Aria
di Tormenta

29/09/12, ore 12:21

AHAHAHAHAHAH in realtà credevo di averla gia messa! Non leggo spesso storie "in corso" perché mi rodo dalla curiosità ad aspettare, ma a volte, rare, rarissime volte, faccio delle eccezioni. E devo dire che sono molto fortunata su quelle che scelgo di seguire! Questa storia mi piace un casino e non vedo l'ora di leggerla tutta, ma allo stesso tempo non vorrei mai leggerne il finale! E poi ti odio dal più profondo del cuore perché mi interrompi sempre il capitolo sul più bello! xD
Comunque mi dispiace, ma sono finiti i pulsanti che posso cliccare! Più di "preferiti" "ricordate" e "seguite" non posso proprio! xD
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci!!!
-LiaE.

28/09/12, ore 20:45

Ho tardato così tanto! Ma sono appena tornata a casa, dopo tutto il giorno in giro :/
Eh accidenti! Non abbiamo poi molte notizie in più, ma il capitolo è venuto proprio bene! Sei stata molto brava nella caratterizzazione di Aria e nella descrizione di tutte le reazioni dei vari personaggi :) Oh, e le tendenze omicide di Aria? Magnifiche, assolutamente! :)
Tutto ciò però continua a tormentare ( ehi: TORMENTAre xD ) la mia curiosità: voglio capire di più! *.*
A martedì, sarò lì puntuale!
Un bacione,

28/09/12, ore 19:05

Here I am (uff, mi ricorda davvero troppo Will.I.am D: )
Alluora... parto subito con il dire che questo titolo non mi piace. No no. Tu odi quando due litigano, no? E allora perché vuoi far discutere i tuoi (beh... di J.K.) personaggi? D: Noooooooo io li volevo felici e contenti e sposati e con tanti figli (adottivi ù.ù ) e Draco con un grembiulino bianco e una torna tra le mani e Harry in completo da Auror e con gli occhi a cuoricino e il diabete per la troppa fluffosità della situazione e... gnaaaaaa D:
Okay, ora che ho scler... commentato il titolo, partiamo con il capitolo.
Dunque... Sai che Aria è un personaggio del Ciclo dell'Eredità? (Eragon, per intenderci) e io la adoravo <3 Una bellissima elfa :)
... ma questo non c'entra...
"orridi capelli rossi" D: Ma i capelli di Ron sono così... così... rossi <3 come può definirli orridi? naaaaaaaahaaaaaaaaa
« smetti di pronunciare con quell’astio il mio bel nome, o lo rovinerai, »  quest'Aria - dimenticando del commento sui capelli di Ron - mi piace :P
« Se tu sei Aria… » mormorò, incerta, Sofia, « chi sono io? » mmm... domanda più che lecita, in effetti. chissà perché, però, sento che non glielo dirà.
Toooooo! Ma chi sonooooo chi sonooooo!!!!! (non per nulla i miei amici mi chiamano *Oracolo* xD )
« La fantasia è essenziale, nella vita, »  aspetta, aspetta, aspetta. RALLENTA. E da quando Hermione lavora di fantasia? D:
Sai chi mi ricorda Aria, come carattere? Katherine di The Vampire Diaries... peccato che nei libri è una vera tr... ehm... str.... ehm... buona donna :P
"vedere la Mezzosangue fare quelle mezze figuracce lo rasserenava" si, rasserena anche me. Il nome Trio dei Miracoli mi piace un sacco *v*
OH CAPPERO! *devo cercare di abolire le "brutte parole" xD* vive dentro di lei? No, dico. Vive dentro di lei!!!! Oh ca...spiterina D:
Ma povera Sofia, Draco la chiama Psicopatica!
"Era tutta autosuggestione, la sua, perché i Malfoy – e evidentemente anche quell’idiota di Potter – non avevano bisogno di… coccole. " aaaaaaahhhhhh QUESTA frase è  no perfetta, di più!
Resistere? Vuoi dire che... Sofia potrebbe tipo... rompersi? Come un guscio? D:
Non è che Draco è uno di quelli sensibili al sangue, vero?
...mi stai inquietando parecchio 0_0
una mora non mora...
Com'è che Draco ha sempre grazia? XD Fino alla tomba :P

