Una poesia anche per te.
di AriiiC_

11/11/12, ore 17:44

Ho apprezzato anche questa, e dire che Chaff non me lo sono mai filato tanto xD
Anyway, mi piace come hai rappresentato il suo sacrificio per il resto di Panem e l'idea della sorella funziona molto bene.
Mi piace molto anche il pezzo con Haymitch, in fondo hanno deciso di affrontare allo stesso modo il dolore.
Mucho bella :)
(PS: spero che in futuro tu faccia anche Darius, è uno di quei personaggi secondari che mi piace un sacco)

11/11/12, ore 17:40

Questa mi è piaciuta molto. Un po' è per Wiress, che adoro e avrei voluto vedere di più. Un po' è per quel tick, tock ritmico, che scandisce tutto il testo.
Un po' perchè dice tanto ma in modo semplice e allo stesso tempo profondo, come credo che siano i pensieri di Wiress.
L'ultimo verso mi piace particolarmente, è come se tutto ralentasse e si fermasse.
Very good :)

11/11/12, ore 17:35

La poesia in sè mi piace molto, come la caratterizzazione di Tresh (direi perfetta), ma stavolta le rime no, o meglio, in alcuni versi funzionano, in altri di meno.
Tutto qua :)

11/11/12, ore 17:33

Molto bella anche questa, vado contro corrente ma CLove è un personaggio che mi affascina molto :)
Ormai ho capito lo schema di rime che usi, qui funziona bene, forse in certi pezzi si spezza un po' come in quella di Delly, ma per il resto scorre fluido.
Il mio pensiero sul pairing Cato/Clove l'ho già scritto qualche recensione fa, quindi non mi ripeto, ma mi è piaciuto come li hai presentati :)
Un'osservazione, che non è una lamentela o niente, solo per dire: Clove da clover, il paragone all'inizio mi sembrava strano, ma funziona molto bene per dimostrare la sua situazione e mi piace, l'unica cosa è: Clove viene dal verbo cleave, ossia tagliare con un oggetto affiliato, in relazione alla sua arma preferita :)

11/11/12, ore 17:26

Questa mi è piaciuta molto, ha un tono davvero musicale :) (anche le rime mi sono piaciute di più xD) comunque sia scorre davvero bene e ammetto che ero scetica perchè non sono una grande fan di Peeta :/ Mi piace come l'hai rappresentato in conflitto con sè stesso, con quello che sente e quello che succede.
Molto brava davvero :)

11/11/12, ore 15:05

Awww!! Maysilee è un amore. Questa poesia è davvero dolce , ha un ritmo stupendo e delle rime fantastiche, sembra qquasi una canzone ! è stupendo quando Haymitch ritrova se stesso aiutando kat e peeta e lei dice che ha ritrovato il suo Hay! Complimenti per l' idea del giovane coglione, è perfetta per Haymitch ( senza offesa, eh!). Mi piace tanto Maysilee, è così dolce carina e coraggiosa, io sono una Haylee convinta non hai bisogno di convertirmi! La frase finale è tristissima, ma rispetto alle altre questa poesia è meno drammatica e più tenera, è una delle mie preferite. Ciao e complimentoni oni oni!!!

11/11/12, ore 14:27

La più bella, decisamente!
Io lo amo Tresh, davvero!
Lui, Gale e Glimmer sono i miei preferiti, non so il perché.
Spero che tu scriva qualcosa anche per Gale dato che sei davvero BRAVISSIMA!
Seriamente, hai mai pensato di scrivere un libro? Ok, sto rompendo le scatole.
Scappo.
Addio!

