Nati sotto lo stesso destino
di lorian

01/02/14, ore 22:55

la malattia del governatoe o meglio il suo demone si chiama gioco d'azzro che è un male che cambia le persone e purtroppo esiste in ogni epoca. Harry è preoccupato ed avvisa hor di quanto ha udito " Spero vivamente che la non trovi Horace, perchè se ci dovesse riuscire per Hermione sarebbe l'inizio di un vero e proprio incubo che culminerebbe con il matrimonio, con quel debosciato di colore quando l'avrebbe trovata, l'avrebbe frustata personalmente sulla pubblica piazza, davanti a tutta la popolazione per poi cederla a Zabini e fargliela sposare!". hor decide di rifrire ogni cosa al nonno della ragazza mentre Harry avviserà luna. le ricerche della fuggiasca non danno alcun esito soprattutto fra la povera gente del porto e chi la conosceva bene come luna o i tronks diceva di non vederla da tempo , ogni angolo venne battuto e rigirato come un calfino ma niente . la gente del porto è solidale ed ha eretto un muro attorno alla ragazza che cosiderava la ragazza un angelo che aveva preso il posto della compianta Narcissa Black.e nessuno di loro neppur il più abbietto e più bastardi e avidi avevano preso in considerazione quel denaro, perchè tutti avevano in mente la dolcezza di quella ragazza ed era chiaro ad ognuno di loro, che il padre non la stesse cercando per ricoprirla di baci. ne la gente del ceto di herm la conosceva poi cosi bene Harry è frustrato ed amareggiato per il modo in cui si sono comportati con luna e l'aiuta si sono una bella coppia Forza mia dolce donzella, il suo cavaliere dalla scintillante armatura è arrivato e ora l'aiuterà a mettere a posto tutto questo caos!". Luna gli aveva rivolto un caldo sorriso, che aveva fatto accartocciare lo stomaco di Harry poi aveva annuito dicendo: " Grazie mio bel cavaliere, sono davvero onorata di ricevere il suo aiuto!". Luna, io non voglio che tu mi dica dov'è Hermione né con chi è. Voglio solo sapere se tu puoi avvisarla del pericolo che correrebbe, se dovesse rientrare in paese!". La ragazza aveva annuito poi aveva detto: " Sta tranquillo Harry, cercherò di avvisarla al più presto, comunque non credo che lei ritornerà tanto presto!". ma la rossa è nata per rompere ! appena fuori l'uscio della bionda Harry incontra gin e cè di nuovo un acceso diverbio tra i due la ragazza non è ne cresciuta ne pentita e lui teme voglia informazioni Quello che faccio della mia vita, come lo faccio e soprattutto perché, non credo che sia affare tuo!". Harry aveva incrociato le braccia al torace poi aveva mostrato un gelido ghigno e aveva detto: " E infatti, non m'interessa niente ma se vi scopro un altra volta a spiarmi, vi posso assicurare che mi dimenticherò all'istante del fatto che siate una donna!".ma mi sa che di donna ha solo l'aspetto non il cuore e non ha imparato quando deve tacere ora Harry prenderà le difese della bionda con lo stesso fervore in cui prima e anche adesso difende herm Ginevra aveva stretto forte i pugni poi aveva sibilato: " Certo che hai fatto un salto di qualità Harry.Peccato che tu lo abbia fatto all'indietro: dalla nobile alla stracciona!". Harry aveva sentito Luna sobbalzare e la rabbia gli aveva oscurato gli occhi.Dopo aver fatto un balzo verso la rossa, le aveva afferrato il polso stringendoglielo forte, tanto da farla lamentare poi le aveva detto: " Non vi permettete mai più, di aprire la vostra lurida bocca in mia presenzaTra me e Luna c'è solo una semplice amicizia ma vi dico subito, che se mai dovessi rimpiazzare Hermione nel mio cuore, lei sarebbe quella giusta.E' buona, dolce, disincantata, bella e sopratutto è una splendida amica; è tutto quello che non siete voi, che non siete mai stata e che con molta probabilità non sarete mai.Luna è pulita mentre voi, mia cara contessina, siete solo spazzatura!". la rossa non regge ad un altro attacco e fugge solo ora Harry si rende conto del peso delle sue parole che luna ha sentito bene sentendo crescere l'imbarazzo per le parole che aveva detto.la bionda lo abbraccia Ma la ragazza sorprendendolo, gli aveva buttato le braccia al collo, stringendolo forte. Harry l'aveva stretta a se poi, prima che potesse dire solo una parola, la ragazza aveva mormorato:" Grazie, le tue sono state davvero delle parole bellissime e mi hanno fatta emozionare.Scusami fin da ora se sarò troppo espansiva ma devo dirtelo; se in futuro tu riuscirai a dimenticare Hermione, vorrei che tenessi presente il fatto che anche io, ti reputo quello giusto!". arrossita lascia il moro senza parole rifugiandosi in casa decisamente Harry è un po stupito e non ha capito che luna be gli sta dando il permesso di avvicinarla appena il suo cuore sarà libero che lo aspetta poiché lo ritiene il ragazzo adatto al suo cuore Harry ha forse perso un amore che di certo era impossibile ma forse potrebbe guadagnarne un altro molto più realizzabile appena metterà un po' di chiarezza nel suo cuore per il omento ancora troppo addolorato per vedere la vera felicità che è a due passi