Messssssaaaaggggggiooooooo <3<3<3
Compliments, T., davvero! Mi è sembrato migliore del solito (sarà che stavolta anche tu ne sei soddisfatta?)
Kisses <3
S

28/09/12, ore 16:31

Bello ma inquietante O.O

Aria sta davvero prendendo piega..ma che cavolo è ? Che cosa vuole da Sofia ? Come è entrata dentro di lei ?
*esplode*
Tranquilla so che non mi puoi rispondere ma bhe..
bel capitolo :D
Anche se Aria mi fa paura..è stato bruttissimo quando ha cominciato a cantare..povera Sofia :( e povero Draco
Hermione non si darà per vinta però che cavolo..se vuoi uscire dì chiaramente qualcosa >.>
Voglio capire perchè si comparta così...
Comunque belli gli attacchi di gelosia che hai fatto fare a Draco =)
Almeno allietavano un po' ^^

Ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Baci !

26/09/12, ore 18:01

Ora posso finalmente commentare ^^ Ho letto la storia in due giorni e volevo commentare l'ultimo capitolo che leggevo ^^
Mi piace davvero tanto la tua storia, è davvero interessante ed è drarry ** Cosa più importante xD
Ovviamente scherzo ^^
Sono felice che pubblichi spesso non sono un tipo molto paziente, molte volte infatti non le comincio quelle ancora in corso ..ma sì mi interessava ^^

Ogni volta che vedo Draco arrabbiato per colpa di Harry mi viene da dire cucciolo **
però è divertente vederli creare tutti quei problemi xD
La storia di Sofia e Aria è incredibile *_* Ogni volta mi tengo 10 minuti per farmi delle domande interiori come " che vuole fare ? perchè vuole uscire ? e cose del genere" XD
E adesso come continua ? *occhioni da cucciolo* non voglio che Sofia e Aria siano due persone diverse alla fine, la adoro così tanto :3
Anche se forse sono più curiosa di sapere come si evolverà la storia tra i nostri due idioti ^^ ovviamente in tono affettuoso xD
Io voglio far venire l'infarto a Ron u.u Non sono molto normale XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! <3