11/11/12, ore 13:59

Ciao ari! tesoro mio! allora mi sembra inutile dirlo, perché ormai è scontato, però lo ripeto comunque XD davvero bravissima! non perdi un colpo lo sai? riesci sempre a stupirmi con le poesie che intenti! davvero tesoro mio! sei sempre più brava! aggiorna presto, mi raccomando un bacio! la tua coral XD

11/11/12, ore 13:33

Ma non ti smentisci mai te, eh?!?
Come sempre una bellisima Haylee ù.ù
Ehhhhhhhh povera Maysilee che è ancora innamorata di quel coglione xD Neanche in paradiso può star serena!
Ma Haymitch non è uno che si dimentica facilmente...
Comunqueee... stai ancora cercando di convertire il fandom?!?
AHAHAHAHAH non ci credo xD
Mitica !!!
Ora mi dileguo :D
Siao
La GnaGna

P.S: ti prego di perdonare questa oscenità di recensione che non esprime affatto tutta la mia  meraviglia per la tua poesia :)
Scusa ancora

09/11/12, ore 20:18

Chaff non me lo aspettavo proprio.
Insomma, dai mica è il primo che ti passa per la testa!
Magari per la tua sì xD
E' il classico personaggio di cui si sa quasi niente, ma che è comunque affascinante.
*dubbio* è quello con una mano sola, no?
Odio i miei dubbi, mi asalgono sempre nei momenti meno opportuni xD
Quattro settimane in cui tu e i tuoi neuroni vi sbizzarrite?
Sono indecisa se avere paura o no xD
Naa scherzo <3
Aspetto le tue poesie scelte personalmente da Jared, Shannon e Marshall (dubito che farai scegliere qualcosa a Tomo dopo che ha ammesso che gli piace la Hayffie xD)
Comuuuunque, tornando alla splendidissima poesia che hai pubblicato, devo proprio dire che sei eccezionale.
Davvero.
Non ho quais parole, ma devo tirarle fuori perché devo lasciarti una recensione in cui si capisce tutta la mia ammirazione per una ragazza che riesce a scrivere delle cose così meravigliose.
Ok, non trovo gli aggettivi giusti, ma fantastica e splendida si avvicinano molto ;)
Sei bravissima, davvero.
A presto <3
Baci
Bee
P.s. Ho aggiornato la mia raccolta sulle paure dei personaggi di hg se ti interessasse ;)
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 08:20 pm)

09/11/12, ore 19:11

Beh hai capito cosa penso di queste poesie eh?
sono da sbavo (?)

Ora ti scrivo a tutti i capitoli :3

mi piaccionoooo

09/11/12, ore 19:05

aubxwub che cosa fantastica *-*

ps. sono federica, la tizia del 7.

Un cannone spara.
Haymitch muore con lei.
Solo ora sa cosa fare:
Haymitch vincerà.
Vincerà per Maysilee.
Lì sono morta *Q*

09/11/12, ore 12:39

Mi è piaciuta tanto. Di Chaff sappiamo poco e niente, quindi scriverci sopra è molto difficile. Invece tu sei riuscita a caratterizzarlo senza alcuna esitazione, senza incertezze, che hanno reso la poesia scorrevole e molto carina da leggere. Bravissima!

08/11/12, ore 22:05

Sorrido mentre vengo trafitto: già avevo vinto, ma ora m'hanno sconfitto.
A tuo fratello, la fine peggiore. Ma a te, piccola Cassie, un mondo migliore.

Ma che bella! Sisi, davvero deliziosa. *tipo cioccolatino* (?)
Chaff è un altro grande personaggio, è stato bellissimo quando ha baciato Katniss HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA devo rileggere catching fire. (?)
È il mio preferito *w* il tuo qual'è? Ok, scusa. Non c'entra un piffero lol.
Torniamo alla bellissima poesia :)
Le rime mi piacciono molto, e riesci a gestirle davvero bene. I contenuti sono meravigliosi, la grammatica è davvero buona, i banner nuovi sono fantasticosi mozzafiatanti.
Cosa vuoi di più dalla vita? Un peeta. LOL
Basta.
Ti faccio ancora i complimenti! Ah, ora che ci penso devo anche dirti una cosa lol. Ho scritto una os "originale", ti andrebbe di passare? :D
Senza impegno, se non ne hai voglia o da fare non ti picchio u_u (?)
Sto sparando minchiate HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA boh, sarà il sonno :')
Adios!
Bascii, medusa c: