Aria
di Tormenta

02/07/13, ore 20:13

Dunque, ho seguito in silenzio la storia dall'inizio...avrei voluto recensire alla fine della storia, ma il mio autocontrollo non arriva a tanto ;(
Non ho particolari osservazioni da fare, la storia è semplicemente perfetta ed io in genere non mi consumo in elogi, uno stile personalissimo unito ad una trama ben costruita ed originale, le fan fiction che ho letto e che mi sono veramente piaciute si possono contare su una mano, e sappi che questa occupa almeno tre dita...
Mi sono sparato in tre giorni i primi 60 capitoli, poi ho passato sei giorni su sette in ansia per settimane in attesa del nuovo capitolo, quindi, l'unica cosa che mi sento di dire in ultimo è: grazie!.

02/07/13, ore 16:06

bellissimo capitolo anche questo povero ignis mi fa pena non vedo l'ora del prossimo aggiornamento un bacione anche a te

01/07/13, ore 19:35

ciao!!!
Sta volta ci ho messo un sacco a commentare!
Il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo! (non mi dispiace per niente che tratti dei personaggi originali!)
Mi piace molto come stai trattando il Draco vittima, che non è per niente piagnucoloso, ma allo stesso tempo è ferito e fragile. Veramente brava!
E Ron è stato spassoso! "Perchè ti limoni il Furetto"! Mi hai fatto cascare dalla sedia!!!
Hermione invece mi sta profondamente antipatica in questo momento, è così ficcanaso!
Rimango in attesa del prossimo capitolo, alla prossima, DNF

27/06/13, ore 09:07

Nonostante sia un capitolo molto, hm, calmo è stato piacevole da leggere :)
Non intendevo dire che la storia di Sofia e di Aria mi annoia, ammetto che il suo intrallazzo con Ignis (spero di non aver scritto male il nome) mi incuriosisce parecchio, ti riesce sempre bene descrivere le relazioni che intercorrono tra i personaggi! Non sto qui a scriverti la solita tiritera su Draco, ormai credo si sia ampiamente capito che tifo per tutto ciò che lo riguarda ;)
L'altro giorno ho letto una frase tipo "I want my man tall, blonde and Slytherin" e non ho potuto fare a meno di pensare alla tua storia! Continuo a ritenere questa tua opera un capolavoro, e spero che tu decida di continuare ancora mooolto a lungo! O di scrivere un sequel, perché no?
Il weekend si avvicina, tanti auguri alla storia! :)
A settimana prossima,
B.

27/06/13, ore 05:57

bellissimo capitolo anche questo ma lo dirà mai quello che prova drago più tardi continuo

27/06/13, ore 04:41

che tro....a ermione ma non gli basta vedere il suo amico sereno a me pare parecchio omofoba

27/06/13, ore 01:11

ho mamma povero ron addio la comprensione di hermione mi sa vado subito al prossimo

26/06/13, ore 19:41

domanda forse un pò idiota ma il preside non dovevi mettere il nome del fratello di albus essendo albus stato ucciso da piton ?

26/06/13, ore 14:42

o mamma povero drago devo dire che anche io fino a l'ultimo speravo che arrivasse harry ma per caso non ti piace ginny

26/06/13, ore 13:06

è bello che almeno ron non abbia fatto tante storie!!! e il rapporto che sta crescendo insieme a harry e draco è sempre più dolce: lo adoro!!! mi spiace un po' per sofia, io ci sarei rimasta malissimo!!! questa ragazza è troppo comprensiva!!! XD spero almeno le cose si mettano bene per lei!!! e anche per aria!!! magari all'ultimo momento accetterà l'aiuto di ignis, non vorrei facesse una brutta fine!!! mi spiace sapere che sta finendo... sigh!!!

26/06/13, ore 05:45

povero drago mi fa pena più tardi continuerò con il prossimo cap complimenti

26/06/13, ore 04:48

ho no drago speriamo vada tutto bene complimenti fino a qui continuo con un altro cap

25/06/13, ore 15:22

o che peccato mi sarebbe piaciuto che fosse la sorella drago con la cotta per harry non ce lo vedo proprio

25/06/13, ore 15:01

o dio drago malfoy gay non me la aspettavo proprio povero harry tutto solo complimenti per il capitolo

20/06/13, ore 13:15

dolcissimo draco!!! e anche il modo in cui harry è riuscito a farlo aprire!!! adorabili!!! però... ahahahah!!! mi fa morire draco quando pensa disgustato a tutto il miele con cui harry lo ricopre quando desidera solo rotolarcisi dentro!!! ahahahah!!! XD povera sofia, nessuno che se la fila!!! ma almeno adesso può dare una bella lezione di umiltà a hermione!!! harry è stato fin troppo comprensivo e adesso ci sarà lo scontro con ron!!! prevedo fulmini!!! XD