01/02/14, ore 18:08

Cavolicchiolo che storia affascinante! Sono rimasta letteralmente stregata da tutti i personaggi. È mi piace questa amicizia tra Harry e Luna...
E non vedo l'ora di leggere come si comporterà Draco con Hermione! E la ciurma?!

Baci

01/02/14, ore 15:46

oddio sono fantastici Harry e Luna insieme. *-* apparte questo è fantastica la storia, vi prego terminatela perché mi sono innamorata ahahah. *-*

01/02/14, ore 15:12

Che cariniiiiiii davvero luna e harry sn troppo cuccioli comunque se sabato prossimo nn ci sarà l incontro tra draco ed herm vi fucilo altro che governatore muahahah

01/02/14, ore 13:09

Ok... Perchè io scopro sempre dopo queste storie?!

Non vedo l'ora di leggera tutta, per cui...

Inizio...

27/01/14, ore 18:51

le ricerche della fuggiasca hanno inizio ma sappiamo che non avranno fine tanto presto , il governatore non immagina quanti amici leali la figlia possa avere .
nella rabbia non si accorge neppure dell'ansia che regna nella sua stessa casa tra la sua servitu anche quella piu fidata , che cosi per un soffia si salva dalle possibili ire dell'uomo
Con la voce tetra l'uomo aveva detto: " Maledetta, sei convinta di essere riuscita a liberarti di me ma io non te lo permetterò; ti cercherò anche in capo al mondo e ti troverò poi quando ti avrò tra le mani, ti somministrerò io stesso cinque frustate davanti a tutta la popolazione. Questo servirà da monito, a chi deciderà di mettersi contro di me e contro il mio potere enorme!".   e co un diavolo per capello corre dagli zabini peer dar loro la notizia della fugaBlaise era furioso e di scatto si era alzato dalla sua poltrona, con un espressione funerea impressa sul volto. L'uomo era invaso da una rabbia cieca, tutta diretta nei confronti della sua fidanzata, che a quanto pareva gli aveva messo le corna prima ancora di sposarlo e questo proprio non poteva tollerarlo. ma che matrimonio d'egitto sta fresco se ti sposa ero disposto a coprire i suoi immensi debiti di gioco a patto di avere in sposa sua figlia ma volevo una donna vergine, non una che si fosse rotolata tra le lenzuola di un altro!". Il governatore era impallidito e Blaise, dopo aver ghignato, aveva continuato: " Si può ritenere un uomo dannatamente fortunato Governatore, perchè sua figlia mi ha conquistato e sono disposto a prenderla così com'è ma dobbiamo ritrovarla subito!".che uomo seza spina d'orsale oe puo condannare la figlia scambiarla e venderla per denaro non è degno di essree padre Per Matthew Granger le cinque frustate che intendeva infliggere pubblicamente, sulla schiena della figlia erano più che sufficienti per riportarla all'ordine mentre per Blaise Zabini le cose erano differenti. Già doveva fare i conti con l'eventualità che la sua futura moglie non fosse più pura quindi non le avrebbe fatto ulteriore male fisico ma l'avrebbe condannata, ad un matrimonio di sottomissione e sofferenza.L'avrebbe messa in mostra come un gioiello prezioso, recitando davanti agli altri la parte del marito affettuoso ma privatamente sarebbe stato il più bastardo degli amanti. non so dire chi mi faccia più schifo e ribrezzo dei due dio lli fa poi li accoppia o meglio li fa incontare Il commodoro McLaggen li aveva visti e si era avvicinato velocemente a loro, chiedendosi il motivo di una visita così improvvisa. Il Governatore era un abitudinario, che arrivava in caserma sempre allo stesso orario, quindi se era lì a quell'ora e per giunta in compagnia di quello spocchioso del futuro genero, doveva essere successo qualcosa di importante. Stanotte mia figlia, infischiandosene del fatto che le avevo perentoriamente vietato di uscire di casa, è fuggita dalla villa. Ovviamente non sappiamo come abbia fatto a scappare né se sia stata aiutata o abbia fatto tutto da sola. Quello che mi interessa ora, è ritrovare quella traditrice e punirla a dovere!". Il tono che l'uomo aveva usato, era inflessibile e atono come se la cosa non lo riguardasse in prima persona. Cormac però aveva notato che ad un certo punto nella sua voce, davanti alla frase " traditrice e punirla a dovere" si era evidenziata una punta di gelido sarcasmo.Sarcasmo che il militare aveva visto riflesso negli occhi del moro. anche il commodoro non sembra prender ebene la notizia ma soprattutto l'idea della punizione della fanciulla e anch'egli crede che i due siano uniti da uno strano desiderio di far del male tre sauadre per cercare la fuggiasca ed una affidata al comando del suo promesso sposo le cose iniziano a mettersi male speriamo che la perla nera non sia tra quelle da ispezionare Sia chiaro che non dovrete torcerle un solo capello, sia a lei che a chi l'aiutata a fuggire. Li dovrete portare qui, vivi e vegeti perchè ricevano pubblicamente la punizione che meritano.Poi, per quanto riguarda mia figlia filerà diritta a casa e lì rimarrà segregata fino al matrimonio con Zabini mentre per quanto riguarda il suo complice, ci sarà l'impiccagione sulla pubblica piazza e il suo corpo verrà esposto, come monito a chi avrà intenzione di tradirmi in futuro!". il commodoro deve dar ragione alle voci Si vociferava già che quell'uomo fosse un folle ma credetemi se vi dico, che quello non ha nulla di umano.Non gli basta di cercare e trovare la figlia ma la vuole punire pubblicamente sulla piazza e questo è a mio parere, un comportamento inaccettabile. Purtroppo lui è la carica più alta in grado e io non posso e non voglio disobbedirgli e la stessa cosa vale per voi!".deve obbedire ad un ordine che ritiene in parte ingiusto ma non puo fare altro adre e figlio sonol'uno di fronte all'altro dopo tempo ma la rimpatriata non è certo piacevole ne indolore I due si erano guardati con astio poi all'improvviso, Albus aveva schiaffeggiato suo figlio sibilando: " Sei un essere miserabile! Ecco cosa hai ottenuto con il tuo deprecabile comportamento; hai perso una figlia e io, una nipote. Prega Matthew, prega di ritrovarla e guai a te se solo le torci un capello, perchè stavolta ti farò scontare tutto il male che hai fatto in questi anni.So molte cose su di te e sul tuo degno compare e sono pronto a informare Sua Maestà in persona, perchè prenda dei seri provvedimenti contro di voiPoi alzando pericolosamente la voce, aveva aggiunto: " Sta attento Matthew, questa volta io non scherzo. Se ci tieni a mantenere quel tuo sedere flaccido sulla poltrona di Governatore, riporta mia nipote a casa e quando parlo di casa, intendo la mia!" poi senza dare il tempo all'uomo di parlare, Albus si era girato e si era diretto verso la sua carrozza, lasciandosi alle spalle un furibondo Matthew e un contrariato Zabini. il vecchio direi che si è tolto un peso dallo stomaco da tempo non riconoscev più il figlio ed ora gli ha fatto una bella parternale schierandos dalla parte della nipote di cui è evidente voglia avere la custodia , non so se uscire cosi allo scoperto sia un bene , mi sa che matt ne zabini si facciano scrupoli e temo per l'incolumità del vecchio , io se fossi in lui cercheri una persona fidata a cui dare le prove che ha raccolto

26/01/14, ore 12:48

Cioé, ragazze, io non so davvero che dirvi, spettacolare è la parola giusta per questo capitolo, davvero bello, continuate così ♥

25/01/14, ore 19:25

Bellissimo capitolo. Muoio dalla curiosità di scoprire cosa succederà nel prossimo , soprattutto non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quando Draco scoprirà di avere Hermione come clandestina a bordo.
Inoltre se posso esprimere un parere personale dubito che il padre di Hermione la troverà tanto presto.
Un ottimo lavoro continuate così.

Baci&Abbracci Phoebe Moon

25/01/14, ore 17:21

O mio dio questo è un capitolone quindi zabini è si legato al potere ma vuole veramente hermione, mmmm mamma mia addirittura le frustrate che miserabile speriamo che draco la nascondi bene ma il prossimo capitolo sarà incentrato su loro due? W silente

25/01/14, ore 17:20

Ciao ragazze <3
Come va? Io tutto bene ;)
Il capitolo é bellissimo e non oso immaginare cosa succederà (se succederà) quando Herm tornerà a casa...
Un bacio
A sabato :)
Fede <3

20/01/14, ore 12:45

eccomi anche questa settimana! Oh,mio dio. é davvero bellissimo questo capitolo, anche se non ci sono stati hermione e draco è davvero fantastico, davvero, siete fantastiche a scrivere e non vedo l'ora che arrivi sabato per continuare a leggere *-* davvero bravissime! <3

19/01/14, ore 20:47

Ciaoo ragazze!
Come state? Io molto bene
Il capitolo é molto bello
Bravissime
Vi mando un bacio enorme <3
a sabato prossimo
Fede

19/01/14, ore 11:36

scusate se non ho commentato l altro capitolo solo che non ho avuto tempo ma vi assicuro che li ho letti entrambi e sono entrambi meravigliosi.. grazie per i bei capitoli ..!

