Nati sotto lo stesso destino
di lorian

07/09/14, ore 13:58

ciao cara,ottimo capitolo!!!
sono proprio felice che Draco abbia preso bene la notizia del matrimonio di Luna ed Harry!!!!
Molly grandissima nel dare il via ai preparamenti della cerimonia e fantastici anche i membri della ciurma dellla Perla Nera nei loro consigli ad Harry!!!
Bel colpo di scena,nonché ciliegina sulla torta,il ritrovarsi di zio e nipote!!!
ora vado a leggere anche il cpaitolo 49 e il 50 cara!!!

06/09/14, ore 17:18

Ron e sempre il solito, Draco èsempre Draco che ha fatto preoccupare la mia Mione allora che dire : EVVIA GLI SPOSI E AUGURI E FIGLI MASCHIIIII (personalmente io direi, auguri e FIGLIE FEMMINEEEEE, ma il detto è cosi e non possiamo cambiarlo).
Il cap mi è piaciuto ciaoo.

30/08/14, ore 15:59

E si ad harry l’arrivo ha tortuga ha portato veramnete bene ,ha ritrovato l’amica di sempre, nuovi amici leali e sinceri e soprattutto suo zio l’unico membro della sua famiglia, che essendo un prete lo unirà alla sua dolce ed amata lua. La locanda ormai è veramente diversa , tirata a lucido e splendente pronta a ricevere ed ospitare il rinfresco della coppia. Ma è un giorno speciale anche per qualcun altro.infatti entra la persona che meno ci si aspetta daph è li per parlare con tori sua sorella e fidanzata di theo Draco era intervenuto e rivolgendosi ad Astoria, aveva detto: " Tori, secondo me dovresti ascoltarla!". Daphne era scoppiata a piangere e Theo, che se ne era accorto, si era rivolto verso la sua fidanzata e con la voce dura aveva detto: " Ora piantala Tori! Sappiamo tutti che lei ti manca e anche se ha sbagliato, non puoi negare che lo abbia fatto sotto costrizione. E si sembra esserci parecchia marezza e dissapori tra le due sorelle ma theo che conosce bene la sua donna sa quanto infondo tenga alla bionda e cerca nuovamente di farla ragionare Effettivamnte la storia è assa i triste daph subi una violenza sessuale da parte di un bastardo ubriacone, che si chiamava Albert Runcorne. Il padre di Astoria lo aveva cercato, obbligandolo a sposare sua figlia ma lei non lo aveva voluto. C'era stata una forte ed accesa discussione tra i due, nella quale Daphne diceva che non riusciva a stare accanto a quel mostro mentre il padre ripeteva che lei doveva sposarlo, per ripulire la sua reputazione. Inoltre aveva aggiunto che se non lo avesse fatto, se ne sarebbe dovuta andare da casa e che per quanto lo riguardava, l'avrebbe disconosciuta come figlia. maluccio , mi sembra di sentir parlare uno stupido e pidocchioso, purosangue pieno di pregiudizi e di stupide idee. Un matrimonio non può mai esser riparatore se si vuole che sia felice, come può la figlia giustamente cercare di dimenticare ed andare a vanti se colui che ha umiliata e fatta sentire sporca le sta accanto godendo pure dei diritti coniugali, mi auguro che l’uomo sia morto con il rimorso e il dispiacere di avere perso una figlia, le ha voltato le spalle nel momento in cui lei era più fragile e bisognosa di protezione. Come potete immaginare, la risposta di Daphne fu negativa; Astoria ha cercato di fermarla e di fare da mediatrice tra i due ma non ha ottenuto nulla. Dopo qualche tempo, abbiamo scoperto che Daphne aveva scelto di fare una vita dissoluta e Tori non gliel'ha mai perdonato!" .Capisco ed approva la scelta di andarsene della bionda ma non la vita che ha condotto dopo. Hermione era davvero scossa e lentamente si era girata verso Astoria dicendo: " Ovviamente, non sono fatti miei ma secondo me dovresti almeno ascoltarla!". Ma Tori che non vuole ceder La mora aveva stretto i pugni poi aveva risposto con un tono di voce maligno: " Saresti così comprensiva, anche se ti dicessi che quella è stata una delle amanti del tuo uomo?". E si tori ci va giu pesante e con una cattiveria inaudita e decisamente gratuita e senza motivo Hermione si era irrigidita, bloccandosi sul posto e Draco aveva fulminato Astoria, dicendo: " Non scaricare sugli altri, le tue frustrazioni Se sei incapace di perdonare, non dovresti sputare inutilmente del veleno.anche theo ammette di non conoscerla più È herm a fare il primo passo Poi si era incamminata lentamente verso una piangente Daphne e senza dire una parola, le aveva preso una mano e l'aveva fatta sedere su una sedia. La bionda l'aveva fissata stranita poi quando si era accomodata, Hermione le aveva detto: " La tua storia è tremenda e seppure hai fatto delle scelte discutibili, nessuno ha diritto di giudicarti. Sei qui per parlare e tutti noi, compresa tua sorella, ti ascolteremo!" poi le aveva porto un fazzoletto, con