Nati sotto lo stesso destino
di lorian

29/06/14, ore 04:50

la storia e molto bella ma che dico none bella e stupenda meravigliosa bellisima gia dal primo capitolo mi piaciuta poi mie piacuta ancora di più
e il fatto che mi piacciono le storie di pirati vi da un pounto di vantaggio, poi se mette draco e hermione che sona la mia coppia preferita vi do 100000000000000000 punti solo per averli messi poi se mette l'altre cose altri 100000000000000 punti quindi arrivando alla conclusione dovete continuare cosi e non se potete ma dovete quindi mettetici dentro tutta la vostra passione e il vostro cuere e spremete per bene le vosre meningin seno giuro chi vi uccido e questa non è una minaccia ma una promessa

tantissiami bacioni

da

giovanna sala

p.s vi adoro e continuata la stori vi prego la mia vita di pende dalla vostra decisone su questa e da questa storia quindi vi prego

sta ridendo......................................................................................................................................................................................................................a crepa pelle

29/06/14, ore 03:34

No, Albus è morto! :(
Non vedo l'ora che arrivi sabato! E' una storia fantastica complimenti ad entrambe! Dev'essere un'esperienze stupenda scrivere una FanFiction a quattro mani! Continuare così.
Un abbraccio, RoseSnape.

28/06/14, ore 19:44

Per il Governatore spero ci sia una bella tortura nella pubblica piazza davanti ad Hermione!!! Non può passarla liscia questo uomo viscido e meschino

28/06/14, ore 16:58

Questa ff è bellissima e spero che continuerai così, ho notato che la legacy ha sbagliato di brutto la rotta e quelli sono ancora convinto di trovarla (si certo)

28/06/14, ore 15:38

Mio dio certo che il padre. Di herm in qsta storia è da rinchiudere mi piaceva il personaggio di albus cm nonno povera herm

28/06/14, ore 14:17

Ciao ragazze.
Oh. Mio. Dio. Che cavolo combina Matthew?! Povero Albus! Quell'uomo è proprio pazzo... Mi spiace moltissimo per Hermione. Chissà quando lo verrà a scoprire. Ma se Matthew prova a sfiorare con solo un dito Hermione giuro che insieme a Draco lo uccido.
Toglietemi una curiosità:
Ma Astoria non fa parte della combriccola di Pansy e di sua sorella Daphne?
Baci,
Alessialove

28/06/14, ore 14:04

D:
La mia faccia era esattamente cosi': D:
Albuuuuuuss! *piange* ma perche' muore sempre?! (?) Vabbe, povera Hermy che a migliaia di km di distanza sente che qualcosa non va, chissa' quando lo scoprira', povera cucciola... Vai Draco, consola! :3
Va bene, posso chiudere qui, che non ho altro da dire... siete perfette come al solito!! Ciao! :3

27/06/14, ore 01:35

Premetto che questa storia mi ha intrigato così tanto che l'ho letta tutta in una notte! Il problema è stato il risveglio (e chi ha dormito?) con 2 figli piccoli che hanno giustamente bisogno di attenzioni. Ci tengo però a precisare che i capitoli che non riguardavano la coppia li ho letti molto superficialmente perchè ero più interessata alla vita dei protagonisti e dei personaggi che li circondano. Concludo con un suggerimento (senza pretese ovvio!) a scrivere capitoli incentrati sui protagonisti e company e di descrivere gli altri personaggi, che senza dubbio sono importanti  per delineare meglio la storia, ma non al punto da dedicare interi capitoli.
Un saluto affettuoso
Valeria

25/06/14, ore 23:54

Io amo le tue storie! E adesso che il "problema" di Romilda e Seamus è risolto, non vedo l'ora di leggere la parte dello scontro tra Draco e Gazza! Spero che sabato arrivi presto perché io DEVO leggere gli altri capitoli!
M_Sev e Lily_
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:55 pm)

23/06/14, ore 22:19

evvai!!!
almeno pere seamus e ormilda,la loro storia d'0amore non avrà glis tessi problmei di quella tra draco ed hermione!!!!
sono proprio felice per loro due!!!
ottima anche la canzone di sottofondo!!

