Una poesia anche per te.
di AriiiC_

04/11/12, ore 12:23

Aw, che carino questo.
Bella l'idea del TIC TOCK. Mi piace proprio come hai impostato il tutto.

Le rime sono sempre più fini, e ogni personaggio è caratterizzato al meglio.
Wiress mi è abbastanza indifferente, ma essendo un personaggio secondario, è una scelta coraggiosa scriverci su.
Soprattutto sapendo così poco di lei. Quindi i miei complimenti sono spropositati.

A presto, sono curiosa di sapere di chi scriverai.

04/11/12, ore 09:37

Rotella! poverina lei! quando quello dell' 1 la uccide ero li con le lacrime agli occhi poverina! la tua poesia è davvero bella! anche se hai ripetuto molte volte vik tok non si perde la concentrazione del lettore! perché è molto bella come l hai inventata! secondo me hai descritto a pieno la nostra rotella! quindi brava e ti aspetto anche io! ciao coral

04/11/12, ore 02:30

Sono al settimo cielo, la mia Rotella! I banner sono meravigliosi, tu sei meravigliosa! Quanto posso adorare te e quello che scrivi? Comunque, passiamo alla storia :) Procede benissimo, continua così! Meriti davvero di entrare nelle top40 del sito... corro a farti pubblicità. Wiress. Uno dei miei personaggi preferiti, a cui è stato dedicato troppo poco spazio all'interno della triologia. Ho amato il modo in cui hai alternato i suoi pensieri alle parole: "Tick Tock"! Veramente stupendo, sono senza parole! È non esagero dicendoti che leggendo questa storia ho i brividi. Al prossimo capitolo! (Si, seneca sarebbe interessante!) Alice Potter

03/11/12, ore 23:40

Oh che bella! Wiress è un bel pesonaggio, anche se non è tra i miei preferiti, e questa poesia esprimi bene la sua rassegnazuione e il suo dolre per essere tornata nell' arena. Anncche il ritmo così regolare è triste e inquietabte in un certo senso . Insomma, me gusta!
PS. I banner sono stupendamente splendidosi (e tanti saluti all' italiano), soprattutto Cinna Prim Foxface e soprattutto Catuccio bellooo!!! Ho già visto quell immagine e per me è l a migliore fan art di Clato che si trovi in giro. Voto Darius che è simpaticissimo o Seneca che mi incuriosisce. Ciao!!

01/11/12, ore 22:04

Rue. Il mio personaggio preferito insieme a Katniss. Leggendo queste righe mi veniva da piangere, e a questo punto mi sento in dovere di chiederti COME DIAVOLO FAI? Sei geniale, punto. Non riesco a trovare un altro aggettivo per desrivere te e quello che scrivi! Continua così, mi raccomando... meravigliosa anche la canzone :')
Non riesco a smettere di fare uscire lacrime dai miei occhi, ecco!

Alice Potter

P. S. Per favore, fai Wiress! Tipregotipregotiprego! <3
P.S.S. Cioè, apro il capitolo per vedere il banner e trovo che me l'hai dedicato? Mi sto commuovendo! :')
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 02:23 am)

27/10/12, ore 07:36

Oddio, la tenerezza! Non avevo mai visto Thresh sotto questa luce, perciò complimenti. Non è riuscito a proteggere sé stesso e Rue, ma sono sicura che ha fatto di tutto per salvarla. Sempre più brava, insomma! Complimenti.

24/10/12, ore 20:49

Oddio, ragazze, sì, sono io, Potta, la metore di Abel. Ora, voi mi avete fatto piangere, e questa cosa non va' ... sugh ... bene T-T
Premettiamo che il Distretto 11 è quello del mio cuore, ora e per sempre
Che Rue e Tresh sono i miei PG preferiti, oltre a Glimmer, Cato, Peeta, Haymitch, Effie, Maysilee e via così ^^°
Oddio, in queste parole così meravigliosamente poetiche avete espresso tutto il Tresshy che, personalmente, adoro
Sarà che ha accoppato Clove --> io non reggo Clove --> io stimo Tresshy. Che logica, baby (?) X°
Iniziamo col dire che promette tutto ciò alla nonna :3 oh, i nonni Adorabile *3*
La poesia stessa è di una triste dolcezza struggente, davvero, qualcosa che ti colpisce nel cuore e che ti fa' piangere ç^ç
E a quanto vedo, non sono l'unica ad immaginare benissimissimo Tresh e Rue come fratello e sorella (nella mia OS Nulla per cui vorresti morire capisci che la penso esattamente come te :3) e, oh, lui è un gigante dal cuore d'oro e lei una bimba così dolce e adorabbile ;__;
Immagino il senso di colpa di Tresh ... chi non si sentirebbe male, per una morte talmente innocente?
Ma, e se alla fine fossero rimasti solo loro due? Oh, non fatemici pensare D: E comunque, no, Tresh si sarebbe rifiutato di uccidere Rue, sicuro uu
Bon, inutile dire che m'è piaciuta davvero tanto.
E quindi, niente. Adesso vado, se posso recensirò anche gli altri capitoli, ma la scuola uccide >.<
Un sacco di complimenti, dolcezze #It'sHaymitchStyle!
Potty