18/01/14, ore 16:35

be direi che gin ha avuto un bel brusco risveglio dal mondo dei sogni cosi impara bravo Harry chi tradisce una mica non può ottener ciò che vuole . e il bello che non ha capito ed insiste deve ringrazia re Harry che non l'abbia dato un bel ceffone , è talmente fissata che non si accorge del male che fa a chi le sta accanto Harry era certo di essere stato chiaro ma mi sa che la rossa non ha capito una parola e cosi rivedersela di fronte gli fa nuovamnete fumare il cervello ma decide di usare un ottimo mezzo per darle una lezione l'uso del voi che puo esser si visto come segno di rispetto ma in questo caso direi più di disprezzo e allontanamento che la rossa subito nota e hce le fa male poiche si conoscono da una vita e perché lei non ha mai guardato al livello sociale Un espressione rabbiosa gli si era stampata in volto, quando con la voce gelida aveva detto: " Che diamine ci fate voi qui, contessina Sanders? Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro, quando vi ho detto che non siete più la benvenuta!". Ginevra aveva spalancato gli occhi poi, con un filo di voce aveva chiesto: " Harry, perchè ora mi dai del voi?" e il ragazzo, stringendo i pugni le aveva risposto: " Perchè è il minimo di educazione che posso offrirle. Per me, siete meno di zero ma siccome non sono abituato ad offendere le persone, mi limito a darvi del voi!"Poi, ironicamente aveva continuato: "D'altronde è quello che un poveraccio come me deve fare, nei confronti di una contessa del suo calibro". La ragazza era scioccata e tremando aveva mormorato: " Harry ma cosa dici? Noi ci conosciamo fin da bambini e lo sai che io non ti ho mai trattato da poveraccio ma semmai come un mio pari.Per me sei una persona importante, quindi non capisco davvero il motivo che t'induce a comportarti così!". Harry aveva riso sadicamente poi le aveva detto: " Ma davvero non lo capisce? Le cose sono cambiate e non torneranno più quelle di una volta. Allora in questo caso, le possibilità sono due: o lei è una brava attrice o noi non abbiamo capito niente.La Ginevra che conoscevo io, era una ragazza allegra, solare, forse un tantino snob ma questo ci poteva anche stare.Quella che vedo davanti a me è una persona vendicativa, gelosa ed invidiosa, una che tradisce quella che ritiene la sua migliore amica e francamente non mi piace!". più chiaro di cosi si muore Ascoltami ti prego! So che nulla può giustificarmi ma voglio che tu comprenda che se ho fatto quello che ho fatto è solo perchè ti amo!". Un ghigno spaventoso era apparso sulla bocca di Harry poi il ragazzo aveva sibilato: " Amore... questo non è amore!L'amore non chiede sacrifici così estremi, non si conquista con il tradimento e non produce odio!". Ti amo da sempre, con una forza che non credevo di possedere ma per quanto io facessi o dicessi, tu non avevi occhi che per leiNon ti è mai passato, neppure per l'anticamera del cervello, che io potessi stare male per il tuo comportamento Che io ridessi, piangessi o soffrissi, per te non cambiava nulla Mi sono sempre sentita l'eterna seconda, quella che non valeva niente, quella che faceva le cose nel modo più invisibile.Qualunque cosa io facessi, per te non esistevo; Ora chiediti, chi è che mi ha spinto ad odiare Hermione in quel modo! Si Harry, sei stato proprio tu! Tu con il tuo amore morboso e totalizzante, con la tua passione senza eguali, con la tua dedizione a dir poco maniacale.Tu mi hai costretto ad odiare la mia migliore amica, quella che per me mi aveva rubato la cosa più bella!". ok se da una parte posso anche capire lo sfogo della rossa non posso accettare cio che ha fatto tradire .Harry è stato cieco ma se l'amore benda gli occhi che colpa ne ha ma anche lei un po di dignità insomma se uno non ti guarda neppure di striscio io per orgoglio e amor proprio lascerei perdere lei si è incaponita Io avrei dato la mia stessa vita per un tuo sguardo pieno d'amore, uno di quelli che rivolgevi sempre a lei. Peccato però che Hermione non ti vedeva come tu volevi essere vistoQuesto ovviamente tenendoti all'oscuro di tutto e non condividendo con te, nulla di ciò che la riguardavaIo invece non ti ho mai trattato come uno qualsiasi; tu per me eri l'uomo che amavo e che amo ma a quanto pare, questo