Nati sotto lo stesso destino
di lorian

23/04/14, ore 18:33

il nosto ragazzo non capirà ne crescerà mai insomma si è dato fin a quel momento del matto , dello stupido ,dello stronzo a causa della paura di perderla e poi una volta che è li con lui al sicuro invece di mostrare quanto tenga a lei che fa non pensa prima di parlare dra senza pensarci la porta e la depone nel suo letto e la osserva dormire Non aveva riflettuto su che cosa avrebbe detto la donna, quando al suo risveglio si fosse trovata nella cabina del gelido capitano.Mentre la osservava dormire, Draco si malediva per quello che le era capitato e allo stesso tempo aveva ringraziato la sua buona stella, per essere arrivato in tempo per evitare una disgrazia del genere. in fondo lui le aveva detto di non scendere dalla nave.Ok, non glielo aveva detto ma glielo aveva praticamente intimato e questo era servito, solo a farle fare l'esatto contrario di ciò che lui le voleva imporre.Draco era colpito, perchè era l'unica femmina con abbastanza cervello, che riuscisse a tenergli testa. Inoltre, sapeva di provare una fortissima attrazione fisica per lei ma era stanco dei continui e furiosi litigi con il quale finivano i loro incontri, anche se in gran parte lo stimolavano.Draco si chiedeva, se davvero lui non se la meritasse una come Hermione e forse in fondo, era davvero così.e si ha cervello e cuore che pero poiche di donna facilmente feribile e se continua cosi sarà dura " Oh puoi scordartelo Malfoy, l'ho vista prima io e ora mi ci diverto quanto voglio!", si era dovuto trattenere dal saltargli addosso seduta stante.Vedere le lacrime di Hermione scendere sulle sue guance, l'aveva infuocato dentro e gli era venuto istintivo definirla la sua donna. Era cosciente di non meritarla affatto ma sapeva anche, di essere parecchio egoista e possessivo e lui desiderava veramente che lei fosse sua cosa che accadrebbe se lui pensasse prima di parlare Draco, sapeva che difficilmente Hermione avrebbe dimenticato, lo squallido spettacolo di lui che baciava l'altra ma si era ripromesso di mettercela tutta, per riuscire a farle cancellare quel momento. a parole o meglio a pensieri e presupposti andiamo sempre bene pe bene peccato che poi le parole e i gesti cancellino ogni possibilità E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente.Puoi stare tranquilla mademoiselle, sei ancora tutta intera e illibata quindi vedi di non rompere!" poi senza dire una parola di più, era marciato fuori dalla stanza, lasciandosi alle spalle una donna scioccata e con la bocca spalancata. L'uomo non vedeva l'ora di attraccare sull'isola, perchè era convinto che rotolarsi tra le lenzuola di Pansy o Daphne, l'avrebbe aiutato a togliersi Hermione dal cervello e sopratutto dal cuore.era negato per i sentimentinon li aveva mai usati con le donne, a parte sua madre e Luna e temeva di non essere neppure in grado di farlo. ma la calma è breve una battagliera herm lo raggunge per l'ennesimo litigio Mi domando come tu possa solo aver pensato, che ti accusassi di aver approfittato del mio svenimento per violentarmi.Guarda che non tutti ragionano con il testosterone e se tu lo fai, non è una cosa che mi riguarda.Non porti rispetto alle persone, non lo hai mai fatto e certamente non lo farai mai e sai che ti dico?Mi fai pena, perchè così facendo ti farai il vuoto attorno e la cosa assurda è che ne sei consapevole e che la cosa ti sta bene così.Segui il mio consiglio, caro capitano arrapato! ma le lacrime della riccia non sfuggono a bill che nuovamente cerca di far ragionare il biondo Perchè dovrebbe essere colpa mia adesso?" e Bill si era messo le mani sui fianchi, in un modo che a Draco ricordava molto Molly e aveva risposto ironicamente: " Mi fai così idiota? L'ho vista scendere con le lacrime agli occhi, quindi è di sicuro colpa tua! Credo di averle risposto in modo troppo affrettato e indelicato!". Non appena aveva finito di parlare, Bill lo aveva fissato esterrefatto poi aveva detto: " Ma tu sei nato scemo o ci sei diventato crescendo?Come ti salta in mente di fare una battuta del genere, ad una ragazza che ha appena subito un tentativo di violenza?Porca miseria Draco ma riesci a mettere in moto il cervello, prima di parlare?Non ti riconosco più amico o forse comincio a pensare, di non averti mai conosciuto veramente!". be dra davanti a lei si trasforma in un vero imbecille incapace di pensare lo fa per difesa ma cosi rischia di perdere l'unica donna della sua vita Io, davvero non lo so che mi succede.Con lei non riesco a frenare le battute e le cattiverie, che mi vengono fuori come niente.E' come se avesse l'assoluta prerogativa, di riuscire a tirare fuori il peggio di me!". Bill aveva alzato lo sguardo poi dopo averlo puntato negli occhi del biondo, aveva mormorato: " Io sono sempre più convinto che lei sia quella giusta per te, anche se al solo pensiero ti farai venire l'orticaria.Però questa cosa devi comprenderla da solo, perchè in questo nessuno di noi può aiutarti.Mi sento solo di dirti che se te la farai sfuggire dalle mani, te