Una poesia anche per te.
di AriiiC_

13/10/12, ore 16:36

Sii la mia obra, sii il mio scappare.
Sii ciò che serve per farci salvare.
Sii la mia vita, sii la mia morte;
starai con me, qualunque sia la mia sorte?

Ma povera!!!!! è davvero dolce, non avevo mai pensato che era stata costretta a offririsi! In effetti la storia di Cato e Clove è stata davvero tristissima e moooolto sfortunata. è così triste quando dice che non è mai stata libera!!!
L' ometto ( me parla come Effie) della prossima poesia..
Allora, Gale fatto. Cato fatto. Cinna fatto. Manca solo Thresh!!! Il mio amore di scorta visto che Cato è tutto di Clove!
Se no, anche Darius o Martin ( il bambino scemo dell' 11 che secondo maìe aveva una cotta per Rue). Si , dono sempre io quella che propone personagggi impossibili tipo Enobaria ;-) Ciao!!!!

13/10/12, ore 16:22

Oddio, l'ultima parte è bellissima!

" Ai trifogli manca una foglia, e non son fortunati. A noi non mancava nulla, eppure non lo siam stati."

Si, mi è piaciuta davvero molto questa clove paragonata ad un trifoglio sfortunato, al quale manca un petalo per esserlo.
E poi la parte dove lei si dice innamorata di cato... atcubobgesguno davvero splendida :)
Scusa se la recensione fa schifo ed è corta, ma credo che andrò in palestra (?)
Alla prossima! Con... con chi?
Boh! Theresh?
Gale?
Darius?
Faaai tu u.u
A presto :)

13/10/12, ore 11:24

Hai scritto su Clove <3
Mi piace tantissimo lei!

La poesia è bellissima! Insieme a quella precedente, è la mia preferita su tutte <3
Complimenti!

13/10/12, ore 10:56

Non ci posso credere! non avevo letto e recensito quella su peeta!
cpom'è possibile??? sono drogata come pochi! ha ha ha ha
comunque come sempre non so che dire, perchè è bellissima! sei sempre bravissima!
e poi volevo chiederti: come accidenti fai ad inventarle? sei un genio genioso!
un bacio e a presto!
coralina piccolina! <3

13/10/12, ore 10:54

Ho letto il nome clove e sono subito arrivata a rompere le palle alla mia cara AriiiC_ !
ha ha ha spero di non essere d'intralcio! lol
comunque non so che dire.... FA SCHIFO!

HA HA HA ti sei presa un colpo eh! scherzavo è bellissima! e poi io amo la mia clove! amo i favoriti come avrai capito lol!
quindi scusa per averti fatto venire un attacco di cuore e un bacio!
complimengtoni cara!
un bacione coral! <3

Oh, cara, dolce Faccia di Volpe.
Mi è piaciuta, molto!
Non condivido appieno la teoria del suicidio, ma concordo con quello che dice lei: "A Panem serviva, sì, una ribelle, / ma una pronta a guidarli. / Un'immagine, una forza, / qualcosa che non sarei mai potuta essere." Non era fatta per la guerra.
Brava!
Alla prossima,
Vick

04/10/12, ore 19:08

Non smetti mai di stupirmi!!
Su Peeta non so nemmeno io cosa mi aspettavo, ma di sicuro non qualcosa di così bello!
Sei eccezionale!
Ok, cerco di calmarmi.
*respira*
No, non ci riesco. xD
Le rime sono tutte azzeccatissime, l'ultima è così bella che fa quasi paura.

