Nati sotto lo stesso destino
di lorian

07/12/13, ore 11:50

poveras herm non si aspetta certo che a tradirla sia l'amica certi tradimenti fanno molto male , ma temo che la rossa non le fosse veramente amica , e lei ha fatto bene a non dirle niente.la vera amicizia non si infrange per un ragazzo e poi non è colpa di herm se harry tonto non degna la rosa di uno sguardo , la riccia considera harry un amico un fratello al massimo ma se la rossa continua a vestirsi in un certo modo non è cosi che attirerà lattenzoione ma al contrario l'idea di lui non sarà certo bella .
l'unica vera amica che herm abbia e luna si potrebbero esser sorelle sono cosi simili di spirito e caratter
gin decide di seguire herm e si rende conto che non n è la prima volta che la ragazza si reca dai poveri e che cio che ha in mano è il vaccino cosi raro è certa che il governatore non sappia nulla dell hobby della figlia e che non lo apprezzerebbe per nulla a differnza del nonno e della defunta moglie , la presenza di bambini le da fastidio non le vuole
 aveva visto un bellissimo ed imponente ragazzo, che fermo sull'altro lato della strada, continuava a fissarla assortoe gin non è contenta non sa che è lo sgurdo di un ragazzo innamorato che ha ritrovato l'anima gemella che temeva di aver perso , gin è gelosa perche harry non l'ha mai guardata come dra fissa herm
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 12:00 pm)

07/12/13, ore 09:53

oddio ma che baldracca e che amica eh? se è tanto innamorata di harry poteva chiedere aiuto ad herm ma ci sono persone cosi cattive e meschine che non pensano che a loro stesse per non parlare della sofferenza che ha visto nei poveri del paese bah. che peccato neanche qui draco e d herm si dono visti spero che nel prossimo capitolo si ri-incontrino baci belle!

04/12/13, ore 22:42

ottimo capitolo ed ottima scleta per la clonna sonora, era da tatno tempo che nono sentivo questa canozne, e si sposa perfettamente con il titolo e con il testo di questo cpaitolo!!!!!che dire, l'ho trovato favoloso in tutto e per tutto!!!ora he draco ha finito di ricordare, l'incontro con lo zio e con lgi amici del padre, weasley ed hagrid!!!spero che poterà con se a bordo hermione!!!oppure lei s'intrufolerà di nascosto, credo che ne sarebbe capace!!!

04/12/13, ore 20:34

ottimo capitolo!!!avete mostrato bene, com'è cambiato draco nel corso del tempo, anche il suo pensiero!!!
mi è piaciuto motlo!!!

01/12/13, ore 23:34

bel capitolo ... verente bello.. non vedo l ora di veder Draco e Hermione battibeccare un pò .. al prossimo capitolo ..

