la cosa più importante: per un po' ho avuto i capelli azzurri! Te ne rendi conto? Siamo uguali!
'“Grifondoro non è il mio posto,” si disse, “e mai lo sarà.”' esatto cara, ma sai perché? Perché Serpeverde regna, e tu dovresti essere Serpeverde. Ecco perché!

Ok. non so che dire, il capito è bello, come sempre. Perdonami per aver saltato tutti questi aggiornamenti. Ok, so che adesso mi dirai di non preoccuparmi, perché sei una brava ragazza, però mi dispiace lo stesso :c
cercherò di leggere il prossimo capitolo entro il 2015 e anche magari prima della fine della ff :C

sciao bela!

21/01/13, ore 21:38

Ehilà :)
Dì la verità che la parte nonsense è colpa dell'alcool xD Il discorso Aria-Draco è riuscito alla grande ;) E sono curiosa di sapere cosa sentirà Draco ;) Ah, me l'aspettavo di Ignis e Aria ( che carini! Io tifo per la loro coppia xD )
La scena hard: oh, se mi mancano le altre scene hard :P
Beh, al prossimo, cara!
Un bacione!

Elena

P.S. il prossimo aggiornamento sarà di martedì o abbiamo cambiato giorni?

20/01/13, ore 16:47

Buongiorno :D
Allora... oggi sono andata a dormire alle 7 di mattina e mi sono alzata 3 ore e mezza dopo, quindi potrei essere un pochetto sconclusionata (?), ma andiamo avanti.
Mmm... adoro le chiacchierate da ubriachi, le trovo liberatorie. Insomma, puoi far dire quello che vuoi ai tuoi personaggi, anche frasi che non hanno un senso, perché... non ce lo devono avere! Qindi, come avrai capito, l'inizio del capitolo mi è piaciuto molto - trovo, inoltre, che Aria e Draco potrebbero essere amici, in qualche modo. Non lo so, ma mi ispirano parecchio, come coppia - non amorosa, sia chiaro!
La storia della Voce non l'ho capita bene, ma immagino sia a causa del sonno... la capirò sicuramente in seguito :)
La parte di Harry l'ho trovata molto divertente, ti dirò. Continuavo a dire "Svegliati, Ron, svegliati!" XD
Blaise preoccupato è super tenero *v*
Ma dovrebbe farsi un po' gli affari suoi e lasciare Draco con Aria xD
Alla prossima,

14/01/13, ore 18:47

Io non posso crederci, davvero!
Come osi finire il capitolo prima della chiacchierata che aspetto da taaaaaanto????? Uff... lo fai apposta? Coooomunque... Draco, piccolo e indifeso Draco, che infarti che si è preso, in questo capitolo! Anche io, fossi lui, sarei terrorizzata da Aria, in effetti, soprattutto dopo ciò che gli ha fatto! Dracuccio <3
Io VOGLIO, PRETENDO, la chiacchierata ù.ù
Ad ogni modo, sì, questo capitolo è decisamente più corto dell'altro - e io avrei voluto leggere ancora. Lo so, sono impossibile da accontentare XD Comunque mantieni la lunghezza che desideri. :)
Alla prossima

14/01/13, ore 18:10

Okay questo capitolo mi fa soffrire! Niente discorso Harry-Hermione, niente Harry/Draco e niente discorso Aria-Draco :'( Non riuscirò ad aspettare sabatooooo!!!
Uffi. Preferivo i capitoloni xD
Su, su a scrivere, che se no muoio di autocombustione per la curiosità xD
Un bacione,

Elena

P.S. Mi piace la teoria di Sofia: nessuno potrebbe uccidere il portatore di biscotti!!

11/01/13, ore 22:57

Ehilà! :) Ti dirò, invece a me questo capitolo è piaciuto.. Mi è piaciuta l'idea di Aria che aiuta Draco e sono curiosa di vedere se lo inseguirà davvero per scusarsi- volente o nolente :) La trasposizione dal greco pharmacòs dovrebbe essere giusta :)
Oh, anche questa cosa del veleno mi piace ;) Anche se non ho ben capito a chi si riferisce manicheo.. qualcosa che succederà o sono io che non ho afferrato? :)
A presto! :)

Elena

P.S. I capitoli lunghi non ci dispiacciono mica ;)

08/01/13, ore 21:17

Ciao T., devi perdonarmi se ci ho messo tanto D: oggi sembrava che tutto fosse contro di me D:
Mi dispiace davvero dirlo, ma sono convinta che sarebbero meglio un pochino più corti, questi capitoli. Ma è solo la mia opinione, puoi anche ignorarla tranquillamente xD
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto il cambiamento di Aria... immagino che la paura faccia questo effetto xD E Draco, povero cucciolo! Mi dispiace un sacco di non essere in grado di scrivere una recensione più decente, ma mi rifarò nei prossimi giorni, quando non starò crollando dal sonno, magari per messaggio privato.
Scusa :(
Ti giuro che ci ho provato xD