Una poesia anche per te.
di AriiiC_

01/10/12, ore 17:07

Cato amore mio! dio non lo sà quanto lo amo!!! quel figone...poverino! e poverina anche clove!
sto scrivendo una storia sui favoriti (tutti e 4) gli hunger agems dal loro punto di vista.
(ok penserai: ma che cazzo me ne frega a me? ha ha ha ha ha  e effettivamente hai ragione)
corro alla prossima cara un bacio ciao coral
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:08 pm)

01/10/12, ore 17:06

B e l l a ! bella bellla! lo so che ti starai annoiando perchè scrivo sempre le stesse cose!
ma meglio scrivere bella invcece che orribile no? ha ha ha ah si non farci caso sono scema
comunque johanna io la adoro e adoro la tua poesia!
che leccaculo che sono!
corro alla prossima ciao coral
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:08 pm)

01/10/12, ore 17:04

Oddio mi hai fatto accaponnare la pelle ! br />
soprattutto la frase finale: nonno ti aspetta! mi si è fermato letteralmente il cuore!
mamma mia!
Giuro ! tu sei bravissima e ti faccio stra tanti complimenti!
un bacio e al prossimo ciao!
coral
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:07 pm)

01/10/12, ore 16:59

O d d i o ! O d d i o! ma tu vuoi davvero farmi piangere!
prim e rue!!!! ma come ti è uscita? è . . . . è. . . .è una cosa perfetta! davvero!
loro due insieme sono stra tenere e questa cosa, che si incontrano dopo la morte, è bellissima!
te lo giuro stò piangendo come una mongola! e tutto grazie a te che hai scritto questa cosa fantastica!
bravissima!
vado al prossimo!
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:06 pm)

B E L L I S S I M A !!!!
Fa volososa! io faccia di volpe volevo che vincesse! tifavo tantissimo per lei!
e molte volte mi cheido come ha fatto a morire così stupiamente!
tu l'hai descritta benissimo e mi hai fatto piangere!
corro al prossimo! un bacio ciao coral
XD come vedi ho iniziato con le faccine ha ha aha
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:06 pm)

01/10/12, ore 16:39

O d d i o !
stra bella! mi hai fatto piangere davvero! come fai ad essere così brava! è osceno!
madge poverina....mi dispiace tantissimo per lei.
sarebbe stata perfetta con gale...ma la fortuna non era a suo favore!!!
bene, non mi resta che correre al prossimo capitolo e dirti!
ciao coral
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:05 pm)

01/10/12, ore 16:38

Si devo ammettere che mi piace.... .. . . . . . . .non posso certo mentire XD XD
Hamitch è "bello" visto così, come l'hai descritto..che vuole vincere per mayselee (si scrive così giusto? ha ha ha )
lo fai sembrare molto più di un ubriacone senza soperanza che ha fatto morire anno dopo anno decine di ragazzi!
vado alla prossima poesia
un bacio ciao da coral
XD XD XD
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 03:12 pm)

01/10/12, ore 16:36

Stra bello ! !
scusa i punti esclamativi ma oggi sono drogata! comunque è bellissimo come primo capitolo e devo assolutamente correre al prossimo!
bellissimo il pezzo in cui dici il nome e poi il modo in cui sono morti! mi ha emozionato e lasciato senza parole davvero!
vado al prossimo capotolo, prossima poesia
ciao coral
nuova super fan!
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 07:59 pm)

01/10/12, ore 07:43

PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE *balla la samba per tutta la casa* Peetuccio mio, ti aspetto con ansia! Ma nel frattempo, recensiamo Delly. Mi piace, il paragone con un ragno mi ha del tutto spiazzata. E il fatto che lei sotto sotto sia innamorata di Peeta, e' veramente da lei. Elisita aspetta ansiosa, sperando in una poesia alquanto coccolosa.

30/09/12, ore 21:12

Non so un cavolo di Delly e non ho letto Mockingjay ( e allora perchè leggo????) ma questa poesia fa impressione. è inquietante da morire, ma fa anche pena nel verso finale. Per quanto riguarda le poesie in tema HP... perchè no? Nel senso che parlerai di entrambi i fandom in questa ff? Non c' è problema per me, anche HP m piace abbastanza. A presto!

