Una poesia anche per te.
di AriiiC_

19/09/12, ore 22:36

" Sono un assassino anche io, lo sei tu, lo sono tutti, qui. E chi non lo è, lo sarà. Capirai presto. Spero in tempo, mia piccola Ghiandaia."

*Brividi*
Davvero davvero bella, mi è piaciuta uu
Continuo a preferire quella su Johanna, ma la sua poesia non la batte nessuno. È troppo faiga per essere battuta!
Ok, ora dovrai farmi ricredere HAHAHAHAHAHA lol.
Vabbeh, parliamo del capitolo :')
Come ti dicevo mi è piaciuto, soprattutto perché cinna è un personaggio che adoro. *piange sulla sua tomba*
I suoi vestiti erano i migliori di panem. Rip cinna. (?)
Ok, basta.
Mi è piaciuto anche il particolare " Bacia Portia da parte mia, se non morirà prima; dille che la amo. "
Degli altri innamorati sventurati cwwc
Arxygibphrwfu devo smetterla.
Ancora complimenti :D
Aspetto con ansia delly uu *si, ormai sono in fissa lol*

19/09/12, ore 07:01

Ho letto tutti i capitoli in pochi minuti e sono piacevolmente colpita. Non avevo mai letto niente del genere in questo fandom, quindi complimenti. L'idea è carina, il modo di scrivere mi piace molto. Le poesie sono abbastanza lunghe e molto ben scritte, soprattutto quella di Prim e Cato. Beh, vai nelle preferite e ne aspetto una su Peeta. Mi accontenti? :)

18/09/12, ore 19:31

T__________________________T Cinna è uno dei miei personaggi preferiti....non puoi capire quanto ho pianto per la sua morte T_T ma tu hai saputo rendergli onore, davvero complimenti <3.

15/09/12, ore 21:39

T_______________T sono tutte poesie fantastiche T_T ho apprezzato molto anche quella di Madge che diceva di amare Gale T_T poi questa di Cato è meravigliosa, davvero perfetta per descrivere una coppia che si è sempre dimostrata forte e sicura di sè. Se dovessi sceglierne una non saprei T_T in un modo o nell'altro tutte mi hanno colpito, tutto mi hanno resa partecipe delle emozioni dei personaggi; complimenti davvero! An io voto per Cinna :3

15/09/12, ore 15:47

Io adoro Cato e tu sei riuscita a trascrivere i suoi pensieri sottoforma di poesia in una maniera strapitosa.
E rimbalza sul suo viso.
"Il vostro, era un futuro già deciso."
Veramente da paura, sei eccezionale.
hai catturato la sua essenza, scritto le sue emozioni.
Lui e Clove sono una coppia bellissima anche se non nominata esplicitamente in Hunger Games e mi piace molto leggere storie su di loro specialmente se sono scritte in una maniera così spettacolare.
Sapevo che sarebbero morti, eppure ci ero rimasta male e questa poesia mi sembra un elogio ai loro sentimenti.
Hai un vero talento, non smetterò mai di dirlo.
A presto con... fammici pensare... Cinna!

13/09/12, ore 18:56

Oddio oddio oddio, ma è magnifica anche questa!

" Perchè un BOOM! riecheggia e spezza l'aria. Come quell'urlo che ha segnato la morte di entrambi."

Cato cessa di vivere con la morte di Clove. *brividi* davvero meravigliosa e ben scritta cwc

" E rimbalza sul suo viso. Il vostro, era un futuro già deciso. "

Questa era davvero una frase ad effetto. Poveri innamorati sventurati D: altro che Katniss e Peeta, erano loro i veri innamorati arxtvubonhgd io sostengo clato, sinceramente uu
Davvero, ma come fai? Io sono totalmente incapace di scrivere poesie HAHAHAHAHAHA e poi ci hai messo anche delle rime, wooooh. (?(
Ok, basta cazzate.
Sei bravissima, aggiorna presto!
Scommetto che il prossimo sarà... cinna. Anzi no, bogs. LOL
Vabbeh, mi dissolvo :')
A prestissimo!

