Nati sotto lo stesso destino
di lorian

Dios mio qsto capitolo è fuoco puro omeglio è draco che è fuoco puro ihihih io al ciccione un calcio nelle palle nn lo avrei negato

Il capitolo è stupendo come al solito...
Draco, Draco... ma quanto sei stupido?!
Vabbe, almeno ha avuto la decebza di prenderla in braccio in tempo... povera Hermione...
Baci,
Alessialove

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiii!;) che bello avete aggiornatoooooooo! Sono veramente contenta! Draco si è comportato veramente da stronzo, speriamo che presto la situazione vada a posto... sono curiosa di sapere come continuerà! Ancora tantissimissimi complimenti!:)
Roge3r_

30/03/14, ore 19:24

Ciao, bel capitolo, avrei solo d puntualizzarti una cosa ma dato che questa storia mi intriga lasciero passare!.
ciao alla prossima
v

30/03/14, ore 19:15

Ciao, la tua storia per adesso mi ha incuriosito, adesso leggo subto il continuo, alla prossima
ciao
v

30/03/14, ore 17:34

Ciaoo ragazze!
Come state?
Il capitolo é vermente bello!
Draco c'é andato giú un pp pensante con le parole però Herm riesce sempre a tenegli testa.
Adoro sempre di piú Bill!
Non vedo l'ora di leggere la
Un bacione
Fede
A sabato prossimo
Ps: grazie per il chiarimento <3

