Aria
di Tormenta

12/10/12, ore 16:20

Ammetto che, leggendo l'avviso all'inizio, per un attimo ho temuto che la Rossa si fosse approfittata di Harry... ero abbastanza convinta che la piattola potesse raggiungere simili livelli di bassezza, e invece è ancora peggio ^^'
Mi dispiace, ma devo proprio dirlo: che brutto capitolo!
Ovviamente, è un commento rivolto al contenuto, perché, in realtà, è scritto molto bene (infatti la bandierina è di un bel verde Serpeverde), anzi ti devo fare i miei complimenti, perché non è facile scrivere bene di cose brutte, ma tu hai saputo trattare l'accaduto con tatto e senza renderlo morboso o volgare :D
Per quanto riguarda la Piattola e lo Sfregiato e la loro patetica scena di inizio capitolo, beh non ci voglio spendere neanche una parola! (odio le Harry/Ginny quasi quanto odio le Dramione, il che è tutto dire ^^)
Riassumendo:
Sfregiato: scappa!
Piattola: patetica
Draco: povero, però così impari a rimorchiare dei Corvonero!
Terry: cattivo, ma sexy in versione cattiva...
Aspetto con ansia il capitolo con il POV di Aria (era ora che le si desse lo spazio che si merita!)
E sono curiosa di vedere in che modo ti farai perdonare per aver trattato così male il mio unico nipote!
Adieu,
Bellatrix

12/10/12, ore 14:33

Imperdonabile.
Sono assolutamente imperdonabile.
E' qualcosa come tre capitoli che non recensisco. :/
A mia discolpa posso assicurarti che leggerli tutti e tre di fila è stato grandioso, visto che sembrava di avere un capitolone extra-large, ma forse non è esattamente una scusa xD
Settimana un po' incasinata e non sono riuscita prima :( Sorry :(
Passando alla storia..
Devo confessare che Ginny non mi sembra così mostro.. anzi,poverina, mi fa un po' di tenerezza. Non è carino che Harry la usi così :/
Aria e Sofia. Le adoro e povera Sofia, altro vuoto di memoria :(
Siamo tutti felici che Hermione se ne vada a Hogsmeade con Ron, magari si rilassa xD
E Draco.. mi spiace per lui, per quanto se lo sia un po' cercato e mi è piaciuta molto la citazione finale alle parole di Harry, così come tutti i pensieri che gli rivolge nella sua "semi-incoscienza alcoolica". E' tenero :D
Un bacione e al prossimo, sperando di essere un po' più puntuale!

Elena

11/10/12, ore 15:23

Oh dai per ora il mostro non ha fatto danni...ne deve fare però, rivoglio quei due insieme ! u.u
Draco e una festa oh mix interessante *w*
Si sta vendicando, oh questo mi piace, scoppierà alla fine...

Aria ....se è possibile sono più confusa di prima XD
Dai quando dirai tutto ? .-.
Non resisto XD

Va bhe, aspetto il prossimo XD Baci ^^

10/10/12, ore 12:41

Mi ero persa un capitolo!!!! O almeno mezzo! Avevo letto tutta la parte della "guarigione" di Aria, ma poi mi sono fermata li! Forse ero in ritardo e mi sono detta "poi lo leggi" e invece me ne sono dimenticata! xD
Sto invecchiando! xDD
Bene bene, mi piace come sta evolvendo la situazione, sia del libro che "privata" di Harry e Draco. Sembra quasi che a un certo biondino manchi qualcuno.... xDD
Sono sempre più curiosa di sapere chi ha mandato quel benedetto libro, anche se intanto, eliminando Silente dai possibili candidati, ci avviciniamo sempre di più alla mia ideaa, anche se non so da dove sono riuscita a partorirla! xDD
uuuuuu aspetterò con ansia il nuovo capitolo! :DD

-LiaE.

