Nati sotto lo stesso destino
di lorian

23/07/14, ore 12:14

Ehi:)
Scusate il mio improponibile ritardo, ragazze, ma come ben sapete non sono molto puntuale a recensire. Però ora rimedio subito;)
Harry e Luna sono troppo teneri...
Anche se non shippo questa coppia alla follia voi, dipingendo Ginny in questa maniera, mea state facendo amare.
Mi sono addirittura commossa quando ho letto del funerale di Albus... pover'uomo...
Per quanto riguarda lq reazione di Hermione anche io avrei fatto lo stesso. Meno male che c'è Draco li con lei.
Aggiornate presto;)
Alessialove
P.s.: scusate gli errori ma scrivo da cellulare.

21/07/14, ore 19:55

Capisco le preoccupazioni e i sensi di colpa del moro! Secondo me gin sarebbe la figlia perfetta per il governatore entrambi pur di ottener ciò che vogliono non guardano in faccia a nessuno neppure alla legge! E anche sta volta harry deve tacere non avrebbe modo di vendicare la cosa essendo gin nobile Digrignando i denti Harry l'aveva avvolta tra le sue braccia e dopo averla sollevata, l'aveva adagiata sul letto.Scostandole la camicetta, il ragazzo aveva visto altri lividi più o meno grandi e la rabbia era esplosa dentro di lui. Stavolta non aveva intenzione di passarci sopra e aveva giurato a se stesso che gliela avrebbe fatta pagare cara a quella stronza! Molto poetico e cavalleresco ma poco saggio data la posizione della rossa " Mi dispiace per quello che è successo, Luna! E' accaduto tutto per colpa mia".La ragazza lo aveva fissato poi aveva detto: " Non dirlo neppure per scherzo Harry! Non puoi prenderti la colpa se quella è matta come un cavallo". Il ragazzo chiudendo gli occhi aveva annuito poi aveva detto: " Forse hai ragione ma non posso fare a meno di pensare che se ora tu stai male è solo perchè mi sono avvicinato a te!".Luna gli aveva accarezzato la testa poi aveva risposto: " Non ha senso quello che dici! Se fossero vere le tue parole, questo dovrebbe significare che non potresti avvicinarti a nessuna ragazzaQuella nobile deve avere il cervello fuori uso; in fondo si è già visto come ha cercato di fare del male anche a Hermione e questo solo perchè tu non la volevi Non puoi imporre ad una persona di amare qualcuno, se non sente nulla nei tuoi confronti L'amore è un sentimento meraviglioso e come tale va coltivato e preservato e ti dico fin da ora, che non ho nessuna intenzione di rinunciare a te!". La bionda ha ragione su tutta la linea l’amore e il cuore non si comandano ne a bacchetta ne tramite alcun artificio.gin deve crescer è una bambina viziata che non ha mai dovuto affrontare lo smacco e il fastidio di un no ! Luna è molto combattiva ci vuol ben altro per farla cedere Non sempre la fuga è segno di paura a volte come in questo caso è saggezza Credi che scappare serva davvero? E poi, quanto tempo dovrei rimanere nascosta?".Harry l'aveva raggiunta alla finestra e carezzandole i capelli, aveva risposto: " Solo due giorni, Luna Domani ci saranno i funerali del signor Albus e io non posso né voglio mancare però il giorno successivo, rassegnerò le dimissioni dal mio lavoro e una volta ottenuto quello che mi spetta, io e te ce ne andremo lontano.Non so dove e francamente non m'interessa; l'importante è che io e te saremo finalmente insieme e non permetterò più nessuno di farti del male né di separarci!".il moro è deciso ha dare un taglio netto alla sua vita e vuole protegger eil loro amore La bionda nuovamente nonostante le parole piu che esplicite del moro sui suoi sentimenti ha ancora dubbi " Tu sei davvero sicuro di non amare più Hermione?".Il ragazzo aveva inarcato un sopraciglio, confuso per quella domanda poi però aveva annuito rispondendo: " Più che sicuro! Quello che sentivo non era vero amore ma un ossessione che mi stava trascinando all'inferno Lei è sempre stata sincera con me, dicendomi che non mi amava ma io mi ero incaponito per puntiglio.La sua assenza, mi ha fatto capire che il sentimento che sentivo era svanito come neve al sole e l'unica cosa che ora mi lega a lei è l'amicizia e il senso di preoccupazione, per il fatto di non sapere dove sia!Questo però non mi costringerà a rimanere alla villa solo per attenderla; ma tu perchè me lo chiedi?".il moro la rassicura è guarito dalla sua infatuazione ed ora vede herm come lei lo ha sempre visto ossia un amico La