ne pentirai per il resto della vita il clima sulla perla non è dei migliori e l'eqipaggio non sa dache parte stare dall'amico sincero e buon capitano o dalla parte della giovane che in breve aveva conquistato tutti c'era una donna che si era dimostrata forte e che aveva conquistato la loro simpatia e il loro affetto.La ciurma aveva imparato a voler bene a quella testarda ragazza e stanca di vederli litigare, un pomeriggio si era riunita in gran segreto per formare una delegazione, con a capo Bill. Amici, dobbiamo risolvere questa situazione una volta per tutte!Io sono sicuro del fatto che tra i due potrebbe filare tutto liscio.So per certo che quei cocciuti si amano ma sono così testardi, che proprio non riescono ad abbattere il muro delle loro convinzioni. Dobbiamo cercare di fargli aprire gli occhi e dobbiamo farlo al più presto, perchè fra tre giorni saremo a casa e se Draco finisce tra le grinfie di una di quelle arpie, stavolta perderà per sempre Hermione ron spaventato e piagnuccolone come sempre fa ricordare che dra non sarà contento della loro idea e neppure lei se è per quello ormai sono decis cosi non si puo andare avanti Nel frattempo Draco, stanco di questa guerra fredda, si era avvicinato di soppiatto a Hermione e l'aveva afferrata per un braccio.La donna era sobbalzata e quando si era girata e aveva visto il biondo, si era irrigidita. si è ricordata del brutto precedente e dra avrebbe dovuto esser più gentile Con la voce dura aveva detto: " Lasciami subito!" ma Draco aveva scosso la testa poi aveva risposto: " Manco morto, ora io e te parliamo una volta per tutte!". Hermione aveva strattonato il braccio, liberandolo dalla sua presa poi alzando il tono di voce, aveva detto: " Io non ho nulla da spartire con te!". Anche il biondo aveva alzato i toni dicendo: " Sei in errore tesoro, perchè ti ho già detto che finché sei sulla Perla, tu sei una cosa mia!". ai aggettivo al momento sbagliato lei è furiosa e pensare di essere trattata da cosa non migliora la situazione ne l'aggettivo possessivo va meglio La donna aveva messo le mani sui fianchi poi guardandolo in cagnesco aveva sibilato: " Io sono libera e non appartengo a nessuno!". la coppietta non sa che il loro litigio è l'ultima goccia per l'equipaggio che stufo decide che è ora di agire e ne approfittano visto che sono vicini cosi vicini Senza fermarsi di fronte alle loro grida, li avevano trascinati nella stanza di Draco e ce li avevano chiusi dentro .Bill con la voce dura aveva detto: " Scannatevi o trovate un accordo, perchè francamente siamo stanchi di vedervi così!".grande bill si che sei un mito !servono le maniere forti con quei testoni almeno su una cosa i due concordano vogliono uscire e non intendono stare insieme due sequestrati erano rimasti basiti poi, dopo essersi ripresi avevano cominciato a colpire la porta con furia. Draco urlava: " Bill, apri subito questa dannata porta, è un ordine!" mentre Hermione gridava: " Ma che state facendo? Liberatemi subito, non voglio stare con questo qui nella stessa stanza!". ai ennesimo litigio in vista ma possibile che ad ogni parola debba diventare un dramma tra loro Il biondo sentendo quelle parole si era fermato e girandosi verso di lei aveva detto: " E così, ti da perfino fastidio stare nella stessa stanza con me!".sitto sotto lui è contento di stare con lei e sperrerebbe che la cosa fosse reciproca ma il suo timore dei sentimenti gli fa capire roma per toma Hermione l'aveva fissato poi aveva detto: " Non mettermi in bocca espressioni che non penso!". Draco aveva sbuffato poi aveva risposto: " Eh no carina, stavolta non mi freghi con il tuo eloquio forbito. Tu hai detto proprio quello che hai pensato e non cercare di rimbecillirmi con le tue chiacchiere, perchè stavolta non ci casco dra da pessimo gentelmen le rinfaccia ogni cosa Decidi di scappare e di riappropriarti di una vita, di cui non sei mai stata padrona e per farlo ti rifugi sulla mia nave.Io, nonostante tutto decido di darti una mano e non ti butto nelle acque dell'oceano e tu per ringraziarmi che fai? Mi sfidi, mi combatti e mi rovini la vita!". Hermione con le lacrime agli occhi, aveva alzato la testa di scatto poi aveva chiesto: " E sentiamo, come avrei fatto a rovinarti la vita?". Draco aveva fatto un passo verso di lei, ritrovandosi con il naso ad un palmo da quello della donna poi aveva risposto: " Sei entrata nella mia esistenza, nella mia testa e... nel mio cuore e dannazione, ora non vuoi uscirne più.Neppure nei sogni mi lasci in pace e io davvero, non ce la faccio più!".Hermione aveva spalancato la bocca e sgranato gli occhi, chiedendosi se avesse o no capito bene, le parole di Draco. evviva marlino sia ringraziato dra a causa della frustrazione le ammette che gli è entrata dentro e che non riesce a stare senza di lei insomma conferma le parole di bill e senza saperlo quelle sibiline della chiromante la riccia è sorpresa non si aspettava una dichiarazione di quel tipo da dra ora bisogna vede come gli risponderà e se la cosa durerà oltre la loro forzata carcerazione ?

