Una poesia anche per te.
di AriiiC_

29/11/12, ore 18:02

Ciao :)
Che bell'idea, scrivere poesie per ricordare i personaggi!
Ti vengono molto bene devo dire, e non ho mai letto una raccolta così. Questa particolarità mi piace.
Ma mi piacciono anche tutte le poesie, mi ha colpito quella di Snow in particolare, lo dipingi davvero spietato.
Alcune sono veramente toccanti, mi piace anche che per ogni personaggio riprendi una caratteristica particolare e ci costruisci sopra tutta la poesia. Fa veramente un bell'effetto!
Allora, continuerò a seguirti. Spero che aggiorni presto ^^
Bye Bye~
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 06:07 pm)

28/11/12, ore 19:03

IO SONO STUPIDA.
avevo letto questo capitolo, avevo pure recensito!! mi sa che mi si era spento internet .____________. e quindi la recensione non era stata inviata... .-.

Rosso di vita,
rosso di dolore.
Rosso come un battito
che non arriva al cuore

Io amo Enobaria, diciamo che amo tutto il distretto 2 (Cato e Clove *---------*), tranne Brutus u.u ti giuro, lui lo odo troppo! >_<
Questa è tra le più belle, in assoluto!!!!!!! Scritta divinamente, senza errori, spesso in rima baciata (?) e hai avuto un'idea che è a dir poco eccezionale!!!
che altro dire....complimenti!!!
basciii c:
una Queen_B stupida ♥

ps: muahhaaha la tua storia ha avuto la meglio sul libro di storia, di inglese e di scienze .-. !!!

26/11/12, ore 17:54

Awww!

E a Bee,
"perchè i migliori sono matti".

Ma io ti adoro!
*la spupazza*
Due matte insieme (più una zebra a pois e un leone col pelo scozzese) però sono meglio ;)
E soprattutto tu sei meglio <3
Soprattutto se pubblichi certe cose dopo aver preso questo personaggio in giro a morte.
Questa poesia è bellissima, non smetterò mai di adorare come scrivi.E Enobaria di colpo è diventata più simpatica, meno Edward Cullen (xD) e più un'umana.
A proposito, il banner fa paura xD
Denti da Squalo.
Inquietante davvero.
Le rime ci stanno troppo, mi piace il fatto che tutto ruoti attorno al rosso, non so perché.
Magari perché mi gusta come colore o solo così, perché mi affascina. Boh, sono folle xD
E dobbiamo scrivere un'altra idiot ff, mi ero divertita troppo.
Ti voglio troppo bene, pazza mia
Baci baci <3
Bee
P.s. E aggiorna presto ;)
P.p.s Grazie per aver messo la citazione <3

25/11/12, ore 10:19

Oddio com' è inquietante... del resto, per citare te e Bee " enobaria non è una principessa nella torre he aspetta di essere salvata. lei è il tuo incubo peggiore".
è molto inquietante il paragone tra il rosso vivo, di prima chhe diventasse un assassina, e quello del sangue e della morte. Oh fa venire i brividi ! è come l' ho sempre immaginata, con tutti i suoi pensieri contorti.

Vecchio con me,
che indietro vorrei tornare.
Vecchio e solo,
che la vita vuol lasciare

Mi è piaciuta da matti questa frase, esprime un pò i seentimenti di tutti i vincitori.
Va be, non ci sono parole per descrivere questo spettacolo, è stupenda, mi piace da morire come sai capire i personaggi. TI ADOROOOOO!!!!

24/11/12, ore 21:35

Uffaluffola (?) non ce la faccio a smettere di recensire .-.
sono stata lontana da EFP troooooppo tempo, l'astinenza si fa sentire U-U
a-d-o-r-o il tuo modo di pensare e di porre le cose, è una cosa invidiabile
sai infilare la Haylee dappertutto, scommetto anche in una storia con... Wiress! E lo stesso la renderesti unica e spettacolare!
E poi ci hai messo anche una parolaccia O.O eh beh, May si fa rispettare!
compliments again (?)
te lo direi in turco ma parlo solo italiano, inglese, francese e un poco latino e spagnolo e croato ignorami, sono mezza addormentata stasera non so quello che dico

A proposito, adoooro letteralmente l'immagine! Maysilee è dolcissima <3

(Recensione modificata il 24/11/2012 - 09:37 pm)

24/11/12, ore 21:24

Oh, poverino :'(
Mi sono affezionata a Chaff da quando ho letto Catching Fire... che bella poesia anche questa!
I miei versi preferiti sono stati questi
Bevi e scorda l'amore ammazzato,
bevi: solo futuro,
niente passato.

perchè... non so, mi trasmette qualcosa di molto profondo, anche se non riesco a capire bene cosa sia.Ogni poesia ha un messaggio enigmatico, un groviglio che si scioglie pian piano col proseguire delle parole. è per questo che la tua raccolta è qualcosa di speciale.
Secondo:
Nuova mietitura, un altro sorso.
Sembra ieri, ma è oggi:
quanto tempo è trascorso?

