II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

14/09/13, ore 13:37

Ciao Anna! Sono molto sorpresa di questo capitolo perché è pieno di colpi di scena e il combattimento è scritto alla perfezione =) Lei è una guerriera molto audace e mi piace molto anche il suo carattere e il modo in cui la sua mentalità è cambiata. E' una storia davvero avvincente! Al prossimo capitolo, un bacio da Deni99 <3

05/09/13, ore 20:46

Si, non c'è che dire, si non è male.. No, infatti non è male è...è fantastica, comunque riuscirò a trovare un imperfezione in questa storia, non può essere perfetta!
Comunque non preoccuparti a me piacevano tantissimo anche i capitoli riguardanti il passato della protagonista, le scene di lotta sono ben descritte, cos' come le altre, è davvero bella, bravissima!
Recuerdo che me encanta esta historia y no lo niegan por nada del mundo.
Besos
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 08:51 pm)

05/09/13, ore 20:38

Davvero fantastica....

05/09/13, ore 17:12

Ciao Joanna sono sempre io u.u Beh che dire?
Come capitolo e' stupendo! (Come sempre xD) Insomma, bravissima, la tua storia mi prende sempre tantissimo, aggiorna presto perché devo sapere che cavolo succederà ;) Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i Giochi, e soprattutto come se la caverà Dubhne contro questo Pete.
A presto (spero :), un bacione da Deni <3

04/09/13, ore 15:28

Ciao Joanna ho letto stamattina il capitolo avviso e mi dispiace un casino per quello che ti sta succedendo :( Spero comunque che presto starai meglio e riprenderai a scrivere :3
Venendo poi a questo capitolo, che non so perché non avevo recensito prima xD, beh e' bellissimo! Ho adorato il modo con cui hai fatto cambiare il carattere di Dubhne da sprovveduta e impaurita a guerriera provetta ;) E' troppo forte!
Complimenti per il capitolo, ci sentiamo presto (spero) :D

04/09/13, ore 14:51

Mmmm, chi sa chi era il ragazzo, però potrebbe diventare amico di Dubhne... continuo a pensare che la storia sia bella, ad ogni capitolo, mi spiace per la recensione in ritardo, sono un po' indietro... comunque, tornando a parlare della storia: è fantastica! Sono curiosa di conoscere la reazione di Alesha, sinceramente non riesco ad immaginarmi gli occhi del ragazzo, già faccio fatica con l'azzurro di Alesha, figuriamoci con lui! (ammetto di avere poca fantasia, o per lo meno faccio fatica con le sfumature di colore, per me il rosso è rosso!) comunque brava ancora, dovrò inventarmi qualcosa da dire nelle prossime recensioni, ormai dico sempre la stessa cosa!

30/08/13, ore 09:58

Wow che posso dire? Ancora una volta bellissimo capitolo, la storia mi prende sempre di più.
E' un po' breve, ma mi piace comunque, e tutto il dialogo finale è fantastico :) Brava, vado a leggere il continuo!
Un bacione, Deni ^-^

30/08/13, ore 06:09

Weeeee, eccomi qua finalmente u.u
Avrei recensito e letto la storia prima ma questo periodo non è un granché per me, sono immersa dai problemi e la depressione va e viene quindi non ho avuto tempo per leggere gli ultimi capitoli e recensirli D:
Ma ora sono qua, la tua FAN numero 1 *alza il mento con orgoglio*
Comunque, Go Dubhne go!
Questo capitolo è stato molto bello e vado a correre a leggere il prossimo :')
Veronica

28/08/13, ore 21:26

Che tenerezza la piccola daubhne, e che cattivo il signor Tomson, ok, cattivo, sembro infantile. Comunque rendi perfettamente l'idea di ciò che uccede, vorrei saper scrivere come te... sei.. sei un genio! Scrivi veramnte bene! Ok, credo ce tu l'abbia capito... ripeto che Dubhne mi fa tenerezza e trovo Alesha il tipo di persona che si definisce "una madre" scusa, parlare di questo tipo di cose mi fa sentire un po' male, so che vuol dire rimanere senza la propria madre..

28/08/13, ore 21:15

Dabne mi piace, anche se lo avevo letto diverso, si, sono un po' particolare. Sai, non avevo mai pensato all'aggiungere un x anni prima ad un mio racconto, potrei farlo... ora sto divagando. Il capitolo è scorrevole e ben scritto, non trppo lungo ne troppo corto, una mezza via, la giusta lunghezza, insomma capito no? Ed è con grande piacere che do ancora uan volta la bandierina verde, credo che la darò a tutti i capitoli, non voglio rovinare quelle che fin'ora sono 37 recensioni positive (fin'ora nel senso che sicuramente ce ne saranno altre di positive) quindi...COMPLIMENTI!!