13/09/12, ore 17:21

"me non ha un cavolo da fare"
"rilegge vecchie ff"
"si accorge dellla recensione indegna che ha lasciato alla poesia più bella del mondo e va nell' angolino a piangere"
Allora, già alla parola "Cato" mi aveva conquistato, perchè amando io alla follia le Clato e tutti gli annessi e connessi mi drogo di qualsiasi ff che abbia anche un minimo riferimento Clato.
Questa ff è perfetta per Cato, per un solo motivo. è letale.
Cavolo, mette angoscia. Nel senso che ha fatto venire voglia di correre da Clove anche a me mi spiego? Ah, immedesimazione, si chiama così, mi sono IMMEDESIMATA.
E la frase "l' urlo è finito" mi ha fatto affogare nelle lacrime, se ti fa piacere saperlo.
"me rilegge e si accorge che la receensione fa ancora più schifo"
Beh, pac e all' anima! Ciao!
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 11:24 am)

11/09/12, ore 17:08

Oh. My. Gosh.
Questa è la seconda volta che mi dedicano un capitolo su Johanna, quindi, ler esperienza, ti dico di prepararti allo sclero.

ATXUGONKGFSZVJBIG ODDIO EAFVBKNKGFDQUBHD QUESTO RXUBOHYEWZY CAPITOLO EACINPJHFDA È STCUBOACHBON IL GDCHBONJHTES MIGLIORE ARCBONOHGD IN ADXBONH ASSOLUTO ARXUVINOBHTR.
ED È SU JOHANNA. wooooh. ED È DEDICATO A ME! *sviene*
*rinviene e inizia a saltellare in stile capretta di Heidi*

Ok, ok.
Scleri a parte. (?)
Questo capitolo è davvero stupendo. All'inizio non capivo, pensavo che fosse scritta in prima persona. Ma poi, non appena ho letto " La conosco da anni, l'ho intervistata più di una volta." È stato molto più chiaro.
L'ho letta quattro volte in tipo 30 secondi, sappilo :'D

"Le chiedo cosa ne pensa, e la vedo alzarsi in piedi. - E' illegale. Non è coerente. -Si rivolge al pubblico seducente. - Non potete far nulla per cambiarlo? -
[...]
Non volevo mi lasciasse già da allora. Forse orasono spacciato davvero. Forse no. Ma forse la amo. Giusto un po'."

Tu. Mi. Vuoi. Morta.
Questa è Johanna, vista dagli occhi di Caesar. E anche l'inizio è perfetto.
Sono gli occhi vuoti di chi ha sofferto, di chi ha perso tutto ma ancora non si è arreso.
Hai davvero superato te stessa, complimenti!
Per la prossima, io mi unisco alla massa (?) e voto Cato.
Poi puoi fare anche delly? *occhioni sbrilluccicanti* la mia preferita rimarrà sempre Johanna, ma devo ammettere che anche delly è un personaggio complesso. Può sembrare un po' sciocca, ma credo che dietro ai suoi sorrisi si nasconda mooolto di più.
Ok, mi dileguo :')
Ancora grazie, e mille volte brava :D
Bascii, medusina c':

11/09/12, ore 13:17

Ho letto tutte le poesie e sono davvero belle.
Esprimi i pensieri dei personaggi in momenti fondamentali della storia.
Quest'ultima mi ha colpito molto.
Ho trovato Johanna sempre molto astuta...e con Caesar mi fa uno strano effetto.
Non lo so. Personalmente la considero come un personaggio solitario.
Comunque, complimenti! Sai essere molto coinvolgente. :)
Un bacio! :*

