Aria
di Tormenta

01/09/12, ore 13:49

Sofia è un personaggio!
Anche io sento un pò l'aria natalizia perchè il tempo è davvero pessimo e l'estate è stata praticamente soffocata dalle nuvole nere :|
Adoro Draco *.*

31/08/12, ore 23:14

Credimi, ho letto tutta la parte dove Harry e Draco fanno i piccioncini in love con un sorriso da deficiente :'D
Sono troppo, troppo carini *-*

Comunque, sono arrivata a metà storia; penso che un giorno riuscirò a mettermi in pari con l'aggiornamento della storia :')

Un bacio

31/08/12, ore 23:05

Il dialogo sulla questione "abbraccio" di Sofia e Draco è stato fantastico!
Draco che abbraccia Harry e gli da un bacio (cucciolo)
Cattiva Hermione che non vuole Sofia.
Okay,ottimo capitolo. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
Jacqueline

31/08/12, ore 22:15

No, va be', ma quanto è tonto Draco? Sofia non aveva capito niente e lui va a sbandierarle tutto :')
Comunque, voglio assolutamente scoprire cos'è sta storia del riflesso e degli occhi o.o
Spero che Sofia aiuti Draco e Harry ♥
Vado a leggere i prossimi capitoli, un bacio **

31/08/12, ore 16:34

Uff però :/ io volevo vedere Malfoy soffrire un po' di più per aver dato del puttano al povero Harry :( coooomunque xD a me il dialogo tra Sofia e Draco è piaciuto ;) Sofia è sempre così spontanea e allegra, che è impossibile dirle di no ( anche perchè altrimenti ti tormenta fino allo stremo!) :D

31/08/12, ore 01:14

Meno male che ci saranno spazi dedicati a Harry e Draco perchè mi piacciono molto, anche se Harry è fin troppo cucciolo XD Non mi è piaciuta molto la fine di questo capitolo, Harry non è di certo una puttana u.u
Mi devi scusare se non ho potuto recensire i capitoli precedenti, ma non ho proprio trovato il tempo di leggere i nuovi capitoli che avevi messo.
Bhè come sempre sono interessata alla tua storia, continua così.
Al prossimo capitolo,
Parselmouth

30/08/12, ore 16:08

No ma che figata! Enrica Potter si chiama come me :') Silente, grazie per il "bel nome" :'D Solo che io sono una Sofia Serpeverde, non Grifondoro.. Ma va be'...
« Draco, sappi che stai sorridendo. In un modo abbastanza inquietante, direi. » « Trattieniti dallo sbavare almeno. Non ci vedo molto bene, ma secondo me non ci sei lontano. » Sono morta! ahahahahaha

E poi Drachino porcellino (mi sto facendo schifo da sola) che si dà piacere in solitaria pensando a Harry è... boh, fantastico?

Comunque, volevo chiederti una cosa: come fai a vedere quante persone hanno letto la storia? O:

Ciao :)

30/08/12, ore 15:39

Ok, all'inizio ero tipo "NO! Cosa hanno fatto ad Harry? Non può essersi dimenticato tutto, e non può essere una ragazza. Se no Draco come farà ad innamorarsi di lui? T___T" Poi, dopo, continuando a leggere mi sono rasserenata :') Voglio assolutamente scoprire chi è questa misteriosa Enrica Potter (sì, dai, un po' deficiente lo sono..) quindi andrò a leggermi di corsa i prossimi capitoli.
Un bacio :)

30/08/12, ore 12:47

Avevo deciso di leggere questa fanfiction già da un po', ma purtroppo il tempo a disposizione è poco e sono riuscita solo ora ad iniziarla... Beh, mi sembra più che buona; è interessante ed è scritta molto bene. Continuerò sicuramente con la lettura :) se ti va passa da me.. Un bacio

29/08/12, ore 10:09

E brava Hermione, non si arrende mai.
Adoro Draco! L'appellativo " bambolotto al miele" mi ha fatto morire.
Harry è dolcissimo su *.*

29/08/12, ore 05:02

Ciao! :)
La ragazza dello specchio che risponde a Hermione è fantastica.
Questo capitolo è fantastico.
Povero Harry,lui non è un puttano! Draco questa volta ha fatto il cattivo.
Sono curiosa di sapere cosa faranno Hermione e Sofia per comunicare con la "ragazza dello specchio",ormai è un soprannome.
E sono molto più curiosa di scoprire cosa succederà tra Harry e Draco.
Quindi,umh,aspetto con ansia il capitolo! :)
Baci.
Jacqueline.
ps. per quel "umh" mi sono sentita tanto Harry quando cerca di dire una frase con un senso,ahahaha.

