Nati sotto lo stesso destino
di lorian

09/11/13, ore 14:49

BRAVISSIME SIETE UNICHEEEEEEE IL CAPITOLO è BELLISSIMO . NON HO MAI LETTO UNA FANFICTION COSì BELLA E SCRITTA BENE ( E DRACO IN QUELLA FOTO è BELLISSIMO XD ) NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL CONTINUO!!!

09/11/13, ore 14:15

ottimo capitolo carissime coarolux e lorian!!!!!!l'incotro tra draco e hemriomen è stato un vo scontro verbale, con colpi da entrambe le parti!!mneo male che luna , mentre hermione rironava con harry a casa, è riuscita a f ar ragionare quel testone di draco e a convivncero a chiderle scusa, rivelandogli anche l'occasione in cui farlo per irncontorsrla!!!!!sono conteta che nterambi si siano riconosciuti, anche se lei non ci ha più pensato allas enzaszione , visot l'atteggiamneto che lui ha avuto con lei!!!!

09/11/13, ore 12:34

Ciao, Questa storia mi piace molto e sobo curiosa di leggere l aggiornamento dei capitoli... Complimenti a entrambe !!! Ely:-)

06/11/13, ore 00:58

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. questa storia mi piace troppo ..non vedo l'ora che si incontrano..complimenti ad entrambe.. alla prossima ..

02/11/13, ore 20:18

Mi piace molto il contesto della storia e devo dire che Draco "pirata" stuzzica molto la mia fantasia.
Visto le premesse immagino che il loro amore sarà moooolto contrastato ma almeno Hermione potrà realizzare il suo sogno di una vita avventurosa.
Bella e originale l'idea di mettere Zabini nelle vesti del cattivo e suppongo per niente amico di Draco,
Alla prossima.
Baci BABY

02/11/13, ore 15:07

ottimo capitolo carissime lorian e carolux!!!!otima anche la canzone scelta come sottofondmmusicale!!!zabini mi sta sempr epiù antipaitco, harry mi fa un po tenerezza!!!mentre invdce snos empre più contenta che hermione se ne inifsci dell'imposiozione di suo apdre riguardo a zabini e che sia scasppata a parlare dalla sua amica popolana lucna!!ho adorato letteralmete, il flaskback in cuid escrivi la snacita e los viluppo della loro amicizia!!!!!come mi è apiuto anche come la bionidna ha descvritto la sua maicia e il so rapprto cond raco!!!chissà coew reagiranno rispettivmanet3e hemrione e draco, quando luna li farà incontrare!!!!

02/11/13, ore 14:12

ok devo aspettare ancora una settimana mannaggia chissà draco cosa proverà nel ritrovarsi hermione davanti infondo lui conosce il suo nome mentre lei no vabbè a presto

02/11/13, ore 09:53

Ehi ciao!;D mi piace molto come scrivete e devo ammettere che la vostra storia mi sta prendendo tantissimo! Sono molto curiosa di sapere come andra' avanti la storia! Nel prossimo capitolo ci sara' l'incontro con Draco!:) non vedo l'ora!^^ non e' che potete anticipare qualcosina? Sono troppo curiosaaaaaaaa! A presto!:) Roge3r_

27/10/13, ore 20:31

mi piace..attendo con pazienza il prossimo capitolo..a sabato prossimo ! :)

26/10/13, ore 18:09

ottimo capitolo!!!mi dpsisace un sacco per hermione, per il cambimaneto che suo apdre ha assunto cme cerattere e come comprotamneto nei confornti della sua unica figlia!!!!zabini è un buorioso e soonocotneissima dellar eazione che ermione ha avuto, cioè penstandogli ipeid e urlandnogli di no, che nono aveva alcuna intenzione di ventare sua molgiew!!!!

26/10/13, ore 16:21

oddio finalmente si entra nel cuore della storia non vedo l'ora

20/10/13, ore 19:33

vi dirò.. questa storia mi stuzzica..e molto.. ! :) grazie per aver pubblicato .. questa storia andrà nelle "seguite" quindi vi prego continuate perchè la curiosità è molta..! alla prossima

20/10/13, ore 11:11

Si mi avete proprio stupito e per la storia di Narcissa e Luciys sorridere ed emozionare. Siete state molto brave a scrivere un capitolo dove spieghi anche la storia dei due perché non avevo ben capito se Lucius fosse stato ucciso dalla giustizia oppure da un traditore fra la ciurma. Ora avete risolto ogni mio dubbio. Mi piace la storia e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Spero che la mia recensone anche se corta vi sia piaciuta
Bacioni write00

20/10/13, ore 00:11

mamma mia una storia dolcissima e tristissima allo stesso tempo che bella davvero spero che per herm e draco il destino sia più favorevole

19/10/13, ore 21:21

ottimo capitolo carissime!!1avete reso benissimo e in modo realizstico i pensieri, i sentimenti di narcissa, il suo amore materno verso draco e quello di moglie verso lucius!!!!è bellissimo!!!