Nati sotto lo stesso destino
di lorian

09/08/14, ore 23:07

Aspettavo con ansia l'arrivo di Harry e Luna e quindi l'incontro con tutti e soprattutto le reazioni di gelosia :Poi alzando lo sguardo, Harry si era accorto di quello poco amichevole che gli stava lanciando il ragazzo biondo e comprendendo che quello era il famoso Draco, aveva detto: " Signorina, per favore può dire al suo fidanzato che sono innocuo? Sa com'è, mi sta fulminando con gli occhi!".

Questa è la mia parte preferita...mi piacciono tantissimo le scene di gelosia di Draco.

Un'altra parte che mi ha colpito tantissimo è stata:Ti affido la mia Luna! Lei è una sorella per me, quindi sta attento.

Qui è bellissimo il rapporto di fratellanza tra Luna e Draco.

Seguo questa storia praticamente dall'inizio e non smette mai di stupirmi

09/08/14, ore 16:31

Wow! Finalmente quel figlio di una cortigiana del Governatore e l'altro decerebrato di Zabini la pagheranno, e come mi é piaciuto lo sguardo di Draco rivolto ad Harry! Ma adesso che quei due sono "sistemati", arriva la resa dei conti con Gazza, vero? Vi amo ( lo ripeterò sempre) !!

