Una poesia anche per te.
di AriiiC_

14/11/12, ore 22:09

Tante lacrime...RUEEE!! ç_________ç
povero thresh...un momento, lui ha ucciso la mia Clove, niente compassione (?)
lol

Ventiquattro tributi,
ragazzi mancati.
Ventitrè morti
dai sorrisi insanguinati.

Qui ti sei superata, veramente bellissimaaa!! complimenti, ormai non so più che dirti! mi lasci senza parole!

14/11/12, ore 22:07

BELLA.
Mi piacciono Katniss e Peeta come coppia, ma Katniss l'ha resa falsa. Peeta la ama veramente, mentre secondo me alla fine Katnis ha fatto proprio come aveva detto Gale: ha scelto quello di cui aveva bisogno per sopravviere, per essere felice, lontana dal dolore.
E forse un po' l'amava, ma non così tanto come si è lasciata far credere ç_____ç
Peeta, ci sono iooo per teee!!!
complimenti, sei bravissimaaa!! che pillole, non ho più altro da dire, ti ho detto che sei brava, che questa storia è strepitosa, che è scritta benissimo...fantastia portami viaaa!!
basciiiiiii c:

14/11/12, ore 22:04

Delly era tra le mie preferite! ha perso tutto eppure sorride, perchè sa che se si abbatte è la fine, per lei, per tutti!
e quando va da Peeta awww *---*
ma Delly mente, Delly in fondo è pazza (?) non lo so, la parte che qui ti cito, mi ha dato l'idea di una folle lol

Delly accende la luce
per non essere sola,
Delly, che sa
farsi amare con una parola.

Delly sorride,
falsa e felice.
Delly,
in parte traditrice.

Delly, fantasma di quello
che sarebbe voluta essere.
Ride sadica, sola,
come un ragno che la tela vuol tessere.

asdfghjkjhgfdsadfghjkjhgfd io non so da dove le tiri fuori queste frasi,sono a dir poco mitiche!!! la fine poi!! Peeta e Katniss...Delly for ever alone! lol
complimenti, scrivi che è un piacere leggertiii!!!
bascii, tanti bascii (?) c:

14/11/12, ore 22:01

okay, devo dire che questa è quella che mi piace di meno, ma non perchè è scritta in maniera meno bella (?) ANZI!
solo che il personaggio non mi fa impazzire e la sua morte mi ha fatto un po' schifo, come quelle che si sono sussuguite, la Collins mi stava facendo vomitare (?)
Complimenti, comunque! sei riuscito a farmelo piacere xD
basciii c:
Queen_B ♥

ps: mi shono dimenticata una cosa stra-importante! SEI BRAVISSIMAAA!!

14/11/12, ore 21:59

non ci bastavano le frasi ad effetto in neretto, ora pure le foto...queste fotoo ç___________ç
Cinnaaaa!!!! NOOOOO!!!
Collins cattiva, altro che Snow!!!
la fine è semplicemente WAOW! Lui innamorato di Portia, figoo!! lei è bella stramba però oh! ahahaMi va bene così:
son morto per la libertà.
Non sono un martire,
nemmeno una vittima:
più un kamikaze.

Sono un assassino anche io,
lo sei tu,
lo sono tutti, qui.
E chi non lo è, lo sarà.
Capirai presto.
Spero in tempo,
mia piccola Ghiandaia.

L'ultima parte è la mia preferita in assoluto, rendi tutto così dannatamente bene!!! complimenti bella!

14/11/12, ore 21:56

Io sono una fan sfegatata delle Clato come potrai (non) sapere xD
cooomunque, questa è stupenda.
no, sul serio.
sono senza parole, per questo ti lascio alla tue (?)
ho amato troppo questa parte asdfghfdsfgh *------*- Cato! -
L
'urlo è chiaro,
l'urlo è forte,
l'urlo non lascia scampo.

E' quando l'amata grida,
che la devi guardare un'ultima volta.
E poi lasciarla andare.
Per sempre.

L'urlo si strozza,
l'urlo muore con lei.
E sai che non potrai far niente
per cambiare le cose.

Arrivi alla radura
e la trovi per terra:
nel cranio ha una rientranza.
Sai che non c'è speranza.

Poggi la lancia,
dei tuoi occhi cade la pioggia.
E rimbalza sul suo viso.
Il vostro, era un futuro già deciso.

Sempre le tue frasi in neretto che attentano alla mia vita! poi in sottofondo ho born to die di lana del rey, non ti dico i pianti! ç_____ç
CAUSE YOU AND I, WE WERE BORN TO DIE (?)
foto sempre aasdfghj, come questo capitolo, come questa storia, come la tua bravura stellare nello scrivere!
basciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c:

tutti lo sanno.
Anche lei.
Soprattutto lei.

I miei capelli viola,
le mie palpebre lavandine.
Cerca di sorridere,
nonostante dovrà uccidere di nuovo.

Per il suo bene,
per la sua vita,
perchè i suoi respiri continuino.
O forse no.

Forse non vuole,
forse non è sicura,
forse non sono abbastanza perspicace
da capire che le passa in testa.

La conosco da anni,
l'ho intervistata più di una volta.
Ma oggi è diversa:
non sarà l'indifesa.
Sarà la combattiva.

