Aria
di Tormenta

19/06/13, ore 18:33

Sarà che sono talmente Serpe che gli affari di Sofia non me li sto calcolando molto, povero piccolo Draco, hai reso (ancora una volta) perfettamente l'idea della riluttanza e della difficoltà nel lasciarsi andare tipica delle persone con un carattere decisamente troppo orgoglioso e superbo, ancora una volta hai descritto la situazione talmente bene da renderla parecchio realistica ai miei occhi.. Sarà che sono abituata a comportarmi allo stesso modo, le persone che hanno avuto "l'onore" di guardarmi pietosamente, ma affettuosamente (un po' alla Harry, dai) si contano sulle dita di una mano. Più vado avanti nella lettura di questa storia, più mi auguro che possa proseguire moooolto a lungo! Grazie per questo ennesimo fantastico capitolo :*

16/06/13, ore 19:01

Non possono mancare così pochi capitoli alla fine della storia! Io proporrei di prolungarla ancora un beeel po'! :)
Ho letto questo capitolo tutto d'un soffio, hai reso magistralmente l'idea della lotta interiore di Draco, povera la mia serpe preferita!

12/06/13, ore 13:28

wow!!! hai reso in modo meraviglioso la voglia di draco di tacere che combatte contro la pozione!!! harry è stato mitico, poverino non ha fatto la domanda apposta, gli è scappata!!! ma poi ha brancato il suo draghetto e lo ha tenuto stretto finchè non ha iniziato a cedere!!! è un passaggio bellissimo!!! che poi in fondo era ciò che draco sognava, qualcuno che lottasse per lui!!! troppo dolce!!! spero che oltre a far fuori terry penserà anche a come farla pagare a hermione per tutto il male che ha fatto a draco e a loro!!! strega!!!

11/06/13, ore 23:51

Ciao T :D
Finalmente sono qui!
Allora... sono sicura che tutti gli studenti accetterebbero volentieri se Sofia regalasse loro le torte e i dolci... :P
hahaha me la sono appena immaginata a vendere dolci con un cappello rosa e un vestitino bianco xD
Ma perché ha paura di Aria? Voglio dire, so il perché, ma... a me piace, è un po' stronza, ma forte! E deve stare con Ignis ù.ù (ma questo non c'entra). Comunque... su su, Sofia, su! Coraggio, è solo una Guardiana con la capacità di ammazzarti seduta stante... mmm... okay, forse non ha tutti i torti... Per quanto io adori Aria, però... fossi stata Sofia l'avrei interrotta immediatamente alla parola "torre". Insomma, si è già fatta una volta un voletto da lassù, no? Incoraggiarne un altro non è proprio la cosa migliore...
Okay, so di essermi appena contraddetta, ma lasciamo correre xD
Ehi aspetta... Sofia ha ancora i capelli azzurri? Me l'ero scordata! D:

Oh, povera Sofia! Mi dispiace che abbia perso ENTRAMBI i genitori, e che l'abbia scoperto così. Povera cucciola, e ora che fa? Corre da Harry? Lui la capirebbe...

"« secondo me andrà tutto per il verso giusto. » Era consapevole di quanto utopistica fosse la propria visione delle cose, ma tanto valeva sperare nel meglio, a quel punto." Sono completamente d'accordo, anche se di solito tendo a essere tremendamente pessimista.
Hermione non è la persona adatta a seguire Sofia. Non fraintendermi, io amo la Granger, è uno dei miei personaggi preferiti - nei libri. Tu l'hai resa più... stronza, e Harry sarebbe più d'aiuto, per la nostra adorata ladra di capelli.
Ma questo è il mio parere, quindi puoi anche pestarlo e lasciarlo nel fango xD

Aha! Avevo ragione! È Harry ad accompagnarla! :D <3 Moooolto meglio, sì sì.

Sono tremendamente in ritardo, lo so. Cioè, so che sono in ritardo. Non so come sia potuto accadere, però.
Ancora 6 e sarò in pari ù.ù

Nei prossimi giorni commenterò il capitolo 59 e via così :)
Un abbraccio,
S

11/06/13, ore 16:36

Come! Solo 5-6 capitoli?!?! Ma non è possibile!
Non puoi archiviarmi questa storia così!!!! :'-(
Dopo la mia disperazione per questa notizia shoccante, passo al commento vero e proprio.
Dunque il capitolo è molto bello e decisamente pieno di colpi di scena. Non vedo l'ora del leggere il prossimo (ma davvero la fine arriverà così in fretta?)
Amo questi due insieme, sono troppo carini e descritti troppo bene! Brava, brava, brava!
Al prossimo capitolo, DNF

05/06/13, ore 11:58

nooo!!! tutta colpa di hermione!!! spero che la pagherà cara per tutte le sue macchinazioni!!! sigh!!! stava andando tutto così bene, draco voleva dirglielo ma con i suoi tempi e lei ha rovinato tuttoooo!!! stra-sigh!!! poveri draco e harry, spero non si facciano troppo male a vicenda per questa cosa!!! ormai stanno imparando un po' a capirsi a vicenda e forse... sigh!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo preoccupata!!!