02/08/14, ore 18:04

I nostri erpi stanno facendo gli ultimi preparativi prima della partenza . Harry si reca dal maggiordomo di sil a cui chiede di prendsere i documenti lui e la sua ragazza stanno per partire e li porteranno da herm Io mi occuperò di portarglieli, in modo che lei possa prenderne visione e decidere come comportarsi.Se la conosco come credo, penso che vorrà vendetta e quelle prove, le serviranno di certo!". Be la vendetta ora come ora è rimandata ma non abbandonata ci sarà il giorno in cui il governatore riceverà il suo castigo e niente e nessuno potra impedire che giustizia sia fatta e l’uomo rimpiangerà non solo di essre nato , e delle sue malefatte ma soprattutto rimpiangerà ogni singola lacrima che ha fatto versare alla figlia e sarà dra a farlo. Harry però sa che non puo restare assente troppo e quindi gli dice di portare i documenti a luna che si trova da sev Tu però, una volta che avrai i documenti, potrai portarli a casa dello stregone Piton Luna per ora abita con lui, perchè non volevo lasciarla a casa da sola! lui, che è un suo grande amico Vai pure tranquillo e una volta arrivato lì, chiedi di lei poi consegnale i documenti.Posso assicurarti che in mano sua sono al sicuro, come se fossero in quelle della signorina Hermione!Quelle due sono come sorelle ed è stata la mia Luna ad aiutarla a scappare da Port Royal, per evitarle un matrimonio non voluto!".e si piu vero di cosi si muore sev considera luna e dra un po come i figli che il destino avverso gli ha negato ed ora ha esteso il suo senso di protezione paterna sia a harry sia a herm Ma una brutta notizia aspetta harry il governatore vuole conoscre assolutamnte luna Non farò partire quel ragazzo, finché non conoscerò la femmina che se lo porta via!".e si latrovata del governatore spiazza e preoccupa non poco il ragazzo che teme sia una trappola inutilente cerca di convincer l’uomo : la sua ragazza è di uno status sociale modesto e non si sentirebbe a suo agio a cena li ma il governatore insiste e lui deve chinare la testa troppi no potrebbero diventare o meglio essere interpretatati come una bugia come se nascondessero qualcosa Inoltre volevo consegnarti il denaro che ti spetta, per tutti gli anni che hai passato splendidamente al mio servizio.Ho aggiunto alla somma una mia gratifica personale, perchè come sai io ti ho portato via da quell'orfanotrofio e ti considero come mio figlio.E proprio come farebbe un padre mi preoccupo per te e mi farebbe piacere conoscere la tua fidanzata prima della vostra partenza.Stavo pensando che potresti invitarla a cena, qui alla villa!". Harry lo aveva guardato poi aveva preso dalle mani dell'uomo, la busta con il denaro e aveva detto: " Signore, io la ringrazio per la gratifica personale.Anche io la considero un padre e sono davvero triste per il fatto di dover partire ma come sa, sono costretto a farlo.Quanto al portare qui Luna, non credo che ci siano dei problemi ma mi permetto di ricordarle che la mia fidanzata è un umile ragazza del popolo e temo che si sentirebbe a disagio, nel cenare con una persona illustre come voi!".Matthew aveva scosso la mano come per scacciare una mosca fastidiosa poi aveva detto: " mi piacerebbe pensare che le parole di matt fossero sincere e genuine ma per uno che ha arrecato la morte del proprio padre senza fare nulla per salvarlo e che è stato pronto a vender l’unica figlia al miglior offerente è difficile pensare che l’nteressamento sia genuino. Harry deve fare buon viso a cattivo gioco. Il giovane spiaga a luna la faccenda non gli piace che lei debba mentire susuo padre e se poi saltasse fuori che conosceva herm o quello che gin le aveva fatto sarebbero dei guai grossi. Ma la bionda sembra tranquilla sa che lui ha mentito per proteggerla e reggera il suo gioco e si aspettava una mossa del governatore prima della sua partenza " Dovevi aspettartelo Harry.Lui vuole tenere tutto sotto controllo e la tua partenza, così improvvisa è un imprevisto a cui non era preparato.Vuole conoscermi, per cercare di capire che cosa ti spinge a seguirmi e se questo ti può aiutare, sono pronta ad affrontarlo!"Harry aveva spalancato gli occhi poi le aveva preso le mani e aveva mormorato: " Ma amore, sai che con lui dovrai stare davvero attenta.Se ti sfuggisse il fatto che conoscevi Hermione o se finissi con il parlare di quello che è accaduto con quella pazza della contessa, succederebbe un casino. E si ora vedremo come se la caverà la nostra biondina sono certa che saprà fingere alla grande infondo sev le avrà pur insegnato a mentire senza contare che era gia abituata conoscendo dra e il suo segreto Gli amici della giovane copia vegliano affinche non ci siano intoppi o invitati non previsti.luna incanta il governatore che sembra non vedere nulla di strano ora nella partenza dei ragazzi Il Governatore era andato incontro ai due ragazzi e dopo aver baciato la mano di Luna, le aveva detto: " Ora capisco Harry e non posso fare a meno di comprendere come abbia fatto a perdere la testa per voi.Mia cara ragazza, siete davvero uno splendore!".i due si allontanano con l’apparente benedizione del governatore che non sospetta nulla , ne di come la bionda non solo abbia aiutato la figlia a scappare ne di come la copia si stia preparando per raggiungerla con i documenti Intanto herm sembra iniziare lentamente a riprendersi grazie all’amore di dra e all’amicizia dei rossi e soprattutto grazie all’affetto materno di molly che l’ha particamente addottata e che come una figlia sta cercando di consolare Molly l'aveva abbracciata come se fosse sua figlia e alla ragazza, la stretta di una madre mancava davvero tanto. E si se possiamo dire il nonno ha sostituito il padre nel cuore della ragazza nessuna è mai riuscita a colmare il vuoto lasciato dalla morte della madre, e sono certa che sia Jane che Narcisa sarebbero felici di sapre che i loro figli hanno troavto qualcuna che li amerà com una madsre La donna dopo averla accarezzata e averle dato un bacio, le aveva detto: " Tesoro mio, la morte è una parte naturale della vita e ti provoca dolore ma questo dolore non deve diventare la vita stessa. So che hai tutti i motivi per portare rancore a tuo padre, per il gesto efferato che ha commesso ma questo non ti riporterà tuo nonno.Presto, unita a Draco, potrai affrontarlo e quel giorno gli dirai tutto quello che si alberga nel tuo cuore ma nel frattempo, vivi.Non permettere al dolore di uccidere la tua bellissima anima!".Hermione aveva annuito alle parole della donna; con un sorriso, si era preparata ad affrontare le sue giornate e Draco vedendola sorridere, era tornato a respirare. E si le parole di molly sono vere senza contare che sil vorrebbe che lei vivesse e sorridesse al mondo come ha sempre fatto Dra ora è piu sereno , e presto nuovi arrivi renderanno la ragazza piu serena e daranno ai nostri amici le armi per combattere