non è bastato neppure a me. Non ti sei mai chiesto che cosa lei andasse a fare lì, con chi si incontrasse e quali fossero i suoi scopi?". gin usa l'ultima carta quella del sospetto e della gelosia ma non sa che le tornerà in dietro Tu non hai mai voluto seguirla ma l'ho fatto io e l'ho vista.Ho potuto vedere la vera faccia di Hermione Granger, la santa vergine e martire che si era fermata con un uomo. Stavano parlando poi lui l'ha baciata e toccata e lei lo ha lasciato fare, come se fosse una volgare prostituta io direi come colui che ha finalmente ritrovato la parte di se che credeva perduta Ecco chi era la tua dolce e candida Hermione!". mai sparlare degli assenti ormai gin ha perso ogni credibulita il giovane ricorda le parole di luna e stranamente crede più ad una quasi sconosciuta che a gin e sicuro difende herm Ad un certo punto, il ragazzo amaramente era scoppiato a ridere e aveva continuato, sotto lo sguardo esterrefatto di Ginevra che lo fissava, incapace di trovare un motivo valido per giustificare quella convulsa risata.indurendo lo sguardo aveva detto: " Siete patetica contessina! Patetica, viziata e stolta.Ancora una volta state spargendo il vostro veleno, con il solo ed unico scopo di ottenere ciò che bramate.Sono una persona in carne ed ossa, che prova dei sentimenti più o meno forti e che di certo non li prova per voi.State continuando a perseverare nel vostro errore; credete forse, che se sommergete Hermione di fango, io cambierò la mia idea su di voi?Beh se pensate questo, toglietevelo pure dalla testa, perchè ciò che volete non accadrà mai.So perfettamente ciò che faceva Hermione al portoE voi venite qui a spargere il vostro veleno, sporcando tutto quello che di buono lei ha fatto.Lo ripeto contessina, siete patetica e ci aggiungo anche falsa, bugiarda e ipocrita. E la cosa comica è che lei è venuta qui a mentire, dicendo di farlo perchè è innamorata di me ma questo non è amore ma solo ossessione.Il suo è un capriccio! E' ossessionata dall'idea di avermi e per riuscirci è disposta a calpestare tutto quello che la ostacola Lei se ne frega di te e dei tuoi sentimenti, specialmente ora che è chiusa nella sua camera in castigo. Lei che fra un mese, sposerà un uomo che non sei tu!". Harry aveva scosso la testa e sospirando amaramente, aveva mormorato: " So perfettamente che lei non sposerà me ma giusto per anticiparle ciò che verrà presto a sapere, non credo che sposerà neppure Zabini Tutto il veleno che lei ha sparso le si è ritorto contro, contessina perchè la informo che ha fallito in pieno.E' vero, Hermione non mi guarderà mai ma non lo farà, solo perchè non è innamorata di me.Lei è sempre stata sincera con me riguardo ai suoi sentimenti Quindi come vede, ha fallito su tutta la linea e mi dispiace per lei, perchè ogni istante di più sta sprofondando nel fango delle sue bugie. Non ha ottenuto e non otterrà quello che vuole, perchè io non sceglierei mai una come lei, che fa dell'inganno e della falsità la sua legge primaria.Le confermo che tutto il male che ha architettato non è servito, perchè Hermione non sposerà chi le viene imposto, dato che ieri notte è fuggita dalla villa in preda al dolore.Questa è l'unica cosa che ha ottenuto, compreso tutto il mio odio e il mio rancore!". io mollerei insomma l'ha ricoperta di insulti ed isiste vuole sapre dovè apparentemente perché preoccuppata si come non meglio con dra che non il padre ma Harry non cede non lo sa e comunque non lo direbbe a lei Io auguro ad Hermione di poter essere felice, anche se per ottenere finalmente la pace, dovrà stare tra le braccia di un altro uomo che non sono io. Anche lasciare libero chi ami è una forma di amore e io la amo più di me stesso e voglio solo vederla serena e soddisfatta e di certo con quel Zabini non sarebbe mai accaduto. Quindi la prego di risparmiarsi ancora la commedia! Da questo momento, sappia che per me lei non esiste più io mi ritirei gi ha solo fatto la figura della stupida gelosa e cattiva Harry ha fatto bebe ad esse cosi duro bravo

18/01/14, ore 16:05

Belka bella bella!!! Davvero complimenti ho letto tutti i capitoli in una sola volta... li ho divorati completamente!!! La storia ha una trama che mi ha suvuto appassionata!!! Contibuate a scrivere!