09/10/12, ore 16:44

Eccomi :)
Allora... cominciamo subito con il dire che il proverbio di oggi mi piace. non l'avevo mai sentito, prima... <3
Droga antidolorifica? Io direi che la cioccolata potrebbe sostituire la droga - o forse diventarla 0.o - perché devo dire che mi fa sempre sentire meglio *v* tu dirai "è così per tutti" E INVECE NO! sai che mio fratello la detesta? 0.o tutto matto, quello là! E secondo me a Sofia un po' di cioccolata farebbe bene... anche a Harry e Draco - li scioglierebbe un po'. E magari pure a Hermione... l'unico che sembra non averne bisogno è Ron (che probabilmente se ne sarà ingozzato fino ad adesso)... mi sa che sto divagando troppo 0_0 è ora di tornare alla storia, anche perché comincia a venirmi voglia di cioccolata e in casa non c'è D:
Ad ogni modo... cappero, mi ero quasi scordata del Quidditch! XD
noooooo Sofia! Perché vai da Hermione a farti insultare? ti prego, non farlo! E' un gesto avventato, hai ancora tante cose da vedere, vita da vivere... ç.ç non farlo!
(Sarebbe peggio se diventasse amica di G... dell'Innominabile!)
Hermione "odiava non capire qualcosa." direi che con questa frase e con il fatto che è in biblioteca, sei riuscita a inquadrare l'Herm della tua fanfiction.
... Ma non è che è un libro incantato? Della serie... ogni volta che apre il libro le parole cambiano...? magari c'è una sequenza logica... cioè... Ad esempio (sparo a caso, eh!): apre a pagina uno e la prima parola è "Casa", poi richiude il libro e lo riapre sempre a pagina uno. la prima parola è "Mia". poi passa alla seconda parola, che è "E' ", richiude il libro, lo riapre e la seconda parola è "Bella". leggendo insieme diventa "casa mia è bella" XD può essere? D: sto cercando di tirare a indovinare xD
Sai che io so scrivere il mio nome in cirillico? :D ho un'amica che viene dal Kasakistan, e lì si parla sia il kasako, sia il russo :D
« “Non vi farà del male”, uh? Le mie esperienze recenti mettono un po’ in crisi questa frase, a dirla tutta. » XD
ahaha Blaise mi fa morire <3
questa è nuova "un’espressione mezza irritata e mezza ancor più irritata." XD
NO! NO NO NO NO NO!!!!!
NO!
Se non lo avessi ancora capito, NO!!!
Bleah bleah bleah! mi dovrò lavare gli occhi con il sapone. Ginevra NO >.<
"ne valeva cento di Ginny, lui." INFATTI! mai detto il contrario!
« Oh, non sono stato io a spedire quel libro! » oh no, certo che no! E' stato Merlino dalla tomba!
Ehi aspetta. E se bisognasse leggere al contrario? Il libro, cioè... e se bisognasse leggerlo nell'altro senso?
mmm...
o forse in colonna!
"Smettitela"?
aspetta aspetta... non è che la ragazzina smemorata muore, vero? Cioè... "non avrebbe potuto resistere ancora a lungo" D:
"Aveva un vuoto di memoria. Un altro." D:

P.S. Kisses <3

06/10/12, ore 19:27

Eccomi =) Ciao cara <3
Cominciamo ^^

Oddio povero Harry :(ci è rimasto davvero male dalla rottura, anche se pensa che sia per averlo cominciato non è così ...ti prego Harry non p così difficile, comprendi !
però è strano che ci rimane più male lui che Draco...ma credo che Draco sia a scoppio ritardato XD Come me tipo XD
Povero gli è preso un colpo quando Blaise chiede di Potter XD
Sofia ha fatto colpo allora uuhhh u.u

Voglio vedere come si evolve =)
Dopotutto non hai detto che ha scoperto Herm =) Sì hai ragione, Aria sta tentando almeno xD è un buon inizio...
Oh no..quella creatura D : Forse ho capito.... Almeno spero farà scappare Harry dall'eterosessualità LOL

Bel capitolo <3 Anche se le pomiciate mi mancano .-.
Ci sentiamo al prossimo :D

06/10/12, ore 19:06

Scusami se recensisco solo adesso D:
Sono stata presa da altre cose e non ho avuto proprio il tempo..

Ora ho potuto leggere e senza ombra di dubbio mi piace molto *W*
Sì so che si sono "mollati" Ma penso che non potrà che migliorare la loro situazione ^_^ almeno, spero :S

Sono felice che Hermione ne abbia parlato con Silente, era la cosa più logica da fare in effetti O_O
E sono felice che Aria sia relativamente buona xD

Bhe scappo al prossimo capitolo xD

05/10/12, ore 18:10

Oh <3 Sono molto contenta per te :D immagino che starai saltellando di gioia xD Complimentissimi, sono fiera di te (?)
Ora passiamo alla recensione (che, chiedo già da ora perdono, sarà molto molto breve D: ). Guarda, avrei giurato che sarebbe stata Aria, la "figura misteriosa" che Draco vede appena si sveglia XD
Ah no. E' Sofia.

