Not a monster
di Saralasse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
15/08/20, ore 22:04

Ho letto questa storia tutta d'un fiato tanto è stata dolce e bella... Sei stata veramente in gamba

08/06/16, ore 15:08

Wow!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo farti i complimenti perché mi è piaciuta moltissimo.
Spero di leggere altre tue fan fiction :)
Ancora complimenti!
fairyvally :D

10/03/16, ore 18:08

Non ho parole , ho letto questa storia tutta d'un fiato . Complimenti baci. ♡♥♡♥♡♥

09/03/16, ore 08:45

Adoro questa storia è fantastica, non riesco a smettere di leggerla *^* è super coinvolgente xD

31/01/16, ore 18:07

Che dire ..... davvero bellissima .... una delle poche long che seguo e con una bellissima storia, complimenti *^* speravo solo di vedere un extra su come lucy ci trasforma, sarebbe stato bello, con anche la bellissiuma reazione di natsu *^* Viva Nalu e Gale *^*

26/06/15, ore 11:15

È fantastica!!! Una delle migliori fanfic che abbia mai letto!! Me la sono sparata tutta in 2ore e mezza e non è stato proprio tempo perso!! Poi la nalu e la gale....😍😍

26/06/15, ore 04:09

Allora.. non so davvero da dove iniziare!
Non so se essere felice o meno di aver trovato questa fic ormai completa, perchè da una parte avrei potuto commentare ad ogni nuovo aggiornamento.. ma dall'altra non avrei retto l'attesa XD
Conta ho iniziato oggi pomeriggio a leggere i primi capitoli, e inizialmente (lo ammetto) non mi aveva preso molto.. troppo rapido l'innamoramento di Natsu, il comportamento di Gray mi faceva storcere un pò il naso e altre cose che ora non ricordo ma..... WOW!!! wow se mi sono ricreduta!!
Io non so se si vede l'orario in cui arriva il commento ma ti dico che sono le 4 del mattino passate e l'unica cosa che mi teneva ancora gli occhi aperta era la curiosità e la brama di sapere come andava a finire la storia!
Poche sono le fic che mi hanno fatto fare le ore piccole, e la tua entra dritta dritta nelle mie preferite ;)
Continua così Saralasse! Hai talento da vendere, mi sono emozionata tantissimo in ogni capitolo!
Come si dice dalle mie parti "daje forte!", e alla prossima ;D <3

15/06/15, ore 07:35

Yeeee!!

Giorno Sara **

Allora, che dirti, è impossibile dimenticarti, come scrittrice e come persona (per quel che conosco xD) mi hai terribilmente colpito >w<
Ti ringrazio per questo extra epilogo, così ho potuto sapere cosa fosse successo alla coppia GaLe <3
A quanto pare anche Levi aspetta un cuccioletto *ç* come non essere sorpresi... mi è impossibile con te! :P
La vita di ciascuno si è sistemata al meglio, Loki almeno ha accettato la decisione di Lucy e Lisanna con Laxus eh Benissimo, anche se corto mi ha soddisfatto e completato, mi è piaciuto ed ora concludo e spero di riuscire ad aggiornare (entro settembre almeno)!!

Ciau Sara, a presto!! :*

15/06/15, ore 00:53

Oddio, dolcissimo ** mi sono un attimo preoccupata per Loki, ma per il resto è andata benissimo :)
Ps: non mi aspettavo scrivessi un altro capitolo, ormai ho letto e riletto questa storia almeno 6 volte!