la quale la ragazza si era asciugata gli occhi sbavati dal pesante trucco. La bionda ammette di essre li per chiedere scusa del suo comportamento si è resa conto dello sbaglio Se tornassi indietro, non sposerei comunque quel maledetto ma almeno non sceglierei di fare questa vita. E' stata Pansy a convincermi che non avevo alcuna scelta e io ero così disperata da accettare. E si daph era sola , fragile d indifesa , al trauma della violenza , si era aggiunto quello delle nozze riparatrici, e il litigio con il padre , è ovvio che si è appoggiata alla prima persona che l’ha ascoltata e che le si è dimostrata amica E' vero, sono stata una delle amanti di Draco ma quando vi ho visti sul pontile quattro mesi fa, ho compreso che il legame che vi univa era veramente forte. Per la prima volta, avevo visto il capitano veramente preso da qualcuno e devo ammettere che ne ero rimasta colpita. Quella che invece non voleva arrendersi era Pansy! Ancora adesso lei è convinta di trovare il modo per separarvi e se fossi in voi, starei attenta!".e cisi sembra che la bionda abbia capito e abbia voluto avvisare la nostra copia del pericolo che pansy rappresenta per loro . e il biondo giustamente vuole sapre di piu Pansy è davvero pericolosa. Quella donna è pazza e assolutamente convinta che tu le appartieni! Odia in un modo morboso la tua fidanzata e spesso le ho sentito dire, che presto avrebbe trovato il modo per disfarsi dell'ostacolo. L'altro giorno poi, l'ho vista parlare con dei brutti ceffi e origliando sono riuscita a cogliere le parole " Hermione" ed "eliminare" e da quel momento, mi sono decisa ad allontanarmi da lei. Quando le ho detto che non ero d'accordo con il suo comportamento, ho visto l'odio passare nei suoi occhi e ho deciso che non potevo più stare in silenzio. Direi che con questo gesto la bionda ha riscattato tutto il suo passato ed ora puo seguire l’uomo che nonostante il suo passato la ama Alla fine le parole di scusa , e la paura di perderla per sempre hanno avuto la meglio sull’ostinazione di tori che si era staccata dall'abbraccio di Theo poi aveva fatto alcuni passi verso la sorella, per poi correrle incontro ed abbracciarla stretta.un abbraccio che entrambe desideravano dare e ricevere da una vita intera Le due ragazze avevano pianto lacrime amare, davanti alla commozione di tutti poi quando si erano calmate, la mora aveva detto: " Perdonami Daphne, io non ti ho mai voluta capire davvero. Era più semplice giudicarti e condannarti e il rancore che provava nostro padre non mi aiutava. Il giorno della sua morte, ti ho vista seguire il corteo funebre ma non ho trovato la forza e il coraggio per venirti vicino e chiederti di affiancarmi. So che anche tu hai sofferto e adesso ti auguro di essere felice e di trovare la pace al fianco di questo brav'uomo.è rammaricata di perderla ora che l’ha ritrovata, ma la bionda la rassicura si vedrenno presto Daphne si era girata verso Draco e Hermione e aveva mormorato: " Ciao capitano, io e te ci siamo divertiti parecchio e non ti nascondo che speravo davvero di conquistare il tuo cuore ma sapevo dentro di me, che non c'era la benché minima speranza. Ora che ti vedo accanto a lei, so che hai quasi trovato finalmente la pace che agognavi e che la raggiungerai del tutto, quando avrai fra le mani quel bastardo di Gazza. Sta attento mi raccomando, Pansy è pericolosa ma c'è gente intorno a lei che lo è molto di più!". E si e temo che pansy sia cosi pazza e pericolosa da poter capire chi sia veramente herm e quindi magari allearsi al pazzo del governatore ma quelle rivelazioni , e quelle lacrime di gioia di due sorelle che si sono felicemente ritrovate solo per doversi lasciare nuovamnte non puo turbare quel giorno nato per unire due sposi C'era un emozione palpabile nell'aria ed erano presenti ancora gli strascichi di ciò che era accaduto prima. Hermione invece, era divisa letteralmente in due. Da una parte c'era la felicità per il matrimonio dei suoi cari amici mentre dall'altra era ancora viva la preoccupazione per le parole della sorella di Tori. Lei desiderava solo essere felice al fianco del suo compagno e sapere che c'era qualcuno pronto a dividerli, le lasciava un retrogusto amaro tra le labbra. Effettivamnte ce ne vuole di coraggio per avvicinare e decider edi ascoltare la donna che sa esser stata l’amante del tuo ragazzo , ma herm è una vera lady che è in questo che consiste nel saper mette da parte il proprio bisogno a favore degli altri di tori e daph in primo luogo ,ha dato il buon esempio a tori facendole al fine cambiare idea