02/08/14, ore 16:29

Hanno sedato il Governatore? L'hanno drogato? Cosa diamine gli è successo? Insomma, è piacevole leggere un tale comportamento, ma è anche sconvolgente. Ammetto che per una frazione di secondo mi ero dimenticata del suo ardente desiderio di rifilare ad Hermione delle frustate con gli interessi (cioè il matrimonio con Zabini) e che aveva ucciso il proprio padre. Ho apprezzato un sacco l'aforisma e vi amo come sempre. Scrivete sempre benissimo e mi piacciono le immagini che inserite. Non so perché, ma le adoro. Ammetto anche di essere letteralmente trasalita quando ho letto che il Governatore volesse conoscere Luna e, a quel punto, ho detto:- Ti prego, fa' che non la voglia frustare.-
Alla prossima settimana! *canzoncina d'atmosfera*

02/08/14, ore 14:23

Che. Bel. Capitolo.
Meno male che Luna non si è fatta sfuggire nulla di troppo nella conversazione con il padre di Hermione. Spero che nel prossimo capitolo ci saranno anche i due piccioncini *-*
Baci,
Alessialove

01/08/14, ore 19:02

ottima canzione come colonna sonora,adooro avril lavigine!!!!
ottimo caitolo,felice che se la siano cavata, nonostante l'imprevista cena organizzata da Matthew per conoscere Luna.

29/07/14, ore 17:27

Ehi:)
Scusate il ritardo, sono sempre la solita ^_^
Il capitolo è stupendo, davvero complimenti. Hermione è sempre più scossa, povera ragazza. Meno male che Draco è sempre lì con lei, pronto per consolarla. Non vedo l'ora di leggere il continuo;)
Aggiornate presto!
Baci,
Alessialove

27/07/14, ore 14:35

evvai,motlo bello questo capitolo!!!!!!
finalmente le cose cominciano a girare poer il verso giusto!!!!!
spero che vada tutto liscio come hanno pianificato, la fuga da Port Royale a Kinsngton poer poi salpare e per andare a Tortuga da Hermione e Draco!!!

26/07/14, ore 21:32

Oh, miei amori! Scrivete capitoli sempre più belli e cominciate ad aspettarvi una mia recensione ad ogni capitolo, perchè è quello che farò! Non vedo l'ora di vedere quei debosciati del Governatore e di Blaise. Mh! Ma cosa credono di fare? E ci tengo tanto leggere di Hermione che da almeno uno schiaffo al Governatore. E' suo padre, è vero, ma uno schiaffo da parte di Hermione, al loro incontro ci starebbe davvero bene :D (potrebbe starci bene anche qualche tortura ... ma fate come volete ... u.u). Al prossimo sabato. Fantastic!

