Una poesia anche per te.
di AriiiC_

06/01/13, ore 15:57

Ah, povera Glim. Lei mi piace un sacco!

Vestita di paura,
di battiti, di terrore.
Morta e lasciata
da sola senza amore.

Che strofa stratriste! Mi piace un casino che si veda tutta la sua insicurezza nascosta, povera ragazza, ha avuto 1 sacco di sfiga.
Mi ha fatto tanta tristezza. Non ho tanto da dire , ma è bella.
Mi piacerebbe Darius, puoi anche shipparlo con Sae se vuoi ma lo vorrei un sacco! Ciao!

06/01/13, ore 15:24

L'ADOLF'S CORNER!!1!11ONE
Mi emoziono sempre quando lo vedo, lo sai.
E sai anche che se qualcuno pronuncia 'Glimmer', io gli sbuco dietro pronto ad assalirlo. (?)
In verità no, non è il giusto esempio, però fa niente, va bene lo stesso.
Io me la immagino nello stesso modo Glimmer, maledettamente orgogliosa e bella, dannatamente bella anche perché Leven Rambin è una gnocca assurda, ma ok, tralasciando i miei amori della vita possiamo proseguire: dicevo, così fiera di sé che riusciva a conquistare tutti, ma forse anche troppo perché non mi ha mai dato di una persona che pensasse realmente alle conseguenze e di fatti è morta, tristemente.
Quindi mi sono scordata cosa dovevo dire, again.
Ah, sì, dovevo dire che sai che io mi spavento facilmente e gli ultimi versi di fatti mi hanno fatto rabbrividire! D:
Bene, dopo questo posso dirti bao e tornare a studiare.
Baci e panda, Mito.

06/01/13, ore 14:15

Ma è spettacolare ç___ç Leggendo mi stavo emozionando. Amo il personaggio di Glimmer e tu hai reso al meglio la sua morte. Insomma, bravissima Ari! Riesci a esprimere i sentimenti davvero bene. Un bacio! E salutami Adolf e i neuroni <3

30/12/12, ore 19:33

*le pareti si aprono, il pavimento trema, le ante delle finestre sbattono al vento d'inverno mentre tutti si chiedono: è lei? Non è possibile! Sì! Ebbene sì, LIZ NON è MORTA!*
dopo questa cagata entrata di scena sono felice di informarti che i maya non avevano ragione e io sono ancora viva per vostra sfiga!
*clapclap*
Cheddire, POLLUX?? E chi se lo immaginava?? Io ti adoro... proprio perchè mi tiri fuori tutti i miei personaggi preferiti senza nemmeno saperlo *ww* E poi le immagini sono tipo da *_*
Ragazzi, una poesia più bella dell'altra... dove ognuna contiene una storia, pensata e snodata verso dopo verso.
Troppo bella l'idea del titolo 'muto'.
Mi è piaciuto il racconto di Euridice... povero Pollux, non meritava di finire così. Io se mi mutilassero la lingua come farei? Non riesco a capire come ci riescano a vivere i senza-voce!
Per la prossima consiglio.... mmmm.... che ne diresti di Glimmer?? O delle sorelle Leed?? Io le adoro e mi è pianto il cuore (?) quando una è morta...
Ricorda che adoro la tua raccolta e che non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Adolf è la new-entry della combriccola? Checcarina!
Adios, chicos!

*Liz

25/12/12, ore 22:38

Piango fra 3... 2... 1...
Che poi l'inizio mi sono spaventata perché la drabble di cui ti parlavo prima inizia tipo così ahahha
La scena intendo, ovviamente.
Comunque sia l'adoro, non doveva morire, è il mio personaggio preferito, la Gadge è più bella delle Peeniss e.. e...
Fuck. ç__ç
Io non riesco a dire altro perché sono sconvolta, si capisce?
Ah, poi hai usato Dianna Agron che è tipo come me la immagino io, quindi bao.
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 10:39 pm)

22/12/12, ore 13:25

ooooo pollux!
tenero lui e la c0sa più bella e che si salva perciò...viva pollux!
allora, scusami il ritardo compare ma questa settimana ha fatto schifo e finalmente sono in vacanza!
allora...io continuo a chiedermi dove trovi le idee per queste poesie così toccanti e poi...
non mi ricordo quindi te lo chiedo: ne hai scritte su marvel, glimmer, cato e clove? XD
ok ora mi dileguo
complimenti davvero
bacio coral

21/12/12, ore 18:38

Bella davvero.
Riesci sempre a trovare la sfumatura giusta per ogni personaggio.
Non capisco come fai! Io con la mia raccolta di songfic vado nei pazzi, ahahahah.
Comunque, ogni poesia è più ricca, studiata e spontanea della precedente.
Complimenti davvero, tesoro.

