Una poesia anche per te.
di AriiiC_

02/04/13, ore 11:07

Ciao! Inizio col dirti che le tue poesie sono... bellissime. Stupende. Meravigliose. Incredibili. Vabbe lasciamo stare non trovo l'aggettivo...
Ho messo la tua serie tra le seguite e non me ne sono pentita affatto. Scusami tantissimo se non ho mai recensito fino ad ora... *occhioni dolci pieni di lacrime* mi perdoni? No? E va bene, allora me ne tornerò nel mio cantuccio a piagnucolare... Okay sono completamente matta, non ci fare caso xD
Volevo proporti come personaggio la Coin oppure la madre di Gale. La prima la detesto con tutta l'anima (#peaceandlove), la seconda invece è uno dei miei personaggi preferiti, sebbene appaia poco...
E' solo uno stupido suggerimento, non seguirlo se non ti va.
Okay ora me ne vado prima di dire delle cavolate assurde (cosa che ho già fatto... vabbe...)
Baci,
fly

01/04/13, ore 20:40

Caro vecchio Cesare.
Mi chiedo come fai a rimare, io son sempre stata negata nelle poesia, sapevo solo recitarle con espressione.
Perché io ci metto pazzzzzzione.
E non mi dire "non ho pensato minimamente ad Ophelia mentre scrivevo la darkotta del Sei" perché tanto non ci crede nessuno.
Comunque il tuo dubbio col verbo neanche si nota perché le rime b e d coprono il resto del suono e lo marcano.
Baci e panda, Mito.
Oh, bao Adol- NO. LASCIA STARE IL MIO CIOCCOLATO. CUCCIA. CUCCIA!

24/02/13, ore 15:23

Mi hai fatto diventare sensibile. Dopo questa le lascio scendere, le lacrime che bagnano le mie guance non si posso più fermare, perchè le tue poesie sono come morfamina, che ti culla in dolci pensieri, lasciandoti alle spalle tutti i brutti momenti della giornata, della noia. E non posso farne a meno.

24/02/13, ore 15:17

Vabbè non ce la faccio, recensisco ancora. infondo, questo era anche nel mio cuore. Qualcuno che scrivesse di Delly, che la facesse conoscere di più nel suo insieme. Qualcuno che capisse e facesse risaltare quello che ha sempre provato per Peeta. Ci sei riuscita perfettamente♥

24/02/13, ore 15:09

Okay, l'ultima recensione, perchè lo so che ti sto veramente rompendo. Credo che questa sia una delle più belle, forse perchè Cinna è uno dei miei personaggi preferiti, non lo so.

24/02/13, ore 15:04

Questa era bellissima, come le altre, forse di più. io non so pù come dirtelo, sei bravissima.

24/02/13, ore 14:57

Egoista. Dopo tutto quanto, dopo tutte le persone che ha visto morire è ancora così egoista. Non ha la minima speranza che sua nipote sopravviva. La vuole morta. Come tutti gli altri, per non stare da solo. Non è importante quello che lei pensa, lui non vuole lasciarle alcun pensiero di quale possa essere il suo futuro.

Di sicuro ti starò infastidendo con le mie recensioni su ogni capitolo, ma non ce la faccio. Mi cogli di sorpresa ogni volta, non hai idea dell' effetto che mi fai..

24/02/13, ore 14:46

oh, santo cielo, è magnifica. Quelle ultime parole mi hanno fatto piangere, non me l'aspettavo. Mi prendono così tanto queste tue poesie..

13/01/13, ore 11:10

No, okay, lo sai che amo Glimmer. E' uno dei miei personaggi preferiti e speravo di leggere qualcosa che mi lasciasse a bocca aperta.
Beh, tu ci sei riuscita alla stragrande! Non l'hai resa come la rendono quasi tutti, mi piace il carattere che le hai dato.
Mamma mia, quella ragazza mi fa una tenerezza infinita. Tutti a giudicarla in modo superficiale, senza però fermarsi a riflettere sul suo vero carattere.
L'ho già detto in passato, ma leggere su uno dei tuoi personaggi preferiti è complicato. Hai delle aspettative e speri che non te l'abbiano rovinato, che non ti ritrovi a pensare 'Ma come l'hanno combinato/a?'. Tanto che a volte preferisco evitare di leggere, se l'introduzione mi lascia sconvolta.
Invece tu ci sei riuscita davvero benissimo; non me l'aspettavo, ma questa poesia rispecchia perfettamente quello che io penso di Glimmer.
Quindi, sono felice di averla letta anche se ora mi viene da piangere
Ne mancano tre?! Di già? Oh. Ma, uhm, non c'è Glimm senza Marvel, no? :D
Sì, era una richiesta. Ma solo se ne hai voglia, eh!
Bene, ci sentiamo presto,
Bye!