26/07/14, ore 21:19

Harry sta conoscendo sempre piu il mondo che circonda luna e dra e che di riflesso ora include anche her, tutti gli uomini coraggiosi e che detestano i soprusi del governatore ormai si sono riuniti ed incontrati e si preparano a mettere insieme un piano Dra sta cercando di consolare l sua metà che sembra non trovar pace neppure tra le sue braccia ha appena perslo l’unico altro uomo oltre a dra che l’abbia sempre amata e protetta e per di piu per mano dell’uomo che non solo l’ha messa al mondo ma che ora vuole vedrere la sua infelicità . è certa della veridicita delle parole di harry che sa non la ferirebbe mai Sapeva che il suo amico le voleva bene, anzi l'amava anche se lei sperava che con il passare dei mesi, quel sentimento fosse mutato e non sa quanto ne verso chi ..Lei non l'amava prima e tantomeno l'amava adesso, che nella sua vita e nel suo cuore era entrato Draco. Dopo essersi divincolata dalla stretta di Draco, l'aveva guardato negli occhi e aveva detto: " Voglio tornare a Port Royal e guardare negli occhi quel farabutto.Voglio vedere come ha il coraggio di dirmi quello che ha fatto!".il ragazzo non sa come fermarla " Spero che tu stia scherzando, Hermione Non hai sentito quello che ha scritto, Severus? Secondo quello che gli ha riferito il tuo amico, quel bastardo ha provocato la morte di tuo nonno proprio per farti ritornare a casa, in modo che lui possa prenderti e decidere della tua vita e io sia dannato, se glielo permetterò!Sei la mia donna, Hermione!Sei la mia vita, il mio unico scopo, sei il mio sprone a continuare e se ti perdessi, smetterei di vivere.Sappi che non avrei timore di affrontare tuo padre, quel coglione che si crede ancora il tuo fidanzato e tutta la Guardia di Port Royal per trovarti ma spero proprio che non sia necessario farlo!".cerca di convincerla che non è solo una pazzia ma è anche quello che il bastardo si aspetta che lei faccia sarebbe renderà vano e vanificherebbe are la morte del nonno. Che lei adesso e la sua ragione di vita e che il suo dolore e anche il suo e che non ha paura di affrontare il padre e l’esercito ma non è adesso il momento Hermione singhiozzando, aveva chiuso gli occhi e dopo aver stretto i pugni, aveva detto: " Ma quel mostro non può passarla liscia!". Dra fa nuovamnete un giuramento sacro e non è il solo a farlo anche gli amici e coloreo che sono nella taverna concordano con lui Draco le aveva accarezzato i capelli poi le aveva mormorato: " E io ti prometto che non la passerà liscia.Lui pagherà per il male che ti ha fatto e per tutte le lacrime che ti ha fatto versare, amore ma non credo che consegnarti nelle sue mani, potrebbe far accadere questa cosa.Sono certo che tuo padre si aspetta proprio la cosa che vuoi fare e noi non dobbiamo permettere, che i suoi piani vadano in porto.Sono pronto a farti un giuramento, Hermione! Ti giuro che presto lo potrai affrontare ma questo dovrà accadere, quando meno se lo aspetta!". Si meglio colpire quando la preda è calma e tranquilla quando meno si aspetta di essre colpita La ragazza era crollata a sedere sul letto, poi guardando negli occhi il suo fidanzato, aveva mormorato: " Va bene, Draco! Voglio fidarmi di te e delle tue parole.Mi hai promesso che prima o poi torneremo a Port Royal, per dare a mio padre il castigo che si merita e spero che tu mantenga il tuo giuramento!".Il ragazzo si era accosciato di fronte a lei e guardandola negli occhi, aveva detto: " Te l'ho detto, amore! Noi torneremo a Port Royal e gli faremo pagare tutte le angherie commesse!".Poi l'aveva stretta a se e l'aveva baciata con tutta la passione che sentiva per lei. Dra non è tipo da rinunciare a portare a termine i suoi propositi trema governatore un pirata è sulle tue tracce in cerca della vendetta per la sua bella Intanto harry inventa una scusa e si licenzia apparentemente matt sembra prender ebene la cosa e credergli , ma è meglio stare attenti Harry va da luna ma ad aprirgli un viso a lui sconosciuto che pero sembra accoglierlo con gioia felice di conoscerlo. Nel salone di sev sono riuniti luna e e lupis che si presenta è un buon amico di luna e dra , ora tocca al rosso presentarsi Quello palesemente più adulto, aveva salutato il nuovo arrivato poi aveva detto: " Io sono Remus Lupin, un caro amico di Luna e di Draco e sono davvero molto lieto di fare la tua conoscenza.Luna non ha fatto altro che parlare di te!". Comunque, io sono Charlie Weasley e anche io sono un amico di Luna e Draco e da poco tempo aggiungerei che lo sono anche di Hermione!".Harry aveva sgranato gli occhi poi aveva chiesto: " Mi stai dicendo che tu conosci Hermione?".Charlie aveva annuito poi aveva risposto: " Si, la conosco e ti dirò di più; in questo periodo lei e Draco stanno alloggiando nella taverna di proprietà della nostra famiglia!". Finalmente harry puo avere notizie fresche dell’amica e anche se sorpreso è felice di saper che non sia sola ma che abbia trovato chi si augura possa riempire il vuoto lasciato dalla morte de nonno . ha detto che è arrivato li poiche lei aveva avuto una brutta sensazione e che adesso sicuramente saprà cosa è successo Luna mi ha detto del fatto che volete andare da lei e io sono pronto a portarvi lì!". pur sapendo che il nostro amico farà di tutto per proteggerla, non possiamo non ammettere che Hermione è davvero molto intelligente e temo che scoprirà presto la verità!". Il moro racconta della bugia detta al governatore per spiegare la sua partenza , anche se sembra aver creduto è meglio stare attenti Temo però, che possa farci seguire e se scopre che ci imbarchiamo qui, potrebbe pensare che andiamo da Hermione e sarebbe troppo pericoloso, se inconsciamente lo portassimo da lei!". E si il vecchio puo aver messo in conto che prima o poi qualcuno potesse raggiungere la fuggiasca , e poi dopo il funerle il miglior amico di lei chiede le dimissioni la cosa gli sarà sembrata strana e da bastardo comè ha certamente preparato una trappola o di certo etterà qualcuno selle sue tracce . è il weasly ad avere la soluzione li imbarcheranno piu a vanti e pioi con l’effetto sorpresa si allontaneranno Il ragazzo aveva annuito con un sorriso poi aveva detto: " Adesso passerò da Amos, alla villa del signor Albus e mi farò consegnare i documenti che il nonno di Hermione ha conservato per lei.Con quelli in mano, potrà farla pagare a suo padre e anche a quel debosciato di Zabini, che è ancora convinto di sposarla!". A quelle parole il rosso ride Charlie aveva sogghignato poi aveva detto: " Seee, povero illuso! Non ha fatto i conti con Draco.Lui non lascerà mai Hermione e tanto meno lo farà, costringendola ad una vita infelice". Concordo completamente con lui poverini hanno la morte molto vicina senza saperlo. Il moro si allontana per svolgere l’ultima incombenza prima di partire e riunirsi all’amica.