30/08/14, ore 14:17

Ciao ragazze:))
Oddio che capitolo! *~*
Pieno di sorprese, che dire? Scritto in maniera impeccabile, Daphne mi ha gatto quasi tenerezza, sono felice che Astoria l'abbia perdonata, alla fine. Certo che è stata un pochetto stronza a ricordare ad Hermione che la sorella era stata una delle amanti del suo baldo capitano.
Aspetto il prossimo aggiornamento, spero di leggere presto di Draco e la sua dolce donzella.
Un bacio ad entrambe

30/08/14, ore 11:57

Eeeeeh già finalmente sposi, io pansy non l'ho mai sopportata apparte quando in certe FF diventa amica di Herm insieme a Duffy o daphne quello che preferite voi, sono molto felice cheora parlerete soprattutto di draco ed hermy (non vorrei che spuntasse il matrimonio di Ron e lavanda o di Theo e tori per favore nooooo io voglio solo draco/hermione) OK penso di a era detto tutto.
Ciaooooo e buona domenica ;):);)

24/08/14, ore 21:31

Direi che i nostri piccioncini non stanno piu nella pelle e giustamente vogliono rendere gli amici partecipi della loro gioia , anche se harry deve prima superare la reazione del biondo Tutti sapevano quanto il biondo fosse protettivo verso la sua amica e a volte, era sembrato addirittura geloso di lei. A rompere quell'impasse, ci aveva pensato Molly che si era alzata per abbracciare i due, dando loro un grosso bacio di augurio. E si oramai molly li ha accolti non solo nella locanda che è la sua casa ,ma soprattutto nel suo cuore di madre, che è stracolmo di gioia , le mancava la presenza di figlie sue ruolo herm e luna hanno occupato e quindi come ogni madre è felice di poter veder il matrimonio della propria bambina Luna sorridendo, imitata da Harry, aveva risposto: " Per quanto mi riguarda lo possiamo fare anche oggi stesso!". Tutti erano scoppiati a ridere decisamente più sereni: se l'uragano Draco non era scoppiato, voleva dire che potevano festeggiare serenamente questa bella notizia. In effetti, anche i due fidanzati aveva atteso con ansia e trepidazione la sua reazione e vederlo così sereno, gli aveva tolto il peso di un quintale dal cuore. Molly aveva raddrizzato le spalle poi aveva puntato verso di loro il dito indice e aveva sibilato: " Scordatevi di farlo oggi!Molly da madre salta su un matrimonio è un matrimonio e va fatto seguendo dei tempi precisi , ognuno aveva la sua parte di attivita . molly e le ragazze avrebbero pensato agli abiti, artur al rinfresco herm agli addobbi . una stana ma unita famiglia stava dando il via ai grandi lavori Harry era scattato in piedi e mettendosi una mano sulla fronte aveva detto: " Agli ordini, signora!" facendo scoppiare a ridere tutti. Mi sa che è meglio non scherzare su un matrimonio con molly! Harry invece, era stato letteralmente rapito dai fratelli Weasley e dai loro amici, che avevano deciso che era giunto per lui il momento, di ricevere delle nozioni in vero stile pirateria. E si ormai harry ha trovato dei fratelli che molto volentieri gli danno consigli utili su come vivere con certe ragazze cosi cocciute " Per un attimo ho seriamente pensato, che di te non rimanesse traccia. Draco può essere un gran bastardo quando ci si mette e guai a chi gli tocca Luna o Hermione. Le ama tutte e due, ovviamente in maniera del tutto diversa: la tua amica è la sua donna, quella che vuole sposare e da cui vuole dei figli mentre la nostra amica è come una sorella per lui, come se nelle loro