NON sono capace a recensire .-. però dai è il pensiero che conta XD

Baci <3

25/09/12, ore 17:20

Here I am (ogni volta che lo dico mi viene in mente quel cantante... com'è che si chiama? Ah già, credo will I am... qualcosa del genere... che poi non è che mi piace molto, lui, però ha fatto un film degli x men ed era un grande, quindi mi va abbastanza bene, anche se mi viene in mente ogni volta che dico "here I am" e....... dov'ero arrivata? Ah già... l'inizio)
"Chi ha dentro l'amaro non può sputare dolce." ti riferisci a Draco, vero? ma la bella Cissy (Narcissa è un nome molto nobile, non trovi?) entrerà di nuovo in scena, un giorno di questi? o meglio un capitolo...
coooooooomunque (hai mai visto Tutto in famiglia? Era un po' quel "comunque" lì...) « E non ci sono dei sentimenti così tanto, uhm, profondi, tra noi, » sai, a me Harry piace. Davvero, mi è sempre piaciuto, soprattutto nei libri, ma chissà perché le ff lo fanno sempre sembrare un completo idiota. povero figliolo, gli toccherà svegliarsi un po', prima o poi!
Scusa le parole, ma quei due sono due perfetti coglioni. Blaise dovrebbe chiuderli in uno sgabuzzino e lasciarli uscire solo dopo la dichiarazione di amore eterno (corro troppo, dici?)
« Oh, eddai, ci sono arrivato persino io! » e questo è tanto, per una ff!
"in una coppia non ci si sopporta, ma ci si supporta. »" mi è piaciuta mucho questa fraseeeee.
« Rimarrai per sempre deficiente, » ehm... questa non è la dichiarazione che mi aspettavo... e al posto di quel "spostati" ho letto "sposati" ed ero tipo "e con chi?!" pronta ad uccidere Ginny e Cho (perché parliamo sempre di Ginny la rompipalle, ma mai di Cho la fontana D: )
"Da quando Potter aveva ragione riguardo qualcosa?" in effetti, nelle ff non si vede spesso... coooooooomunque non vedo l'ora che Ron e Hermione scoprano i due :D magari con tanto di scena imbarazzante-compromettente XD scommetto che Ron sarà rosso come un semaforo, mentre Herm sia rrabbiaerà con Harry, perché "Draco lo sta usando" e "E' un Malfoy!" ecc... ce la vedo, tu?
"« Non toccarmi. » Che, tradotto, significava più o meno toccami, passami qualcosa per vestirmi e pregami in ginocchio, se vuoi che consideri anche solo lontanamente l’idea di rivolgerti di nuovo la parola," ma che è, una donna? Sì è No, No è Sì, Vattene è Resta e idiota è... idiota <3
*scuote la testa con disapprovazione* no no, Draco, non ci si comporta così! (voce come quella di Effie che dice "Quello è mogano!") ok, lascia perdere i miei scleeeeeri.
Certo che per essere due del Trio dei Miracoli, a Hermione e Ron poteva venire in mente di dare un'occhiata alla Mappa del Malandrino, no?
Qui Hermione mi sta antipatica -.- (e nei libri e nei film la adoro!)
...
screanzato?
ahahhahah oddio no ahahahha
XD
« Non so perché, ma ho un brutto, bruttissimo presentimento. » perché lei ha sempre brutti presentimenti e mai belli? 0.o
Ron mi sta proprio simpatico, tanto perché tu lo sappia :)
WAAAAAAAAAA che frase finale ad effetto!!!!!!!! mitica! *mo' di Homer Simpson*
Sbaglio o era più corto dei precedenti? (grassie a Dio, perché dopo un po' mi fa male la testa, a leggere al computer)

D: lovvo no, ti prego!
Messaggggggggioooooo :)

complimenti, bel capitolo, seppur un semplice collegamento.

Bene, io concludo qui,
passo e chiudo!

25/09/12, ore 16:18

Allora devo iniziare con il dire che è la prima storia che leggo su questo fandom, e che ho letto i primi capitoli dal cellulare, ma sfortunatamente avevo solo 2540 caratteri per scrivere la recensione, stupido cellulare, e quindi ho dovuto rimandare fino a quando non ho avuto tra le mani il mio adorato pc ** quindi eccomi qui per farti i complimenti per questa bellissima storia, davvero originale e interessante. Sono curiosa di sapere cosa ci sia dietro il mistero di Sofia, per non parlare della coppia Draco/Harry che amo assolutamente. Il mio personaggio preferito è Draco e mi piace tanto come lo rappresenti tu. ci sentiamo (?) Alla prossima R.

25/09/12, ore 15:37

Ed eccomi qui! Terribilemente afflitta da:
a. l'orgoglio noiosissimo di Draco e la tontaggine di Harry..Odio quando litigano, perchè prima delle lemon mi tocca aspettare che facciano pace :P
b. Ma mi puoi mollare così? Finalmente un confronto con il riflesso e ti fermi sul più bello! Accidenti, te la faccio passare solo perchè capisco quanto escano bene i finali con frase ad effetto ;)
c. Ho già detto che non mi piace il tira e molla di Draco ed Harry? Sì? Ah, okay xD Voglio una pace con i fiocchi!
d. Hermione è un po' una rompiscatole, eh ^.- e pure acidella! Ma cosa le avrà mai fatto Sofia! u.u ( direttamente dal 'Sofy-funclub' xD )
Bene, al prossimo direi! :)
Un bacio!

