Una poesia anche per te.
di AriiiC_

18/11/12, ore 23:08

AHAHAHHAHA quando ho visto Martin, la prima cosa che ho pensato è: ma chi c**** è?! AAHAHAHAH
poi ho letto il pezzettino ricavato dla libro e ho capito subito, ne ero rimasta colpita da quella storia! comunque hai fatto bene a inserirle il coso del libro, perchè secondo me in molti se ne sono dimenticati uu
M

Bambino incostante,
bambino incoscente:
senza troppi pensieri
per la sua mente.

Persisto nell'essere completamente negata nel copiare e incollare, ma vabbè, questa parte è stupenda, te lo dovevo direee!! HAHAHAHAHAHA
complimenti, scrivi benissimo, non c'è altro da aggiungere!!
bascii c:

18/11/12, ore 19:59

oooo ho capito chi è! poverino!
l'hanno ucciso senza pietà!
però la poesia che hai scritto per lui è davvero notevole e io continuo a chiedermi da dove le tiri fuori tutte queste idee! ha ha ha
davvero complimenti ariiiC_ bella!
continua così!
un grosso bacione coral
aggiornata interattiva! XD

18/11/12, ore 16:04

Oh il mio piccolo cucciolo... se ricordandolo ho permesso che creassi questo capolavoro allora ho proprio fatto una buona azione ! Avevo il sospetto che fosse lui, ma non pensavo sarebbe stato COSI tenero.
Quando leggo questo cose mi sciolgo , hai espresso perfettamente il suo essere solo un bimbo innocente.
Il ritmo come al solito farebbe piangere anche senza le parole, è dolcissimo e malinconico e le rime suonano benissimo.
è una delle più dolcie e emozionanti delle tue poesie, mi hai fatto venire gli occhi lucidi, solo tu sai prendere un nome a caso dal libro e trasformarlo in un capolavoro spremilacrima (?) così.
Non so come descriverla, credo di non aver mai letto nulla di così commovente. Sei un geniio, il caso è chiuso! Ciao , <3

15/11/12, ore 16:31

Okkeeey, l'avevo già letta ma non riuscivo a trovare la voglia di recensire lol
Comunque! È davvero bella, e mi piace l'idea di Haymitch con maysilee... sarebbero stati davvero una bella coppia cwc
Stupidi hunger games.
Comunque (di nuovo)! Credo che sia una delle mie preferite, inoltre il titolo mi piace moltissimo uu *non sense*
L'ultimo verso fa venire i brividi
"Da questo cielo, ti guardo e penso: senza di me, la tua vita ha ancora senso?"
Wow. Wow wow wow.
Sei riuscita a cogliere benissimo maiselee, anche se in realtà non ci viene presentata nei libri in maniera diretta.
Ah, e mi è Tiaciuto molto anche l'accenno alla spilla!
Tanti ma tanti complimenti :D
A presto con questo sconosciuto "dimenticatissimo"!
Bascii, medusa c:

15/11/12, ore 15:33

L'introduzione is fantastic!!! ;)
La poesia non fa schifo! è un sacco bella (è uno dei miei modi di dire he mi fa sembrare idiota)
nonono mi piace! xD
E se ti può interessare ho quasi pianto anche quando è morto Boggs!!! Ergo questa poesia mi piace per forza!
Kisses

15/11/12, ore 15:29

La sottoscritta è una di quelle che leggendo il libro ha amata Cinna, l'ha eletto tra i suoi personaggi preferiti di tutti i tempi e che... ha pianto come una fontana quando ha capito che era morto. E quando dico che ho pianto giuro di aver pianto davvero un sacco e di aver spoilerato tutto a mia madre per condividere il dolore con qualcuno che capisse :)
Nella tua poesia ritrovo un pò di quella tristezza che mi ha assalita quando ho letto il libro :) (e mi ricordo del raptus distruttivo che ho avuto e che avevo deciso di strappare tutte le pagine e riscrivere quel pezzo di storia xD)
Beh grazie per avermi fatto fare qusto tuffo nella melassa! (non mi chiedere perchè ho scelto la parola melassa per la tristezza)
Baci baci

15/11/12, ore 15:22

Una versione decisamente romantica di Cato, bella, ma lo preferisco più crudele ;)
La poesia è molto bella, ma cè qualcosa che non mi convince nelle rime che a volte sembrano un pò forzate, ti consigliere di non trovare a tutti i costi la rima se non suona proprio in modo perfetto :)
Bacibaci