11/09/12, ore 11:17

Che carino Caesar!!!!
Non avevo mai pensato a lui insieme a Johanna, ma tu sei riuscita a renderlo credibile, complimenti, sei bravissima.
Mi piace come hai messo le diverse parti della poesia, e sopratutto mi piace un sacco la poesia in sé.
Mi piacerebbe essere brava quanto te a scrivere poesie, anche solo avvicinarmi un poco al tuo talento mi farebbe felice.
Per la prossima poesia io voto Cato ;)
Non so perché, ma quel ragazzo mi piace.
Cattivo, arrogante, ma alla fine ha qualcosa che mi affascina.
Non cito nemmeno l'attore che lo interpreta perché è così figo che influirebbe troppo nel mio giudizio xD

10/09/12, ore 22:18

«Un abito bianco diventato nero, un arco tirato scocca la freccia finale. «Scappa con me. Sarai salva», dicevi. Ma non potevo abbandonare tutto così.
Esplode la testa, esplode il cuore. E non solo: anche la bomba che rade tutto al suolo. »

questa è la parte che più m ha emozionato, io adoro Madge e Gale, si e allora? :')
Ho sempre pensato che Madge fosse innamorata di Gale, ma lui aveva occhi solo per Catnip, troppo impegnato con la mora per dare una possibilità alla bionda. (?)  Mi è piaciuto molto, che lui le diceva di scappare, è quello che realmente doveva fare! çç *MyGadgefeelings*
Bravissima, complimenti davvero!

~Charlie. <3

10/09/12, ore 22:10

Oh santo cielo, Ceasar- Johanna! è di sicuro la coppia più strana che abbia mai letto! (parlo io che ho accoppiato Thresh e Clove ;-) )
A parte questo è una bella poesia, molto dolce. Mi è sempre sembrato strano che Johanna con il suo bel caratterino fosse riuscita a fingersi debole e indifesa e mi piace la combatività che le hai dato. Per la prossima poesia, voto Cato!

10/09/12, ore 15:40

Snow vuole che sua nipote muia, che cosa agghiacciante!
"Sunny,
che nome stupido le hanno dato!
Comunque nonno ti aspetta:
non vorrai mica lasciarlo solo
così a lungo?"
Che maledetto!
E' veramente un serpente, hai reso l'idea alla perfezione!
E? come se tu fossi capace di entrare nella mente di quelli di cui scrivi e poi metti come poesia i loro pensieri.
Sei bravissima!
Il prossimo personaggio?
Johanna?
A me Johanna piace un sacco! :)
Anche Annie mi piace :)
E Finnick!
Ok, scegli tu, magari basandoti su quello che hanno votato gli altri.

10/09/12, ore 15:37

Sai che sto leggendo ora proprio l'Antologia di Spoon River? ;)
E appunto la poesia mi sembrava un po' familiare, ma mi sono ricordata di Edgar Lee Master solo quando ho letto il tuo angolo autrice ^^"
Ti recensisco solo ora per problemi al computer (maledetta tecnologia! xD), ma devo dire che mi piace molto questo prologo!
Hai riadatto la poesia alla perfezione e, leggendo questo capitolo, ti viene voglia di continuare, di vedere anche le altre poesie.
Sei davvero brava, mai pensato ad un futuro da poetessa? xD

09/09/12, ore 19:37

" Altri giochi, e mia nipote nell'arena.
Sunny, che nome stupido le hanno dato! Comunque nonno ti aspetta: non vorrai mica lasciarlo solo così a lungo?"

Oddio, mi stai dicendo che lui godrà vedendo sua nipote morire negli ultimi hg? *rabbrividisce*
Si, abbastanza agghiacciante º-º
Però è davvero bella. Bisogna ammettere che Snow, nonostante tutto, era una gran bel personaggio. Nel senso che era caratterizzato molto bene.
Nella prossima voglio... Johanna!
Era abbastanza ovvio, vero? LOL
La adooro, credo che potrebbe venirne fuori una bella poesia *u*
Comunque! Ancora complimenti, aspettoil prossimo capitolo :) (che deve essere su Johanna, ok? Ok. ) (?)
Baasta.