è esattamente l'idea che mi sono fatta di Chaff e Haymitch.
Bere per dimenticare, bere per andare avanti senza soffrire.
Mi leggi nel pensiero?
Io non so più che dirti, sei troppo brava per le mie recensioni .-. mi sento inutile
Continua a stupirci, stella!

24/11/12, ore 21:17

Cielo, ma è orribile ç__ç non la poesia, oddei, no. L'idea del sorriso che hai trasmesso... è inquietante, sì, ma anche triste... perchè Enobaria è effettivamente colei che rimarrà ultima, colei che resterà sola... col suo sorriso d'oro, che nessuno ha potuto salvare. è una delle mie poesie preferite, davvero :'D
Hai sempre idee nuove, è un piacere leggere i tuoi capitoli... sanno toccare punti e lati dei personaggi che nessuno mai si sognerebbe di immaginarsi... è il bello è che li azzecchi tutti, tutti quanti...
quanta invidia .-.

24/11/12, ore 21:10

Cielo, non avrei mai immaginato quanto mi sarei affezionata a questa poesia.
è dolce, è originale, perchè non credo nessuno si possa immaginare ciò che tu hai reso in questi versi, ovvero che entrambe siano riuscite ad incontrarsi in un'altra vita migliore.
Mi piace, mi piace tantissimo. Oh, poverine, le mie Prim e Rue... mi mancano tanto :'(
E Ranuncolo... c'è anche lui. Tutti al sicuro, al caldo, dove potranno riposare in pace.
*Liz

Hai aggiunto le immagini in tutti i capitoli! Che meraviglia per i miei occhi!
Che devo dirti? Se ti dicessi che mi hai praticamente convinta che Faccia di Volpe si sia effettivamente suicidata per la popolazione dei distretti; mi hai fatto commuovere con i versi
io non volevo vincere.
Non ne ero all'altezza.

e
Non sarei potuta diventare il loro leader:
non sarei stata più io.

e che ti devo obbligatoriamente fare i miei più grandi (?) complimenti, sarei monotona.
Tanto lo sono già.
Quindiiiiii, stupendo, anche questo capitolo! Non ce n'è uno che non sia splendido, non uno solo. blava, blavissimissima!

24/11/12, ore 21:01

Oddio, DIANNA!! *impazzisce. qualcuno le sventola un ventaglio sulla faccia*
*si ricompone* E chi se lo aspettava? Una poesia non rivolta a Katniss... ma a Gale. Da Madge. Romantica, splendida, con le parole giuste al momento giusto. Una vera ispirazione!
Carissima, sei un genio!

24/11/12, ore 20:58

Macchebbella *___* No, non sto scherzando, mi hai davvero colpita, tesoro O_O
è bellissimo il concetto: personaggi rinchiusi nelle pagine del libro, rincorsi dagli stessi flussi di parole che hanno tanto fatto innamorare i lettori... lì dentro, senza speranze di uscirne.
Tutti quanti, intrappolati nella mente della scrittrice... niente più? Sì, invece, perchè c'è la tua poesia a ricordarli.
Brava, brava ancora una volta (quanto sono noiosa, vero? .-.)

24/11/12, ore 20:53

*entrata trionfale di Liz dopo anni secoli millenni che cerca di venire a leggere e a recensire*
Haymitch! Ma che dolce questa poesia. Molto romantica nonostante non si sbilanci nell'OOC.
Sei riuscita a rendere tenero persino il cuore di Haymitch!! *applauso*
Bravissima Ariii *www*

24/11/12, ore 20:11

E E E io si che sono sempre puntuale! XD
aiuto! il banner è inquietante!
anzi inquietante è dir poco, è davvero orripilante...fa paura! ha ha ha XD

però la tua poesia è come sempre davvero MOSTRUOSA! in senso positivo ovviamente!
c'è non so come fai a inventarti tutte queste poesi, come fai? sei un genio genioso!!! <3
aggiorna presto ari bella!
un bacio dalla tua coral
ciao XD

19/11/12, ore 19:22

Ciao Cara!
Anche questa poesia mi è piaciuta molto, sono rimasta affascinata dalla storia di quel povero bambino.
Cattivi Pacificatori, cattivi! >.<
Comunque, per la prossima poesia, potresti parlare di Seeder, la mentore di Rue, e Chaff, il mentore di Thresh.
Poi ci sono Gloss, Cashmere, Brutur, Cecilia, Woff ...
Ecco i miei suggerimenti.
Un bacione

19/11/12, ore 18:40

Ciaoo!
Ok, lo ammetto, ho letto il titolo e ho pensato: "E Martin chi è?"
E nemmeno ho capito quando ho letto la prima frase del pezzetto tratto dal libro.
Sono per il buio non per il sole!
E io lì mi domandavo di che cosa stessimo parlando. Poi ho capito.
E meno male, dirai tu xD
E hai ragione, te lo proprio dire xD
Mi sento molto una ritardata quando mi succedono ste cose xD
Va beh, in pratica ho capito chi è Martin e ho letto la poesia. E come sempre ti ho adorato <3
Davvero, sei incredibile. Potresti fare una poesia su un tuo OC e renderla non solo credibile, ma pure commuovente.
Sei troppo brava *-*
Emo ti stima xD