30/03/14, ore 12:45

il ritorno alla perla è stato un bene per tutti herm rimuginava sulle criptiche parole sentite e dra invece sulla rabbia cieca e a rimuginare sul dolore che aveva sentito al centro del torace, quando Goyle aveva detto di volersi portare via Hermione. Anche se il ragazzo si rifiutava di comprendere il grado del suo coinvolgimento, non poteva negare che la sola idea di non vederla più, lo faceva stare male.Il biondo si chiedeva come era potuta accadere una cosa del genere.Non aveva mai permesso ad una donna di comandare sul suo cuore, dubitando perfino di averne uno; E ora arrivava lei, con la quale non si era scambiato neppure un piccolo bacio, con la quale litigava in continuazione, che gli teneva testa splendidamente e il suo cervello partiva ufficialmente in vacanza, per non fare più ritorno a volte non serve un bacio , puo bastare molto meno per innamorarsi puo bastare uno sguardo Sperava che un pò di alcool servisse a fargli rimettere in ordine i pensieri ma l'ultima cosa che si sarebbe immaginato, era di trovarsi faccia a faccia con quell'insulso insetto di Gregory Goyle.dovrebbe sapre che alcool e chiarezza di pensiero non vanno mai a braccetto Aveva sentito uno strano calore espandersi dentro, quando Hermione si era difesa dicendogli che non doveva impicciarsi nei fatti suoi.Era stato orgoglioso di lei e della risposta che la ragazza aveva dato ma si era sentito quasi senza fiato, quando quel verme aveva detto: " Se la signorina fosse davvero intelligente, verrebbe via con me!".Aveva avuto il terrore che lei gli rispondesse positivamente e si era affrettato ad opporsi è stata quella insolita fretta ad essere assai sospetta , ha dimenticato i carattre tutto pepe di lei , nonostante i nobili natali non ha bisogno del cavalier protettore sa cavarsela bene da sola Gli era crollato il mondo addosso, quando quello schifoso aveva toccato un nervo decisamente scoperto, definendolo innamorato. Gli era sembrato che il pavimento si aprisse sotto i suoi piedi, al suono di quelle parole e aveva avuto il terrore di girarsi verso di lei, per non vedere un espressione di dileggio stamparsi sulla sua faccia.Si era limitato ad afferrare quel ridicolo vermicolo e a trascinarlo fuori dalla locanda.dove lo ha minacciato per benino Una volta arrivato nella saletta, aveva visto Hermione che confabulava con Theo, mentre un dolce sorriso le increspava le labbra e una rabbia sorda e cocente, gli era divampata nel torace.Per la prima volta era geloso di una donna e questo, non andava affatto bene.e per finire la giornata in gloria mancava sola la zingara e le sue parole Draco aveva sentito un rimescolio allo stomaco, quando la donna aveva detto: " Ti dico di tenere aperto il tuo cuore, perchè un grande amore sta per farvi l'ingresso!".Il biondo furibondo, si era chiesto chi diavolo fosse questo grande amore e con chi si sarebbe trovato a combattere, per il cuore della ragazza. e si perché di pretendenti ce ne sono gia zabini e il commodoro , ma almeno sulla sua ciurma può stare tranquillo nessuno li sulla perla è un rivale neppure theo o bill Questo non andava affatto bene e il biondo era più che intenzionato a raggiungere Tortuga al più presto, perchè una volta lì avrebbe sfogato la sua furia su Pansy o Daphne ed era certo che tutto sarebbe tornato al suo posto.Si era convinto che se avesse fatto sesso con una delle due donne, tutto sarebbe rientrato nei ranghi e lui avrebbe smesso di sentire quell'assurdo trasporto verso Hermione.Si, era sicuramente in astinenza e una volta risolto quel piccolo particolare, avrebbe dimenticato tutti i problemi. poverino i problemi sono appena iniziati i due hanno un nuovo e colorito ed acceso diverbio Sei veramente impossibile Sarò anche impossibile Granger ma tu dovresti essere sincera ed ammettere che ti piaccio e che ti faresti tranquillamente un giretto con me!". Hermione aveva mimato un conato di vomito, che aveva indispettito tanto il biondo poi aveva detto, sapendo di mentire: " Sei solo un verme disgustoso che non merita il benché minimo riguardo da parte mia e non intendo certo preoccuparmi di essere sincera oppure no.Non sei il mio tipo né mai lo sarai e non verrei a letto con te, neppure se tu fossi l'unico uomo presente sulla Terra!".attenta herm mai fare arrabbiar troppo la serpe Ancora più furioso, Draco aveva sibilato: " Allora mi sa tanto che morirai vergine Granger, perchè solo ad uno come me, passerebbe per il cervello di portarti a letto!". Non so se lo hai notato Malfoy ma sei tu che hai manifestato la chiara volontà di fare sesso con la sottoscritta. e si dra nella fretta di ferire si è tirato la zampa sui piedi da solo A me questa cosa non è passata neppure per l'anticamera del cervello.Mi offende solo il fatto che tu possa pensare che non ci sarebbe nessun'altro uomo, che potrebbe interessarsi a me. hai visto gli sguardi che mi hanno lanciato quegli uomini, quando siamo scesi al porto di San Salvador, la settimana scorsa!Se la pensi così, vuol dire che non mi conosci poi così bene e mi sa tanto che, quando domani attraccheremo a L'Avana, potrò darmi alla pazza gioia e ti dimostrerò che ci saranno parecchi uomini desiderosi di toccarmi!". Il biondo stava letteralmente fumando, perchè sapeva di aver mentito deliberatamente per farla stare male.Il solo pensiero che quegli animali ripieni di rum che sostavano a L'Avana, potessero mettere le loro luride mani addosso alla sua Granger, lo mandavano in bestia.vuole esser l'unico non solo a poterla vedere ma a poterla sfiorare lei era sua anche se non sapeva il perché ne da quanto fosse cosi possessivo Si, era sua perchè solo lui la sopportava e sempre solo lui voleva che lei diventasse la sua compagna.Bella, fiera, intelligente ed altezzosa; con queste caratteristiche lo faceva infuocare dentro ma si sarebbe dannato, piuttosto che dirlo ad alta voce.Già faceva una fatica boia ad ammetterlo a se stesso e per scendere a patti con questa cosa, aveva dovuto lavorarci sopra parecchio.e io aggiungere che ci deve lavorare ancora E' mai possibile che riesca sempre a fregarmi e che con lei non riesca ad impormi?Non mi è mai accaduta una cosa del genere ma in fondo avrei dovuto capirlo, perchè fin da piccola aveva quell'aria saputa e saccente.Anche lui avrebbe voluto fare amicizia con lei ma purtroppo, quando si era deciso a dirgli il suo nome, si era dovuta allontanare per raggiungere suo padre che l'aveva chiamata.E adesso quell'indisponente ragazzina, si era trasformata in una donna bellissima che gli mandava in pappa il cervello, ogni volta che aveva a che fare con lei. intanto la riccia con un diavolo per capello o meglio per riccia sta cercando di sfogare la sua rabbia sul pane fortuna che cè bill Sei un mito ragazza, devi credermi perchè sei l'unica che sia riuscita a tenere testa a Draco Lucius Malfoy e a zittirlo contemporaneamente.Quando ti sei allontanata, lui era così sconvolto che non se ne è neppure accorto!". Hermione aveva sbuffato poi aveva risposto: " Non è che sia stato proprio un divertimento, sai?Quel cavernicolo riesce proprio a farmi uscire dai gangheri quando ci si mette. Ci credo Hermione, così come credo che Draco sia ad un tanto così, dal cadere ai tuoi piedi!". La ragazza aveva incrociato le braccia al torace poi aveva abbassato lo sguardo dicendo: " Non so mica se lo voglio uno del genere al mio fianco!". Bill l'aveva raggiunta in due passi poi le aveva messo un dito sotto il mento e tirandole su il volto aveva detto: " Hermione, so che Draco è arrogante, indisponente e irritante ma devi credermi se ti dico che la sua è tutta una maschera.Ti prego di non mollare, perchè so che tu sei la donna giusta per lui, così come quel cavernicolo lo è per te.Non chiedermi perchè ne sono convinto, dato che non saprei cosa risponderti.E' una sensazione che non ho mai avvertito e non saprei spiegartela; so solo che non devi arrenderti e che il vostro sarà un amore grande, talmente grande che vi sconvolgerà le vite!". e non è il solo anche l'equipaggio lo è senza contare luna e credo che anche gli abitanti di tortuga ne saranno concordi e chissa che molly non adotti herm in famiglia di certo cissy e luc sarebbero concordi è la ragazza giusta per lui

29/03/14, ore 17:57

Il citolo è meraviglioso!
Anche io sono scoppiata a ridere quando, alla fine, hermione ha detto al grillo parlante-bill "
D'accordo Bill io non mi arrenderò ma ti giuro che la prossima volta, un occhio nero non glielo leva nessuno!".
Troppo bene scrivete!!! :):):):):):):):):):):):):):):)
Alla prossima!!!
Baci,
Alessialove

29/03/14, ore 15:20

oddio questo scoppio di gelosia è stato bellissimo, hermione è formidabile l'adoro e adoro draco pazzo d'amore è stupendo misa che arrivati a tortuga draco farà i conti con il disgusto di herm nel momento in cui andrà con pansy e daphne baciiiiii

23/03/14, ore 18:05

fino ad ora abbiamo visto sempre bil prendere le difese di herm e consigliarla ma adesso vedermo anche il riflessivo theo all'opera bisogna fargli un momunmento i vestiti ci penserà dra ma non sono regali, lui non fa regali a nessuna donna, perchè farli comporta un certo legame che non prova mai.Come capitano della Perla, si occuperà di acquistarti una sorta di divisa, come farebbe un normale datore di lavoro.è una nostra amica, una persona allegra, solare e molto forte e l'unica in grado di tenere testa ad un egocentrico come Draco Lucius Malfoy e già solo per questo, si meriti un premio.E i suoi abiti, saranno il suo tanto meritato e sudatissimo premio!". ma si sa una bella ragazza come herm non passa inosservata e questo è fonte di gelosia e di rabbia per il biondo che invece vorrebbe essr4e l'unico ad avr3e quel previlegio Percorrendo la strada principale, Hermione si era accorta che tutti gli uomini le buttavano gli occhi addosso e che il più delle volte, il loro sguardo era lascivo e lussurioso.Anche Draco se ne era accorto e il suo umore era decisamente nero; aveva voglia di prendere a calci nel sedere, quei deficienti fino a fargli dimenticare come ci si siede.poverino potrebbe anche mettere un sacco ma la cosa non cambia Draco, non appena l'aveva vista con indosso quell'abbigliamento, aveva sentito un tremendo calore divampargli nella bocca dello stomaco. Aveva sperato che con quegli indumenti, Hermione apparisse meno affascinante ma invece era davvero uno schianto e lui era stato ad un passo, dal mandare tutto a quel paese e farla sua.L'aveva frenato solo il pensiero che se avesse commesso un atrocità del genere, lei non glielo avrebbe mai perdonato e avrebbe finito con il perderla per sempre.e csoi furioso erabbioso se ne va theo Vedendo l'espressione della ragazza, le aveva detto: " Frena il tuo cervellino, ricciolina. So che cosa stai pensando ma ti dico subito di togliertelo dalla testa!". Hermione l'aveva fissato poi aveva mormorato: " Non so a che ti riferisci!" e Theo aveva dovuto farsi forza, per non scoppiare a riderle in faccia. non cè peggior sordo di chi non vuol sentire e loro due fanno a gara Secondo te il fatto che lo hai visto uscire senza dire una parola, sta a significare che gli sei indifferente ma posso assicurarti che ti stai sbagliando.Draco non è uscito tranquillamente da qui ma è letteralmente fuggito a gambe levate, per evitare di saltarti addosso.Mentre ti guardavi allo specchio, ho visto il lampo che gli è passato negli occhi e anche il fatto che ha chiuso le mani a pugno, mi ha fatto comprendere che voleva farsi forza per trattenersi.Smetti di far lavorare quel cervellino e credimi se ti dico, che per poco al nostro capitano non saltavano le coronarie, vedendoti!".bravo theo ha sostituito magistralmente bill questa volta dra incurante di herm e deciso a scaricare la rabbia la gelosia , la frustrazione perché no anche il desiderio di lei li porta in una locanda ma non credo sia una buona idea li incontra goile che non ha certo un buon rapporto con dra e che subito nota herm e ci prova pesantemente ed insistentemente nonostante le parole di lei che lo ha mandato al diavolo mai toccare, guardare o avvicinarsi a ciò che un malfoy considera suo Guarda, guarda che bella novità ci ha portato il capitano più famoso dei sette mari Devo dire che i tuoi gusti sono decisamente migliorati Malfoy. Hai fatto un gran bel salto di qualità: da quelle puttanelle di Pansy e Daphne ad una vera e propria bellezza da intenditori!".Poi rivolgendosi direttamente a Hermione, fissandola con lo sguardo lascivo, aveva detto: " Mi sa che non hai fatto un bell'affare a metterti con lui, ragazza.Se cerchi un vero uomo che ti soddisfi per bene sotto le lenzuola, dovresti rivolgerti a me.Sono certo che saprei accontentarti molto di più, di quello che ti siede accanto!". Hermione, sentendo una rabbia feroce morderle le viscere, aveva risposto: " Non credo che siano affari suoi, le persone con la quale divido il mio tempo!Penso che una nullità come lei, sia l'ultima persona che può permettersi di giudicare le mie frequentazioni". Goyle era scoppiato a ridere poi aveva detto: " Ma sentitela la viperetta! Devo dire che hai la lingua bella biforcuta e se la sai usare come penso, potresti essere proprio un bel sollazzo per me.Te lo ripeto ragazza, ti accompagni ad una feccia che non è nemmeno in grado di rintracciare un nemico, pur cercandolo da quattro anni!".Draco era scattato in piedi, con un espressione furiosa dipinta sul volto e Hermione era sobbalzata improvvisamente per lo spavento. ha messo in dubbio il coraggio l'abilita il desiderio di vendetta insomma l'orgoglio di dra e anche la donna che ama la vedo dura che stia buono e muto Non ti permettere mai più di giudicare il mio operato e di offendere un componente della mia ciurma. Qui tra noi la vera feccia sei tu, che non hai ancora digerito il fatto che non ti ho voluto sulla mia nave.L'ho pensato allora e lo penso ancora adesso, dopo due anni.Non ho bisogno di tipi come te, che sanno solo attaccar briga e sputare sentenze.Segui un mio spassionato consiglio, Goyle! Sparisci finché sei in tempo, perchè le mie mani cominciano a prudere e sai già che contro di me, finiresti parecchio male!". Non mi fai paura Malfoy e già che ci siamo, sappi che non m'interessa affatto essere sulla tua bagnarola.Ho trovato un ingaggio su una nave migliore, una che tu non meriteresti neppure di guardare.Comunque tranquillo, me ne vado perchè non mi va di sprecare il mio prezioso tempo con te e se la signorina fosse davvero intelligente, verrebbe via con me!".e insiste è un passo dalla morte Draco aveva indurito lo sguardo poi aveva risposto: " Lei non va da nessuna parte!".e Theo aveva rivolto uno sguardo sornione verso la mora, per farle capire il grado di coinvolgimento del biondo.Hermione aveva annuito lievemente, facendo un sorriso leggero mentre un ironico Goyle celiava: " Uh, uh che novità! Il gelido capitano si è innamorato!" poi era scoppiato a ridere a crepapelle. Draco furioso l'aveva preso per un braccio e l'aveva trascinato fuori dalla stanza. questo permette a theo di spiegarsi velocemente con herm dicendo che aveva ragione lui ma che lei deve fare finta di nulla e continuare come sempre ma che deve fare suo il cuore del biondo prima di giungere a csa o lui userà la cosa come distrazzione e per allontanarla Theo, approfittando dell'assenza del suo capitano, si era rivolto ad Hermione e aveva detto: " Ora ascoltami, ho poco tempo per chiarirti le cose.Fa finta di non aver compreso nulla, perchè conosco il contorto comportamento di Draco e se lui immagina che tu abbia capito il grado dei suoi sentimenti, ti allontanerà apposta.Non so perchè, ma è terrorizzato dal mettere in moto il suo cuore e in questo dovrai aiutarlo tu ma lo dovrai fare, senza che lui se ne accorga.Continua a comportarti come sempre, litiga con lui, spronalo, istigalo e stuzzicalo!Se lo farai, lui sarà tuo ma ricorda, che questo deve accadere prima del nostro rientro a Tortuga, perchè lì lui ha troppe distrazioni e le userebbe per difendersi da te e dal suo cuore!" . una donna si era avvicinata alla ragazza e prendendole la mano aveva detto: " Io sono Septima Vector, una veggente e vorrei leggerti il destino!". Draco aveva sbuffato ma non si era opposto e Hermione aveva teso la mano, che era stata guardata dalla donna.La veggente esaminandola aveva detto: " Sei una ragazza molto coraggiosa, che ha lottato per la sua libertà e che ancora dovrà lottare.Ci sono molte persone, che vogliono comandare sulla tua vita ma non dovrai farglielo fare.Devi prepararti ragazza, perchè molti avvenimenti stanno per accadere e sopratutto, ti dico di tenere aperto il tuo cuore, perchè un grande amore sta per farvi l'ingresso!". be ci ha azzeccato in pieno e l'amore è dra , sono certa che l'equipaggio farà il tifo per lei e che una volta giunto a terra la proteggerà come sempre anche dalle malelingue

23/03/14, ore 13:58

Ho sbagliato! Volevo mettere la recensione all'ultimo cap!xD

23/03/14, ore 12:58

Ehi ciao!:) vi giuro che non vedo l'ora che arrivi il sabato per un vostro aggiornamento!;) devo ammettere che mi dispiace tanto, perche' non recensisco mai la vostra splendida storia, ma non ho molto tempo sinceramente!:( comunque ci tengo a farvi sapere che vi seguo sempre perche' oltre ad essere una fan delle Dramione, mi ha appassionato tantissimissimo la trama! Vi giuro che ce li vedo troppo!;) volevo solo farvelo sapere perche' mi dispiace che vi siate un po' "abbattute"! Complimenti ancora! Nel prossimo capitolo cosa succedera'? Mah... Spero che ci sia un passo avanti tra i due!^.^ un piccolissimissimo spoiler? Piccino piccio'? Una vostra grandissima fan!;) Roge3r_

22/03/14, ore 20:36

Ciaooooo :-D sono una vostra nuova fan, e la vostra storia è davvero stupenda l'ADORO troppo!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito tra draco e hermione, la coppia dramione è la mia coppia che amo di più e state creando una storia bellissima siete incredibili!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, Sharon :)
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 08:37 pm)

22/03/14, ore 19:52

State facendo capitoli sempre più belli, davvero, complimenti ad entrambe. Non riesco a trovare una singola critica, davvero impeccabili :) <3

22/03/14, ore 12:32

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooow bel capitolo donne!!! dracuccio pian pianino sta capitolando e se i pantaloni da pirata sono come i leggins muahahha super aderenti cocco! cmq sn curiosa di leggere cosa accadrà sull'isola di tortuga e poi theo è troppo figoooooooooooo