14/06/15, ore 16:16

non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere!!! Proprio ultimamente mi sono messa a rileggere praticamente tutte le tue storie... e tra queste ovviamente c'era "not a monster"... oggi magicamente entro su Efp e.... mi trovo davanti il titolo "Not a monster"... ti giuro che sono andata fuori di testa! ero nel panico più totale XD non ci potevo credere insomma... amo come e quello che scrivi... sei incredibilmente brava... e con questo ultimo capitolo me lo hai stra confermato <3 ogni volta che leggo una tua storia mi emoziono tantissimo... spero con tutto il cuore di poter leggere qualcos altro di tuo prossimamente! un abbraccio <3
Memy-chan <3 <3 <3

14/06/15, ore 15:57

avevo trovato la tua storia qualche settimana fa e l'ho letto in un fiato, mi era piaciuta molto. e sono ancora più contenta che tu abbia dato voce a levy per questo epilogo extra *è strafelice che aspetti un pupo drago da gajeel*.
alla prossima!

01/01/15, ore 05:21

Allora, mi trovo alle 5 del mattino del primo dell'anno (5:07 per essere precisini) (08) dopo aver letto tutta la notte la tua fic e fidati quando ti dico che l'ho letteralmente amata

Siiii ho notato il gemellaggio, visto che il prologo e l'epilogo cominciavano entrambi con, prima Lucy e poi Natsu che si autopresentavano e finivano con la stessa frase!!!
Te lo dico é stata un idea fantastica! !!!:D♥♡
Dillo che me lo merito il biscotto♥
Credo che domani mattina.... oppure stamattina? NON LO SO! VABBÉ!
Comunque appena mimsveglio la rileggo (già, sono strana perché se una storia mi é piaciuta tanto la devo rileggere praticamente subito)
*riprende fiato dopo aver detto tutte le cose sopra citate in un sol colpo*
Vabbé, BUON ANNO E BUON 2015 (WOW, mi ci devo abituare!)
Un bacione enorme.
Sara.
Ps: (5:20)

27/06/14, ore 19:49

Bellissima, senzazionale, sconvolgente! *O* ho letto d'un fiato tutta la tua fanfiction e non sono mai stata più felice di fare una cosa del genere, davvero i miei più sentiti complimenti, storia eccezionale. *O*

20/06/14, ore 17:34

Finita finalmente di leggere questa stupendissima fanfiction!!
Ciao Sara, se permetterai a uno come me di chiamarti così >_<
Allora, inizio col dirti che me la sono riletta tutta, dall'inizio alla fine, così almeno non ho rischiato di perdermi negli ultimi tre capitoli xD
Devo dirti che mi hai sorpreso tantissimo, Layla era un drago... era un drago!! Questo ha reso Lucy un drago, troppo... bella *w*
Grazie all'amicizia che provavano per Layla, e alle parole di Lucy, la guerra di Draconia è stata fermata, anche se la guerra civile c'è stata.
Lucy si è sposata con Natsu e aspettano persino un bambino, visto che il "principino" ne è sicuro xD *esulta e incomincia a fantasticare su di loro, in un modo "dolcemente" perverso* però ero curioso di sapere cosa fosse successo a Gajeel e a Levy *tira su nel viso una finta espressione imbrociata*
Sai, leggere storie Nalu così fantastiche e belle mi mettono tanta voglia di scrivere su di loro, comunque attenderò una tua prossima storia... sperando sia una Nalu xD
Vabbè, io ora scappo... non so dove, sinceramente, ma fa lo stesso!! xD
Ciao Sara *^*

Fin_Lighr

23/05/14, ore 19:44

Oh mio Dio! Questa storia è una rivelazione! Hai scritto bene, Hai messo tutte le coppie Canon e La storia non mi ha mai annoiata perché appena pensavo di aver trovato un punto prevedibile mi smentivi subito! Credimi, io leggo poche fanfiction, ma la tua mi aveva incuriosita già dalla trama e menomale che l'ho letta! (per la cronaca, l'ho finita in 3 giorni) Mi dispiace per il brutto momento che hai passato mentre scrivevi la storia e ti ringrazio di averla continuata nonostante tutto ( sventure e impegni compresi).
Grazie per questa fantasia condivisa.
Tsubasa_rukia3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]