30/09/12, ore 21:03

Mi sei mancata un sacco!!! <3
Inizia, inizia a scrivere le poeie in tema HP, è un'idea meravigliosa, ma solo se non annulla lo scrivere delle poesie su hunger games u.u
La poesia da i brividi, sul serio.
Potrei benissimo trovarla in una raccolta di poesie trovata in libreria e pensare "Ah che bella! Chissà qunat'è famoso chi l'ha scritta!"
Dovresti farci un libro sul serio, magari cambiando i nomi, e poi mandarlo a qualche casa editrice.
Solo questa poesia ti farebbe diventare ricchissima e stra famosa.
Non so se hai capito che questa è una delle migliori che tu abbia mai scritto, mi piace un sacco.
Le rime ci azzeccano tutte e il senso logico della poesia c'è ed è evodenziato alla perfezione dai versi scritti in una maniera meravigliosa.
*si inchina a Jared Shannon Tomo e Marshall che hanno permesso tutto questo*
Grazie piccoli neuroncini di esistere <3
A presto
Un sacco di baci e abbracci <3

24/09/12, ore 21:10

Datti all'ippica.
...
...
NO, SCHERZAVO! qui sono io che devo darmi all'ippica, perché recensisco sempre con un ritardo bestiaaaale.
Ma perché? Faccio più schifo di un chewing gum masticato (?) LOL.
Vabbeh. Quello che non fa schifo è la poesia.
Ma dai, è troppo arcubogeacn! Io ho davvero molta difficoltà ad esprimere concetti complessi in poche parole. Infatti le mie drabble sembrano dei passi della divina commedia HAHAHAHAHAHA... lol.
Mi è piaciuta davvero tanto!

Come un morto, nel ciel sereno e nel temporale. Come un morto, senza riuscire a respirare.

Oddio, povero bogs! *brividi*
Ancora complimenti, cara uu
A presto con la mia delly arxuvigeaxybo grazie :')
Bascii, medusina c:

23/09/12, ore 18:00

Ah, non chiedere scusa. Io sono quella che si deve scusare, sono una cosa terribile.
La prossima volta mi avvisi?
Se no finisce che non me ne accorgo :(
In ogni caso questa poesia è molto bella!
Penso di non averne ancora trovata una brutta per la verità! xD
Ci sono delle parti che fanno rabbrividere, sono da paura.

Come un morto,
nel ciel sereno e nel temporale.
Come un morto,
senza riuscire a respirare.

Anche tu hai una ff reality? Wow qui nascono come funghi xD
Poi passo a leggere che mi incuriosisce, insomma sei bravissima chissà cosa se ne esce ;)
C'è già un'iniziativa del genere su HP, magari chiedi il permesso ;)
Si chiama Hogwarts vivete la vostra vita o qualcosa del genere. In ogni caso la gestiscono Eri odair e Queen B ;)
A me piacerebbe però partecipare quindi sarebbe bello :)
A presto
Baci <3
Bee
P.s. Mi scriveresti una poesia su Annie? Io adoro quella ragazza. O se vuoi su finnick... Ancora meglio su di loro insieme! :D
Sono l'amooooore! xD

23/09/12, ore 17:50

Scusami, scusami veramente tantissimo.
Ormai sto iniziando a scriverlo sempre e questo non va bene, ma mi continuo a non accorgere che tu pubblichi nuovi meravigliosi capitoli.
Cinna è stato un tocco di stile, l'hai descritto alla perfezione.
La sua poesia è perfetta, non trovo altre parole. E non è così semplice farmi stare zitta xD
eppure tu ci stai riuscendo con ogni tua poesia.
Sono così... così... fantastiche che mi zittisci.

Bacia Portia da parte mia,
se non morirà prima;
dille che la amo.

fa venire i brividi da quanto è scritto bene!
Ora ti lascio e corro a leggere la poesia su boggs!
Sei incredibile!
baci <3

23/09/12, ore 15:19

O mio dio che meraviglia.
Complimentoni, questa è quella scritta meglio in assoluto!
Mi piace da morire, sia come hai reso Boggs, sia le rime che hai usato.
Hai un vero talento, sei sempre più brava, aspetto la prossima.