vene scorresse lo stesso identico sangue. L'amicizia che c'è tra Luna e Draco, risale ai tempi dell'infanzia e non penso che sia ancora nato, chi li può far separare. In compenso però, visto che è stato felice della notizia, da oggi in poi potrai dire di avere un vero e proprio fratello al tuo fianco!". Molti dei consigli riguardano il forte rapporto di amicizia tra luna e dra che neppure il suo amore potrà spezzare mai farla scegliere a meno che non voglia restare solo E per ultima ma non meno importante la numero dieci: rendila felice e impiega tutte le tue forze per farlo, perchè se così non fosse dovresti vedertela con tutti noi e con Draco per primo. E posso assicurarti che noi, saremmo il male minore!". E si harry è parecchio spaventato non immaginava neppure che la sua dolce luna avesse cosi tanti “fratelli” pronti a vendicarla e a proteggerla Luna è speciale e io l'amo molto e lotterò per farla felice e per non spegnere mai il suo sorriso e la sua luce!". Tutti i ragazzi avevano annuito con un sorriso poi a turno, avevano abbracciato il ragazzo e si erano diretti verso la locanda. Si possiamo dire che harry ha superato brillanemente e a pieni voti la prova ed ora è uno di famiglia! Ma il loro arrivo all’isola ha portato molti cambiamenti per harry, la sua ragazza , il matrimonio, la sua amica , una sorta di nuova famiglia che lo ha accolto a braccia aperte e chissa cos’altro Il mio nome è Padre James Potter Sono davvero onorato di essere io a celebrare le nozze della piccola Luna!". Il giovane deglutendo aveva domandato: " Avete detto di chiamarvi Potter?" e quando il parroco aveva annuito confuso, lui aveva aggiunto: " Sono rimasto sorpreso, perchè anche io mi chiamo così. Il mio nome completo è Harry James Potter!". " Come si chiama tuo padre?" e il ragazzo aveva risposto mestamente dicendo: " So che si chiamava Alfred!".Il parroco aveva scosso la testa poi aveva socchiuso gli occhi e aveva mormorato: " E' assurdo, non ci posso credere!". E si è dra a dare voce allo sconcerto di tutti Mi riferisco al fatto che proprio qui, io abbia ritrovato mio nipote!". Lui sospirando profondamente aveva risposto: " Alfred era il mio fratellino più piccolo e io avevo appena indossato l'abito, quando lui e Elizabeth si erano sposati. Sono stato io a battezzarti e tu porti il nome di nostro padre e cioè tuo nonno e il mio, perchè io e tuo padre eravamo davvero molto legati.ma purtroppo dopo lo studio al suo ritorno ha saputo della morte del fratello e della scomparsa della moglie e del piccolo Ma non c'è stato giorno in cui io non ti abbia pensato!". Il ragazzo dopo pochi secondi, era corso a gettarsi tra le braccia di quello zio che non sapeva neppure di avere. Ora anche lui finalmente aveva una famiglia e qualcuno da amare, oltre a Luna. L'uomo l'aveva stretto a se poi aveva alzato gli occhi umidi di pianto verso la bionda e aveva detto: " Cara, sei la benedizione di tutti noi! Mi sembra di avere ancora un pezzo di mio fratello con me. E si harry a lasciare il governatore ci ha guadagnato parecchio, ha trovato la sua famiglia , d’origine , una famiglia adottiva che lo ha accolto e la donna con la quale creare la sua famiglia. Sono contenta per lui , mi sono emozionata tanto Dra non ha fatto scene perche ha capito che luna è in buone mani e che Harry l’amerà e proteggerà come avrebbe fatto lui, insomma si sono scambiate le “sorelle”