ASXDCGHJKJUHYGFDSXCVBNHJKUYHTGFDSDCFGHAXCFVGHJUHYGTREWAESDXCFVGYHUIJYHTRFDER JOHANNA?! MI DOVEVI PREPARARE PSICOLOGICAMENTE, BABY (?) ASDFGHJKJHGFDSDFGVHJIKIJUHRTFDERFVGBHJKIOJUHRTFDEGFVHBHJMUIHRTFEDCGFVBHNGVFCV GBN
medusina è un amore *-*
ma passiamo al capitolo lol
come hai intutio mi è piaciuto, ma giusto poco poco eh! ahahaha E' STATO BELLISSIMO! dagli occhi di Caesar? mi sorprendi ragazza! okay, alla fine questa recensione l'hai scritta te, perchè ho copiato e incollato mezza storia, ma quel pezzo meritava! COME LA FINE!!! lui in fondo la ama *-* coppia stramba eh? lol
Johanna the best, this story the best (?)
basciiiii c:

14/11/12, ore 21:30

Inanzitutto complimenti per le bellissime foto! me ne ero scordata, ma in ogni capitolo sono una più bella dell''altra! aww *-* io amo le foto (?)
questa è a dir poco bellissima! ormai tu pensi "dice così ad ogni poesia", bè mia cara (?) SE SONO TUTTE BELLISSIMIMISSIME COSA POSSO FARCI? LOL *-*Ho

imparato ad uccidere,
come mio padre.
Ho imparato a celarmi nell'ombra,
come mio nonno.

Assetato di potere,
assassino più di chiunque altro.
Bramavo vedendo quei giovani morire,
distruggersi come foglie in balia del mio vento.

Queste frasi sono tra le mie preferite!!! la fine poiii!! te lo ripeto, le frasi in neretto vogliono uccidermi! sono crude e scommetto che l'artefice di quel pensiero così spietato è quella str****** di Katniss!! >_<
complimenti ancora, scrivi che è una meraviglia leggerti!
basciiiii c:

14/11/12, ore 21:27

le tue frasi in neretto stanno attentando alla mia vita!!! sappilo ragazza lol
sono asdfghjhgfdsdfghjhgfd *----------* proprio allo stato puramente puro adfghj (?)
bravissimaaaaaa!! anche questa rientra tra le più belle (ovvero praticamente tutte lol)
la fine, *w*, è qualocosa di tristissimo, unico, tragico!
la collins è stata cattiva, farle morire entrambe, far morire Prim dopo che Katniss si era sacrificataa!! ma ci stiamo prendendo in giro (?) ritardarle la morte, che crudeltà..
bascii e complimenti, ti meriti un sacco di applausi *CLAP CLAP CLAP*
Queen_B ♥

le ultime frasi mi hanno fatto venire i brividi!! oddio, se stanotte avrò freddo sarà colpa tua (?) lol
okay, questa è la mia preferita! amo faccia di volpe, è il personaggio più bello ceh abbia inventato!
E LEI SI E' SUICIDATA, OKAY? OKAY. (?)
no, sul serio! troppo furba, troppo intelligente per morire in quel modo così stupido e azzardato! infatti lei ha scelto come e dove morire ç_______ç
complimenti, ormai dirti per la terza volta che sei bravissima ti avrà stufato quindi....SEI ECCEZIONALE!

14/11/12, ore 21:21

Quinn (?) okay, mi sono soffermata sulla foto asdfgh *--* amo quella ragazza (?) lol
complimenti, anche se devo ammettere che mi è piaciuta di più la prima *-*
amo Madge e Gale come "coppia", più che altro amo l'amore di lei verso di lui che però non verrà mai ricambiato, se lui la ricambiasse allora bo-...forse non mi piacerebbero (?)
bellissima la conessione con le fragole *-* gnam (?)
brava, come sempre da quello che ho intuito (?)
basciiiiiiiii c:

14/11/12, ore 21:19

finalmente ce l'ho fatta a passare!! uu, questa storia l'avevo già letta sulla pagina di fb, meravigliosaaa!!!
mi ricordo di te, tifavi appunto Haymitch e Masyilee o come diamine si scrive! certo che la collins is impegna per inventare nomi impossibili da ricordareee >_< (?)
comunque, sei bravissima! la fine, anzi TUTTA la poesia, mette i brividi!
riesci a esprimerti benissimo, complimentiii!!
basciiii c:

14/11/12, ore 15:15

Awww ma sei adorbile!
Parlo della tua dedica al ragazzo. se mai la avesse letta penso che anche lui avrebbe fatto 'aww'
E certo che puoi usare le mie citazioni! Mi rendi così fiera di quello che ho scritto!
Davvero, sono così felice che tu l'abbia messa.
:D
Non provare assolutamente a toglierla u.u
Sono convertita alle Haylee amica mia. Hai vinto tu.
Ahahah
Ora manca solo Tomo. E il resto del fandom.
Lol
La poesia è bellissima, le rime mi piacciono un sacco, come sempre.
Oh wow pure una parolaccia xD
Ci stava u.u
Maysilee che fa la trasgressiva xD
Ed è coì triste il fatto che lei muoia un secondo dopo essersi separata da Haymitch :'(
Ora vado che se no mi commuovo per la piccola Maysilee
Baci baci
Bee

12/11/12, ore 16:06

Beh, effettivamente non ho mai sentito parlare delle Haylee.
Sarà che io AMO Haymitch con Effie, quindi non prendo in considerazione altri pairing.
Comunque la scelta è interessante, e la apprezzo.
Le rime mi piacciono, ma devo dire che questa non è la mia preferita.

11/11/12, ore 17:48

Iniziamo dal fatto che credevo fermamente nell'esistenza della Haylee finchè non ho letto che Haymitch aveva già una ragazza nel Distretto.
Oh beh, la mia testa può fare quello che vuole u.u
Anyway, piace molto anche a me questa poesia, l'idea che Maysilee vegli sempre su Haymitch, che non abbia mai smesso di amarlo o pensarlo. E' dolce e triste allo stesso tempo.
Anche Haymitch che capisce di chi era la spilla è dolce e triste allo stesso tempo c.c
Sempre bene :)