29/08/12, ore 00:14

che bello! sono tornata dalle vacanze è mi ritrovo non uno, non due, ma ben tre nuovi capitoli da leggere!!

questo capitolo è stato... non so come definirlo... comunque con un aggettivo positivo XD
la parte dello specchio quando il riflesso di sofia dice ad Hermione "tu parli troppo ricciolina" mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! lo so che è stupido perchè è solo una frase, ma non posso fare altro che essere daccordo con lui. Approposito del riflesso distorto/indemoniato/sanguinolento di Sofia, non riesco ad inquadrarlo bene, cioè: è buono o cattivo???questo dubbio mi sta assillando da giorni, spero di fare chiarezza prima o poi :P

Passando alla parte riguardante Draco e Harry : chiariamo subito che Harry non è un puttano, e poi Drac fa bene a sentirsi in colpa, non può ferire il povero piccolo Harry così... sing, sing....

a lunedì,CIAO!

28/08/12, ore 16:18

Ehi, eccomi qui!! Caspita, oggi mi ero collegata alle 11.15 e, quando non ho visto il capitolo nuovo, mi era preso un colpo! D: Avevo temuto che non fossi riuscita a finire la scena lemon di cui parlavi... mi hai fatto perdere 10 anni di vita, lo sai?! U.U

Comunque passiamo al capitolo, và! :D

Allora, innanzitutto, complimenti perchè mi è piaciuto da morire!!!
Sofia mi preoccupa molto... o, meglio, mi preoccupa il suo riflesso... sembra tanto maligno... =( ma spero vivamente di sbagliarmi! E spero che Hermione riesca a trovare un qualche tipo di indizio per risolvere il "problema". Anche se, il modo in cui il riflesso le ha riso in faccia e le ha detto che "più tempo passa, peggio sarà", è alquanto scoraggiante! :/  Se dovesse uscire davvero dallo specchio, che cosa succederebbe poi?? Uhmm... che poi, ripensandoci, non so nemmeno se sia la domanda giusta da fare... forse sarebbe più corretto chiedersi, esattamente, chi diavolo dovrebbe uscire da lì? Solo un riflesso, o qualcos'altro? La cosa è molto misteriosa... e non so se devo preoccuparmi o meno... :/

Ahahahahahahah Harry che rompe le palle a Draco che vuole dormire, è mitico! XD
Alla fine è riuscito a dirgli che vuole fare sesso gay "fino in fondo"... buahahahahahahahah ma che pirla!! XD Cioè, sul più bello che Draco cambia idea e gli dice che vuole farlo anche lui, si tira indietro! :/ Lo ammazzerei! T.T
Ma.... ma.... ma.... TU hai detto che Draco è passivo?? ='(  Volevo piangere, sul serio! D: MI ero immaginata già un Draco veterano del sesso gay "fino in fondo", ed invece... sì, fino in fondo ma solo a prenderlo! èwè

Ahahahahahah però è stato veramente bellissimo quando Harry si preoccupa e gli chiede se è un tipo violento a letto... che poi, chissà, magari alla fine capirà che è proprio lui quello a cui piace il sesso violento! ù.ù  Non sarebbe strano... adesso fa tanto il timidino solo perchè è ancora un verginello in quel senso lì... ma, una volta provate certe cose, chi lo sa... intanto spero che possa scoprire presto le gioie della vita con Draco! ù.ù  E, soprattutto, da passivo! ù.ù

Uuuh intanto ha già sperimentato l'emozione dei pompini... ahahahahahah non ho ben capito, però, se gli è piaciuto o se non lo sa neanche lui... di sicuro, non gli piace se gli viene dato del "puttano"! ù.ù
Altra cosa che non mi torna è: perchè Draco non vuole ricambiare il favore?! Cos'ha contro il sesso orale? Pensa davvero sia da puttana farli?! o.O Spero di no! Uno come lui, pensavo, avesse già fatto e rifatto tutte le posizioni del Kamasutra! XD Da come si atteggia a "sicuro di sé", dava quasi a pensare che l'avesse quasi scritto lui, altroché! U.U
Intanto sono curiosa di vedere che cosa succederà "il giorno dopo" (visto che si sono già dati appuntamento, no?! ù.ù)... spero che la smettino di fare gli idioti, tutti e due! Y.Y

Comunque, come sempre, complimenti per il capitolo... e, vai tranquilla, lasciali pure i trattini rossi... secondo me non servono ad un accidente, ma fanno sempre "figo"! ù.ù  XD