21/09/12, ore 23:02

Proverbio a dir poco fantastico :D
Lemon in progressivo miglioramento.
Harry in netto miglioramento.
Draco...eh, Draco... sempre il solito!
Questo capitolo mi è piaciuto assai xD E la tua storia vale davvero qualcosa, bè perlomeno è quello che penso io!
Però sono sempre più confusa sulla storia di Aria, no cioè di Sofia...insomma lei :)
Continua così,
Parselmouth

P.s. Visto sono riuscita a fare una recensione piccola piccola *-*

21/09/12, ore 22:26

Mi sento super in colpa, ma oggi sono davvero stanchissima, quindi temo che sarò breve :(
"I ragionamenti non erano il suo forte, era sempre stato un tipo un po’ avventato, un tipo da buona la prima." sì, in effetti Harry è un tipo impulsivo, che non ci pensa un secondo prima di tuffarsi nei guai. Basta pensare a cosa è successo con Sirius... (mi si stringe il cuore solo a ricordare ciò che è successo D: )
ahhaha "ciao" ma povero Harry, Draco è sempre così... ehm... pungente? xD lo zittisce sempre! xD
"pozioni per il controllo degli ormoni"? ehm... temo di non aver compreso bene questo pezzo... D:
« Io ti giuro che non riesco a comprendere quello che dici. » Ma daaaaaaii! Povero Harry :| no andiamo, perché hai dovuto nominare Ginny? ma daaaaiiiiiii...
"perché con Malfoy doveva essere tutto così diverso e confuso?" me lo chiedo anche io, sai? mi stai facendo sclerare -.-
... quegli occhiali non sono per niente fortunati, poverini :(
:3 dormiranno insieme! che fluffosiiiiiiiiii <3 pooooooovera bacchettaaaaaa
« Sveglia! » l'ho pensato anche io. Harry, quante pare ti fai?! tubetto sospetto? ahhahaah
« Tu vuoi fare una chiacchierata adesso? » Che strano, Draco dice tutto ciò che penso io... 0_0 "se Draco Malfoy vuole qualcosa, se lo prende" (S annuisce con soddisfazione) Come i Black! <3
"il Bambino-che-è-sopravvissuto-per-scoparsi-Draco-Malfoy" ahahhahaha cappero, questo nome mi piace particolarmente XD
TEMPORANEA? T. ti prego dimmi che non lo hai davvero scritto!!!!!! >.< non ci credo. mi vuoi morta? perché non ci ficchi pure Ginny a fine capitolo?
awwwww <3 la sua mossa <3 (ti perdono per l'infarto che mi hai fatto prendere)
~ Messssssagggggiooooo

Okay, alla fine ci ho messo mooolto più tempo di quanto non avessi voluto... ma va beh xD
Ora ti saluto e vado a portare il cane >.<
Ciauuuuuuu T. (complimenti, uno splendido capitolo - come sempre xD )
S

P.S. proprio un bel proverbio *v*

21/09/12, ore 15:56

aaaaah sai che adoro le tue lemon? certo, molte seghe mentali ( eheh ) ma cavolo, meritano tutte!
Per favore tiriamo tutti una bella testata a tutti e due! A Harry, perchè, sul serio, bambolo, SVEGLIAAAAA!!!!! E a Draco perché deve smetterla di fare il sostenuto. Ti fai scopare dallo Sfregiato. Non sei più credibile xD
Cooomunque gran bel capitolo! Attendo trepidante l'esito del discorsetto finale :)
Un bacione cara, e al prossimo!

18/09/12, ore 18:25

Ora si che il mistero si infittisce!
Hermione ha quasi sempre ragione, bisogna dirlo u.u
E si! Quando si deciderà Harry a fare qualcosa o.o?