04/06/13, ore 19:13

Inizio con lo scriverti che sei una degna Serpe solo per avermi lasciata con questo finale, non mi passerà più questa settimana!
Dannata Herm, mi auguro solo che Harry tiri fuori il suo lato tipicamente mieloso e sia comprensivo perché, da parte del povero biondo, ormai il danno è fatto :c

31/05/13, ore 23:07

Prima di tutto ci tenevo a scriverti che mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli della tua storia negli ultimi tre giorni, in un certo senso mi stupisce dover aspettare per poter leggere il seguito invece di gustarmi subito il capitolo successivo! Davvero complimenti per la storia, per le descrizioni, per tutto ecco! Hai mantenuto la trama viva ed interessante fino ad ora e, inutile precisare, aspetto trepidamente di sapere come proseguirà questo famigerato incontro con Herm! Parteggio in tutto e per tutto per Draco (sembra quasi che tu abbia descritto i miei modi di fare descrivendo i suoi, abbiamo lo stesso scorbutico, orgoglioso caratteraccio di chi vuole tutto e subito. Orgogliosi fino al midollo, pronti a rischiare di perdere qualcosa di caro pur di non ammettere i nostri reali sentimenti.) mi sarei comportata esattamente come ha fatto lui fino ad ora, anche se ammetto di aver pensato leggendoti più e più volte "dai, Draco buttati." Quiindi, niente! Concludo qui! Al prossimo capitolo ;)

31/05/13, ore 14:14

ciao!
non ti ho lasciato una recensione prima, perchè stavo leggendo questa fantastica storia trovata solo qualche settimana fa.
mi è piaciuta sin dall'inizio, con questa nuova protagonista entrata così misteriosamente nelle vite dei nostri eroi!!
e non ho saputo fermarmi, quindi l'ho letta davvero in poco tempo!
è molto interessante questa aria, e sembrerebbe proprio che abbia ancora qualcosa da fare!! e sono curiosa di capire questa strana somiglianza tra sofia ed harry u.u
mi piace molto la storia tra harry e draco *-* anche se quest'ultimo è un po un ba***** ma si capisce bene che prova qualcosa per harry, solo è troppo orgoglioso per ammetterlo, managgia a lui!!!
ok, che aspetta harry ha dire ai suoi amici di farsi i cavolacci propri??? capisco che siano preoccupati per lui, ma fargli il terzo grado così, come quando è stato fuori tutta la notte, io li avrei già mandati a pascolare nei campi u.u
ammetto che questi hermione e ron al momento mi stanno antipatici!! :P mentre adoro sofia *-* molto schietta e capisce quello che prova harry senza stare a rompergli le scatole!
ed hermione che vuole incontrare draco mi sembra troppo! e pure la pozione scioglilingua D:
vabbè, ammetto che sono curiosa di sentire cosa spiattellerà draco!!

ben la chiudo qui! al prossimo capitolo!

29/05/13, ore 10:41

hermione in questo capitolo non ci fa una gran belle figura... già dalle prime righe avevo voglia di farla fuori!!! sofia è stata anche carina nella sua acidità, tanto più che l'ha solo pensato e non detto!!! ma quella farsi una tazza di ... suoi no eh??!!! non mi è piaciuto come ha attaccato draco e ancora meno quando ha insinuato che non provasse niente per harry mettendogli dei dubbi atroci in testa.. però adoro come draco e harry iniziano a leggersi!!! mille cuoricini love-love!!! XD è bellissimo vedere la lor sintonia crescere con il tempo, dolcemente!!! e ora hermione rischia di rovinare tutto!!! posso strozzarla??!!

29/05/13, ore 06:59

Questo capitolo è molto bello, ma non vedo l'ora di sapere cosa farà dire a Draco la pozione Scioglilingua!
Questa frase mi ha fatto sbellicare dalle risate!
"Sento le vibrazioni delle cazzata che stai pensando".
Mi fa un po' pena il pensiero che debba rispondere all'interrogatorio di Hermione, però sono stra curiosa!
Ciao, DNF

24/05/13, ore 16:17

Devo di che la tua storia mi ha proprio affascinata, ho iniziato a leggere tre giorni fa e già non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Adoro il rapporto Draco-Harry che hai creato, credo sia perfetto! Aria poi è fantastica, il suo sarcasmo è fenomenale!
(Ok, sono esagitata perchè è da 64 capitoli che ho voglia di dirti quanto mi piace questa storia, ma poi ho pensato che fosse meglio scrivere tutto alla fine ;) )
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e soprattutto il punto in cui Ron viene bellamente ignorato da Harry. Voglio dire che diritto hanno i suoi amici di dirgli cosa fare? (Il capitolo che mi è piaciuto di più per adesso è quello che hai scritto in POV quando Harry e Draco si baciano nel bosco). Tra l'altro ho ritenuto abbastanza stupido Harry che torna da Malfoy "perché Hermione ha detto che va bene." Un po' lo capisco però io ci sarei rimasta male...
Ok, questa recensione è chilometrica anche per i miei standard quindi chiudo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao, DNF