Aria mi piace, è forte, determinata, una Katherine meno troia (si lo so, continuo a fare paragoni che capisco solo io, ma non importa, sono fatta così :/ )
... Draco lo Sfregiato? D:
Blaise ( e la sua semi-onniscienza) mi piace troppo! ^^
« ovviamente prima che chiudessi la nostra storia. »
« Tu stavi con lei? »
« Lei? »
« Lei! »
ahaha questa scena mi ha fatto troppo ridere! XD
« Un momento, di quale Potter stai parlando? » ahahhahah XD
« Mi ha usato, e io mi sono lasciato usare." MA NON E' VERO! dai, Draco aveva buone intenzioni!

D: NO GINNY NO! TI PREGO, NON LEI!
NOOOOOOOOOOOOO

ora vado, devo assolutamente scrivere L'ultima Black (sono in ritardo stratosfeeeerico)
Un bacio,
S

05/10/12, ore 15:35

NOOOOOO! La piaga rossa noooooo!!!! La odio! Hai trovato il modo di farmi recensire questa storia, dopo aver letto non mi venivano mai le parole adatte per commentare ed esprimere quello che sentivo... Si vede che era destino... La piaga rossa la odio al 200% anche nella storia di Sixchan... quindi a maggior ragione parto prevenuta quando si accenna anche soltanto a lei.
Aria... questa figura misteriosa. Sono curiosa di saperne di più. Bene, la pianto con i deliri e mi rimetto in movimento.
A presto.
Taty
PS Grazie per aver usano nella storia anche Gocce di Memoria... mi ha fatto tornare alla mente una coreografia di danza...

05/10/12, ore 15:22

Ciao ^^
Lo so, lo so, non recensisco da secoli, ma non pensare che non stia leggendo e seguendo con attenzione, anzi, il problema è che sono particolarmente pigra :S
Come prima cosa, auguri per le 122 recensioni ^^
Te le meriti, quindi complimenti :D
Ma ora passiamo alla recensione vera e propria:
- Aria: L'adoro! E tu la stai costruendo proprio bene, è favolosa e non è ancora neppure uscita dallo specchio ^^
- Sofia: Povera. Ancora non ricorda nulla D: anche se iniziamo ad accumulare indizi...
- Harry e Draco: LOL, quei due testoni la devono smettere di fare gli stupidi e spiegarsi l'un l'altro ciò che vogliono!
Bene, intro finita, ora vado a leggere il capitolo 29 xD
E rieccomi...
Bene bene... Aria che prova a curare Draco? Che cosina favolosa *w*
Draco che finge di non soffrire per la fine della storia con lo Sfregiato e lo Sfregiato che si pente di tutto...
Sviluppo interessante, anche se hai aggiunto la minaccia di una certa rossa...
Oh gosh, non sono pronta, spero proprio di sbagliarmi sulla sua identità :S
Argh, a martedì!
Ciao,
Bellatrix

03/10/12, ore 16:05

Uh làlà, hai postato! (sì, è ottobre :3 )
HAAAPPY HALLOOOOWEEEEEEN!!!!!
*sono un po' in anticipo ~ ma solo un po' xD *
Ad ogni modo... oggi - purtroppo - ho miliardi di cose da fare, quindi sarò breve (veramente, stavolta xD ).
"Prima Pensa, Poi Parla, Perché Parole Poco Pensate Portano Pena." mi vuoi confondere?
"Harry Sfregiato Potter" mi piace un sacco. cioè... Sfregiato mi piace un botto come soprannome XD Ma se Harry è Harry Sfregiato Potter, allora anche suo padre deve portare come secondo nome un suo modo di essere... che dici di James Maiale Potter? *io amo la old generation, sia chiaro!*
"Domandò, con un tono talmente tanto irritato da darsi fastidio da solo." Cioè... solo Draco può darsi fastidio da solo. ma come si fa? D:
...magari potessi dormire io, per una settimana intera! Me la goooodreeeei!
Ma daaaaiiii! Non puoi fare questo! Poveri ragazzuoli! Harry è uno che si preoccupa, non sarebbe stato indifferente, MAI! D: cosa ne hai fatto? il mio cucciolo, il mio Harry <3
"sei troppo Grifondoro per alzare anche solo un dito contro di me" vero.
"No, non abbiamo più niente da dirci" D: ti detesto, è ufficiale. Cosa hai fatto alla mia - ehm... tua - Drarry!!!!! io volevo il rose e fior, non questo! ahaaaaaaaa nooooo! falli tornare insieme!!!
"esclusa ovviamente la scoperta del nome Aria, che, in ogni caso, non era poi così eclatante. O, almeno, lei credeva che non lo fosse." secondo me Hermione non si rende conto, io credo che il nome Aria sia importante e molto anche! ci dev'essere qualcosa, qualcosa che riguarda quello stramaledettissimo - bellissimo - nome! ho anche qualche idea, ma aspetto di saperne di più, per esporti la mia teoria contorta.
"una ragazza era più o meno costretta a fare da spettatrice" aspetta... lei non dormiva?
"Aria
non vi farà del male."
E ora che c'è? uff... questi finali ad effetto -.-
ti odierò? oh bene, vorrà dire che comincerò ad allenarmi fin da subito... sai, per non arrivare impreparata! xD
meeeessagggiooooooooo!
Bene, ora devo davvero correre. Cappero, hai visto che ore sono? D:
Adios!!!!!!