26/07/14, ore 15:59

Dio miooooooooo qst capitolo è una bombaaa le cose si fanno ancora più intriganti anche se io voglio una scena dramione

26/07/14, ore 14:44

Spero che il Governatore non ne combini un'altra delle sue o mi incavolo di brutto. Uff... Magari va a cercare info su Luna questo bxxxxxxo... Fissi Harry partirei subito e senza soldi pur di andarmene da quel posto! :) Baciii

25/07/14, ore 17:44

per fortuna che il pappagallo é arrivato a tortuga da Draco proprio mentre era in funzione il funerale,altrimenti credo che Hermione sarebbe caduta veramente nella trappola di suo apdre il governatore e di Zabini!!!!
adoro Luna ed Harry.
ottima musica,perfetta per il capitolo!!!

25/07/14, ore 17:00

wow,pieno di colpi di scena questo cpaitolo!!!!
ho adorato piton tipo padre di Luna,mentre ho detestato ferocemtne ginny e stan!!
la musica a parer mio non era motlo adatta alla seconda parte del capitolo,mentre per la prima l'ho trovata adeguata.

23/07/14, ore 20:08

povera Hemrione,chissà coem reagirà qunado Charlie tornerà con questa brutta notizia della morte del suo doce nonno Albus!!!
spero che Harry riferisca il tutto a LUna e che lei a sua volta riferisca tutto a Charilie!!!!
ottimo cpaitolo ,perfetta questa canozne di Anastacia come colonna sonora del capitolo!!!