ragazza aveva alzato le spalle poi però continuando a guardare fuori aveva detto: " Te l'ho chiesto, perchè era necessario che tu mi rispondessi.Se dobbiamo partire, lo faremo al più presto e voglio che tu sappia che andremo da lei.Io so dove si trova, l'ho sempre saputo, così come so che quello è un luogo sicuro e lì non ci troverebbe mai nessuno!Io voglio bene ad Hermione ma non vorrei dovermi trovare a combattere con lei per te, tanto più che ora c'è Draco al suo fianco e so che lui ne è innamorato, anche se con molta probabilità non glielo dirà mai, perchè lui non riesce ad esternare i suoi sentimenti!". La ragazza è felicissima di sentirlo non vorrebbe litigare con la riccia che tra l’altro è certa ami il biondo nonostante lui sia un po restio a parole a dire cio che prova . e si all’isola nessuno li troverà e sono certa che verranno accolti a braccia aperte soprattutto da herm che con loro potra dire di avere accanto un pezzo della sua vecchia vita e famiglia Harry aveva sorriso poi aveva attirato la ragazza tra le sue braccia e aveva mormorato: " La ragazza che amo sei tu Luna e nessuna prenderà il tuo posto, tanto meno Hermione che mi considera solo un fratello.Sarei contento di andare da lei, anche solo per constatare con i miei occhi che sta bene ma mettiti in quel cervellino che l'unica futura signora Potter, sei tu e solamente tu!". Harri e felice di rivede l’amica ma la rassicura l’unica regina del suo cuore è lei Ad un sev decisamente sorpreso e stupito viene affidata luna da un harry deciso e risoluto che la definisce la ragione della sua vita e gli chiede di vegliare su di lei Si tratta solo di pochi giorni, perchè poi io verrò a riprenderla e insieme lasceremo Port Royal.Io e lei ci conosciamo poco ma sono certo di affidarla in mani sicure e così potrò affrontare meglio ciò che devo fare!".Quando l'uomo, se pur inebetito aveva annuito, Harry aveva aggiunto: " Le affido il mio cuore e la supplico di proteggerla, anche a costo della sua stessa vita".Quindi senza dare il tempo a Severus di rispondere, aveva dato un bacio veloce a Luna ed era salito a cassetta. Il governatore è un ottio attare e le sue lacrime pubbliche da coccodrillo sembrano vere ma non ingannano i pochi ma fedeli amici sia della giovane e del vecchio il cui stesso funerale viene usato come scusa per catturare la nipote Harry sentiva una nausea atroce mentre guardava il Governatore, indossare a beneficio degli altri una maschera di dolore Lui che era l'assassino del proprio padre, se ne stava lì a ricevere le condoglianze con aria affranta e derelitta e il giovane avvertiva un immane voglia di mettergli le mani al collo.Sapeva di essere solo come una piccola mosca di fronte ad un gigante e di non poter fare nulla per vendicare quel brav'uomo, così come non aveva potuto denunciare quella pazza di Ginevra, per ciò che aveva fatto a Luna.Contro i potenti era pressoché inutile iniziare una guerra, che sapeva bene avrebbe perso in partenza.Ciononostante la rabbia che sentiva lo devastava dentro e per trattenersi aveva stretto forte i pugni, conficcandosi le unghie nei palmi.contro i potenti bisogna apparentemente chinare il capo e fingere di dimenticare solo per scriverlo sull’elelenco delle loro colpe e mifatti perche verra il giorno in cui la dea fortuna volterà loro le spalle lasciandoli alla mercede di coloro a cui hanno fatto dei torti e alla legge Inanto il messaggio è fialmente giunto a destinazione portando cordoglio, stpore ,meraviglia , rabbia e dolore per la notizia e per le azioni che l’uomo ha fatto . ora piu che mai dra deve impedire ad herm di andare deve starle accanto e consolarla diventare la sua ragione di vita e di forza per continuare a vivere la sua vita da donna liberae felice proprio come il vecchio albus avrebbe voluto e sognato Puetroppo herm sa Draco era corso ad abbracciarla stretto mentre la ragazza gridava tutta la sua rabbia, inveendo contro quel padre che una volta amava. Dra sa bene il dolore di perdere qualcuno e di non essre neppure presente al funerale lo ha provato sulla sua pelle alla morte di luc e sa bene cosa provi la sua donna Io matt lo uccido , almeno harry e luna potranno consolarla e starle vicino sarebb meglio se i due innamorati prendessero le letttre e le informazioni di sil da portare a herm

