Nati sotto lo stesso destino
di lorian

28/09/14, ore 20:49

Premetto col dirvi che questa storia a mio parere è veramente bella e mi dispiace lasciarvi una recensione neutra; ma vi volovo far notare alcune cose:

1) Quando ho iniziato a leggere questa storia a giugno me ne sono innamorata, era accattivante e mi aveva proprio preso. Però adesso sono una decina di capitoli in cui non è successo assolutamente niente (non intendo questo del matrimonio ma quelli prima). A mio parere dovreste riassumere i capitoli in cui non succede niente perché sono troppi e quindi dopo un po' sono noiosi (ad esempio avete fatto tanti capitoli su entrambi i matrimoni quando secondo me ne bastavano solamente 2).
2) Questo secondo è un problema veramente minore per quanto mi riguarda.
Capisco che mettere le immagini faccia parte nel vostro modo di scrivere però se se non volete proprio eliminarle almeno diminuitele perché alcune volte si trova un'immagine ogni tre parole.
Spero di esservi stata di aiuto e che non prendiate a male il fatto che sia neutra.
Ciao ale

27/09/14, ore 22:56

Maledette! Non potete lasciarmi così! C'è un girone dell'inferno solo per voi u.u Comunque siete sempre meravigliose!
M_Sev e Lily_

27/09/14, ore 20:09

Con il travestimento passerà inosservata, ma tutti gli invitati la riconosceranno spero. Questo Gazza non lo sopporto proprio!!! >.< uffy

Ps:Cmq adoro la Vostra storia. :*

27/09/14, ore 19:01

È vivaaaa finalmente sposi , pero pansy è veramente intensiona a farla pagare ad Herm, chissà per quale motivo ehh???? (Sono sarcastica) e poi voglio sapere se nel prox cap Herm dice a Draco che è incinta.
Ciao alla prossima ragazze mie.

26/09/14, ore 22:43

E SI luna e harry hanno portato decisamente delle novita che sono poi finite con la celebrazione di un secondo matrimonioDraco e Hermione, avevano deciso di celebrare le loro nozze sul ponte della Perla nera e a tutti era piaciuta molto la loro idea .e si quale luogo migliore della Perla per celebrare le nozze se non quella nave che ha visto scontarsi i due i due innamorati e che ha visto il rifiorire di quel sentimento nato in loro ancora bambini? Molly tutta felice prepara nuovamente gli abiti , sembra una mamma tutta felice di poter esprimere al meglio il suo talento La sera prima del matrimonio, Draco aveva preso la mano della sua fidanzata e le aveva chiesto di seguirlo Insieme erano andati nella spiaggia dove era sepolto Lucius e lì il giovane aveva detto: " Ti hoportata qui, perchè devo fare una cosa e la voglio fare, lontana dagli occhi indiscreti di tutti!". E si è bello avere tanti amici disponibili sempre accanto ma , ci sono cose ce devono esser fate in solitudine al riparo da tutti e questa è una di esse ! Questa è una lettera che aveva scritto mia madre e che neppure io ho mai letto.L'ho trovata tra i suoi diari e come puoi leggere dall'intestazione che c'è sulla busta, è indirizzata alla donna che sarebbe diventata mia moglie.Quindi è tua di diritto e vorrei che tu la leggessi ora! Se vuoi ti lascerò da sola e ti attenderò un poco più in la!".Hermione gli aveva preso la mano poi aveva detto: " No, voglio che tu stia qui e che la leggiamo insieme!". E si cissy come made non poteva non pensare a un evento del gener e non lasciare niente a colei che avrebbe reso felice il suo bambino!ed è bello che la leggano insieme Cissy ha il grande rammarico di non conoscere il suo nome e di non poter essr presente . di certo le verrebbe un colpo se sapesse che la donna in questione altri non è che la bambina che colpi il cuore di dra e che giustamente è cresciuta e che ora puo realizzare il loro sogno d’amore che si è rivelato aver la stessa intensità e profondità di quello che la legata a luc . un amore che non ha guardato alle differenze sociali e neppure al passare degli anni ! a lei cissy chiede solo di poterla chiamare figlia indicando quanto sia felice che lei sia li Avrebbe voluto avere l'opportunità di abbracciarla, sorriderle e baciarla mentre la ringraziava per aver portato l'amore nella vita del adorato figlio.Purtroppo questo non è stato possibile e di ciò ne soffro moltissimo. So di certo che sei buona .Lui è uno spirito libero che ha sempre messo al primo posto se stesso.ma questo solo dopo la sua dipartita , poiché prima ha badato sempre e solo a lei che sente di aver mancato nei suoi riguardi, perchè gli ha mentito spudoratamente su ciò che era successo a Lucius, per proteggerlo da se stesso e dal dolore che lo avrebbe colto.è cosciente che dopo la mia dipartita, Draco verrà informato da chi di dovere di tutto quello che concerne la verità su di lui, su di me e su suo padre, così come so che quel giorno mi odierà con tutto se stesso ma è un rischio che devo correre. e si qualunque madre desidera protegger il proprio figlio dal dolore e dalla rabbia. So che spesso sentirà il bisogno di una carezza liberatoria che possa raggiungere la sua anima malata e che con il tempo comprenderà che io l'ho amato, ancor prima che nascesse. o lo sa e bene ! In un certo senso cissy gli sta affidando il figlio e la sua serenità Ora so che a sostituirmi in questo ruolo ci sarai tu, che vigilerai soltanto con il tuo amore che è grande e non muore mai e che è pari al mio. So che gli starai vicino, consolandolo, amandolo e proteggendolo e creando con lui un futuro ricco di gioia e felicità. Dall'alto dei cieli, io e Lucius vi staremo sempre accanto, gioendo con voi per i vostri momenti di felicità e sostenendovi in quelli di tristezza.ma non saranno i soli a farlo sono certa che la madre di herm e suo nonno saranno con loro a vegliare Proteggeremo i vostri figli e il vostro amore, che spero sarà grande come quello che ha legato me al padre di Draco. l’amore che lega herm a dra non ha nulla da invidiare per forza e profondità a quello di lei e luc Siate felici e amatevi con il cuore in mano, imparate a fidarvi l'uno dell'altro e non dimenticatevi di dialogare sempre non nascondendovi dietro silenzi inutili .per il silenzio non ce pericolo con i cararreri e che si ritrovano sarebbe impossibile per loro stare in silenzio! circa la fiducia direi che è reciproca lei per prima ha teso la mano sia da bambina , sia da adulta si è fidata di lui tanto da farsi trovare a bordo della sua nave e lui ha risposto proteggendola e rivendicandola come sua ancor prima di capire di amarla Con infinito affetto, vostra madre Narcissa Terminare di leggere quelle parole era stato duro per la ragazza, che aveva finito per avere le lacrime agli occhi. e non è la sola io mi sono commossa e messa a piangere e sono difficile e restia a farlo! Neppure dra è uscito indenne dalla lettera Quando poi aveva alzato lo sguardo su Draco, l'aveva visto immerso nei suoi pensieri.Con delicatezza gli aveva fatto una carezza e a quel tocco, il giovane si era girato verso di lei con gli occhi che luccicavano. Hermione si era avvicinata al suo fidanzato poi, mentre lui la stringeva dolcemente a se, aveva detto: " Tua madre ti amava da morire, Draco.Si era resa conto che avresti potuto odiarla per aver mantenuto tutti quei segreti ma