22/05/13, ore 13:30

giuly è fortunata ad avere persone che si preoccupano così per lei, il comportamento di sofia e harry è stato abbastanza sospetto!!! hihihi!!! non mi ha sorpreso l'addio di aria, lei non sopporta hogwarts e le formichine quindi era logico che se ne andasse dopo aver fatto quello che doveva!!! quello che non credo è che sia per sempre!!! XD secondo me ce la troveremo ancora tra i piedi anche perchè molte cose devono ancora essere portate a compimento: cosa c'entra harry con sofia, la storia tra aria e ignis, la battaglia con l'eterno secondo... e poi il futuro di tutti!!! mi piace come draco cerca harry, adoro che harry non abbia preso le parti di ron (spero che il rosso capisca che harry è felice se no lo spacco!!!) e anche che draco abbia vinto!!! XD alla prossima!!!

21/05/13, ore 19:31

Hahaha, Ron è proprio un Grifondoro doc: impulsivo oltre ogni senso!!! Ma Aria non deve sparire... voglio sapere come andrà a finire con Ignis!!

17/05/13, ore 19:59

Ciao T. :)
Dovrei essere a scrivere "L'ultima Black" così da riuscire a postare stasera, e invece eccomi qui! Volevo cercare di rimettermi in pari ancora un po' xD
Partiamo dal proverbio, ti va? "A chi non vuol credere sono inutili tutte le prove." Me gusta muchisimo, sabes? Anche perché è proprio vero e io me ne sono resa conto più volte, nella mia - breve ( spero solo per ora xD) - vita. Potrei fare mille esempi che seguono questo proverbio. Hai mai cercato di convincere una tua amica che il suo ragazzo le mette le corna? Ecco, io sì, e non è piacevole.
Andiamo avanti, va'! xD
Lapide.
Mmm... solo a me porta una brutta sensazione?
Non so, ma l'idea di andare a vedere una lapide... ehm... poi la domanda sorge spontanea: di chi?
Di Clara? 0.o Aspetta, ce l'ho! La lapide di Aria quand'era umana ed è morta ed è diventata un Elemento!
Mmm no, mi sono semplicemente fatta influenzare troppo da Jack Frost ( :Q___ )
Okay, stendiamo un velo pietoso sulle mie terrificanti uscite.
Qui "esclamò: « Uh! » sussultando e scattando sull’attenti, quasi a dire: non stavo dormendo!" Ignis mi è piaciuto un sacco xD devi assolutamente farlo vedere di più, approfondirlo ù.ù shippo troppo lui e Aria xD
Aqua... l'hai nominata pochissimo, ma mi sta già simpatica e mi dispiace un sacco che sia morta :'( Sono sicura che l'avrei adorata.
Comunque sono contenta che, per una volta, il cattivo non sia il Fuoco, tra gli Elementi. Mi stupisce che sia la Terra, ma non importa xD Se fosse femmina, la potresti chiamare Gea (lasciami perdere, sono fissata con Percy Jackson, dove uno degli antagonisti è, appunto, Gea).

Qui mi sono sciolta "« ti avrei seguito ovunque, Ignis, e mi sarei fidata di te. » "<3 Ma quanto sono cariniiii?
"« Ti amo, » " aaaaaaaaaaaaaaaaah Oddio oddio oddio!!!!! L'ha detto! Li adoro ancora di più :D
" « Non è un mio problema, » " Come distruggere la felicità di una fangirl, volume uno, capitolo due, terzo paragrafo D:

Passiamo ai nostri adorabili ragasssuoli.
Harry, sì, cavolo, sì! Ne vale la pena, soffrire non è poi così male se in cambio hai Draco, no? "Una tripletta niente male, tutto sommato." Tutto sommato? NIENTE MALE? Scherza? Una tripletta con Draco Lucius Malfoy "niente male"?
Bah.
"« Se io fossi felice, così? »" È FELICE! E non c'è niente, niente di sbagliato, in questo! (Oggi poi è pure la giornata contro l'omofobia e mi sento particolarmente suscettibile su questo argomento, considerando che un mio caro amico ha avuto lividi per settimane a causa di alcuni stronzi - lasciamo stare)
Ad ogni modo, chi se ne frega se a Harry piace Malfoy! Lo so, la storia del Mangiamorte-Purosangue-Odioso Furetto-Razzista-Malfoy-Ecc... non aiuta, ma l'amore è amore, anche se non è sicuro, anche se è rischioso. Draco non farebbe mai del male a Harry.

Vero? (son pronta a cruciare, eh!)

"« E’ davvero così importante per te? »" secondo lei? -.-"
Odio quando Hermione fa l'idiota, insomma... sappiamo tutti che è intelligente, non ci può fregare!
Boicottare? NOOOOO!

" « Temo dover rapire di nuovo i tuoi studenti, »" Oh yeah, così mi piace! Mi ispira un sacco, come sta andando avanti la trama!

E con questo, la recensione volge al termine. Prima o poi mi rimetterò completamente in pari xD ma per ora mi fermo qui.
Splendido capitolo - mi dispiace, solo, di non averlo commentato in tempo reale.
Un bacio,
S