19/07/14, ore 17:10

Io vi amo. Ve l'ho già detto? Oh, be'. Comunque continuo ad amare sempre di più la vostra storia e, al contrario di alcune persone, mi piacciono le immagini che mettete. Non so perchè, ma è mi danno una sensazione di film che si crea nella mente man mano che leggo. Non smetterò mai di leggere le vostre storie e, francamente, non vedo l'ora di vedere la fine del Governatore. Insisto! Volete sentire delle torture medievali? Naturalmente finiscono quasi tutti con dissanguamento, ma è sempre morte. Davvero, ne ho vista una così carina! E' la mia preferita, pensateci! Scrivete sempre benissimo e vi esprimete anche bene. Fantastic!
M_Sev e Lily_

19/07/14, ore 12:49

WOW. Certo che Hermione non ha un attimo di tranquillità con suo padre. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Luna vedendo Draco ed Hermione insieme :) E, naturalmente, non vedo l'ora di vedere la FINE lenta e dolorosa del Governatore.
PS: Ma quel poveretto nella stiva della nave?!
PPS: 10 mesi?! Davvero?! O.o

18/07/14, ore 21:33

Bhe credo che luna non possa credere alle sue orecchie buone ed innocente comè nojn riesce a cre der eche un uomo gioisca per la morte del padre avvenuta sotto i suoi occhi , ne del fatto che possa servire come esca per catturare la figlia fuggiasca e ribelle. Luna non sa che fare deve confidarsi con sev a cui tra l’altro vuole far conoscere harry. La cosa è naturale infondo considera sev un a sorta di secondo padre e zio insomma la persona che piu è vicino ad incarnare la figura e il ruolo di padre e lui ha capito l’importanza che il giovane inizia ad avere per la biondina ed accetta , e cosi per amore sev apre nuovamente la sua dimora e il suo cuore . Il cuore però le batteva forte al pensiero che l'uomo avesse accettato di conoscere Harry, perchè per lei questo era davvero fondamentale.Ogni giorno di più, lei si sentiva legata al ragazzo a doppio filo e piano piano, lui si era conquistato una grossa fetta del suo cuore.
Ma la cosa non è a senso unico Per quanto riguarda Harry, lui sapeva che Luna aveva preso il posto di Hermione nella sua testa e da qualche tempo, sognava di costruirsi con lei un futuro felice e sereno.Quel piccolo scricciolo gli era entrato lentamente nel cuore ed era diventata davvero importante.Inoltre era pienamente convinto che anche Luna fosse attratta da lui ed Harry aveva intenzione di portare alla luce, tutto quello che si ritrovava a provare. I due ragazzi sembravano fatti l’uno per l’altro e giorno dopo giorno, la loro unione si era fortificata sempre di più.
La ragazzo lo avvsa sev ha sofferto molto per amore ed è molto chiuso solo lei e dra sono soliti recersi da lui trannquilli e ora lui cosa che segna una grande fiducia in lui Per quanto riguarda Harry, lui sapeva che Luna aveva preso il posto di Hermione nella sua testa e da qualche tempo, sognava di costruirsi con lei un futuro felice e sereno.Quel piccolo scricciolo gli era entrato lentamente nel cuore ed era diventata davvero importante.Inoltre era pienamente convinto che anche Luna fosse attratta da lui ed Harry aveva intenzione di portare alla luce, tutto quello che si ritrovava a provare. I due ragazzi sembravano fatti l’uno per l’altro e giorno dopo giorno, la loro unione si era fortificata sempre di più.
I due giovani spiegano ad un preoccupato sev le nuove notiziee le possibili conseguenze che avrebbero L'uomo aveva annuito e lei aveva ripreso a parlare: " Si tratta di qualcosa che riguarda Hermione Granger, la mia amica.Come sai già lei è sotto la protezione del nostro comune amico ma qui è successo qualcosa che potrebbe mandare a monte tutto!".Sotto lo sguardo confuso di Severus, Luna gli aveva raccontato per filo e per segno quello che era accaduto poi Harry, dopo essere stato spronato dalla ragazza, aveva aggiunto tutto quello che aveva sentito dire al Governatore.Alla fine del racconto, Severus aveva un espressione davvero scioccata dipinta sul volto Tutta questa storia è a dir poco allucinante!Quell'uomo deve avere delle discendenze del demonio e non avrei mai immaginato che arrivasse a tanto.Ora però ripetere le cose che tutti pensiamo non ci aiuta in nessun modo quindi, credo l'unica cosa da fare sia contattare il nostro amico e metterlo al corrente di tutto poi sarà lui a decidere come
Comportarsi . certo che deve essr ben grave per far cambiare espressione al viso quasi sempre inespressivo di sev, tutti concordano sulla crudelta del governatore e del fatto che occorre avvisare senza sapre che un informatore fidato si sta gia recando da loro
È ora che luna sveli dei segreti al giovane che sta gia intuendo qualcosa ma che vuole le conferme Il ragazzo, guardando la bionda le aveva fatto un sorriso poi aveva chiesto: " Luna, che c'entra il tuo amico Draco con Hermione?" e la ragazza aveva spalancato gli occhi.Luna aveva sospirato poi aveva risposto: " Credo che oramai sia inutile nasconderti la cosa.E' stato Draco, il mezzo con cui Hermione ha lasciato Port Royal.Lui è il capitano della Perla nera e io ho fatto in modo che la nostra amica s'imbarcasse clandestinamente sulla nave, quando il mio amico è partito.Ovviamente conoscendolo, quando lo ha scoperto si è infuriato ma poi io gli ho chiesto di proteggerla e lui ha accettato.Non chiedermi però dove sono, perchè è meglio che tu non lo sappia.Per il bene di Hermione, meno cose sai e più lei sarà al sicuro; una cosa però posso dirtela.Non so quanto questa possa farti piacere ma credo che tra loro sia nato un sentimento importante e penso che Draco, la proteggerà anche a costo della sua stessa vita!".e si la biondina ha centrato perfettamente il punto ormai il menefreghista pirata a lasciato il posto ad un dra innamoratissimo e iperprotettivo, nuovamente però la bionda saggiamente tace ulteriori informazioni , luna teme che la notizia possa esssre presa male dal ragazzo poiche ne conosce i sentimenti e non vorrebbe ferirlo ma sa che la verita primo o poi arriverebbe a galla e farebbe piu male
Harry si era fermato e guardandola negli occhi, le aveva chiesto: " Perchè pensi che questa cosa non possa farmi piacere?" e Luna aveva abbassato lo sguardo rispondendo: " So quanto ami Hermione e non deve essere facile sapere che lei sta con un altro!".
Ma il moro ha forse una sorpresa per la biondina Il ragazzo aveva sospirato poi aveva risposto: " Ascoltami bene piccola, perchè quello che ti dirò non lo ripeterò di nuovo.Io ho sempre saputo che tra me e lei non ci sarebbe stato un futuro, Sono felice di sapere che lui la proteggerà e se so che lei è al sicuro, anche io sono più tranquillo.Inoltre devo dire che con il passare dei mesi, il sentimento che mi legava a Hermione si è trasformato.Probabilmente ciò è dovuto anche al fatto di non averla più così spesso sotto agli occhi ma, se devo essere del tutto sincero, posso dirti che non sono più innamorato di Hermione, perchè ora nel mio cuore c'è un altra persona che ha preso il suo posto!".
Il moro ama fare e lasciare la ragazza sulle spine senza fiato chi sarà mai colei che ha conquistato il cuore Deciso però ad essere completamente sincero, aveva aggiunto: " Luna, io non sono bravo con le parole ma voglio provarci lo stesso.Io ho dimenticato Hermione, perchè... sei tu la persona che ha preso il suo posto nel mio cuore!".La ragazza aveva spalancato gli occhi e la bocca poi le sue guance si era imporporate in un modo evidente.Harry, osservando quella reazione, aveva sperato che ciò fosse positivo quindi armandosi di coraggio aveva aggiunto: " Non volevo scioccarti! Posso capire se non senti la stessa cosa per me!" ma lei lo aveva fermato mettendogli il dito indice sulle labbra poi, schiarendosi la gola aveva detto:" Anche per me è lo stesso e questo già da un pò ma non mi permettevo di farti capire nulla, perchè temevo che amassi ancora Hermione!".e cosi un ‘amicizia si è trasformanta in un amore meraviglioso sono contenta per loro Quando ansimando si erano separati, Harry le aveva detto: " Spero tu voglia considerare la possibilità di essere la mia futura compagnia.Purtroppo ora devo lasciarti, perchè è già troppo tempo che manco dalla villa e se il Governatore scopre la mia assenza, potrei finire nei guai!".Luna aveva annuito poi Harry, dopo averle dato un tenero bacio sulla fronte, le aveva mormorato: " Pensa bene alla situazione poi quando ti sentirai pronta, avvisami e io correrò da te!".

