Una poesia anche per te.
di AriiiC_

07/10/13, ore 00:20

Questa idea delle poesie è veramente geniale.
Complimenti, anche perché questa era molto bella. Il legame tra Haymitch e la sua compagna del distretto dodici (una tra gli altri) non è mai stato approfondito se non nel racconto di un video. E con questa poesia è come se tu gli avessi reso giustizia, quindi brava

Mannaggia quanto sono belle le tue poesie, mi fanno provare un vuoto dentro. Sei bravissima:)

24/09/13, ore 15:20

E'... WOW. Come tutte le altre, del resto. Le ho lette tutte, tutte, tutte. Dalla prima all'ultima. Metà col nickname di iwouldliketofly (che ora non gestisco più) e metà con il mio attuale. Dio, cosa darei per scrivere come te! Sono scorrevoli, intense, ognuna si adatta perfettamente al personaggio che rispecchia. Le mie preferite sono senza dubbio quella di Clove e quella di Martin.
E' dolcissimo come tu ti sia ricordata di lui. E' davvero fantastico.
Ti meriti proprio di stare tra le scelte, quindi (come direbbe Effie) COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!
Ps: le immagini sono meravigliose! Le prendi o le creei da te? Ancora complimenti :3
saluti
badhead

16/09/13, ore 19:37

Ei, non so se ti ricordi di me, ogni tanto rispunto ahaha
allora, mi dispiace che questa storia sia finita, davvero, ma le cose belle finiscono no?
quindi complimenti, perchè è stata una raccolta molto bella e questo è un degno finale!
complimenti perchè non ti sei arresa e hai continuato sempre ad aggiornare
e complimenti anche perchè l'hai finita ahah
è sempre dura finire una storia, soprattutto dopo tanti capitoli, perchè è come se fosse diventata parte di te...capisco ciò che senti perchè ci sono passata anche io dopo "Queen of kinves"...
bè, mi congedo!
baci e davvero complimenti ancora!
Queen_B

16/09/13, ore 15:26

Premetto che Peeta è il mio personaggio preferito. A dir la verità, all'inizio non mi aveva appassionata tantissimo. Ma dalla sesta strofa hai completamente catalizzato la mia attenzione. Il riferimento a Rue è dolcissimo. Ciò che veramente mi ha colpito, più di ogni altra cosa, è la strofa finale. Sei bravissima. Qui al contrario però l'aspetto visivo non è molto curato, perché queste differenze di grandezza nel testo? Capisco il grassetto degli ultimi due versi ... Alla fin fine conta poco, il contenuto è spettacolare. Attendo con ansia quelle su Harry Potter ^^

Deidara

16/09/13, ore 15:18

Bellissima, complimenti! Lo stile è lineare, scorrevole, le parole sono ricercate e la grammatica stessa impeccabile! Mi sono immersa totalmente nella lettura, credo sia una delle più belle che io abbia letto fino ad ora. Per il resto, anche l'aspetto visivo è perfetto - mi riferisco a giustificazione e quant'altro. Mi piace anche tantissimo il fatto che tu abbia riportato in posizione di rilievo - a primo rigo - le azioni principali compiute dal protagonista. Normalmente non viene curato molto questo aspetto, invece così viene dato movimento all'azione stessa.
Davvero, nulla da dire di negativo, solo tanti complimenti ^^
Alla prossima,

Deidara.

16/09/13, ore 15:11

Omg omg tutto finito! Nooooooo! Adoro le tue poesie, sono molto più belle delle mie! Questa poesia è azzeccatissima, perché è come se visto che la tua "storia" è finita allora ci deve essere il boom finale (ok probabilmente non hai pensato a questo mentre la scrivevi, ma per me è così! XD)!
Ok questo non è un addio,ma un arrivederci!
Un bacione
Carola

16/09/13, ore 00:09

telo dirò semplicemente... mi sono innamorata di questa poesia!
:O :O :O :O :O :O :O
è magnifica!! più bella di molte di scittori famosi!! dovresti proprio fare la scrittice o anche solo scrivere poesie... sei bravissima! mi piacciono tutte quelle che hai scritto ma questa è la mia prefertita! e poi l'ultima rima.... :OOO

Se l'amore è un gioco,
sono già io il perdente.
 La morfamina ti culla,
 mentre sussurri - Resta con me. -
 - Sempre. -

Davvero... è semplicemente u-n-i-c-a!
Bravissima!

08/09/13, ore 18:37

Ed eccomi giunta all'ultimo capitolo! Poesia davvero bello questa su Finnick ed Annie, ma non so perché mi aspettavo una specie di gran finale. Non so forse sono io quella che si fa troppo problemi, o forse la tua gran chiusura sarà nell'epilogo! Lo aspetto! Mi è piaciuto recensire le tue poesie ma soprattutto leggerle! Credo farò un salto tra quelle di Harry Potter che hai detto che hai iniziato a scrivere! A presto :)

08/09/13, ore 18:31

Questa su Mags è bellissima! Il personaggio stesso è fantastico e tu con questa poesia le hai reso davvero onore! Volevo aggiungere che il font va benissimo e che meriti di essere tra le scelte :) un bacio!

08/09/13, ore 18:24

Molto bella questa su Ceasar. La descrizione di alcuni tributi non mi è piaciuta molto e non saprei dire perché. Sicuramente la parte più bella è quella dove parla di lui e del suo essere "nessuno". Immagino che questa poesia ti sia costata un duro lavoro :) be' almeno alla fine il risultato è buono quindi ne è valsa la pena!

08/09/13, ore 18:20

Premessa: non adoro Glimmer, non mi è stata mai simpatica. Però devo dire che questa poesia è davvero bella e mette in risalto quello che potrebbe essere un suo lato nascosto. Forse è un po' lugubre, ma rimane stupenda e le rime la rendono semplicemente fantastica. Hai fatto un bel lavoro. In particolare quando metti in evidenza il fatto che erano gli altri a volerla così bella, che c'era chi l'ha amata in vita ma poi l'ha abbandonata e chi la insultava di nascosto, credendo che lei non sentisse. Davvero, un ottimo lavoro :)

08/09/13, ore 18:17

Ciao, poesia molto bella! Forse ormai hai capito dal fatto che le sto leggendo tutte che mi piace molto come scrivi :) quindi... questa poesia è decisamente carina e anche la storia che ti sei immaginata. Vado subito a leggerne un'altra :) ciao!

08/09/13, ore 14:54

Un po' macabra questa di Enobaria ma comunque sempre bella. Sembri passare dal tentare di spiegare la sua furia omicida alla sua volontà di difendere tutto e tutti dalle cattiverie del mondo. La strofa più bella è l'ultima, dove parla di Brutus e Cato. Molto brava, vado subito a leggere le altre!

08/09/13, ore 14:50

Anche io come tutti avevo dimenticato la sua esistenza, ma non appena ho letto quello detto da Rue mi sono subita ricordata. E' carino che tu abbia voluto "concedere" una poesia anche a lui. E' una vittima di Capitol City, uccisa senza esitazione e che mette appunto in evidenza la crudeltà di questa capitale. Ancora una volta hai scritto una poesia bellissima!