15/11/12, ore 15:18

è tutta stupenda questa poesia per ben 4 motivi:
1. l'immagne
2. la disposizione del testo nella pagina
3. è un pò strana e va riletta un paio di volte per capirla bene (ma non è un male)
4. è scritta bene
spero mi perdonerai per la sintesi di questa recensione!
TVB
LadyInRed

15/11/12, ore 15:15

OooooooooH io amo alla follia Snow!!! Più crudele ed agghiacciante è e meglio è!!! xD e poi è vero che Sunny è un nome stupido ^^
Questa è la poesia che mi piace di più, è un sacco bella e rispecchia a mgnifica mente malata di Snow!
Tanti pollici in su per te e per i tuoi neuroni!!!!
E tanti baciiii!!

15/11/12, ore 15:03

Molto bella l'idea di sfruttare anche la composizione sulla pagina della poesia :) non so perchè, ma ricorda un pò lo smarrimento e la confusione che Prim deve aver provato quando è morta; diciamo che è molto azzeccata la posizione di ogni strofa. Sempre dal punto di vista grafico ti direi che è meglio solo la sottolineatura senza grassetto perchè è molto più elegante ed efficace :)
L'idea che Rue e Prim si incontrino dopo la morte è davvero tenerellosissima!!!!
Bacioni <3
P.S. mi sono messa di impegno e oggi recensisco tutto!!! XD

Prima di tutto Ariic è bellissima l'immagine!!! Si adatta bene alla poesia :)
Questa rispetto alle altre è più pensata, meglio costruita... devo ancora decidere se trovo più belle quelle spontanee o quelle ben studiate!!! XD
Geniale l'idea di far luce sui pensieri di questo personaggio che praticamente non conosciamo!!!
tvb
LadyInRed

15/11/12, ore 14:53

Eccomi sono tornata ;)
Il titolo di questa poesia è molto belloe si vede che è stata scritta di getto. Forse riguarderei solo qualcosina per farla diventare un pò più fluida, ma è molto bella anche così e non mi aspettavo che fosse sul lato destro anzichè sul sinistro! xD ho fissato la parte bianca della pagina per qualche secondo con sguardo vacuo e perplesso :)
Bacioni

14/11/12, ore 22:18

AASDFGHJKHGFD SEI FISSATA CON LEI E HAYMITCH EH?! ahaha
così hai iniziato, così hai concluso =D
WAOW!
me la sono divorata in una sera, staccandomi dal pc solo per mangiare xD
complimenti, mi hai sorpreso, io che avevo letto solo quella riguardante clove ç____ç
cosa mi sono persa >_<
per fortuna ho recuperatoo!!
okay, dritta nelle mie preferite! lo merita il mio preferito, perchè questa storia è STUPENDA, FAVOLOSA, STREPITOSA, MITICA, FANTASTICOSA, STUPENDAMENTE MITICAMENTE UNICAMENTE AASDFGHJKHGFDSDFGHJKHGFDSADFGHJ *------------------------------*
basciii c:

14/11/12, ore 22:15

penso ceh i 75 hunger games sono stati crudeli, Cecelia ç________ç 3 figli aveva ç________ç
per fortuna Enobaria si è salvata ahahah era tra le mie preferite! w il distretto 2 (?)
lol, ma passiomo a Chaff xD
bellissimo personaggio, così simile ad Haymitch!!!
bravissima, lo hai reso perfettamente perfetto, come sempre xD

Bevi e scorda l'amore ammazzato,
bevi: solo futuro,
niente passato.

Sono senza parole.

bascii c:
Queen_B

14/11/12, ore 22:12

LA.FOTO.E'.WAOW!!! è bellissima, come questa poesia! amo Wiress! intelligente fino alla fine!
tick tock, it's a clock! quando Katniss se ne esce così, io rimango a bocca aperta, sconcertata! La collins è stata brava, io capivo solo quando Katniss capiva, ero sulla sua stessa onda di pensieri!!!
la fine è semplicemente strepitosa:Tick.

Se tutto va bene, sarà indolore.

Tock.
Ma non batterà ancora a lungo,
il mio povero cuore.

Certo tutto in rima! quanto ci hai messo? ahahahahah =D complimenti, ormai inutile dirti quanto sei brava, strepitosa etc...
basciiiiii c: