Nati sotto lo stesso destino
di lorian

28/12/13, ore 14:03

Ciao Ragazze <3
Devi dire che questa storia é sempre piú bella!
E non sto scherzando
Vi faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :) ;)
Buon anno nuovo alla prossima
Baci

22/12/13, ore 01:35

Accidenti ora si che si fa sul serio mamma mia nn vedo l ora di leggere il continuo ma l'una scapperà cn herm poverina avrà bisogno di sostegno morale e fisico ed harry?

21/12/13, ore 18:40

Ciao ragazze :)
Questo capitolo é magnifico
Chissa cos'ha in mente Luna? E la farà partire con Draco?
Sono curiosissima
Bravissime <3
Baci e a sabato prossimo e buon nalale anche a voi

21/12/13, ore 15:33

povera herm i pretendenti sono uno peggio dell'altro, ma non è affatto sola oltre aluna e al nonno e alla servitu ecco dalla sua una vecchia amica della madre tutti concordano su un fatto che il governatore sia incredibilmente impazzito . herm in lacrime si rifugia dall'unica vera amica luna che l'accoglie a braccia aperte e cerca di consolarla le racconta della lite Non mi ha fatto del male fisicamente ma ci credi se ti dico, che quasi quasi lo avrei preferito.Nel suo viso c'era stampata un espressione di odio e furore, che mi ha fatto scendere il gelo fin dentro alle ossa.E per la prima volta dopo tanti anni ha sorriso ma era un sorriso cattivo, come se godesse di quello che mi stava dicendo. Scusa e perchè sei andata da lui?" e la riccia era scattata in piedi e stringendo i pugni aveva risposto: " Perchè sono una scema, ecco perchè!".Ero andata a chiedergli di portarmi via con lui sulla Perla ma mi ha buttata fuori da casa sua!". non prende affatto bene il comportamento di dra annzi è certa che anche cissy se fosse stataa viva avrebbe detto qualcosina al figlio ,ma vista la situazione ci avrebbe pensato lei a fargli una ramanzina con i fiocchi horace non riesce a vedre la sua adorata padroncina in quelle condizioni e cosi si reca dall'unica persona ingrado di fare qualcosa Sono qui per informarla del disastro che sta avvenendo a casa di suo figlio!". L'uomo aveva stretto i pugni poi lo aveva invitato a parlare e quando mezz'ora dopo, tutto gli era stato riferito, Albus stava tremando di rabbia e furore.e si non si tocchi la sua nipotina la sua gioia Mio figlio sta continuando a cadere sempre più in basso e mi dimostra, giorno dopo giorno, che non c'è limite alla stupidità umana" poi cercando di calmarsi aveva ripreso, dicendo: " Ti ringrazio per la tua fedeltà Horace, adesso però torna a casa.Mi raccomando, continua a vegliare su mia nipote e a tenere gli occhi e le orecchie aperte.Sei la mia vista e il mio udito e mi sei davvero necessario; quanto a questa incresciosa situazione, tichiedo di riferire alla mia piccola Hermione, che le sono vicino e che cercherò di fare il possibile per aiutarla!".cose che hor avrebbe comunque fatto ormai ta padre e figlio è impossibile un riavvicinamento questa è stta la goccia che ha fatto traboccare il vaso dra ha fnalmente saputo di gazza ed è deciso finalmente a vendicare il padre e presto prenderà il mare luna ripensa all'amica non si meritava quel triste destino: lei era buona, dolce e bella e vederla costretta a sposarsi con uno che sicuramente non la capiva, né la supportava lo considerava un vero e proprio delitto. Pensava e ripensava a tutte le varie possibilità ma davvero non le sovveniva nessuna soluzione.ma chissa che il bussare non porti alla soluzione dra le annuncia la partenza l'amica della madre e sarta del suo abito si accorge suito che la piccola che ama come una figlia non è felice delle nozze ma va !Irma, mio padre non è più quello che conoscevi; da quando è morta la mamma è cambiato in peggio, arrivando a cacciare il nonno da casa nostra, solo perchè non la pensava come lui. Inoltre mi ha segregato nella villa e ha anticipato le mie nozze con quel mollusco, solo perchè ha scoperto che io andavo in paese e davo una mano ai poveri che abitano al porto.Sai che anche la mamma l'avrebbe fatto e io le assomiglio.Per quanto a lui questa cosa sembra pesare, ne sono veramente fiera!". Per quanto mi riguarda, io oggi non prenderò alcuna misura, anche perchè conosco bene il tuo corpo e volendo potrei lavorare ad occhi chiusi. Se lo faccio è anche e soprattutto perchè qualcosa mi dice che questo matrimonio non si farà e quindi voglio evitare di lavorare inutilmente!". direi che la donna è una veggente ! dra dra perché non corri dalla tua bella prima che sia tardi che so visto che nessuno sa che è un pirata potrebbe presentarsi come l'erede dei black che sono nobili per chiedere la sua mano e poi dopo le nozze condurla a casa da sir e poi partire mentre lei sarebbe al sicuro ma no lui ha in mente solo la vendetta

21/12/13, ore 13:56

BUON NATALE E FELICE 2014 ANCHE A VOI ...anche questa volta ottimo lavoro =D

19/12/13, ore 18:17

carissime scrittrici
ho appena finito di leggere la vostra ff e mai una dramione mi ha così entusiasmato , l' idea dei pirati è fantastica (ve lo dice una che per tutta la sua infanzia non faceva altro che giocare ai bucanieri su una nave/tinozza) e la cosa che mi entusiasma di più è che non è la solita storia ,questa esce fuori da ogni schema arrivando persino sulle sponde del mare della Giamaica . se non lo avete capito la storia mi è piaciuta tantissimo non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo . Alla prossima vostra nuova fan <3
p.s :ho odiato ginny profondamente U.U

14/12/13, ore 22:55

ottimo captiolo!!!povera hemrione, e quel mostro di padre che si tritrova, da quando la sua pover madre è venuta a mancanre!!!!sepro che la servitù, visto che le vuole tanto bene, nasdocnid i suoi libri da unlche poarte, dicnedo al goernatore di averli bruciati anche se nono è relamente così!!!!spero anche che hermione trovi un modo per vendicarsi di ginny, e che drao ritorni suoi suoi passi.. oppure che lie, con l'aiuto di harry e del resto della servitù, salga di soppiatto sulla perla nera, cont tuti usoi libri!!!!sono sicura che anche luna l'aiuterà molto voelenrieti in questa sua impresa!!!!!!!

14/12/13, ore 17:03

Ciaoo
Questo capitolo é bellissimo
Bravissime
Chissà cksa.sta provando in questo momento Herm e
Draco accetterà? Non penso voglia che la "sua" Herm sposi un altro...
Non vedo l'ora
A sabati prossimo <3
Baci

14/12/13, ore 16:30

Alloooora: la migliore scena è stata quella del lenzuolo! Anche quella in cui cade però non è male. Difficile il momento in cui si trova Herm adesso, rifiutata dal padre, sul pu to di sposarsi e tradita da un'amica....l unica cosa da fare è andare da Luna, e soerare che questa convin a Draco. Se ne vedrebbero delle belle tra lei e il pirata :)

14/12/13, ore 12:21

ben tornate!
povera herm ora è nei guai grossi e se prima pensava di esserlo per via del matrimonio dovrà ricredersi il bello o meglio il peggio per lei è appena iniziato e la colpa è tutta della stupida gelosia di colei che credeva amica Poco fa è arrivata la signorina Sanders, che ha chiesto di parlare con suo padre e sembrava avere una certa urgenza Dopo un'ora è uscita e sembrava, mi permetta il termine, avere un sorriso soddisfatto e cospiratore sul volto.Inoltre, qualche minuto dopo suo padre è uscito dallo studio e con tono freddo, come non lo avevo mai sentito, mi ha ordinato perentoriamente di portarvi subito da lui, non appena sareste tornata!". Hermione era gelata sul posto.non comprende la visita di gin ema inizia a comprender che il padre ha conosciuto il suo segreto che mai doveva conoscre sapeva che quando suo padre si arrabbiava, diventava freddo ed incontenibile e che dalla morte di sua madre, era diventato un'altra persona. Tuttavia, lei non aveva paura di lui, bensì delle conseguenze causate dai suoi gesti.Non si riteneva minimamente in colpa per quello che aveva fatto, anzi ne andava terribilmente fiera ed era orgogliosa di essere quella che era. lei la coscienza è pura come il giglio e certamente la madre l'avrebbe appoggiata ma sembra che alla morte della donna con lei sia morto il cuore e il lato umano del governatore " Sei la vergogna di questa casa e non voglio sentire neppure una spiegazione per ciò che è avvenuto! Mi hai messo in ridicolo agli occhi di chi ti conosce e per questa tua mancanza di rispetto, d'ora in poi sarai confinata nella villa. Non potrai più uscire e incontrarti con nessuno che non sia qualcuno all'interno del palazzo. Inoltre ti requisirò definitivamente i tuoi amati libri, perchè sono sicuro che siano stati quelli ad averti mandati in pappa il cervello!". "Ah dimenticavo, il tuo matrimonio con Zabini sarà anticipato ad un mese esatto, a partire da oggi!Sono sicuro che sotto la tua tutela ti passeranno tutti i grilli per la testa!" ma che disonore d'Egitto se mai è il contrario non si può governare solo con le armi , con la paura e il terrore , e il pugno di ferro perché prima o poi la popolazione potrebbe esplodere in una rivolta basterebbe solo un lider forte e deciso (dra farebbe proprio al caso giusto) certo i libri le mancarono e anche ma credo che il peggio sia il matrimonio passa da un padre padrone a un marito idiota padrone e tutto per colpa della linguaccia biforcuta da serpe di gin.Si sentiva davvero delusa dal comportamento di suo padre si chiedeva come potesse essere cambiato in quel modo.Non c'era più traccia del Matthew giocherellone e gioviale; certo anche prima era severo ma allo stesso tempo era giusto.Ora invece era gretto, arido e pensava solo al potere e al guadagno.si era chiesta più volte se prima mentisse così bene o se la morte di sua madre, avesse scoperchiato un alveare di problemi.Lui non sembrava comprendere che con il suo comportamento, la stava facendo soffrire anzi, per assurdo, poche ore prima le era sembrato che lui godesse delle sue lacrime. Che padre indegno mi auguro che perda il posto in quanto a gin non sarebbe la sola a volerla picchiare io la strangolerei volentieri tutta la servitù sapeva ciò che la loro padroncina faceva per la gente comune al villaggio e nessuno si sarebbe mai guardato dal tradirla non vuole chiedere neppure l'aiuto all'unica persona che potrebbe fare qualcosa il suo amato nonno che certamente saputo andrebbe su tutte le furie ma i rapporti con il figlio sono tesi e lei non vuole che si spezzino per colpa sua coraggiosa e generosa come sempre ma credo che il vecchio preferirebbe aiutarla e perdere il figlio da cui gia d tempo si è allontanato ma il notro biondino non puo fare niente? C'era solo una persona che aveva la possibilità di aiutarla e lei non intendeva perdere quell'occasione.Non sapeva se bussare o entrare direttamente poi aveva appoggiato una mano sulla maniglia e questa aveva ceduto, rivelandole l'interno della stanza.I suoi occhi si erano subito posati sul letto, dove stava dormendo il ragazzo.brava guarda guarda La ragazza aveva allungato una mano per toccargli la spalla ma quando lo aveva fatto, lui era saltato in piedi di scatto. Il lenzuolo che lo copriva era scivolato, lasciandolo completamente nudo e Hermione aveva urlato portandosi una mano sugli occhi. Draco aveva fatto una fatica bestiale a mettere a fuoco la persona che si trovava davanti a lui e quando ci era riuscito, aveva sgranato gli occhi per poi dire: "Ma si può sapere che diavolo ci fai tu in casa mia, in piena notte?". Te lo dico solo se ti rivesti!". Il ragazzo aveva guardato la sua nudità e con un ghigno aveva detto: " Oh già, mademoiselle non ha mai visto un uomo nudo! Comunque le è piaciuto lo spettacolo?" poi aveva preso il lenzuolo e se lo era avvolto intorno alla vita, lasciando il suo possente torace scoperto. Quindi, accentuando il suo ghigno aveva aggiunto: " Puoi guardare ora! La tua virtù è salva da visioni del tutto indiscrete! "cretino pero deve ammettere che è orgoglioso la reazione di lei che sa esser genuina gli fa capire di essere forse il primo ragazzo che vede in quelle condizioni e questo conoscendolo non può che renderlo soddisfatto ed aumentare il suo ego maschile Sono qui per chiederti un favore!". Lei aveva annuito titubante e lui dopo aver sospirato, aveva chiesto: " E sentiamo, che cosa può fare un misero pirata per una nobildonna come te?". Hermione aveva abbassato lievemente lo sguardo per poi dire: " Volevo chiederti di portarmi con te sulla Perla nera!". Il ragazzo aveva spalancato la bocca assumendo un espressione scioccata poi aveva detto: " Scusa, potresti ripetere?". Hermione aveva alzato gli occhi poi aveva risposto: " Hai capito bene Tu devi essere impazzita!". Hermione si era alzata di scatto dal divano poi stringendo i pugni, con una vocetta stridula, aveva risposto: " Non sono impazzita, sono solo disperata!di come il padre grazia alla soffiata dell' amica sapppia cosa faceva per punirmi mi ha sottratto tutti i miei amati libri e ha anticipato le nozze con quel disgraziato.Ha detto che dovrò sposarlo tra un mese e io non voglio farlo; quindi mi resta solo una cosa da fare e cioè quella di fuggire.Il problema è che non so dove andare; lui è molto potente e mi ritroverebbe ovunque mentre se vengo via con te, avrò una concreta possibilità di sfuggire a questa tragedia annunciata!". ma dra sa di non poterla accontentare Cercava di trovare le parole giuste per farle comprendere la sua decisione, senza offenderla e farla stare male.Però, dopo essersi girato verso di lei, aveva visto quell'espressione fiera e decisa stampata sul suo viso e non aveva più capito niente; la rabbia era tornata a farsi viva e tanti saluti alla calma e alla diplomazia. In due passi l'aveva raggiunta e dopo averla presa per un braccio, l'aveva condotta davanti alla porta.Aveva aperto l'uscio e l'aveva " gentilmente " buttata fuori, sibilando: " Non so che diavolo ti sia passato per la testa ma mettiti dentro a quel cervellino machiavellico, che non sono io la soluzione al tuo problema e ora... buonanotte!". herm è distrutta cretino cretino al cubo ha perso l'unica occasione di stare con lei. ma possibile che alla parola matrimonio il suo cuore da pirata non abbia fatto un urlo al pensiero di saper colei che ama costretta ad un altro , ma dico il caro vecchio luc non ci avrebbe pensato un minuto a sarebbe corso dietro a chiederle scusa , anche il sangue black che mi sembra passionale visto la scelta di cissy possibile che non si faccia sentire cosè deve aspettare di vederla in abito da sposa per ragionare? una notte in bianco è il minimo che gli auguro

14/12/13, ore 10:44

Mio dio povera cucciola io la rossa la raserei a zero e il papà si può essere così cattivi? Penso che dal prossimo capitolo di entrerà nel vivo della storia no?

09/12/13, ore 22:48

povera hermone!!!!per colpa di quella sciocca gelosia e superficialità della sua falsa amica ginny, rischia grosso col padre!!!!spero che in un qualche modo reisca a sfuggire alla sua punziione, magari travestendosi da uomo e imbarcandosi di nascosto sullla nave di draco!!!!

09/12/13, ore 17:26

Sicuramente è fuori dal comune in maniera spropositata sta storia e voi giustamente avete messo tutti gli avvisi :) mi sta prendendo perchè curiosa di vedere sia come segue tra Herm e Draco e sia come inserirete i personaggi mano a mano che la storia si inffittisce. Non è ancora apparso Severus :( Ginny come doppiogiochista ce la vedo bene.Solo una cosa non ho capito, quando Herm è andata da Luna per conoscere Draco, ha detto al maggiordomo che sarebbe andata in giro con la signorina weasley come copertura e io ho pensato fosse Ginny, invece Ginny si chiama Sanders...quindi chi è la signorina weasley?

08/12/13, ore 12:51

odio ginny . credo che abbia detto tutto ..ah no .. voglio ringraziarvi per il nuovo capitolo che come sempre è scritto benissimo.. alla prossima ..

07/12/13, ore 14:53

É stupendo!
Bravissime però Ginny é un po s.... Ma lo fa per amore.... Anche se non dovrebbe
Chissà cosa succederà tra Herm e Draco <3
non vedo l'ora