Se l'amore è un gioco,
sono già io il perdente.
La morfamina ti culla,
mentre sussurri - Resta con me. -
- Sempre. -

Veramente strabiliante!
Peeta è così dolce e perfetto *-*
Tu riesci sempre a rendere perfettamente il carattere dei personaggi, sei veramente brava.
Io scrivo stupidate :(
Come la mia ultima storia, orribile.
Anyway (?) per la ragazza me lo chiedi pure?
Annie! In compagnia di Finnick u.u
I tuoi neuroni (da me troppo amati) perdono colpi eh? xD
Baci <3
Bee

04/10/12, ore 14:37

Se l'amore è un gioco, sono già io il perdente. La morfamina ti culla, mentre sussurri - Resta con me. -- Sempre. -

:oooooo
:ooooooooooo
Ö
Basta, la smetto HAHAHAHAHAHA
È che mi è piaciuta moltissimo! Adoro le rime, e l'ultima parte mi ha davvero sorpresa :)
Davvero magnifica *w* lo so che ti dico sempre le stesse cose, ma scrivi davvero bene! Sei una vera poetessa, lol.
Ok, basta. Ancora moltissimi complimenti, e w peeta!
Aggiorna presto! Chi sarà il prossimo? Uhm... vediamo... ok, non saprei (?) Scegli tu o chiedi a qualcuno più furbo di me, lol.
Adiossss!

03/10/12, ore 23:56

Stupenda. Meravigliosa. Bellissima. Toccante.

E' senza dubbio la mia preferita su tutte!

Però....anche io vorrei una poesia tutta dedicata a Clove <3

03/10/12, ore 20:59

Che bella.. mi ha fatto tanta pena povero Peeta, non esistono i ragazzi come lui nella realtà, è di una dolcezza incredibile. La canzone ci sta davvero benissimo, brava.
Per la fanciulla della prossima poesia, posso avere Clove? O Rue o Enobaria ( che personaggio è Enobaria??? Come si fa a scrivere qualcosa di lei? Perdona questa richiesta assurda ;-)
Quindi hai postato HP.. guardiamo!

03/10/12, ore 20:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.
Finalmente Peetuccio, che cosa meravigliosa.
Le rime sono sempre più precise e meravigliose.
E giuro che passo anche dalla versione di Harry Potter.
Complimenti tesoro.

02/10/12, ore 20:48

Wooo! È bellissima è fantasticamente inquietante.
Delly un ragno malvagio che si sazia di persone antipatiche?
Wooo.
Wooooooooo.
Mi piace!
Boh, sarà che io amo questo genere di elaborato anti-cliché, ma mi é piaciuta davvero tanto.
Più che altro è stata davvero sorprendente! E le rime ti sono riuscite bene u.u

" Katniss e Peeta, che sono un tutt'uno. Mentre Delly, la piccola Delly, non è di nessuno. "

Davvero bellissima! Complimenti :)
Per la storia su hp... la voglio, ma magari finisci prima questa, così non devi rallentare gli aggiornamenti cwc
Vabbeh, l'importante è che la continui uu
A presto :D

01/10/12, ore 17:12

Diciamoci la verità...delly mi è sempre stata sul culo!
ma per un semplice motivo : perchè è amica di peeta! e sono stra gelosissima! di lei!"!!!!
accidenti...però visto che tu scivi troppo bene devo ammettere che anche questo capitolo mi è piaciuto!!!!
siamo all'ultimo, ma a quanto pare puoi ancora metterne altre giusto?
aspetterò il prossimo
un bacio ciao coral
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:07 pm)

01/10/12, ore 17:11

boogs non è un personaggio che mi piaccia chissa quanto...però ,mi dispaice che muoi ovviamnete e comunque visto che la tua poesia mi piace.....devo ammettere che mi piace anche boogs ! !! ! ! ! ! ! ! ! !
ma siamo alla penultima....corro alla prossima cara!
un bacio ciao coral! e scusa per la recensione piccolina ina ina !!
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:07 pm)

01/10/12, ore 17:09

Cinna stra cuccioli lui!
è l'unico capitolino per cui tifo! è troppo forte e inj gamba lui <3 <3 <3 <3 <3
be...stranamente non ho molto da dire su questo capitolo, apparte che è bellissimo e mi piace!
ciao un bacio coral!
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:08 pm)