*devo essere in città tra 10 min e devo ancora finire di prepararmiiiii*+
ù
Un abcio :D

02/10/12, ore 17:48

rieccomi dopo ventordici capitoli a commentare :°D in realtà mi piace di più recensire "a malloppi", in modo da avere più argomenti su cui discutere.

ancora una volta ti voglio fare i complimenti per la caratterizzazione e l'evoluzione dei personaggi! fa molto piacere leggere una fanfiction e trovare i personaggi attinenti a come l'autrice originale li aveva pensati... e ho notato che nello slash, in particolare nelle Drarry, è un'impresa più unica che rara! ^^ ho apprezzato moltissimo inoltre la loro prima volta assieme: quello di cui spesso tendiamo a dimenticarci è che i due ragazzi altro non sono che dei sedicenni in piena crisi ormonale, certo, ma abbastanza ignoranti in materia, e tu hai reso questo in modo leggero ma molto credibile.

più in generale, la loro dinamica è eccezionale. in molti punti mi sono rivista parecchio in Draco (al suo posto ribalterei Harry come un calzino, è così... ottuso D:), e devo proprio dirti che il suo personaggio fin'ora è quella che mi diverte e coinvolge di più. trovo molto umano come stia vivendo la sua "semi-relazione" con Harry, e trovo ancor più umano il fatto che, nonostante oramai sia cotto perso, non rinunci al suo orgoglio in nessuna occasione.

complimenti, complimenti :D <3

riguardo alla trama in generale, mi tiene sul filo del rasoio in così tanti modi che non so neppure come iniziare XD e sono parecchio felice che durerà tanto, sìsì u_u le longfic di epiche dimensioni sono le mie preferite. più che altro mi chiedo se il veleno avrà effetti postumi su Sofia e Draco... spero di no, ma ho l'impressione che non sarà così semplice!

continuerò a seguirti con passione :D e scusa per il papiro.

baci :* !

02/10/12, ore 15:52

NOOOOOOOOO!!!!!
COLPO AL CUOREEEEEE!!!!
Cavolo.
Con quello che mi stai facendo passare, la lemon per la futura pace ( guai a te!) dovrà essere MASTODONTICA.
Punto.
Tornando a noi, com'è che non avevano ancora pensato di parlarne con Silente? Cio,è non ci avevo pensato neanche io, ma visto e considerato che è vivo, si poteva approfittarne ;)
Chi sarà il mittente del libro rosso?
Il mistero non fa che infittirsi u.u
Sempre tua ( e a presto! )

Elena

02/10/12, ore 15:10

AHHHHHHHHHH ma llora dillo che mi odi!!! Come puoi lasciarmi di nuovo così, nel bel mezzo del capitolo e con Draco e Harry litigati, per di più??? Avanti, cosa ti ho fatto di così cattivo? Sono pronta a chiedere perdono in ginocchio sui ceci! :D
Comunque tornando a noi (e sperando che quei due cretini facciano pace in fretta), non sono ancora riuscita ad inquadrare Aria. Cioè è ...*cerca la parola adatta*...arrogante, forse, ma non propriamente cattiva, vero?
Cioè almeno la vedevo così prima, poi ora che "Aria non vi farà del male" ne sono ancora più convinta, anche se, ovviamente, potrebbe esserci chissà cos'altro sotto! Bene, bene, non vedo l'ora di scoprire cos'è quel libretto rosso e chi l'ha inviato a Hermione. Ho un'idea a riguardo, ma è talmente banale che neanche la scrivo per evitare brutte figure. :D
Ti aspetto con ansia!
Baci!

-LiaE.

30/09/12, ore 15:51

Sangue?
Comunque: O____________O
Per degli schifosissimi impegni ho trovato solo ora il tempo di leggere gli ultimi 3 capitoli (per questo non ho recensito, scusascusascusa T_T)
Sono letteralmente shockata! 'Sta Aria mi sta sempre più sulle balls! Si decidesse a parlare invece di cantare, ma oh.
E poi il mio Draco ferito, non esiste! Voglio scoprire che succede, non tenermi così sulle spine çç
Attendo martedì :3 baciooni e a presto