24/08/14, ore 01:41

Ciao :)
ti seguo dall'inizio di questa storia, peró dopo quasi otto capitoli su Harry e Luna, sinceramente la cosa (almeno a me) inizia a stufarmi, in quanto se non sbaglio, questa storia ruota intorno a Draco e Hermione. Ora, comprendo il fatto che ci siano altri personaggi, e mi sembra giusto che abbiano il loro spazio, però a mio avviso il troppo storpia. Ok,  ci sono stati dei capitoli in cui Draco e Hermione erano presenti ma
1)  o facevano comparse
2) oppure erano capitoletti di passaggio
Mi auguro Fortemente che dal prossimo capitolo i veri protagonisti di questa storia riemergano come inizialmente è iniziata.
 Spero non ti sia offesa, ma da lettrice a cui piace molto questa storia,mi sono sentita in dovere di dirtelo :)

PS: un po' mi rode che non si sposano prima Draco e Hermione ihihih :P

23/08/14, ore 19:13

Ehi:)
Finalmente si sposano, quei due! *~* L'anno capito anche loro che sono fatti l'uno per l'altra, meno male. Per la reazione di Draco anche io sono rimasta con il fiato sospeso, finché non ha sorriso ad Hermione. Menomale che l'ha presa bene, sennò chissà che guaio! Le dieci regole mi sono piaciute molto, e bravi pirati!
Aspetto con ansia il prossimo sabato, in attesa di un'altro aggiornamento.
Bacioni a tutte e due,

23/08/14, ore 10:55

Wow adesso oltre luna Harry può amare anche suo zio, che bello! Pero vorrei che parlaste un po anche di draco ed hermy in questi ultimi capitoli solo di Harry e luna e solo un po della coppia protagonista per favore di parlare anche di loro.
Ciaoo

21/08/14, ore 15:40

Ciao lorian ciao anche a te carolux1997 sapete ho letto fino a questo cap poi dovrò leggere gli altri e incoraggiarvi a continuare.
Secondo me quando hermione verrà scoperta da Draco lui rimarrà prima sorpreso e POI si arrabbierà pensando "pero per essere una nobile a coraggio e fegato" io la penso così poi dovrò solo leggere come andranno le cose.
Ciao e buona estate a tutte e due.

18/08/14, ore 21:19

Ehi:)
Ohddio, ohddio, ohddio! Finalmente Harry sj è dato una mossa! Il chappy è spettacolare, davvwro *~* non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) ora vado a leggere l'aggiornanento di Blu_river, tanti bacioni <3

17/08/14, ore 16:35

i due nuovi arrivati sono subito accolti non solo in casa ma soprattutto in famiglia che sembra allargarsi sempre più , è una famigla che accoglie chiunque abbia bisogno di affetto e di calore.i tre amici sono contenti di potersi ritrovare , soprattutto le due ragazzeche finalmente possono scambiarsi dei pettegolezzi. Luna sapeva che la sua amica aveva un carattere indomito e forte e aveva immaginato che tra lei e Draco sarebbero volete parecchie scintille ma non era preparata al fatto di vedere il suo biondo fratello acquisito, così tenero e innamorato Sapeva che lui aveva un cuore d'oro ma lo aveva sempre visto rigido e altero e ora vederlo accanto a Hermione a profondersi in coccole e baci, la lasciava senza parole.e si non immaginava di aver dato il via ad un vero e proprio miracolo intanto Harry ha trovato e comprato una casetta e per quanto felice non puo non ripensare con tristezza chi ha lasciato nelle mani del pazzo Vivere nell'isola di Tortuga, lontano da lui e da quella pazza della contessa, rappresentava per Harry la realizzazione di una parte del suo sogno. Il resto, lo avrebbe ottenuto quando Luna sarebbe andata a vivere con lui Il ragazzo sapeva perfettamente quanto fosse morigerata la sua fidanzata e non voleva che si sentisse in imbarazzo, davanti ad una sua richiesta di convivenza. Voleva crearsi una famiglia con lei ma era sua intenzione farlo con tutti i crismi e cioè prima le nozze, poi la coabitazione ed infine più avanti, dei figli. il gesto di aspettare è nobile e fa capire quanto la rispetti ma non accennare neppure a una possibile convivenza futura non è una buona cosa La ragazza in realtà si era fatta venire mille dubbi, perchè pensava che Harry le chiedesse di andare a vivere insieme ma lui non lo aveva fatto e questo l'aveva mandata decisamente in confusioneLuna temeva che il sentimento che il giovane sentiva, si stesse esaurendo e viveva questa cosa, davvero molto male.Aveva deciso quindi di parlarne con Hermione e la ragazza le aveva spiegato che probabilmente Harry voleva prima sposarsi, per fare le cose nel modo convenzionale.La biondina però aveva detto all'amica che voleva si, sposarsi con lui ma allo stesso tempo desiderava vivere insieme all'uomo che amava. Hermione ridendo, le aveva quindi consigliato di metterlo alle strette e Luna l'aveva decisamente presa in parola.e si la bionda è partita in quarta e per Harry si prospetta un risveglio molto movimentato infatti dalla semplice colazione a letto siamo passati ad una vera e proprio incontro di corpi e anime che termina con una richiesta di matrimonio

16/08/14, ore 13:54

Ormai per me è diventata un'abitudine recensire e poi non potevo non recensire questo fantastico capitolo

Ogni volta mi innamoro sempre di più della coppia Harry/Luna...

Non mi aspettavo una proposta di matrimonio da Harry e mi sono emozionata tantissimo mi veniva da piangere...

14/08/14, ore 14:52

Ehi:)
Scusatemi per il ritardo cin cui recensisco.
Alleluja! Anche Harry e Luna sono arrivati alla Tana. Mi sono immaginata tutta la scena, poi quando Harry dice:
"Ma quanti sono?!"
Mi ha fatto morire dalle risate. Draco estremamente protettivo nei confronti di Hermione mi ha fatto sciogliere. Poi metterlo nei panni di un fratello maggiore per Luna mi è piaciuto molto. Daltronde sono cresciuti insieme quei due.
Aggiornate presto! :)
Baci,