19/12/12, ore 15:22

Ciao :)
E' la seconda volta che scrivo la recensione, l'ho cancellata per errore >.<
Comunque, non mi aspettavo una poesia su Pollux! A me piace come personaggio, ma è uno di quelli che non si fila mai nessuno. Ciò non toglie che anche questa sia bella.
E' giusto, ognuno vede i personaggi a modo suo e immaginarlo come ombra del fratello è adatto a lui credo, in parte anche io lo vedo così.
Oh, scriverai poesie su richiesta? :O che cosa carina. Ahah, a me piacerebbe leggere qualcosa su Plutarch :3 è uno dei miei preferiti.
Cosa, solo altri quattro capitoli e giungiamo alla fine?! Accidenti, vorrei aver scoperto prima questa raccolta! Però certo, siamo già al capitolo 19. Sono ritardataria come Kakashi .-.
Beh, allora, al prossimo capitolo!
Bye;

18/12/12, ore 20:32

Delly mi è sembrato un personaggio particolarmente carino.
Dopo questo, l'ho rivalutata D: l'hai resa particolarmente sadica e contorta...
Delly, non ti guarderò più con gli stessi occhi!
Comunque particolarmente azzeccata la storia del ragno e della mosca. Molto plausibile l'innamoramento per Peeta.
Complimenti, rime fantastiche!
Baci!

18/12/12, ore 20:26

Piccolo Martin.
Mi è sempre piaciuto. è uno dei tanti esempi della crudeltà di Capitol City, accentuata dal fatto che il bambino in questione non ci stava tutto con il cervello D:
Hai reso perfettamente questo pensiero, parlando di un bambino in un mondo di adulti, crudele.
Stavo per piangere.
Complimenti, continuo ad essere monotona con questo mio "come scrivi bene" ma che ci posso fare? è la verità xD
Baci!

18/12/12, ore 20:07

Sii la mia ombra, sii il mio scappare.
 Sii ciò che serve per farci salvare.
 Sii la mia vita, sii la mia morte;
 starai con me, qualunque sia la mia sorte?

Io mi sono appena accorta che non ti avevo recensito questa di Clove.
Ma che shippatrice di Clato sono, se non ti recensisco quella di Clove?
è bellissima.
Non solo per i soggetti, quelli anche sono magnifici, ma per come tu l'hai descritta.
Quest è Clove!
Complimenti, vado a leggere qualcos'altro ^^

18/12/12, ore 20:02

E, io, di rosso,
lo amavo tingere.

Parecchio inquietante O.o io devo recensirti tutto, ma lo faccio mooooolto con calma. Ed inizio dai miei personaggi preferiti. W Enobaria!
Ma... ma... come fai a fare tutto in rima? Io ci provo, ma sono una capra con le rime e cose del genere -.-
Comunque, i miei complimenti. Enobaria è molto inquietante proprio per questo fatto dei denti, e tu lo hai delineato perfettamente. Poi, questo suo ripensamento al passato... ci sta bene.
Baci e vado a recensire qualcos'altro.

18/12/12, ore 17:41

Euridice cara,
di Castor amore.
Euridice assassina,
che mi rubò il cuore.

Questa parte mi ha rubato il cuore, come tutta la poesia. Pollux mi è sempre piaciuto come personaggio (ma i gemelli Weasley o come si scrive, NON SI BATTONO!) e questa poesia è stata aasdfghjukilkjhgfdsdfghjkl
Mi dispiace che siamo giunti quasi alla fine ç__________ç e mi dispiace di aver scoperto tardi questa fanfiction ç________ç
NUUU!!! DESTINO AVVERSO! (?)
Lol
Cooomunque, possibile che tu scriva così bene?! bevi qualcosa la mattina (oltre alla vodka coi biscotti eh eh)? una pozione magica che ti ha preparato Severus Piton? (personalmente, siamo nel fandom di hunger games, il perchè me ne esca co dobby e personaggi vari di harry potter, non ha praticamente senso...come questa recensione eh eh) W DOBBY! lol
Brava, davvero!! Sei un mostro!
spero a presto e se non leggerai le mie recensioni è perchè sono partita, ma tornerò!
basciii c:
Queen_B ♥

18/12/12, ore 16:21

Non so chie è questo tizio quindi non so che recensisco a fare (non preoccuparti degli spoiler. Ormai so praticamente tutto di Mockingjay)
Ma questa poesia è uno spettacolo, mi dispiace solo che sta finendo.
I versi sono corti ma emozionanti, ha un ritmo fantastico.
Euridice mi ha colpito da morire con la sua storia, lìultima strofa è di una poesia tremenda, tristissima.
Molto commovente, io spero sempre in Glimmer.. ma tu la odi quindi fai un po quel che vuoi! Ciao!
PS. Bacioni ad Adolf il koala dolcioso!

02/12/12, ore 15:42

Ehi bella!
Non stimo troppo Enobaria, ma questa poesia è fortissima.
Bello l'accostamento del colore rosso, più che altro è azzeccato.
Quindi, ancora complimenti tesoro :) Aspetto (con ansia) la prossima.