Ma sembra che questa neo coppietta nopn possa godersi neppure un santo giorno di pace infatti uno strano messaggio ambiguo e pieno di contraddizioni viene recapitato ad harry che lo legge con horace e ne nota le stranezze , lo stile poco riservato, il fatto che l’avesse abbracciata neppure il giorno prima insomma le cose non tornano Horace si era grattato il mento prima di mormorare: " In effetti è strano ma probabilmente è così innamorata di te, che non ha misurato le parole che ti ha scritto!".Harry aveva annuito poi aveva risposto: " Si, forse hai ragione! Comunque stasera andrò da lei e così mi toglierò ogni dubbio!".

E fa bene ad avere dubbi e si ci eravamo dimenticati completamente della rossa presi da altti problemi , gioie e dolori , verita, ma mai dimenticarsi di una ragazza rifiurtata e respinta puo diventare pericolosa La sua ragazza era riversa a terra, tenuta legata da delle robuste corde che le impedivano i movimenti.Il suo dolce viso era sporco di terra e fango, così come lo era anche il vestito bordeaux che indossava.Subito allarmato, Harry si era precipitato da lei per soccorrerla, tuttavia non era riuscito ad avvicinarsi del tutto dato che una mano lo aveva afferrato per il braccio.Prima che potesse rendersi conto dell'identità della persona che lo aveva fermato, due calde labbra femminili si erano incollate sulle sue e una lingua insidiosa aveva cercato di farsi spazio nella sua bocca.Harry si era reso conto di chi si trattava, anche dal sottile e costoso profumo francese che usava sempre: Ginevra Sanders. Harry si era voltato verso Ginevra che lo stava fissando con un sorrisino maligno impresso nelle labbra.
Il ragazzo assumendo un tono glaciale, l'aveva caricato di odio e rivolgendolo alla rossa malefica ferma davanti a lui, aveva sibilato: " Cosa diavolo ha fatto, contessina?".
Una risata sadica aveva riempito la misera stanza e Harry aveva spostato lo sguardo verso la povera Luna, che si trovava ancora per terra.
Il giovane si chiedeva quali fossero le reali condizioni della ragazza e tremava dentro di se, al pensiero che potesse stare davvero male. La rossa l'aveva fissato crudelmente poi aveva sibilato: "Ho solo dato una lezione al tuo bocciolo prezioso, perchè certa gente deve imparare a stare al posto che le spetta e a non toccare quello che non gli appartiene e tu sei mio!".
E si la rossa è tornata alla carica non lo ha dimenticato ma lo ha controllato ed ora è tornata per riprendersi cio che il suo orgoglioso e capriccioso cuore reclama considera suo , e non si fa alcuno scrupolo , visto che ha tradito un amica , ordinare un aggressione ad una ragazza del popolo è niente . peccato che il moro ga non la sopportasse prima ma ora ha decisamente le tasche piene di lei e reagisce dimenticandosi sia la differenza sociale sia il fatto che è una donna Una furia inaudita era divampata del petto di Harry, che sorprendendo Ginevra con il suo scatto, l'aveva afferrata per i capelli strattonandola violentemente.Mentre la ragazza aveva urlato cercando di liberarsi, Harry le aveva chiesto: " Come si è permessa una lurida sgualdrina come lei, di toccare una ragazza così pura come la mia Luna?".Sentendo quelle parole, Ginevra si era irrigidita poi con la voce roca aveva detto: " Credevo che con lei bastasse semplicemente metterle paura ma vedo che mi sono sbagliata e anche di grosso.Se tu la definisci tua, vuol dire che devo prendere altri provvedimenti nei suoi confronti.E' meglio che te lo metta in testa Harry, lei non sarà mai tua perchè te lo ripeto, tu sei mio e di nessun'altra!".
Harry aveva sgranato gli occhi e aveva sogghignato poi aveva detto: " Voi siete solo una pazza isterica!
E si che la rossa fosse matta ed isterica non era una novità ma adesso per loro o meglio per luna le cose si mettono male , di certo la rossa vorrà vendicarsi e chissa quali bugie sarebbe capace di inventarsi per liberarsi della nuova fiamma o meglio compagna di colui che considerava di sua esclusiva proprietà
Spero che non dica nulla al governatore ne dica dell’amicizia tra la figlia e la bionda perche altrimenti potrebbe diventare un ulteriore trappola per herm

18/07/14, ore 20:31

Si la perdita di un nonno è una cosa che ti segna a qualunque età succeda , è qualcuno che ti ama senza condizioni, senza spiegazioni che viene a mancare e spesso è anche l’ancora piu importante della vita . il fatto che herm ha distanza capisca che è successo qualcosa dimostra quanto forte e importante fosse per lei tale legame , con la sua morte si potrebbe dire che la sua famiglia sia morta, non credo che dopo gli atteggiamenti del padre , lei lo consideri ancora tale. Harry Voleva vederci chiaro, prima che la confusione creata dalle migliaia di persone che sarebbero intervenute alla villa, avrebbe fatto perdere qualcosa d'importante.Albus era un uomo molto amato e Harry sapeva che nei prossimi giorni si sarebbe creato un enorme via vai, per poter vedere il defunto. È amos camerire del defunto a parlare rivelando delle verità scottanti e pericolose E' stato terribile Harry! Il mio padrone si è sentito male durante un furioso litigio con suo figlio e lui non ha fatto nulla per aiutarloE' stato il Governatore ad uccidere suo padre e che Dio mi perdoni per ciò che sto per dire ma mi è sembrato che godesse davvero, nel sentirlo rantolare. Poi le urla tra loro sono cominciate a salire vertiginosamente e sono corso a vedere ciò che accadeva Mi sono nascosto dietro un muro, che non mi permetteva una visuale decente ma ho potuto sentire alla perfezione ciò che si dicevano e su una cosa do ragione al mio padrone.Il Governatore è davvero un senza Dio.Avresti dovuto sentire con che cattiveria parlava della signorina Hermione! Ha persino detto che se la ritroverà, vuole frustarla ma penso lo abbia detto con lo scopo di far infuriare il povero signor Albus!". Si matt non ha un anima ne un cuore , mi sa che l’anima l’ha venduta al diavolo , chi puo gioire nel veder il proprio padre morente Ad un certo punto il signor Albus gli ha detto una cosa, che di sicuro lo ha fatto imbestialire e dal quel momento tutto è precipitato!".Harry lo aveva fissato negli occhi poi gli aveva chiesto: " Che cosa gli ha detto, Amos?" e l'uomo con la voce mesta aveva risposto: " Gli ha rivelato che lui aveva le prove del fatto che di sovente, rubava dalle casse del Comune e che con quel denaro ci pagava il suo vizio per il gioco e la frequentazione con le donne dai facili costumi! Inoltre gli ha detto che ha delle prove anche sul suo futuro genero e che questi documenti erano nelle mani di qualcuno che li custodiva fino ad un suo preciso ordine!E' stato in quel momento che il Governatore si è accanito su di lui portandolo ad avere un infarto.Io ero paralizzato dal terrore e mi dispiace dirlo ma non ho avuto il coraggio di intervenire". Ecco che anche harry scopre gli altarini del governatore e di come sil avesse intenzione di usarli ma che la sua prematura morte non impedira che vengano divullgate , Amos ha fatto molto bene a non farsi vedere ne a parlare matt è ancora il governatore e la legge è dalla sua senza pensare al caratterre vendicativo che si ritrova , sarebbe la parola del governatore contro quella di un semplice servo e neppure il commodoro ha potere sul governatore. Ora come ora amos deve tener un profilo basso farsi quasi invisibile e sopravvivere fino al momento in cui giustizia sarà possibile Harry si era passato una mano tra i capelli poi aveva chiesto: " Ma perchè non hai detto nulla al Commodoro?" e l'uomo sospirando aveva mormorato: " E tu pensi che lui mi avrebbe creduto? Era la mia parola contro quella del primo cittadino, l'uomo più potente della Giamaica!". Il ragazzo aveva annuito poi aveva preso a passeggiare nervosamente lungo la stanza, fino a quando fermandosi di botto aveva sibilato: " Se solo sapessimo chi è la persona in possesso di quei documenti, potremmo consegnarli ad Hermione quando farà ritorno qui!". Amos aveva tossito leggermente poi aveva mormorato: " Sono io, quella persona!". Harry aveva spalancato gli occhi all'inverosimile poi aveva detto con un filo di voce: " Mi stai dicendo che tu hai i documenti che possono mandare il Governatore e Zabini dietro le sbarre?".L'uomo aveva annuito poi aveva risposto: " Si ed è anche per questo che non sono intervenuto in favore del signor Albus.Lui mi aveva sempre detto che dovevo difendere quel piccolo tesoro, con le unghie e con i denti e così io ho fatto!".Harry aveva annuito poi gli aveva chiesto: " E li hai qui?" e lui scuotendo la testa aveva risposto: Fossi matto! Sono conservati in un posto sicuro e da lì usciranno solo per passare nelle mani della nipote del signor Albus poi lei potrà farne quello che vuole!".Harry, dopo aver fatto un profondo respiro aveva detto: " Va bene Amos, tieni quei documenti al sicuro ed evita di parlarne con chicchessia.Io dal canto mio farò tutto ciò che mi è possibile, per rintracciare la signorina Hermione!". Harry avvisa anche luma della situazione e chiede di coprirlo deve andare da luna è