Molto strano il proverbio di oggi... non l'avevo mai sentito prima... è, per caso, farina del tuo sacco? :D
Ad ogni modo, azzeccatissimo! ^-^

Grazie, come sempre, per i ringraziamenti pubblici e, addirittura, per il "super bacione", sono commossa! *-*

Alla prossima,
un super bacione**
Jen

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

XD

28/08/12, ore 14:29

La situazione di Sofia si fa sempre più interessante! Mi piace molto il fatto che "la ragazza dello specchio" adesso risponda a tono anche ad Hermione ;) E poi, che dire di Draco ed Harry? Harry è troppo carino e tenero e Draco è uno stronzetto u.u e si meriterebbe proprio una bella lezione. Che spero gli darai xD Al prossimo capitolo! Un bacione :)

Elena

28/08/12, ore 13:30

Eccomi quaaaaaaaaa =D

Partiamo già subito con il commento. Già l'inizio mi ha lasciato a bocca aperta "Vi auguro buona fortuna per la lettura – Non si sa mai." 0.o non è molto rilassante, come augurio
A me piace molto Hermione, nei libri e nei film, ma tu l'hai creata... antipatica, non so... cioè... in questa ff mi sta sulle balle, tanto per parlar chiaro.
"bibliotecaria ->  le rivolse un saluto." EH? conosciamo la stessa bibliotecaria?
"L’altra ridacchiò, « A me piace molto, invece. »" questa è stronzagg... è perfidia!
ahhahhaa Sofia che si fissa allo specchio senza che accada niente mi fa troppo ridere aahhaha
forse la "cosa" non si manifesta perché c'è hermione e la sua aura negativa -.-
"« Quando il gioco si fa duro, Hermione gioca i suoi assi nella manica. »" no, davvero. in questa ff mi sta sulle balle. (cattiva, me l'hai fatta odiare!)
il riflesso che ritarda? 0.o inquietaaaanteeeee
"« tu parli davvero troppo, ricciolina. »" ahahahha mi sta simpatico, questo riflesso! concordo con Sofia, è un po' assurdo XD è bello proprio per questo, non te lo aspetti!
scorbutica, scorbutica... ma perché, Hermione non lo è?
~ ondinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahaha Draco vuole dormire, che tenerooooooo
sì, Harry, sei completamente fuso. Ma lo sappiamo già, don't worry! Ti amiamo così come sei *v*
“Questi tonti Grifondoro hanno sempre bisogno di coccole.”  ooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3 bello e carino, LUI! Draco, ti amo, credi a me, quando ti guardo il mio cuore batte solo per teeee (era questa la canzoncina dei gemelli nel 4, per Krum, no? se no lascia perdere)
"Hai vinto bambolotto al miele, parla."
b... bamb... bambolotto al miele? ooooooooooo <3 <3 <3
saggia idea, tacere.
« Sei mieloso Potter, sempre più mieloso. »  MA LASCIALO FARE!!!!!
« Io sono sempre fantastico, Potter. Non dimenticarlo mai. » ecco, Harry, non lo dimenticare. Io, di certo, non l'ho mai fatto *v*
ahahah mi sorprendo da sola di ciò che dico, va!
principino di... cartapesta? ma lo sai che ti adoro? sei una grande, voglio mooooooolte drarry, in futuro, da te ù.ù
...ora il mio cuore è morto...
...
PASSIVO? MA COME TI VIENE IN MENTE? o mio... cosa? MA DAI!!! non ci credo!!!!!!!!!!!
“Uhm, fa male. Lo sapevo.” che pensieri profondi XD
"Che hanno i tuoi ormoni di sbagliato?" me lo chiedo anch'io, Draco, anch'io.
MA POVERI OCCHIALI! cos'hanno fatto, di male? Harry, arrenditi e passa alle lenti!
« Sono, uhm, lusingato. »

« Ci mancherebbe altro. »

mamma mia, vado in brodo di giuggiole (che saranno mai, poi, queste giuggiole?)

... ma Harry è pirla o cosa? rifiuta Draco? MA SIAMO IMPAZZITI?!
hahahah adoro come Draco chiama Ginny "Weasley femmina" ahahaha
"Doveva farlo. Poteva farlo. Forse, ma solo forse, voleva farlo. " quante seghe mentali Potter, davvero!
miagolii? ahhaha

Ora mi spieghi perché devi rovinare tutto? non farli incazzare, DAI!
comunque non ti odio ù.ù

il messaggiooooooooo

Complimenti come al solito, tesoro. Splendido capitolo
~ S