21/06/14, ore 16:36

sono veramente felice che almeno per questa coppietta si sia risolto tutto per il meglio. mi sembra strano veder un tom cosi amorevole capace di sentimenti cosi umani. chissa che anche il padre di herm non possa rinsavire e smettre di dare la caccia alla figlia

21/06/14, ore 14:20

Ciao, care!
Shiii! Sono la prima a recensire!
Uh! Che bel capitolo! Mi piace molto, davvero. Al primo impatto, leggendo il titolo, ho pensato:
"Oh cavolo! La storia è già finita? Eh no, ragazze!"
Però poi, continuando a leggere il capitolo, mi sono resa conto che proprio non ci aveva azzeccato.
*Tiro un sospiro di sollievo...*
Passando alla storia... Mi è piaciuta molto la parte tra Romilda e Seamus... Sono teneri teneroshi, quei due...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che, spero, arriverà presto!
Baci,
Alessialove

17/06/14, ore 15:09

Ciao! Ho iniziato a leggere questa fanfiction e giuro che me ne sono subito innamorata. Ho iniziato ieri pomeriggio e ho appena finito di leggere tutto. Aspetto con Ansia sabato per un nuovo capitolo! Baci Milena

15/06/14, ore 17:23

devo dire che la più ella è la ragazza di bill , le altre non brillao per bellezza ma almeno sono socievoli aperte ma con un esempio come mamma molly chi non lo sarebbe ormai la scenata di pansy ha fatto il giro dell'isola alla fine è la risata calda e sincera di dra ad spezzare la tensione ma è ron ad indicare a tutte herm e a presentarla non solo come piratessa, e fidanzata ufficiale e di dra e colei che ha zittito pansy le ragazze l'accolgono calorosamente e anche l'ultimo pericolo dubbio di herm svanisce come nebbia al sole dra deve confermare l'ennesimo fallimento ha sperato che fosse morto ma sa che è vivo e che sa che lo sta cercando e che questi avvistamenti siano solo un modo per giocare al gatto e al topo e logorare la sue mente e il spirito e farlo impazzire per poi attaccarlo il biondo non ha poi tutti i torti ma non si lascerà sorprendere. gazza ha privato lui di un padre e luc di sapre che stava diventando padre e quello è un atto che non merita perdono alcuno ne umano ne divino la famiglia dei rossi sapeva bene la sua storia e reputavano luc una brava persona ,bill ricordo che luc gli aveva detto che avrebbe voluto un figlio come lui e che forse sarebbe successo presto . l'arrivo di dra è capitato a puntino poiché comunque i rossi erano gia pronti a vendicare luc insomma non poteva trovare di meglio di loro questo forse spiega perché bill fosse il più protettivo e legato a dra era come se si sentisse investito del ruolo di fratello maggiore a causa della confessione di luc dra ha ragione li sull'isola ha trovato una seconda famiglia che con lui condivide ogni cosa anche il suo desiderio di vendetta Vostra madre e vostro padre mi hanno fatto da genitori putativi, voi tutti siete stati e siete come dei fratelli, le ragazze sono delle amiche fantastiche e ora ho al mio fianco anche la donna della mia vita, che è l'unica finora che è riuscita a cazziarmi come si deve!". e si ormai herm è gia di casa anche in quella locanda e sono certa che anche lei troverà molti amici ed amiche dra desidera portare herm in un posto e edopo averla stretta riferisce che vuole che veda perché capisca cosa prova ogni giorno hana è saggia Sotto la corazza da duro che ti ostini ad indossare tutti i giorni c'è nascosta una persona meravigliosa e non sarebbe affatto male, se ogni tanto la facessi uscire fuori!". la riccia sta pensando all'accoglienza calorosa e sincera amichevole e confortevole che ha appena ricevuto da gente che per lei era estranea e la confronta con il suo vecchio mondo falso ipocrita e freddo dra le mostra la croce di ferro dove giace luc e li ha rinnovato la promessa di vendicarsi vuole che lei comprenda e capisca che neppure per lei si fermerà avrà la vendetta tanto agognata herm non puo fare altro che abbracciarlo

15/06/14, ore 16:14

Ciaoo ragazze! Auguri Lorian!! Scusa per il ritardo ma sono stata impegnatissima con i corsi. Il capitolo é stupendo, mi sono piaciute molto le presentazioni delle ragazze. Adoro ogni capitolo di più Draco ed Hermione ! Non c'era da aspettarsi altrimenti! ;-) E mi sono commossa per la morte di Lucius... Al prossimo capitolo Un bacione Fede <3