28/08/13, ore 21:05

Sai, è da poco che cerco storie Fantasy, non lo apprezzavo molto come genere prima. Tuttavia ho provato un paio di libri e mi sono piaciuti così ho detto, vediamo su efp. HO curiosato un po' ed il tuo è quello che i ha incuriosito di più, ti ripeto leggo da poco, ma questa storia è promettente (intendiamoci, ci sono tutti gli altri capitoli, ma intendo, per me che la leggo ora è promettente)
Complimenti davvero! Dubhne è... particolare (in senso buono) mi piace! Claris anche, mi ispira fiducia, ottima la parte della storia di Claris, ben scritto, non banale, ottimo!

28/08/13, ore 19:52

che tristeeeeee!!! povera ragazza, la capisco molto, anche io mi sono sentita così un paio di volte!! è davvero molto bello, come al solito io ribadisco che dovresti pubblicare in modo cartaceo!!! in più volevo chiederti: ma come cavolo trovi delle idee così geniali?!
un abbraccio, e tienimi informata;)
p.s: VOTA CASA STARK E TARGARYEN, FAMIGLIE DISTRUTTE MA DALA PARTE GIUSTA!!!

28/08/13, ore 10:47

ok, eccomi con la mia recensione(a proposito scusa il ritardo ma c'è stato un contrattempo) be' che dire... STORIA FAVOLOSA!!! mi piace sempre di più, e poi io adoro questo tipo di combattimenti!!! mi piace mi piace mi piace!!! io ribadisco che hai un grande talento, e che dovresti sfruttarlo.
la storia è originale, e mi piace molto lo stile sciolto e veloce con cui scrivi, non mancano mai descrizioni e non sono mai eccessive!!! sogno un giorno i poter diventare brava come te e tanti altri autori di questo sito, insomma ancora molto brava, non ho trovato errori grammaticali (ma francamente in quello io non sono un genio) complimenti!!!
adesso non mi fermo più a dirti che sei bravissima... toglimi una piccola curiosità, tu hai mai letto "Divergent" di Veronica Roth?
ancora molto brava, complimenti e grazie per questa bella storia, tieimi informata, come al solito!!!
ciaoooo:);)
p.s: VOTA STARK E TARGARYEN, FAMIGLIE DISTRUTTE DALLA PARTE DEL BENE!! ODIA CON NOI LA FAMIGLIA LANNISTER, CASATA PERVERSA!!!

26/08/13, ore 13:16

ok, ecco la mia recensione(volevo essere la prima a farlo) cominciamo subito dalla parte che più preferisco*si inchina davanti allo schermo* Maestra come fate a scrivere così egregiamente? ti rendi conto ce sei riuscita ieri a tenermi per un'ora intera attaccata allo schermo e adesso sei di nuovo riuscita a buttarmi subito nella lettura?!! soria spetacolare, io ti consiglio di pubblicarla, seriamente, è avvincente, e hai un talento molto grande, che potresti sfruttare.
* si inchina una seconda volta, poi si ricorda del nickname e smette subito di inchinarsi, ma fa il segno dell'ok* a proposito di nickname...
I LANNISTER?! quella mandrai di traditori? posso capire Tyrion, anche se i suoi pregi si fermano all'intelligenza, ma adesso tutti i Lanister!!
passa a Casa Stark, una famiglia spezzata a metà, e vota per Deanerys Trgaryen, regina di diritto, e madre dei Draghi!!
e dopo questa scheggia di follia ancora un grande grazie per la tua fantastica storia, e davvero complimenti, ribadisco che potresti pubblicare senza nessun problema, hai un grande talento!!!
ciaoooo ;)
p.s: Vota Stark o Targaryen....

25/08/13, ore 23:39

ooooook, mi sono messa davnati al mio computerino per leggere tutti e 26 i capitoli e ce l'ho fatta!!! bellissimaaaaaaa! no non basta dire solo questo, tu non capisci è una storia davvvero coinvolgente, mi hai tenuta attaccata allo schermo per ore ed ore!!
mi è piaciuta da morire, davvero tantissimo! brava, vorrei stringerti la mano, ma purtroppo posso limitarmiad abbracciare il computer:)
posso confessarti una cosa? quando ho letto il tuo nickname ho pensato"mh bellino il nome Joanna" poi hai messo qual cognome, che io odio!!! il cuore ha fatto una capriola.
sì sono matta, sono una schizzata fissata con le fff, la lettura e scrivere romanzi, quindi? non prenderla sul personale, ma io odio con tutta me stessa i Lannister...W STARK!! ok, un abbraccio e ancora cmplimenti, fammi sapere quando aggiornerai, o scriverai qualcosa di nuovo!!
ciaoooo;) Fedeverdeen99