certo ormai che ci sia lei dimezzo alla fuga di herm non prima di aver origliato per benno le ricchezze del defunto passeranno al figlio che le usera per pagarsi i debiti, cosi potra ripensarci sulla questione zab Avevo accettato queste nozze, solo perchè lui poteva coprire e addirittura annullare tutti i miei debiti ma ora, con l'eredità del vecchio potrò fare da solo.Con questo non voglio dire che lascerò che quella sciagurata di mia figlia, la passi liscia, anzi.Non appena la rintraccerò, si troverà a comprendere quale sia la soglia del dolore più puro.Lei riceverà le frustate che merita e a dargliele sarà proprio il suo futuro marito!".Broderick lo aveva guardato poi con la voce melliflua aveva detto: " Ma non hai detto che hai cambiato idea su quelle nozze?" e Matthew aveva annuito poi passandosi una mano tra i bianchi capelli aveva risposto: " Si, l'ho detto ma questo non vuol dire che lo metterò in pratica!".Il suo interlocutore aveva scosso la testa confuso poi aveva mormorato: " Non ti seguo più! " e il cinico Governatore aveva sorriso prima di dire: " Eppure è semplice mio caro amico!Abbiamo assodato che all'80% , quella maledetta è scappata aiutata da uomo e di certo lui avrà preteso in cambio qualcosa da lei. lo abbia pagato in natura e se le cose stanno realmente così, dove credi che trovi un uomo che se la prenda nonostante non sia più pura?Zabini questa possibilità l'ha già messa in conto e mi ha detto che non gli importa e che la vuole lo stesso, ergo non farò nulla per impedire le nozze ma prima lui dovrà frustarla nella pubblica piazza per farle capire il rispetto che lei deve portare nei confronti del suo consorte.Poi dopo le nozze dovrà metterla incinta al più presto, in modo che si tolga tutti i grilli dalla testa ed eviti una nuova fuga!Sarà compito suo farla rigare dritto! Quella selvaggia dovrà imparare cosa significa il rispetto e lo imparerà a suon di fustigate e malmenate e non ci saranno inutili piagnistei o suppliche, che dovranno fermarlo "." Credo che la morte di mio padre mi tornerà davvero utile, in ogni senso.In effetti stavo pensando che gli farò tributare i giusti onori e metterò la notizia su tutti i giornali! Beh, conoscendo mia figlia e l'amore che aveva per quella cariatide di mio padre, non mi stupirebbe il fatto di vederla tornare per rendergli omaggio e in quel momento, io sarò pronto ad acciuffarla una volta per tutte!".tho per una vota ha azzeccato e si luna ha molti segreti. Di certo io un nuomo cosi non lo chiamerei piu padre e gli toglierei i diritti genitoriali , mi fa una paura per la sua freddezza e spietatezza non rispetta niente e nessuno neppur ela nera morte.e il piano sembrrebbe perfetto l’esca adatta per acciuffare la fuggiasca , è certo che herm andrebbe al funerale l’ultima occasione per salutare il nonno , speriamo che dra e i rossi riescano a trattenerla La sensazione che fosse successo qualcosa di brutto, si era fatta sempre più forte e il senso di angoscia non la faceva respirare.Draco dal canto suo, non sapeva come aiutarla e si limitava a starle a fianco e a consolarla come poteva.Tutta la famiglia Weasley e le rispettive fidanzate, si erano stretti intorno alla ragazza che aveva cessato di mangiare e di dormire.Il capitano della Perla la sentiva agitarsi nel letto e puntualmente, i singhiozzi devastavano il petto della ragazza.stanco di questa situazione, due giorni dopo aveva deciso di trovare una soluzione in merito e parlandone con la famiglia degli amici, aveva deciso di partire per Port Royal per cercare di venire a capo della faccenda. E si herm sta sempre peggio e non migliorerebbe di certo se sapesse la triste verità e il modo in cui il governatore vuole usare quell’evento a suo vantaggiodirei che dra è cambiato completamente ed ora rischierebbe la vita solo per renderla Serena e di come la riccia sia ormai entrata a pieno titolo nella famiglia dei rossi Charlie però, gli aveva fatto notare come non fosse il caso che proprio in quel momento, lui si allontanasse lasciandola sola. Il biondo aveva stretto i pugni poi aveva sospirato: " Ma allora che posso fare?" e il ragazzo gli aveva detto: " Andrò io a Port Royal e mi dirigerò a casa di Luna. Grazie a lei scoprirò se c'è qualcosa che non va e una volta che lo avrò scoperto, tornerò a riferirvi tutto!". Il ragazzo l'aveva abbracciata accarezzandole i capelli poi aveva detto: " Hermione, io lo faccio volentieri ma tu devi promettermi che ti tranquillizzerai e che riprenderai a mangiare, altrimenti a Draco tra un pò, non rimarrà più nulla da stringere. E si ormai il destino nonostante tutto ha voluto ricompensare herm per il suo coraggio, e determinazione ed anche per il dolore per la perdita subita che fa si che sia praticamente orfana dandole eo meglio facendole incontrare prima il suo primo ed unico vero amore fin da bambina e poi una famiglia che l’ha accolta a braccia a aperte

