Nati sotto lo stesso destino
di lorian

18/01/14, ore 00:39

Evvai w harry ho sempre amato il suo personaggio dopo malfoy ovviamente, ha dato proprio una bella lezione alla vipera rossa

11/01/14, ore 20:40

Bello questo capitolo, non come gli altri ma bello *-* non vedo l'ora di rivedere hermione e draco insieme, speriamo non manchi tanto <3 naturalmente continuerò a recensire tutti i capitoli ù.ù hahaha

11/01/14, ore 18:37

brav Harry usa le maniere busche credo che gi dovrà pentisi amaramente de gestofatto, mi spiace solo per il nonno che pur omprendendo il gesto è dispiaciuto ma sa che la nipote saprà cavarsela anche se non credo perdonerà mai ill figlio .Horace, Kitty ed Harry, erano gli unici a sapere realmente ciò che era successo mentre gli altri, avvertivano la tensione che c'era nell'aria e semplicemente si adeguavano.Comprendevano che era successo qualcosa ma erano all'oscuro, della gravità della situazione.visto il prolungarsi della pace apparente hor puo porre la letter al vecchio che vedendolo si preocupa e si rabbuia ncor di più leggndo la breve lettradla nipote da cui trabocca tutto il su amore per lui e il suo dispiacee per una volta vuole essere egoista e pensare solo a se stessa. ma sa anche sa che lui potra capirla come nessuno e solo a lui apre il suo cuore si dra rassicurandolo partira con no di cui si fida uno che le l'ha ascoltata nel momento del bisogno e che ha asciugato tutte le sue lacrime. non sa cosa provi ma sa che si sente al sicuro in un certo senso amata, anche se non le ha mai detto nulla a riguardo ( deve aspettare per quello speriamo nell'interessione di cissy e luc affinché lo capisca)Abbiamo due caratteri molto forti e litighiamo spesso ma si ricorda che lui le ha detto che anche lui e la nonna lo facevate e che il loro è stato un grande amore. Dentro di se sentiva un miscuglio di sensazioni ben distinte: tristezza per la scelta obbligata di sua nipote, preoccupazione per non sapere dove fosse finita, rabbia nei confronti di suo figlio per aver esasperato Hermione, fino al punto di farla fuggire addirittura senza lasciare la minima traccia per lui o per chi era in ansia per lei mente il nonno riceva la iu brutta delle notizie harryfa un incontro inatteso che gli fa perdere la esta per la rabbia la rossa cerca come sempre di attirare la sua attenzione e per una volta e forse l'ultima viene acontentta ma non certo nel modo che lei aveva sempre sognato infatti il calmo Harry perde la testa e l'aggredisce di brutto Sentendo divampare nel petto una rabbia feroce, si era avvicinato a lei a grandi passi e quando se l'era trovata di fronte aveva detto: " Tu, brutta stupida che non sei altro, con il tuo meschino comportamento e la tua lingua velenosa hai messo nei guai tutti!".L'espressione sul viso di Ginevra, era totalmente confusa e basita e terrorizzata dalla reazione del ragazzo, che praticamente la stava aggredendo, anche se non fisicamente ma verbalmente, aveva iniziato ad indietreggiare spaventata. Poi si era fermata, sentendo le sue guance in fiamme e tornando a fare un piccolo passo verso di lui, aveva allungato una mano mormorando: " Harry!" ma lui, con lo sguardo gelido e tagliente le aveva sibilato: " Per te d'ora in poi, sono solo Potter!". Ginevra era sobbalzata e sul suo viso avevano iniziato a scorrere lacrime amare e salate.lacrime da coccodrillo che pero non funzionano è troppo furioso e aveva continuato ad inveire, dicendo: " Non provare mai più a mettere piede alla villa o te la vedrai con me e ti assicuro che me ne fregherò del fatto che sei una donna!". gin a perso l'ultima occasione ora Harry è veramente irraggiungibile l pace ha purtroppo fine il governatore scopre lafga della figlia e anche il fatto che non sia nella villa L'uomo furibondo, aveva detto: " In un modo o nell'altro, Hermione mi ha disobbedito. Le avevo detto che era in castigo e che non doveva uscire dalla villa per nessuna ragione al mondo, fino al suo matrimonio e invece è sparita. Oh ma potete giurarci che non appena la trovo, si accorgerà di quanto sono infuriato!".e scopre che a casa di suo padre, nessuno ha visto la signorina!". Vado all'armeria! Voglio iniziare subito le ricerche di quella sciagurataPuoi scommetterci che la riporterò a casa e che la mia cara figlioletta non si dimenticherà tanto facilmente, quello che le farò!". hi il vecchio si è alzato con la luna storta ma dico come puopensare di punire la figlia è pazzo ecco cosè va rinchiuso fortunatamente i complici di herm sono al sicuro poiche non sanno nulla anche se cio li preoccupa ma sanno che lei sarà in grado di cavarsela e he la signora dal cielo come un ngelo vegliera su di lei e oi credo anche cissy farà altrettanto io il padr lo ricoverei è da manicomio

11/01/14, ore 16:08

Ciaoo Ragazze!
Questo capitolo é molto bello anche se mi aspettavo il nostro biondo e la nostra riccia
Comunque Bravissime
Non vedo l'ora di sabato prossimo
Un bacio enorme
Fede <3

11/01/14, ore 12:27

Oddio povera herm se il padre la trova qsta volta le da davvero male draco pensaci tu aspetterò il prossimo capitolo dove finalmente herm e draco si vedranno e li allora si salvi chi può

06/01/14, ore 22:12

Ciao ragazze come state?
Avete passato un bel capodanno? Io si :)
Il capitolo é stupendo! Chissà come reagirà Draco! Non vedo l'ora di saperlo
Aspetto con ansia sabato
Baci
Fede

05/01/14, ore 02:56

Ciao zietta cara,
Come stai? Ovviamente sono tornata e anche questa volta ne ho combinate delle belle! Ma ormai ti sarai abituata a me, alle mie scomparse, alle mie apparizioni e ai miei casini! Però io non riesco ancora ad abituarmi alle tue storie cosi meravigliose, ma non sei sola, un'altra scrittrice si è aggiunta a te. Ammetto che l'idea delle "quattro mani" mi piace tantissimo, quasi quanto mi piace questa storia. Capitolo dopo capitolo sono sempre più curiosa, voglio scoprire e scoprire sempre di più! Ovviamente tu zia sai già che io aspetterò con ansia il sabato, ma non è possibile che mi ricatti, anzi che mi ricattiate cosi! Io voglio leggete e devo aspettare, rischio davvero d'impazzire! Ahah sono le 3, sto delirando ed è meglio che vado a dormire. Buonanotte.
Un bacio a entrambe.

Ciao zia, la tua nipotina sempre più paciugona.

05/01/14, ore 01:30

vi ringrazio per gli auguri ed altrettanto vi auguro un felicissimo e fantastico 2014 (scusate il ritardo per gli auguri ..xD) vi voglio ringraziare anche per lo splendido capitolo che avete pubblicato ..non vedo l'ora di sapere la reazione della ciurma
quando verrà scoperta e spero in un bel battibecco tra Draco e Hermione ..a sabato .!!

04/01/14, ore 23:46

WOW! Se ti dico che ho letto tutto d oggi pomeriggio ci credi!? Mi ha preso quanto un libro e spero davvero che non mi deluda! (cosa che non credo affatto)  Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà draco appena la vedrà, chissà che non reagisca come tutti crediamo! *-* <3 comunque ottimo lavoro ragazze, continuate così <3

04/01/14, ore 16:27

il piano di luna per quanto pericoloso è geniale e anche l'unica speranza che ha certo dra sarà furioso ma per lui importa raggingere gazza e quindi non fara nulla che possa fargli cambiare rotta e quindi perder etempo è importante che lei riesca a far presa sull'equipaggio che potrebbe esse3r un suo alleato in quanto dra tiene molto al loro parer Sono tutti meravigliosi, coraggiosi e forti!Sono i più cari amici di Draco e sono tutti fidanzati con delle ragazze che vivono sull'isola di Tortuga; sono in sei di cui quattro, tutti fratelli. Anche se finora Draco con te non si è comportato da gentiluomo, posso assicurarti che lo è Non ti getterebbe mai in mare aperto; forse e dico forse, ti farebbe scendere al primo porto disponibile ma se conosco bene le rotte di navigazione, dopo due giorni dalla vostra partenza, non ci saranno più terre fino alla Isla de Muerta!". Hermione, intendiamoci bene! Se pensi che salendo sulla Perla tu avrai a che fare con cavalieri e gentiluomini, ti consiglio fin d'ora di fare retromarcia e tornare alla villa.Non rinnego quello che ho detto fino ad adesso e cioè che sono tutti dei bravi ragazzi ma sono comunque dei pirati, che non ti stenderanno il tappeto rosso davanti né ti serviranno il pranzo o la cena, anzi si aspetteranno che sia tu a farlo.Primo fra tutti proprio Draco, che quando vuole sa essere davvero bastardo e siccome immagino che sarà decisamente contrariato dal nostro scherzetto, dovrai armarti di una grande dose di pazienza, perchè sono sicura che tenterà di fartela pagare.Se ti ho detto queste cose è solo perchè immagino già come si comporterà Draco e se vuoi essere certa di uscirne viva, dovrai fare affidamento sulla sua ciurma.Non ti farà del male fisico, questo no ma di certo ti umilierà, come e più gli aggrada. Se vuoi dimostrargli di che pasta sei fatta, dovrai essere molto furba; Conquistali con il tuo spirito combattivo e la tua semplicità, Hermione e avrai la certezza di poter rimanere sulla Perla, perchè anche se Draco è il capitano, tiene molto alla loro opinione!". e si herm dovrà armarsi di tutto il suo coraggio sange freddo astuzzia ed intelligenza ma credo che alla fine conquisterà l'equipaggio intanto il cuore del capitano è gia suo Sapeva che il biondo era testardo ma lei, lo era più di lui e avrebbe fatto carte false per impedirgli di farla scendere dalla nave, che in quel momento rappresentava il suo passaporto per la libertà. come lunca concordo herm è l'unica ragazzaadatto a dra e mi auguro veramnete che cissy e luc possano in qualche modo aiutarla Harry sta notando quanto strana e forte sia la bionda chissa che presto non rivola altrove tutto l'amore per herm . il ragazzo è venuto per il cavallo e per avere notizie di lei So che non mi dirai come se ne è andata e con chi! Voglio solo che tu mi assicuri che sarà felice". Luna, si era ravviata i lunghi capelli con una mano poi aveva risposto: " Hai ragione, non posso dirti nulla! E' meglio sia per te che per Hermione, che tu sia all'oscuro di tutto!Posso solo dirti che di sicuro, lei vivrà facendo quello che ha sempre sognato di più e non sarà costretta a sposare qualcuno che non ama!". Harry aveva annuito poi aveva detto: " Sai, credo di esserne stato innamorato da che ho memoria ma sapevo che lei non mi ricambiava. Hermione è sempre stata sincera ma togliermela dal cuore, non era affatto facile. Io voglio che lei sia felice, anche se questo vorrà dire non vederla più; è meglio saperla con qualcuno che la renderà serena, piuttosto che vederla sfiorire a causa di chi non l'ama e la usa soltanto. credo che i due potrebbero diventare buoni amici e perché non anche qulacosa in più nessuno puo capre il dolore che prende una persona quando colei che ami ci lascia anche se il governatore avrebbe dovuto almeno ascoltare altr voci prima di decidere direi che a terra le cose vanno bene lei deve resistare 2 giorni pi sarà al sicuro e vedremo come ragira il biondo a presto

04/01/14, ore 11:34

Oh mio dio finalmente ci saranno di nuovo incontri scontri tra il biondino e la riccia ahahahah nn vedo l ora di leggere la furia cieca di draco

28/12/13, ore 20:18

non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.. grazie per aver pensato ad una storia dove ci sono i miei personaggi peferiti ed e ispirato ai pirati dei caraibi (che viene al secondo posto dopo tutta la saga di harry potter nella classifica dei miei film preferiti)

28/12/13, ore 18:22

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a bordo della Perla! Buone feste e aggiornate presto!!