sapeva anche, che quella era l'unica cosa che poteva fare per garantire al tuo cuore di non sprofondare nell'odio fin da piccolo. Se tu avessi saputo già prima tutta la verità sul destino che era toccato a tuo padre, saresti voluto partire per vendicarlo ed eri solo un bambino che sarebbe finito vittima del suo stesso odio.Ora sei un uomo che si sente pronto ad affrontare un vigliacco che ha ucciso a tradimento un uomo innocente, privandolo dell'amore della sua sposa e della gioia di sapere che sarebbe diventato padre di un magnifico figlio come te.E' vero, Gazza non merita il perdono di nessuno ma tu invece devi perdonare tua madre; so che dentro di te sei ancora arrabbiato con lei ma non devi.Ogni madre per il proprio figlio è capace di rivoltare il mondo, così come ha fatto anche lei!" . Gli spiega il pericolo corso dalla madre pericolo che solo il suo amore materno le ha fatto correre , sapeva che prima o poi il figlio avrebbe saputo la verità e che la vendetta giustamente sarebbe sorta nel suo cuore , che pero voleva preservare puro ed innocente il più a lungo possibile. Poiché l’odio non lascia spazio a niente e si nutre di se stesso temeva di perder il figlio come aveva perso l’uomo che amava . ora invece è uomo e anche se chiuso nel suo cuore cè ancora spazio per altri sentimenti decisamente più nobili dell’odio , sentimenti come l’amicizia e soprattutto l’amore! Il ragazzo aveva annuito, se pur a fatica poi aveva baciato la sua fidanzata, consapevole che tra meno di dodici ore sarebbe diventata la sua compagna di vita, colei che gli sarebbe rimasta a fianco per sempre e che l'avrebbe reso padre dei suoi figli. Draco sapeva di non aver rinunciato al suo progetto di vendetta ma sperava di riuscire a veder nascere i frutti di quell'amore nato da bambini e che sognava durasse in eterno. O si speriamo veramente che il destino con loro sia più clemente che con luc e cissy L'indomani mattina, nella locanda ferveva un caos inimmaginabile e mentre Hermione si preparava a vestirsi, Draco era stato prelevato da Ron e Harry e portato a casa di quest'ultimo, per evitare di vedere la sua sposa prima del matrimonio. e mentre lo sposo è lontano herm rivela un segreto che dolcemente custodisce Voi siete le prime a saperlo e confido nel fatto che non lo diciate a nessuno!". Quando tutte avevano annuito, Hermione sorridendo aveva mormorato: " Io... sono incinta!".Tutte avevano spalancato la bocca poi Molly era corsa ad abbracciarla stretta .e si molly non puo fare a meno di abbracciarla con quel calore e trasporto , amore che solo una madre potrebbe avere e si molly ha parecchio lavoro da fare deve sostituire due madri e dare ai novelli sposi tutto l’amore che la vita ha loro strappato Luna, totalmente scioccata aveva chiesto: " Quindi neppure Draco lo sa?" e la ragazza aveva scossola testa dicendo: " No, non gliel'ho detto perchè volevo farlo stasera.Desidero che sia il mio regalo di nozze, quindi aspetterò di essere da soli, perché voglio godermi la sua espressione quando lo saprà!".e si effettivamente dra sarà piu che stupito non si immagina neppure che il primo frutto del loro amore sia già in viaggio e che gia da adesso è atteso ed amato da tutti gli amici pronti a fargli da zii Tutte avevano annuito e avevano festeggiato la notizia con tanti abbracci e baci, non accorgendosi che fuori dalla porta, uno sbalordito Bill aveva sentito la splendida novità. La sposa è stupita l’abito è semplice ma bellissimo Hermione aveva sentito le lacrime salirle agli occhi e d'istinto aveva abbracciato la donna, alla quale aveva detto mille volte grazie.Molly aveva poi fatto vedere alle ragazze anche i loro vestiti e tutte erano rimaste senza parole.Le ragazze avevano fissato quegli splendori con la bocca spalancata e Molly aveva detto: " Come vedete, sono totalmente diversi da quelli che ho realizzato per le nozze di Luna ma questo non l'ho fatto per fare differenze tra un matrimonio e un altro.La sostanziale differenza, sta nel fatto che la prima volta mi era proprio mancato il tempo materiale. E si credo che molly avrebbe un gran futuro come creatrice di abiti da sposa e da damigelle sono bellissimi! Bill intanto aveva raggiunto gli uomini a casa di Harry e gongolava all'idea della faccia che avrebbe fatto il suo capitano, quando Hermione gli avrebbe dato quella straordinaria notizia.Non vedeva l'ora che accadesse ma aveva deciso di non tradire la sua amica quindi, se pur a fatica aveva taciuto di fronte a lui. E mi sa che è difficile far star zitto un rosso! Lo sposo dal canto suo, era sull'orlo di una crisi di nervi ma nascondeva tutto, mostrando uno straordinario sorriso. Quando insieme ai ragazzi era giunto a bordo della Perla, era rimasto senza parole alla vista del lavoro che avevano fatto le ragazze. Ora non gli restava che attendere il suo arrivo e con il cuore in fibrillazione, era rimasto impalato davanti a quella vista meravigliosa. Pur senza darlo a vedere, il ragazzo era sobbalzato quando un sornione e ghignante Fred, gli aveva detto: " Preparati capitano, perchè la tua sposa sta arrivando!".Il biondo lentamente aveva alzato gli occhi al cielo e aveva chiesto a sua madre e a suo padre, di benedire quelle nozze e di proteggerle con il loro amore. Non deve preoccuparsi ben quattro angeli stanno assistendo a quel grande giorno e non permetteranno a nulla di andare storto Capitolo bellissimo sto ancora piangendo

20/09/14, ore 23:39

Ciao! Scusate se non mi sono fatta sentire per tanto, troppo, tempo. Comunque continuo a dire che i vostri capitolo mi rapiscono sempre, e posso chiedervi se magari potreste fare una parte di Gazza scopre che Draco ed Hermione si sono sposati e la sua reazione? È solo un'idea, naturalmente, fate quello che volete!
Fatemi sapere.
M_Sev e Lily_

20/09/14, ore 21:03

ottimo cpaitolo carissime, mi è paicuto come hai descritto l'anisda prima della cerimonia ufficiale di amtrimonio!!!
dolcissim e tenerissima la lettera di narcissa a draco e a d hermione!!!

20/09/14, ore 18:12

CHE BELLO SI STANNO PER SPOSAREEEEE!!! E PER DI PIÙ MIONE È INCINTAAAAA non vedo l'ora di vedere ehm scusate volevo dire leggere la faccia di Draco siiiii.
Allora al prox cap e scusatemi per la recensione striminsita ma vado di fretta.
Ciaoo

15/09/14, ore 22:58

Mentre sull'isola di Tortuga Harry e Luna univano le loro vite, a Port Royal le giornate si scandivano con la stessa metodicità. E decisamente non vanno certo bene per chi è rimasto e deve subirsi le ire del governatore che è sempre più fuori Il Governatore Granger, non aveva ancora abbandonato l'idea di rintracciare la sua ingrata figlia e ordiva nell'ombra sempre nuovi piani di cattura .che grazie a dio per ora non avevano avuto risultati Non si dava pace al pensiero che quella che credeva una debole ragazzina manovrabile, fosse riuscita a mettere nel sacco non solo lui ma anche tutta la guardia militare. debole e manovrabile a chi? Solo lui non ha capito il vero carattere della figlia ed è un bene altrimenti non sarebbe riuscita a fuggire Insomma per ora la cattura ha dato esiti negativi su tuti fronti Il caporale Victor Krum aveva fallito su tutta la linea ma da lui non si aspettava certo qualche risultato. Sarebbe stato folle da parte di quella stolta di sua figlia, restare nella città dopo una fuga così repentina e purtroppo per lui, ben riuscita. Ancor più deludente era stato il risultato riportato dal Commodoro McLaggen.Ma anche lì non si era aspettato nulla di meglio, perchè non aveva mai preso in considerazione la possibilità che Hermione si fosse allontanata via mare.Questa probabilità, faceva presupporre che la figlia avesse dei contatti con qualcuno del porto e il Governatore era certo di poter scartare quell'ipotesi. E si se il commodoro sperava che riportandogli la figlia il governatore lo avrebbe preso sotto la sua ala o alla sua attenzione ha sbagliato e di grosso. Certo che la figlia aveva aiuti dal porto , ma è anche altrettanto vero che lui non lo scoprirà mai poiché la gente non tradirà mai colei che per loro è stata una sorte di angelo custode e disponibile per le loro necessita Infine c'era stato il fallimento di Blaise Zabini Lui si che l'aveva deluso, perchè era davvero sicuro che la figlia si nascondesse in uno dei paesi limitrofi ma se il promesso sposo di quella maledetta, era ritornato a mani vuote, voleva dire solo due cose: o lui si era sbagliato fin dall'inizio o quel debosciato di Zabini non aveva cercato bene. Io direi la prima! Un altra cosa che gli faceva fumare il cervello, era il fatto che non riusciva a credere che la ragazza avesse fatto tutto da sola. Lui era convintissimo che qualcuno l'avesse aiutata ma da lì a sapere chi fosse il colpevole, ce ne correva.Il Governatore odiava ammetterlo, anche con se stesso ma in questo caso, brancolava nel buio.e nessuno al porto avrebbe parlato per aiutarlo e la servitù di casa neppure Il maggiordomo era scattato all'inpiedi ed era corso a fare il suo lavoro ma quando aveva aperto la porta d'ingresso, gli era sceso un brivido lungo la schiena.Davanti a lui c'era la contessa Ginevra Sanders e l'uomo sapeva bene, che quando quella donna veniva alla villa non era mai per portare buone notizie. E si non è l’unico a maledire la rossa e desiderare che le accada qualcosa La donna con fare altezzoso aveva detto: " Desidero parlare con il Governatore!". Mentre attendeva che l'acqua bollisse, Horace si era rivolto a Colin e aveva detto: " Ho un brutto presentimento. Non so perchè ma non è mai una buona cosa, quando quella donna mette piede in questa casa.E' a causa della sua lingua lunga se la signorina Hermione si è vista costretta a scappare e e adesso, anche se so che non posso farlo, avrei una voglia tremenda di sbatterla in mezzo alla strada e invece mi tocca pure servirle il the!".e si la voglia li picchiare la ragazza è venuta pure a me , senza contare che per colpa sua anche harry è fuggito Colin con la faccia seria aveva risposto: " Che vuoi farci, Horace!Non devi mai dimenticare quale gradino della gerarchia occupiamo nella scala sociale.Siamo i servi, quelli che per tutta la vita dovranno dire si padrone e abbassare la testa umiliando se stessi, senza avere il diritto di parola né di pensiero.Non tutti i padroni sono come la signorina Hermione! E' più facile trovarne uno che assomigli al Governatore o all'altezzosa contessa!".parole molto saggie e veritiere Horace aveva incrociato le braccia al torace poi aveva annuito in silenzio, consapevole di non poter ribattere al giusto ragionamento del ragazzo. Ginevra intanto si era seduta di fronte al Governatore e dopo alcune chiacchiere senza importanza, aveva chiesto: " Mi perdoni signore ma ho notato una persona che non conosco, al posto del vecchio stalliere!Cosa è successo ad Harry, sta poco bene?". L'uomo aveva scosso la testa poi aveva detto: " No, lui non lavora più qui.E' partito circa un mese fa per Kingston con la sua fidanzata!". Ginevra si era irrigidita poi aveva mormorato gelida: " Posso comprenderla se lo ha cacciato, dopo quello che ha fatto!".gin è una vera serpe e andrebbe schiacciata sotto i tacchi delle scarpe! Sempre pronta a metter zizzania L'uomo aveva inarcato un sopraciglio poi aveva domandato: " Non capisco di che parla, contessina. Cosa avrebbe combinato Harry di così tremendo, da giustificare il fatto di essere cacciato?". Ginevra si era portata una mano sul cuore poi con fare melodrammatico, aveva risposto: " Vuol dire che lei non sa nulla?". Matthew aveva scosso la testa poi aveva sibilato: " No, è evidente che ne sono all'oscuro e le sarei enormemente grato, se mi mettesse al corrente di questo increscioso segreto!". Ginevra aveva sospirato teatralmente poi aveva risposto: " Io l'ho scoperto per caso circa quaranta giorni fa ma non sono potuta venire ad avvisarla, perchè una violenta febbre mi ha tenuta debilitata a letto.Ho scoperto così che la mia cara e sfortunata Hermione è scappata con la complicità di Harry. E' stato lui ad aiutarla e a procurarle una carrozza che l'avrebbe portata lontano.Da quel che ho capito era diretta verso la cittadina di Montego bay e da lì avrebbe poi preso una nave per Cuba. Non so se anche lui la dovesse seguire ma se mi dice che è andato via con la sua fidanzata, devo dedurre che non l'ha fatto!".che bastarda di una se è cosi che agisce con le amiche e con coloro che ama è decisamente meglio averla come nemica che come amica! L'uomo aveva spalancatogli occhi a dismisura, così come aveva fatto con la bocca assumendo un espressione davvero grottesca. L'uomo si era ripreso e puntando un dito contro il buon maggiordomo aveva sibilato: " Spero per te che tu sappia come rintracciare Harry!Voglio che tu mi dica dove diavolo si è andato a cacciare e che lo faccia subito!". E si il presentimento di hor era più che motivato. Adesso anche harry corre il rischio di subire la collera del pazzo Horace aveva iniziato a sudare freddo poi con la coda dell'occhio aveva guardato la contessa che ghignava sadica e maligna e un fiotto di nausea gli era salito in gola. E si adesso piu che mai bisogna sperare che hor riesca a fingere e a mascherare la situazione Con estrema fatica aveva riportato la sua attenzione sul Governatore e dopo aver aggrottato la fronte aveva detto: " Mi perdoni signore ma ne so quanto voi.Harry mi ha detto che sarebbe partito per Kingston per andare a vivere con la sua fidanzata.Come voi sapete già, lei doveva andare lì, perchè il padre non stava bene.Lui non mi ha dato il nuovo recapito ma mi ha detto che presto si sarebbe fatto sentire, per darci sue notizie.Se posso ardire, potrei chiedervi che cosa vi angustia!".mi sembra ovvio che centri la pazza rossa! Il Governatore aveva schioccato la lingua poi aveva risposto: " Secondo quanto mi ha appena riferito la contessa, quella sciagurata di mia figlia è scappata con l'aiuto di Harry che le ha trovato una carrozza per Montego bay.Una volta giunta lì avrebbe preso una nave per Cuba!". Povero hor mi sa che tra un po viene a lui un infarto con tutta l’ansia e la preoccupazione che la nuova situazione ha creato Horace era sull'orlo di una sincope poi cercando di calmarsi aveva detto: " Lungi da me il fatto di dissentire con quanto ha detto la contessa ma non posso credere che Harry abbia fatto una cosa del genere!". La donna alzandosi dalla sedia, si era diretta verso la porta poi girandosi appena aveva detto: " La mia presenza qui non è più necessaria.Tolgo il disturbo e spero di vederla presto, Governatore!".e si ora che ha messo in cattiva luce l’uomo che ama puo andarsene Una volta uscita in cortile, la ragazza si era diretta verso Stan che l'aspettava impettito e con la voce languida aveva mormorato: " E ora il caro Harry è sistemato!Così impara a scegliere una stracciona al mio posto.Io avrei potuto renderlo felice, l'avrei coperto d'oro e gli avrei dato tutto quello che desiderava ma lui si è innamorato prima di una che non se lo filava e poi di un altra che non aveva che stracci per vestire.Oh ma adesso per lui le cose si mettono male!Se conosco il Governatore, non avrà pace e lo cercherà in lungo e in largo e quando lo avrà trovato lo farà portare qui a Port Royal.Sicuramente lo vorrà impiccare ma io interverrò per aiutarlo e lui si innamorerà di me!".ma sta qui è pazza da legare e da ricovero! Non sa che al cuor non si comanda e che non è certo cosi che potrà conquistare harry che tra l’altro è gia bello che felicemente sposato. Harry nonè un oggetto da posseder ma una persona , la rossa non conosce il significato della parole amore , ma solo del possesso! All'interno della villa intanto, stava succedendo un vero e proprio finimondo.Il Governatore furibondo per essere stato imbrogliato da una persona di cui si fidava, continuava ad inveire contro il povero Horace urlandogli di tutto. Con la voce debole aveva detto: " Chiedo perdono signore, so che quello che vi dirò non avrà importanza ma devo farlo.Non so se Harry abbia aiutato o no vostra figlia, perchè lui non mi ha detto niente.Ai miei occhi era preoccupato per la sua assenza, esattamente come lo eravamo tutti ma non posso tacere su quello che invece so e che getta nuova luce sulle cose!".e si bravo hor , vedremo se il governatore lo starà a sentire Il Governatore lo aveva fulminato con lo sguardo poi aveva detto: " Di che diavolo parli?" e l'uomo aveva risposto: " La contessa vi ha detto come mai non vi ha fatto sapere prima quello che aveva scoperto?".Matthew sospirando aveva risposto: " Non l'ha fatto perchè è stata molto malata!". Horace aveva annuito poi aveva mormorato: " La prego non mi giudichi per le mie parole ma sono quasi cinque mesi che non abbiamo notizie della signorina Hermione e se io avessi scoperto una cosa così preoccupante, non sarei rimasta in silenzio.Se non potevo venire io di persona, avrei inviato qualcuno a dirvelo o l'avrei fatta chiamare per parlarvene!".bravo hor , la sua tesi ha decisamente delle belle fondamenta , insomma sa che la cercano e si ha un informazione e non si dice nulla , troppo strano soprattutto visto il carattere della rossa! Il Governatore aveva inarcato un sopraciglio poi aveva chiesto: " E con questo cosa vuoi dire?".Horace si era passata una mano tra i radi capelli poi aveva risposto: " Voglio dire che secondo me, dovrebbe prendere con le molle quello che le ha riferito la contessa.Vede lei è all'oscuro di alcune cose che se sapesse, forse le spiegherebbero la situazione!". Matthew aveva sbuffato poi aveva sibilato: " A quali cose ti riferisci? " e Horace aveva risposto: " Al fatto che la contessa provava e prova tuttora, una passione morbosa verso Harry!Ha sempre cercato di insidiarlo ma lui non c'è mai stato, perchè era innamorato della sua fidanzata e mai l'avrebbe tradita.Due settimane prima della partenza di Harry, la contessa con la complicità del suo cocchiere, ha picchiato la ragazza e le ha intimato di lasciare il suo ragazzo.La malattia del padre di Luna è giunta a fagiolo, perchè Harry ne ha approfittato anche per allontanare la giovane dalla gelosia della signorina Sanders. So che voi non mi crederete ma vi giuro che vi sto dicendo la più semplice verità.e si in fondo è vero ! Per questo dico che non prenderei alla lettera quello che le ha detto! Con le mie parole non dico che Harry non sia colpevole; non lo potrei affermare anche volendo, perché le ripeto che con me non ne ha mai parlato ma voi poco fa mi avete detto che la contessa vi ha raccontato della sua colpevolezza, solo quando voi le avete rivelato che lui era partito con la sua fidanzata!". Tho forse cè ancora qualche neurone che funziona nel governatore Il Governatore aveva sbuffato poi aveva mormorato: " Voglio darti ascolto Horace! Ciò non toglie però che cercherò Harry e quando lo troverò, lui mi dovrà dire tutta la verità e posso assicurarti che lo farà!". Harry al momento è salvo ma di certo non è consigliabile un suo rientro . Siamo sicuri che gin non sia la vera figlia del governatore si assomigliano tantissimo, sono entrambi due essere orribili

14/09/14, ore 15:48

Parto col dire che seguo questa storia da quando è iniziata perché attratta dall'ambientazione AU in cui avete inserito la saga. Con l'andare del tempo però la storia ha cominciato ad essere abbastanza monotona, senza particolari colpi di scena o intriganti discussioni. Circa a metà agosto ho smesso di leggere alcuni capitoli, o saltavo comunque le parti che non mi attraevano particolarmente. Da una dramione che supponevo fosse, questa storia è diventata tutto fuorché una ff su quei due.
Non voglio essere crudele e desidero davvero farvi la mia critica nel modo più sincero e gentile possibile perché di per sè l'idea è molto bella. Il fatto è che avete cominciato a dedicare più capitoli ai personaggi secondari che non a quelli principali, anche per cose di poco conto, e la faccenda ha cominciato ad essere abbastanza noiosa e a lungo andare non è nemmeno più un piacere aprire questa fiction per sapere come continuerà perché appena leggo le vostre note all'inizio del testo in cui vi è scritto che nemmeno in questo capitolo si parlerà di Draco ed Hermione mi fiondo nella sezione "recenzioni" per lasciarne una per la prima volta.
Ho letto in un'altra critica che vi è stato fatto notare l'inutilità e il fastidio che provocano le immagini dei personaggi durante tutta la storia e personalmente appoggio il pensiero di quel lettore anche se non la maniera in cui si è rivolto a voi. In ogni caso ho trovato fastidiose le foto fin da subito e soprattutto trovo "spezzino" la lettura il che non è il massimo.
Tutto questo è per farvi capire che mi è piaciuta l'idea, la prima ventina di capitoli sono interessanti ed è bella l'ambientazione, ma non ho gradito lo svilupparsi delle azioni e il fatto che alla fine quelli che si supponeva fossero personaggi principali sono diventati a tutti gli effetti secondari.

Continuerò a leggere qualche capitolo per sapere come finirà ma non credo leggerò mai la storia per intero senza saltare nulla.
CChanel
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 03:51 pm)

13/09/14, ore 12:50

ottimo cpatiolo!!!!
ottima colonna sonora,adoro questa musica,per uan votla ad opera di un itlaiano!!!! <3
ginny come sempre porta guai,in questa stria,ma perfottuna,dopo che il governato si é invavolato e si é sfogato,horce , qunado la visto abbastanza calmo da ascoltarlo gli ha rivelato della cotta della contessina e l'ha fatto ragionare senza tuttavia farsi scappare del tutto la verità sulla fuga di Harry e di Hermione!!!

13/09/14, ore 12:32

Scusate il ritardo, posso dirvi che il capitolo è venuto bene e Ginny e una tro** scusate la parolaccia ma è la verità, povero Horace e pensare che nel film lo sempre detestato ritenendolo troppo appiccicoso alle celebrità come Harry.
Lorian non sai quanto ho pregato Blu per farvi aggiornare.
PS:Che paura che fa il Governatore brrt(Sono sarcastica eeeh, più che arrabbiato sembrava una ragazzina isterica.
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 12:39 pm)

07/09/14, ore 23:03

E SI I DUE SARANNO PURE GLI ULTIMI ARRIVATI ,MA, mettono in moto un bel po di cose nella tranquilla isoletta. E chissa che il loro non sia solo il primo di una lunga serie di matrimoni. Draco era apparso agli occhi di tutti, parecchio taciturno e pensieroso.Hermione per prima se ne era accorta e francamente la cosa, l'ha preoccupava un bel pò.La ragazza aveva sempre il timore che il giovane potesse stancarsi di lei e le veniva da ridere se pensava che in fondo, erano le stesse e identiche paure di cui le aveva parlato Luna. Ma no non è certo questo il problema , l’amore di dra è certo come il mare. Semmai è forse che il biondino sta crescendo nuovamente e sta meditando qualche altra sorpresa Ma la sostanziale differenza stava tutta nel fatto innegabile, che il suo amico non era come Draco.Tra i due ragazzi le diversità erano lampanti ed evidenti: Harry era cresciuto da solo, essendo un orfano. Non aveva mai conosciuto i suoi genitori ma sapeva chi erano;ma poi aveva subito una svolta Draco invece non aveva mai conosciuto suo padre ma era cresciuto circondato dall'amore di sua madre e dall'amicizia di Luna Aveva vissuto con veramente poche cose ma era stato sereno e felice.Questo fino a quando non era morta sua madre: all'improvviso gli era stato tolto il pilastro più importante e allo stesso tempo, oltre a doversi reggere da solo, aveva dovuto scoprire la verità sulla morte di suo padre.Il suo cuore era stato corrotto dall'odio e dalla vendetta che ancora adesso lo animava e aveva fatto della ricerca di Gazza, il suo unico scopo nella vita. E si dra ha dovuto crescer in fretta e diventare l’uomo di casa colui che con la sua presenza consolava la madre sola ,poi la scoperta che il padre avrebbe dato qualunque cosa per esserci , per crescere insieme il piccolo ma che il destino sotto le fattezze di un traditore lo ha impedito . sappiamo che sia i malfoy che i black sono parecchio passionali nei loro giuramenti di vendetta ed è per essa che il biondo è andato avanti ,essa ha conquistato completamente il suo cuore non lasciando spazio per altro Poi era arrivata lei, che in realtà era entrata nel suo mondo molti anni prima e avevano avuto molti scontri e molte liti Fin dall'inizio i ragazzi erano certi che lei gli piacesse ma che tutto il rancore che gli ottenebrava l'anima, gli impedisse di lasciarsi andare.Per fortuna lo aveva fatto e da allora tutto era stato a dir poco perfetto. E ora rivederlo immerso nei suoi dolori e segreti, terrorizzava davvero Hermione.e credo nonsolo a lei ma a tutti quelli che conoscono la storia del biondo " Ti va di venire con me in un posto?". La ragazza aveva annuito e i due erano usciti dalla locanda in silenzio, tenendosi per mano.Quando lui le aveva chiesto di uscire, sul suo volto non c'era la benché minima espressione e Hermione non voleva pensare che l'avesse portata in quel luogo splendido, solo per lasciarla.ma è una fissa la sua? Dopo qualche secondo, si era schiarito la voce e aveva detto: " Nonostante io continui a pensare di non meritarmi il tuo amore, mi ritengo l'uomo più fortunato del mondo per aver avuto la fortuna di riaverti nella mia vita. Non posso neppure lontanamente immaginare di vivere senza di te. Probabilmente sono solo un fottuto egoista ma davvero non ce la faccio, a rinunciare alla tua presenza nella mia esistenza .in amore è normale esserlo!In questi giorni mi sono volontariamente isolato, perchè volevo riflettere su quello che ti potevo offrire e mi rendo conto che è davvero ben poco. il destino ha legato i loro cuori alla nascita e li ha fatti ritrovare una volta adulti .sappiamo che se herm avesse avuto il carattere di gin ad esempio non avrebbe mai accettato la situazione, ma la riccia è diversa da tutte le ragazze del suo ceto sociale , lei interessa di più la liberta che i gioielli altrimenti sarebbe rimasta ed avrebbe sposato zabini. Come luc, dra sta dando la cosa più importante che ha il suo cuore e per donne come cissy ed herm questo vale più di un tesoro e si credo che cissy amerebbe molto la ragazza che ha fatto il miracolo di risvegliare il cuore del figlio Da quasi cinque anni a questa parte, tutta la mia vita è ruotata solo intorno alla mia voglia di vendetta e alla necessità di trovare quel maledetto di Gazza, per toglierlo dalla faccia della terra. Non mi interessava nulla che esulasse da quello scopo primario Poi invece sei arrivata tu, che hai invaso la mia esistenza con la tua intossicante ma benevola presenza e la confusione, si è fatta preda di me.Non mi sentivo preparato per questa novità e mi sembrava di commettere errori su errori con te.E' ovvio che voglio renderti felice ma so anche di non aver rinunciato alla mia vendetta e non so proprio come far convivere le due cose.Non voglio essere il motivo della tua tristezza ma come ti ho detto prima, sono un fottuto egoista e in nome di quello che considero amore, mi permetto di chiederti se vuoi dividere la tua vita con me!" .amarsi è decidere di condivider la propria strada insieme e si dra è davvero molto maturo e sono certo che sia i suoi genitori , che sev e sirius se lo sentissero sarebbero molto orgogliosi dell’uomo che è diventato a discapito di tutte le avversità. E poi dra puo contare sul consenso del vecchio nonno che sono certa approverebbe quella loro relazione , anche se sa poco di lui, sa che può fidarsi ciecamente di lui poiche sa bene che la nipote non darebbe mai il suo cuore al primo che capita! Hermione aveva le lacrime agli occhi e sentiva che il peso di un quintale le si era tolto dallo sterno: lui non voleva lasciarla ma al contrario, le stava chiedendo di essere definitivamente sua.malfidente ci vuole concentrazione per capire e trovare le parole adatte per una dichiarazione La ragazza lo aveva accarezzato dolcemente poi guardandolo negli occhi aveva detto: " Sarei davvero onorata di far parte della tua vita, Draco Malfoy!Tanto per precisare, tu non stai sbagliando nulla con me anche perchè, sei sempre stato sincero nei miei confronti.Il viaggio che abbiamo fatto insieme, mi ha mostrato tutte le sfaccettature del tuo carattere: sei duro come il ferro, testardo come un mulo, coraggioso come un prode cavaliere, possessivo con ciò che ritiene suo, sincero quasi fino ad essere spietato ma sei allo stesso tempo capace di una passione ardente, una tenerezza dilagante e una fedeltà indiscussa e questo fa di te il mio uomo ideale.So che sarai un compagno perfetto, un marito presente e un padre amorevole e non desidero niente di più!".e si concordo lo era da bambino e lo è rimasto crescendo! Il giovane aveva infilato la mano dentro la tasca e in silenzio ne aveva tratto fuori un cofanetto nero con un bellissimo anello in argento, con incastonato uno smeraldo luccicante. Il biondo aveva fissato negli occhi Hermione poi aveva detto: " Questo apparteneva a mia madre ed è di fatto, l'unico tesoro che mi ha lasciato in eredità.Al suo interno c'è un incisione che dice - Per colei a cui donerai il cuore e l'amore - .Quando me lo diede, mi disse che avrei dovuto darlo solo alla donna che sarei stato sicuro di voler sposare ed è per questo che ora è tuo!".e si cissy ha visto ben lontano ! la ragazza aveva guardato il suo anello di fidanzamento e sogghignando aveva detto: " Pensa alla faccia che faranno gli altri, quando gli diremo che ci sposiamo!".Draco era scoppiato a ridere annuendo poi quando erano stati pronti, si erano presi per mano ed erano tornati alla locanda. Lentamente si era stiracchiata come una gatta poi i suoi occhi si erano posati sull'anello che adornava il suo anulare e il cuore aveva cominciato ad accelerare i battiti.Mentre ricordava ciò che era accaduto il giorno prima, la porta si era aperta e Draco aveva fatto la sua comparsa, sorridente e rilassato come non lo aveva mai visto.Vedendo che Hermione era sveglia, il biondo aveva sorriso poi si era avvicinato e dopo averle dato un bacio, le aveva detto: " Coraggio gattina, alzati che abbiamo una notizia da dare!". .e si la riccia sembra ancora veramente stupita ed incredula di come la sua vita fosse cambiata, aveva perso un nonno e la famiglia, ma ne aveva trovata un'altra pronta ad accoglierla a braccia aperte, nuovi e vecchi amici , e soprattutto ritrovato colui che da bambino aveva fatto breccia in lei e che ora non solo l’aveva salvata dalle nozze imposte ma le stava donando la liberta esopratutto il suo cuore e il suo amore Lì avevano trovato tutta la famiglia riunita e la coppia aveva attirato la loro attenzione. Quando tutti si erano fermati a guardarli, il capitano con un vago sorrisino che gli aleggiava sulle labbra aveva detto: " Io e Hermione volevamo informarvi che abbiamo deciso di sposarci!" poi guardando una stupefatta signora Weasley aveva chiesto: " Quanto tempo ti serve per preparare tutto, Molly?". La donna sorridente, aveva abbracciato suo marito e aveva risposto: " Mi serve almeno un mese!". Draco aveva guardato negli occhi Hermione con una muta domanda e lei aveva annuito con un sorriso, quindi il giovane si era girato verso la donna e aveva detto: " E un mese sia!". Unmese passerà in fretta ! Luna sorridendo aveva mormorato: " Che bello, ora si che saremo come sorelle!" e Hermione aveva annuito con un grande sorriso sulle labbra.e si piu che vero, sorelle non di sangue , ma sorelle del cuore

07/09/14, ore 14:17

ahahahahah!!!!!inimitabile la battutina goliardica di ROn a fine capitolo!!!!
però sono felicissima che anche Draco ed Hemrione abbiano deciso di sposarsi!!!
quello che mi fa paura é l'odio e l'ossessione di Pansy.

07/09/14, ore 14:07

ottimo matrimonio,anche se le brutte notizie portate da Daphne mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca!!!