18/09/12, ore 16:11

Ma che bello, un nuovo capitolo! :D Cooomincio subbbbbito
"La donna è come l'ombra: se l'insegui ti scappa, se scappi t'insegue." Mai stato niente di più vero :O
"Non che fosse una cosa intelligente chiamare qualcuno a quel modo, ma, si sa, quando le idee scarseggiano ci si accontenta." ahah sì! Come quando il protagonista di un film horror è a casa da solo (solitamente è una lei xD ) e chiede "c'è qualcuno?" ecco, è quasi lo stesso principio xD
« Vi ho visti di sfuggita, » aha certo, sì! Ti crediamo tutti, Draco, sì. Ovvio.
"scaramuccia da nulla" MA DAI! è scomparsa! ma pooooooveraaaa D: la mia Sofia... :(
« Sofia è scomparsa, ha fatto… puff, capisci? » ah ecco, ora si capisce tutto XD Ma Draco cosa capisce, con quel "puff"? aha xD me lo immagino Harry. Quel puff fa concorrenza con quello a pois ahhahahahaha XD
ehm... bolle? (all'inizio pensavo di aver letto "balle" XD )
Non è che Sofia è una sirena? :O ahahha strillo molto poco virile xD
« Stupidissima acqua! Sono una creatura di terraferma, io! » ahhahaha XD
ehm... Senza offesa, ma Sofia mi sembra un poco tocca xD
"Non le avrebbe ceduto il suo mantello, proprio no."  MA COME!? :O
"... tutti quei tontoloni correvano dietro a Granger, per risolvere i propri problemi." però ha ragione, eh! tutti da Hermione... io fossi in lei sarei esaurita xD
ahahha pure da zuppa sa essere maliziosa, 'sta ragazza! "com'è harry a letto?" ahahahah XD
« Uh? Seriamente? Ha la faccia di una grande amatore, però. » eggiàààà <3 :Q_______
il miele Grifondoro <3 <3 <3  ma che diavolo è, che arriva? 0.o
"sottospecie di psicopatica" mi sembra un buon soprannome, per Sofia... già già...
D: i suoi bellissimi occhi, cavolo! come si può pensare una cosa del genere su quei bellissimi occhi?!
"Perché una frecciatina ogni tanto fa sempre bene." concordo.
sai, concordo con Draco. Come funziona il cervello di Sofia?
LA ROSA DEI VENTI! fiiiiinalmenteeeee!!!!! XD quante pare mi sono fatta sta c***o di rosa! xD
ooooooooooo <3 la protettrice dei venti del mare... me gusta! sembra una cosa parecchio figaaaaa... ^^
quindi la vera Aria è nello specchio, ma Sofia è collegata a lei, in qualche modo... cacchio, non ci capisco molto...
Ma scusa, Harry e Hermione chiacchierano allegramente, mentre Sofia è sparita! Ma scusa, come si può!
"Certo, tutto tranne un altro bagno nel Lago Nero." ahaha perfetta! xD
No davvero, come piffero è finit nel lago? 0.o
~
"Ci avrà preso, questa volta?" ma si spera di sì! XD
siiiiiiiiii :D Sono tornata ME XD anche se, devo ammetterlo, il nome KeySs non mi dispiaceva...
MESSAGGIOOOOOOOO <3 <3 <3
XD
Ora me ne vo' xD
Alla prossssssssima! <3
~S

18/09/12, ore 15:25

Ma che strano questo capitolo! Non intendo dire che non mi sia piaciuto o che sia scritto male, sia chiaro!
Cioè, è pieno di misteeeri... Quindi Sofia è una specie di dea dei venti? D: e come cavolo ha fatto a finire nel Lago Nero? Oddio.
Comunque io lo dico sempre, non conviene essere altruisti, capito Draco?
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bacii ♥

18/09/12, ore 14:47

Ma bene bene bene! Finalmente cominciamo a scoprire qualcosina in più sulla cara Aria.. Io dico che è la volta buona per Hermione! Anche se ho i miei dubbi sul fatto che risponderà mai alle sue domande.. uhm.. staremo a vedere ;)
Poi beh, Draco è stato quasi tenero con Sofia xD Si, si.. attendo con ansia il momento in cui Harry cederà all'istinto ;)
E poi, complimenti come al solito, riesci sempre a tenerci sulle spine!
A presto e un bacio!