28/12/13, ore 17:39

povero Harry lui credeva veramnte di conoscer herm ma si rende conto che lui al massimo conosceva la grnger non herm e per lui è un duro colpo ma deve crescere e non cè cosa più grande in amore che rinunciare per la felicità di chi si ama luna è una grande una tosta e fa capire che tra i due la vera amico colei che la conosce è lei che ha condiviso i suoi interessi E perchè mai? Solo perchè sono povera, non ho il diritto di chiamare per nome un'amica? Non credo che ci sia nessuna legge che me lo vieti!". E' per colpa della gente come voi, che ora lei è in castigo!". Luna aveva scosso la testa e aveva risposto: " No, non direi! Se qualcuno qui ha una colpa, quello è suo padre che non è per nulla tollerante. Non conosce Hermione e credo che neanche tu la conosca, nonostante abiti da tempo immemore a casa loro. Lei è dolce, tenera ma allo stesso tempo è forte e fiera.Io le devo la vita e la mia sanità mentale e questo è un debito, che onorerò per il resto della mia esistenza!Tutte queste cose, Hermione le ha fatte con me, con il sorriso sulle labbra e questo mi da il diritto di chiamarla per nome. Sono io che ho asciugato le sue lacrime mentre mi diceva della punizione che suo padre, l'uomo che dovrebbe amarla più di se stesso, le aveva inflitto!".è scappata di notte per venire da me e dirmi tutto; per rendermi parte del suo dolore e della rabbia.Una rabbia dettata dal fatto, di aver scoperto il tradimento da parte di quella che credeva un amica e che invece, l'aveva bellamente pugnalata alle spalle!".Harry non prende bene che abbia preferito rischiare piuttosto che confidarsi con lui la bionda non è poi tanto svampita poiché non si fida completamente di Harry e non gli dice cosa contiene il pacco sa che a volte meno gente sa meglio e e che non sempre gli amici sono veramente tali anche Harry prende male il fatto che a combinare il casino sia stato gin ma non comprende quanto grave sia la situazione è la bionda che gli rivela la vera situazione e il matrimonio anticipato ha anticipato le nozze con quel Zabini a trenta giorni da calcolare a partire da ieri!". Hary aveva spalancato gli occhi poi aveva detto: " Ma non può fare una cosa così barbara!". Luna si era passata una mano tra i capelli in segno di frustrazione poi aveva risposto: " Tu credi? Non dimenticare che è sempre suo padre e lei è cresciuta in un ambiente, dove si suppone che non abbia voce in capitolo sulla sua vita. Hermione non si vuole sposare con nessuno e tantomeno con quel tipo che lei ha definito idiota, demente, arrivista e viscido!". Poi sospirando profondamente, aveva aggiunto: " Se veramente conosci bene Hermione, dovresti sapere quali sono i suoi sogni .Come ti ho detto poco fa, io le devo la vita e mi fa male saperla imbrigliata, in un futuro così castrante!". Harry stancamente aveva chiesto: " Si, ma noi cosa possiamo fare per aiutarla. Non dimenticare che io sono un servo e tu, senza offesa, sei solo una poveraccia; quindi che cosa pensi che possano fare due miserabili come noi?". Luna aveva sorriso poi aveva detto: " A volte anche la persona più insospettabile, potrebbe essere quella che fa tremare imperi e poteri. Harry porta il pacco che herm apre davanti alla sua tata contiene un abito da uomo e un sonniferò il piano è riuscito in pieno e la ragazza co le lacrime agli occhi saluta la servito giurando che tornera e lascia una lettera per il nonno poi porta con se solo una foto della madre e se ne va ad aiutarla ecco Harry " Se avessi saputo che cosa c'era davvero in quel pacco, non glielo avrei consegnato!". Herm si era girata, poi aveva risposto: " E mi avresti condannata ad essere infelice per sempre!". Harry aveva annuito poi le aveva dato un leggero bacio sulla fronte è ora che i due si chiariscano e si lascino da buoni amici Perchè non potevo essere io?" e la ragazza si era avvicinata all'amico poi gli aveva fatto una leggera carezza e aveva risposto: " Non si può comandare al cuore per chi battere! Tu sei e rimarrai il mio migliore amico ma non ti amo e non posso creare un sentimento dal nulla, mi dispiace!". a rinquorare unharry a pezzi cè horance che tenta di consolarlo devono cresce e fare ciascuno la propria strada meglio saperla lontana ma felice che vederla appassir giorno dopo giorno

28/12/13, ore 14:30

Oddio ora si che inizia la storia wooooooow quando lo scoprirà il biondo bastardo ci sarà da divertirsi auguri belle buon 2014