14/07/14, ore 19:35

Hahahahaaha! Oh cielo, perchè sto ridendo? Sul serio questo capitolo lo adoro e amo la parte in cui Harry prende Ginny per i capelli. Io le avrei sbatacchiato quel faccino sulla parete con tutta la forza del braccio in mio possesso, ma è vostra la storia. u.u  Mi piace un sacco la coppia di Harry e Luna! Ginny e Stan? Geniale! Davvero, mi piace. Oh cielo, sto cominciando a shipparli! Oh be', non vedo l'ora che arrivi sabato. Siete sempre bravissime, continuate così!
M_Sev e Lily_

12/07/14, ore 13:43

Ehi.
Che bel capitolo! Oddeo che cavolo ha fatto quella stupida di Ginevra Molly Weasly?! Se prova di nuovo a mettere le mani su Luna mi sa che Harry non si tratterà ancora.
Stan Picchetto e Ginny?
Che coppia improbabile ;)
Aspetto il prossimo capitolo.

06/07/14, ore 18:42

Ehi
Capitolo fantastico. Scusate il ritardo ma sono dovuta andare in ospedale a farmi mettere il gesso alla gamba...
Draco è sempre più premuroso nei confronti di Hermione, ma so che la quiete non durerà ancora per molto... dico bene?
E così a Port Royal ci sono le prove per incastrare sia Blaise che Mattew? Benissimo. Ci sarà da divertirsi allora.

05/07/14, ore 12:12

Adesso speriamo che nessuno senta qualche discussione con Luna o siamo fregati. E, naturalmente, odio il governatore sempre di più.

05/07/14, ore 12:05

oddio povera cucciola speriamo che non la catturino w la dramione!

03/07/14, ore 21:54

povero Albus!!!!!mi dispaice un sacco per lui!!!!non se la meritava questa fien!!!
spero che Matthew venga punito per la sua mavagità e che alal fine la persoan fidata di nonn albus confessi quello che sa a propriosito degli intrallazzi e brutti giri di zabini e matthew così che abbiano dei guai e vengano puniti entrambi!!!

30/06/14, ore 15:31

Onestamente non è che gli assomigli così tanto, anzi non gli assomiglia per niente, comunque la storia comincia a piacermi sempre di più e per questo devo ringraziarvi per averla scritta, un bacio alla prossima

30/06/14, ore 00:31

Questa FF è bellissima e sono davvero curiosa di cosa potrebbe accadere, ah volevo chiere una cosa, come si chiama l'attore che usate per fare Theodore Nott? Grazie per aver scritto questa storia che mi sta facendo appassionare molto e mi invoglia ad andare avanti