24/10/12, ore 20:34

tresh! lacrima!
ovviamnente eccomi a recensire tesoro! e come potevo mancare? XD
Allora hai un'immaginazione straordinaria! e poi scrivi davvero bene e sei capace di far commuovere! :'(
aspetto la prossima poesia e ancora brava!
un bacio coral XD XD XD
(a sto lavorando all'intervista nell'interattiva! lol XD volgio farti soffrire ha ha ha )
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 08:35 pm)

24/10/12, ore 19:49

Ciao Ariii!
Non sembra, ma non mi perdo nessuno dei tuoi aggiornamenti, perchè mi piacciono le tue poesie, toccano il cuore, ti colpiscono. Ma non ti fanno male.
O forse sì, un po' fanno male. Perchè sono tristi, perchè ti ricordano le morti... quante morti... perchè sono sincere.
Mi piace come scrivi.
Non a caso sei nei miei autori preferiti. :)
Ho apprezzato il fatto che tu ci abbia messo anche Thresh, è stato uno dei personaggi più postivi del primo libro, ed è giusto che non venga dimenticato. Brava, complimenti ^^
Bene, ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento. A proposto, perchè non ci metti un po' la mia Wiress?? ** No, dai, sto scherzando; se non ti ispira Rotella perchè non Enobaria? O Hazelle, la madre di Gale. O ancora la piccola Posy Hawthorne <3 Se vuoi altri personaggi, basta chiedere! Ne ho a bizzeffe, mi escono dalle orecchie xD

*Liz

24/10/12, ore 19:43

Non ti convince?ç_ç io l'adoro! ç_ç davvero se penso alla morte di Rue mi viene un nodo allo stomaco e sentire queste parole che dovrebbero essere di Thresh mi fa piangere ancora di più ç_ç bravissima davvero!

24/10/12, ore 19:16

Oh, che dolce amoruccio puccioso!" me si sente bimbaminkia" No, sul serio, quel ragazzo è fantastico. Penso che nel film quando lui dice quella cosa " solo una volta 12, per Rue" ci sono morta dalle lacrime. E ci hai fatto anche le rime!Questa poesia è fantastica, ci sta benissimo con quel tesoruccio di ragazzo. Per la ragazza spero ancora in Enobaria, ma visto che nessun altro malato di mente la voterà fai quello che ti pare. Glimmer magari, o Mrs Everdeen

24/10/12, ore 19:10

Oddio,io personalmente non amo le poesie ma tu ..
Wow,non riesco a non commuovermi ç_ç
*super applauso*

Ehm bho,ti andrebbe di scrivere una poesia su Annie? :)

(ti prego) continua così !

Adels_Gleek

17/10/12, ore 16:03

Ma è bellissima!
Sapevi che Clove vuol dire Chiodo di garofano?
E' abbastanza ridicolo no?
Con il trifoglio fa molta più scena ;)
Lei è cos' sadica che vederla con Cato mi fa sempre un po' impressione, ma alla fine li adoro, sono un crack paring fantastico.
Le rime sono bellissime e perfette, come sempre oserei dire.
Sei eccezionale <3
Per il prossimo.... vediamo un po'...
Thresh? o Seneca Crane
COme vuoi, fai tu <3
A presto
baci <3
Bee
P.s. Per la raccolta di HP mi dispiace, ma ho pochissimo tempo libero a dispozione e già recensire questa poesia è stato complicato :(
Ti seguirò sempre ;)

14/10/12, ore 18:46

Questa come quella di Cato è spettacolare ç__________ç mi è piaciuta davvero tanto *-* complimenti! :) brava brava brava!!! *-* comunque per la prossima vorrei Finnick! *W*

13/10/12, ore 17:23

BELLISSIMA.
Bello proprio tutto!
Belle le rime, che sono sempre più ricercate.
Bello il paragone che hai usato, io non ci sarei mai arrivata.
Bello tutto, sei sempre più brava.
Il prossimo.. mmh non so, scegli tu u.u