10/08/14, ore 19:44

E si per harry che non ha mai lasciato la villa deve esser un colpo vedere come è invece grande il modo , per la bionda che di sicuro sa delle avventure dell’amico quel viaggio la sta portando dove ormai sa essere la sua casa . Concordo con harry i rossi sembrano non aver mai fine , mentre lui desidera solo abbracciare l’amica . ma deve fare i conti con la strana amicizia che sembra evidentemente legare la sua biondina a quella strana e numerosa famiglia di rossi Fred aveva esclamato: " Lunetta tesoro, diventi ogni giorno più bella Se non fossi già fidanzato e perdutamente innamorato della mia dolce Katie, ti farei una corte serrata e spietata!E chi è questo baldo giovane al tuo fianco, che ci sta guardando come fossimo dei pazzi?".La bionda aveva sorriso poi aveva risposto: " Oh Freddino, ti ringrazio per il tuo complimento!Anche tu non sei poi così male; quanto al ragazzo al mio fianco, si chiama Harry Potter ed è il mio fidanzato nonché il migliore amico di Hermione!".e si il primo impatto con la famiglia è decisamente molto rumoroso come sempre dato il numero Io sono Fleur, la fidanzata di Bill!Mi fa piacere che tu sia qui, perchè penso che Hermione abbia bisogno di volti amici.Ora te la vado a chiamare; credo che sia in camera con Draco!".e si fleu ha ragione mai come ora lei ha bisogno della sua famiglia che adesso sembra esser composta non solo dai rossi che l’anno praticamente adottata e accolta come hanno fatto con dra che considerano una specie di figlio acquisito ma anche dai due amici che ha lasciato Harry si era girato verso le scale e quando l'aveva vista scendere accompagnata da un giovane uomo biondo, aveva sorriso enormemente. Lei era lì bellissima come sempre, anche se vestiva degli abiti semplici ed umili e il ragazzo si era accorto che non aveva sentito nulla nel vederla, se non un grande affetto.bene le cose sono divenute come dovevano sempre essere ossia amici Ma come prenderà il geloso dra la presenza del moretto? Uno che invece aveva notato il suo sguardo era Draco e ne era fortemente infastidito.I fratelli Weasley, vedendo la reazione gelosa di Draco, avevano incominciato a ridere a più non posso, dandosi delle sonore gomitate.Harry, ignaro del perchè si comportassero così, aveva incentrato tutta l'attenzione su Hermione e si lui è ignaro del carattere geloso del biondo ma dovra presto farne presente Signorina Hermione è sempre un piacere vederla!". La giovane si era voltata di scatto sentendo quella voce e quando aveva visto Harry fermo in piedi di fronte a lei, aveva spalancato la bocca assumendo un espressione poco signorile. Tutti erano bloccati a guardare la scena e avevano sussultato quando Hermione si era lanciata tra le braccia di Harry, singhiozzando copiosamente Il ragazzo le aveva accarezzato lentamente la schiena poi le aveva detto: " La prego signorina, non pianga.Io sono felice di vederla e di poter constatare con i miei occhi che lei sta bene ed è serena!".Poi alzando lo sguardo, Harry si era accorto di quello poco amichevole che gli stava lanciando il ragazzo biondo e comprendendo che quello era il famoso Draco, aveva detto: " Signorina, per favore può dire al suo fidanzato che sono innocuo? Sa com'è, mi sta fulminando con gli occhi!".Tutti si erano sbellicati dalle risate, compresa Hermione che aveva sorriso dolcemente.La ragazza aveva teso la mano verso il suo uomo e quando lui si era avvicinato, con un cipiglio scuro impresso sul volto, lei gli aveva detto: " Amore, puoi stare tranquillo!Lui è Harry Potter, il ragazzo che si occupa dei cavalli nella villa di famiglia ed è solo un caro e vecchio amico". Harry ha usato il tono cortese di sempre e ha fatto bene perche se avesse usato un tono troppo personale e amichevole sarebbe morto all’istante. Alla vista dell’amico che per lei era quasi un fratello la ragazza perde per un attimo il suo comportamento sempre controllato e si lascia andare ad un abbraccio caloroso,harry sembra piu sveglio del previsto e date le poche informazioni in suo possesso ha fatto due piu due :ossia il biondino altro non era che il famoso dra che era evidentemente geloso e vuole far capire che è innocuo Oviamente tutti vogliono sapre il motivo della sua presenza e il moro narra di cio che è accadutoa luna .oviamente herm è infuriata e decisa a far pagare l’affronto e il pericolo passato dall’amica Il ragazzo aveva sospirato poi aveva risposto: " Sono qui per il bene di Luna, che per inciso è la mia fidanzata!".Hermione si era girata verso la