29/06/14, ore 10:01

CAPITOLO MOLTO TRISTE !gia odiavo prima il padre di herm ma adesso lo uccideri con le mie mani, come si puo assistere alla morte del proprio padree non fare nulla per salvarlo solo perché sono in rotta!povero vecchio non ha neppure potuto salutare la nipote ne avere la conferma che stia bene e che sia felice amata e protetta credo che dra gli sarebbe piaciuto e che comunque avrebbe avuto la sua benedizione. amen Harry ha capito di non amare più herm come prima e che forse forse è merito di luna alla quale si affezionando molto . i vari pretendenti sono tornati a mani vuote e hanno dovuto subire le ire e le scenate del governatore che è fuori di se dalla rabbia non riesce a credere che la figlia che considerava ingrata fosse riuscita a scappare e tra isolette e grotte i luoghi erano infiniti senza pensare che avrebbe potuto anche aver cambiato oceano insomma trovarla era un impresa disperata di conseguenza alla villa l'aria era tuttaltro ce allegra .Harry per fuggire raggiungeva luna e grazie a lei ha notato che il dolore per la perdita di herm si sta affievolendo non è più la sua ragione di vita . la bionda con la sua allegria e sorriso era riuscita ha curare il cuore di Harry dal dolore per quell'amore impossibile e stava lentamente prendendo il posto di herm ma il ragazzo non voleva porsi troppe domande il moro è costretto ad accompagnare il padrone da suo padre e la cosa lo stupi i due non andavano d'accordo e da tempo era stato vietato anche solo nominare il vecchio Silente e in cuor suo non sapeva se ci sarebbe stato un riavvicinamento o un peggioramento dei gia rari rapporti il discorso tra padre e figlio non è certo dei miglori anzi il governatore parla chiaro non gli è piaciuta l'intromissione del vecchio nei suoi affari Vi siete permesso di umiliarmi davanti al mio futuro genero e questa è un offesa che non ho dimenticato Avete urlato ai quattro venti, ordinando ed esigendo senza averne tuttavia, la benché minima autorità.Hermione è e rimane mia figlia e voi potete scordarvi che io la porti qui a casa vostra.Non appena la troverò, perchè io la troverò, la farò frustare sulla pubblica piazza poi la consegnerò a Zabini, che la terrà segregata fino al giorno delle nozze. Voi non la vedrete mai più e vi posso assicurare che questa è una promessa da parte mia!".il governatore ha fatto la sua scenata ma il vecchio non sembra toccato ma anzi più deciso che mai ha difendre la sua nipotina e lo avvisa sa tutto e lo fermerà se necessario ormai sono solo due estranei nonostante il medesimo sangue Albus aveva spalancato gli occhi poi stringendo i pugni aveva detto: " Tu sei un senza Dio.Non meriti il perdono di nessuno, per ciò che intendi fare.Mi chiedo veramente che cosa diavolo ci sia dentro il tuo cuore, sempre ammesso che tu ne abbia uno.Io e tua madre te lo abbiamo fatto ma con il passare degli anni e con il raggiungimento del potere, deve essersi atrofizzato del tutto.Sta attento Matthew, perchè prima o poi pagherai per tutto il marciume che ti scorre nelle vene.Sappi che non ti permetterò di fare del male a mia nipote e ti contrasterò con tutte le mie forze.Credi forse che non sappia che sei solito rubare nelle casse del comune, per pagarti il vizio del gioco e per darti alla pazza gioia tra le cosce delle tue donnine allegre?Ho le prove di tutti i tuoi intrallazzi e in questo momento sono tra le mani di una persona che saprà come e quando usarle.Lui aspetta solo una mia parola, per rovinare te e il tuo degno complice.Ho scoperto molte cose anche sul caro Zabini e puoi stare certo che non mi farò alcuno scrupolo ad usare queste succulenti notizie, per distruggere la tua vita e anche la sua!".Poi urlando a più non posso aveva aggiunto: " Prova solo a toccare Hermione con un dito e posso assicurarti, che scoprirai ben presto tutti i gironi dell'inferno dantesco!".la minaccia del vecchio pero non sembra impensierire il governatore che sembra deciso a far si che le prove non vengano rese pubbliche . ma il litigio e la preoccupazione assalgono il vecchio il cui cuore è gia dolorante facendogli venire un attacco di crepacuore sotto gli occhi del figlio che non fa nulla per salvarlo anzi gli augura la morte cosi dice si libera di un impiccio. l'ultimo pensiero del moribondo è rivolto all'amata nipote. si sa l'affetto e l'amore sono forze immense in grado si superare e colmare immani distanze in fatti in quell'istante herm che sta parlando con le sue nuove amiche ha un presentimento un dolore sordo all'altezza del petto come se qualcosa dentro di lei si fosse spezzato e sbianca dra è chiamato d'urgenza e si spaventa vuole capire cosa le succede lei gli dice delle sensazioni che prova l'inquietudine e un dolore al petto le stesse sensazioni di quando mori sua madre intanto in paese si è sparsa velocemente la notizia della morte di silente Harry spera che il governatore non centri nulla . certo materialmente non ha ucciso suo padre ma di certo non ha fatto nulla per salvarlo quindi altre alla frode ci sarebbe anche l'accusa di mancanza di soccorso e l'aggravante di averne provocato la morte con il loro litigio be se fossimo ai giorni nostri direi che la galera al caro governatore non gli e la toglierebbe nessuno. herm saprà mai ella morte del nonno e come l'affronterà la perdita per lei cosi importante pari solo a quella della madre ? dra saprà sostenerla consolarla? speriamo che i weasly si stringano attorno per consolarla ed impedirle qualche follia come partecipare al funerale