09/01/13, ore 17:47

Chiedo umilmente perdono per il ritardooo!!!
bellissima poesia come sempre, ti superi ogni volta!!!
Glimmer, me l'hai fatta amare qui!!! *-*

Quelli che in vita
m’avevano amato,
ora alla morte
mi hanno abbandonato.

ç_______ç SIGH!
complimenti,d avvero *-*
scusa se non mi trattengo troppo, ma corro a leggere le storie che ti attendono ancora uu
basciii c:
Queen_B ♥

08/01/13, ore 16:58

Ne mancano solo tre? Davvero?
Oh come passa in fretta il tempo!
Solo tre poesie e questa bellissima raccolta sarà conclusa. Oddio non riesco a figurarmelo. Mi sa che devo iniziare a leggere bene bene Son of the Sea perché hai così tanto talento che mi rifiuto di farti scappare semplicemente chiudendo questa raccolta.
Per la quale continuo a proporre Annie e Finnick. Per la verità temo che a te la Fannie non piaccia (mi ricordo di Kae che credi?), ma io la adoro. Quindi vado avanti a chiedertela anche se poi lo so che probabilmente ignorerai questa piccola parte da supplice che sto inserendo. Daiiii ti prego, fallo per me, per la zebra a pois e per la nostra amata Emo. *occhioni da cucciolo*
Ok, ora passo alla poesia in sé.
Glimmer mi sta antipatica.
Parto così così (scusa per la ripetizione) almeno lo sai e conosci il mio punto di vista.
Allora, lei è una sottospecie di oca orribile, MA tu le hai reso giustizia. Un sacco di giustizia. Personalmente non so nemmeno se se la merita tutta questa giustizia. (ma quante ripetizioni necessarie in questa recensione >.<)
Insomma, mi viene tristezza leggendo e mi fa quasi pietà. Quasi fosse, che ne so, Rue o un altra persona del genere. E invece è Glimmer.
E' dolciosa, davvero.
La poesia mi è piaciuta un sacco, era scritta bene, con le rime al posto giusto.
Sei davvero brava, a presto!
Baci <3
Bee

06/01/13, ore 19:43

Ciao :D
ok, tu sai che Glimmer non è che mi stia proprio tanto simpatica, ma questa poesia l'ha resa bene.
Mi sta iniziando a piacere anche Glimmer, alleluia!!! (nemmeno so se si scrive così)
Ma comunque evviva!
Mi piace veramente molto, Glimmer più IC di questa non c'è [anche se in effetti nel libro non la nomina nemmeno, praticamente.]
Complimenti!
Miglio strofa? Secondo me questa:
"Oca dicevano,
pensando che non udissi.
Puttana sussurravano,
sperando che non sentissi."
Insomma, ogni volta che la chiamo ocalei lo sa.
Mi dispiace ç_ç
Baci e alla prossima!
-Kat

06/01/13, ore 18:46

Bella questa!
Premetto che a me Glimmer o Lux, a seconda dei casi, non piace.
O meglio, mi è indifferente, se c'è o non c'è non mi cambia la storia.
Comunque, mi piace la ripetizione del 'vestita di..' , dà un bel ritmo alla fic.
Aspetto la prossima, sul personaggio maschile.
Non è che potresti fare Finnick? Sarei davvero curiosa di leggere cosa ti inventi.
A presto.

06/01/13, ore 18:14

Allooooooooora ho scoperto oggi le tue poesie, le ho divorato in un attimo e ho consumato circa 6 pacchi di fazzoletti. Ti giuro che le ho amate tutte dalla prima all'ultima. Scrivine altre! Su altri personaggi, ti prego <3 Credo che le stamperò, perchè mi hai strappato il cuore. Ne leggevo una, piangevo, mi calmavo, leggevo l'altra, piangevo ecc.
Sei troppo brava, mnon mi abbandonare e.e