ragazza, come se si fosse accorta solo ora della sua presenza e in due passi l'aveva raggiunta ed abbracciata. Draco, per niente soddisfatto della spiegazione di Harry, aveva chiesto: " Che significa che l'hai fatto per Luna? Puoi spiegarti meglio?".Harry aveva annuito e aveva iniziato a raccontare ai presenti, tutto il male compiuto dalla contessa verso la sua ragazza.Draco era furioso, perchè per lui Luna era come una sorella ma quella che era più inviperita, era di sicuro Hermione che con la voce gelida, aveva detto: " Quella schifosa, pagherà anche per questo!". Ma le parole non sono sfuggite alle orecchie di un certo biondino che vule capire per bene come sono andate le cose e perche lui sia legato alla biondina che da sempre considera una sorella La ragazza aveva tirato un grosso respiro poi, una volta più calma aveva detto: " Hai visto amore, l'arrivo di Harry non rappresenta per me un pericolo.Quindi ora che ti sei convinto, potresti stringergli la mano!". Be piu che una stretta di mano si tratta di uno scambio di minacce non molto velate da parte del biondo che assume la parte del fratello protettivo Il biondo aveva ghignato poi aveva risposto: " Con piacere!" e afferrando con due mani quella di Harry aveva sibilato: " Ti affido la mia Luna! Lei è una sorella per me, quindi sta attentoTu falla soffrire e non ci sarà un buco sulla faccia della Terra, dove potrai nasconderti!".Ben lungi dall'essere spaventato dal suo tono minaccioso, Harry aveva risposto: " Se dovessi farle del male o farla piangere, sarò io stesso a venirti a cercare per ricevere il castigo che merito.Luna mi ha salvato la vita, in tutti i modi in cui poteva essere salvata e le sarò grato in eterno per questo.Per quanto mi riguarda, voglio che diventi mia moglie e che un giorno, sia la madre dei nostri figli!". Luna si era avvicinata al suo ragazzo e con la voce dolce aveva detto: " Anche io non vedo l'ora di diventare tua moglie e di stringere tra le braccia nostro figlio.Non fare caso a Draco; lui è particolarmente protettivo con me e probabilmente, si sente in dovere di vestire i panni di fratello geloso ma ha compreso perfettamente, che io e te ci amiamo!". È venuto il momento che i documenti che in fondo sono costati la vita a sil e che sono l’eredita , l’ultimo dono del vecchio giungano alla sua destinataria Harry aveva appoggiato la scatola davanti alla sua ex padroncina e quando lei lo aveva fissato confusa, lui aveva detto: " Signorina Hermione, in questa cassetta ci sono dei documenti che mi ha consegnato Amos, il maggiordomo di suo nonno!"Al solo sentire nominare il povero Albus, gli occhi della ragazza si erano inumiditi e le mani avevano preso a tremare.moro comprendendo la sua reazione, si era seduto di fronte a lei e Draco e aveva ripreso a parlare dicendo: " Queste sono le prove che aveva raccolto quel grand'uomo di suo nonno.Amos mi ha detto che con queste, lei può far condannare il Governatore e anche Zabini. Re si il contenuto del piccolo pacco è piu sostanzioso e prezioso di qualunque bottino , anche quello di mille navi: li è presente ogni singola traccia di ogni somma ed azione del governatore Lì è riportato il totale delle somme che vostro padre rubava e continua a rubare dalle casse del Comune; il signor Albus aveva scoperto che con quel denaro, lui... lui ci pagava il suo vizio per il gioco e la frequentazione con le donne dai facili costumi!". Inoltre c'era un foglio dove erano riportati alcuni nomi, sia di medici, giudici e agenti che risultavano corrotti dal denaro dato dal Governatore.L'ultimo quadernetto nero invece, conteneva tutte le truffe fatte da quello che si riteneva ancora il suo fidanzato ufficiale: Blaise Alexander Zabini.n'era abbastanza, per far tremare le più alte cariche del governo della Giamaica. Altro che se fossi stato matt avrei cercato quei documenti per distruggerli ma per fortuna era troppo contento di essersi liberato di un peso e di aver trovato il modo di riacciuffare la fuggiasca tanto da dimenticare le parole del vecchio. Mai dimenticarsi le ultime parole di un vecchio nonno amorevole in punto di morte! La ragazza aveva alzato lo sguardo straordinariamente apatico, poi aveva risposto: " Per ora nulla ma presto, coloro che mi hanno fatto del male e mi hanno strappato mio nonno, vedranno il sole da dietro le sbarre!".Tutti avevano annuito mentre Draco, stringeva forte la sua donna, a sé. E si herm ha bisogno della famiglia che adesso possiamo dire al gran completo. Per il governatore sta forse per cambiare