22/04/14, ore 16:56

wow..... bel colpo di scena finale in questo capitolo!!!
l'ammutinamento generale degli amici nonchè comagni di bordo dei due piccioncini ha dato i suoi frutti!!!!

probzbilmente hermione è svenuta per lo shcok,dovuto a tutto quello che le è capitato in poco tempo una volta sbarcata all'avana assime al resto della ciurma e di draco!!!

22/04/14, ore 16:06

bello il capitolo!!!
adoro troppo i continui battibecchi tra hermione e draco e come lei riesce a metterlo a tappeto!!!!
poi la complicità e l'alleanza col resto della ciurma sono il massimo!!!!

22/04/14, ore 15:57

ottimo capitolo!!!adoro gli abba,per cui apprezzo tantissimo la scelta della canozne da parte di carolux!!!!!
direi che ormai hermione ha stretto una forte amicizia con tutta la ciurma!!!

22/04/14, ore 15:48

ottimo aptiolo!!!!mi è piaciuto motlo come avete descritto il rapporto tra draco e bill,le sue decisioni,le sue riflessioni e poi,cilieigna finale sulla torta,un dailogo pacifico con hermione!!!

22/04/14, ore 15:39

bill è u ottimo confidente e amico per hermione!!!sdono felicsissima che tutti i pirati della ciurma l'abbiano presa sotto la loro protezione!!!
la canozne stavolta non sono riuscita ad ascoltarla!!!

22/04/14, ore 15:29

ahahahahahah!!!!grandissima hermione!!!però draco è risucito a fardsi valere, anche se credo che per tutta la loro cinvivenza a bordo della perla nera,ci saranno un sacco di baruffe tra i due piccioncini!!!

22/04/14, ore 15:20

ahahahahhahaahhahayhahaaahhahaha!!!!grandissisma hermione!!!vai così!!!fatti rispettare da draco,fagli vedere che nonosei indifesa,ma che sai anche farti valere!!!
bella la sua comparsa come quella di un fantasma agli occhi della ciurma del biondo!!!

22/04/14, ore 15:08

ottimo cpaitolo,ottima canozne, ed ottima l'idea della mappa che riassume e mostra il percorso di draco e quello di cromac, se cia vessi mezzo anche di zabini e di krum,forse sarebbe risultato confuso.. in ogni caso hai dato un idea chiara,del completo buco nell'acqua che stanno facendo,dato che draco ha fatto ungrio diverso,lor stanno rporpio facendo un giro largo!!!

22/04/14, ore 14:51

grande dean thomas,che si diverte alle spalle di zabini!!!!apprezzato motlissimo la piccola entrata in scena del geloso conte cedric diggory!!!!
interessante il flawshback,stavolta la canzone nono la conoscevo

22/04/14, ore 14:39

awwwwwwwwwwwwwwwwww che carini harry e luna!!! ginevra è assolutissimamente odiosa!!!!le guardie hanno fatto il loro lavoro,in modo brusco,ma l'hanno fatto.
però sono felice che nessuno della parte povera di Port Royale,anche fra i più abietti e malvagi,si siano fatti scappare alcunché riguardo alla cara hermione,nostante l'offerta di denaro!!!!!!!
ah la canzone che avete messo la conosco e l'amo alla follia!!!
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 02:39 pm)
mi è piaciuta motlo la dichiarazione improvvisa di luna ad harry!!!!
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 02:41 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 02:42 pm)

22/04/14, ore 13:48

grande albuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssss!!!!!
lo adoro il,nonno albus inferocito contro quegli spregevoli di zabini e di matthew!!!!

22/04/14, ore 13:38

yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!grande harry!!!!l'ho adorato ddall'inizio alal fien,per come ha trattato giustamente ginevra!!!! e le ha fatto capire che lei non ha la minima possiblità d'essere contraccambiata da lui!!!

22/04/14, ore 13:20

per fortuna i tre complici di hermione,harry,horace e kitty non si sono fattis fuggire neinte,sopratutto che kitty ha anche calcato la amno con il tranquillant4e,quella é stata proprio una bella amnna dal cileo!!!
sono rpoprio felice della sfuraita che harry ha fattoa ginevra!!!ci voelva proprio!!!
ancora complimneti per la canzone!!!!