30/11/13, ore 18:36

e cosi dra dai diari ha saputo dell'esistenza della sua famiglia da cui non vuole nulla solo almassimo vedrli sare che faccia abbiano sua madre gli ha donato un anello da dare a colei che avrebbe catturato il suo cuore e chi meglio di herm potrebbe portarlo. So che ai tuoi occhi, la nostra famiglia non ha fatto una bella figura ma per quanto mi riguarda posso dirti, che io adoravo Narcissa!". dra conosce cosi lo stano zio sir l'unico in famiglia che amasse veramnete la sorella e che fosse felice per lei e che mai l'aveva persa di vista ed è della sorella che chiede per prima cosa è dispiaciuto della sua morte i genitori di luna lo tenevano cotstantemente aggirornato dei fatti cign assomiglia molto al padre di herm credo che sarebbero andati d'accordo , bella incastata in un matrimonio impostole e di cui non gradiva neppure lo sposa che sarebbe tocccato a cissy Delusa da nostro padre per averla fatta sposare a quel mostro, delusa da me che pur essendo il fratello maggiore non mi ero opposto a quello scempio e delusa da Narcissa, che riteneva l'unica responsabile della sua tristezza. Dopo la morte di nostro padre, avvenuta cinque anni dopo le sue nozze, Bella si è suicidata tagliandosi le vene dei polsi!".lui non desirea sposarsi e di conseguenza ogni cosa ogni bene dei black alla sua morte andra a lui dra sa cio che intende fare ha visto la sorella felice con luc e questio era tutto wuello che voleva per lei sa di come sia morto suo padre grazie alle notizie da parte di amici fidati a cui intende inviarlo Draco lo aveva ringraziato poi si era girato a salutare Sirius e gli aveva detto: " Zio, ti prometto che tornerò a trovarti ma lo farò solo dopo aver ucciso quel bastardo!". L'uomo aveva annuito poi dopo averlo abbracciato, aveva detto: " Ti aspetto, nipote mio; oramai ho solo te!" poi rivolto a Yaxley, aveva aggiunto: " Te lo affido Damon, fa che arrivi sano e salvo!". e cosi dra ha scoperto che almeno lo zio ha amato la madre e che aspettera il suo ritorno dra arriva nella locanda dei rossi gestita dai weasly e di cui è sempre ospite hagrid che subito lo scambia per luc anche se per un istante tutti sono felici di vderlo poiche grandi amici di luc ed ognuno di loro è desideroso di vendetta quanto lui e Hagrid gli aveva detto: " Da questo momento sarai un componente della Venganza ed insieme vedrai che troveremo quel bastardo! Nessuno ha digerito quello che quel porco ha fatto a tuo padre; tra noi pirati c'è un codice da rispettare e l'omicidio a tradimento, non rientra tra queste regole. I pirati che sono degni di portare un tale nome, guardano in faccia la loro vittima prima di ucciderla ma Gazza era troppo vigliacco per affrontare tuo padre a viso scoperto. Lucius era bravissimo e tu gli assomigli molto e sono certo che come lui, hai la pirateria nel sangue e credo che sia giusto che sia tu a togliere la vita a quel bastardo!". ora dra è entrato nel suo nuovo mondo e impara subito la prima regola la lealtà verso i compagni che siano vivi o morti dra ormai sta per compare la nave più veloce la perla nera con la quale sta cercando in lungo e in largo gazza che pero nbon si fa trovare mica scemo se dra lo becca lo fa fuori Sentiva che gli mancava solo quello per essere realizzato poi avrebbe finalmente potuto ritenersi soddisfatto e sarebbe potuto tornare da Sirius e cercarsi una brava donna da sposare. Ogni tanto il suo pensiero volava a quella ragazza che gli era rimasta nel cuore e anche se dentro di se era ancora arrabbiato con lei, voleva cercarla per capire come mai fosse sparita dalla sua vita.e ora ha scoperto che non lo ha tradito il destino ha giocato loro un brutto tiro ma grazie a luna si sono rivisti e lui lìha riconosciuta Doveva ammettere che ammirava la ragazza; non avrebbe mai pensato che una nobildonna avrebbe potuto abbandonare tutto il lusso e la comodità in cui viveva per navigare a vita, provando il brivido dell'avventura. Era la donna giusta per lui ma difficilmente, lo avrebbe ammesso con lei. non ti preoccupare che sarà lei ha fartelo dire

30/11/13, ore 16:55

Ciaoo
É STUPENDO!!!!
Complimenti siete bravissime
Aspetto con ansia il prossimo non vedo l'ora di sapere cosa succede
Baci
Fede

30/11/13, ore 15:27

Mi sa che l'anello troverà presto una padrona....
Comunque bello questo viaggetto nel passato di Draco: ora sappiamo come è che è riuscito in poco tempo a diventare pirata e proprietario di una bellissima nave.
E sappiamo anche che una volta finito di compiere la sua vendetta potrebbe diventare un rispettabile ricco uomo di affari.
Sappiamo il passato e il futuro ora non resta che fargli vivere il presente; mi sbaglio o lui sembra prendere in considerazione l'idea di Hermione sulla nave? Secondo me alla fine non gliene fregherà niente delle superstizioni e cederà alla voglia di rivederla e di non volerla vedere sposata.
Aspetto sabato prossimo.

30/11/13, ore 14:15

wow donne che bel capitolo!!!! il passato di draco è affascinante come lui del resto, un ragazzo che ha sofferto davvero tanto nonostante i suoi 20 anni e poi è nobile il che non guasta ma quindi herm e luna partiranno con draco? ed harry li seguirà? mi piace molto harry amico e protettivo nei confronti di herm ma il mio preferito è draco

26/11/13, ore 13:57

Bello questo scorcio del passato di Draco.
In effetti molti eventi tragici hanno segnato il suo carattere e anche la sua diffidenza verso le donne.
Narcissa, pur amandolo, gli ha mentito e la ragazzina che tanto lo aveva impressionato lo ha ingannato.
Ora sa che HErmione non lo ha volutamente preso in giro, però credo che lui viva male il cognome altisonante della ragazza.
Sa perfettamente che tra di loro non potrà esserci niente e questo credo che gliela abbia fatta tenere a distanza. Mi chiedo quanto durerà e cosa il destino abbia in mente per loro.

23/11/13, ore 22:15

ottimo capitolo!!!!!sono starta molto conteta che si sono ritrovati in uceto senso, anche se hermione nono ha fatto moltoc aso alla reazione di draco alle sue parole riguardo a quell'incotro con unragazzo di docianni dallos guardo simile al suo!!!!!1sono conteta che lui si sia scusato, era la cosa giusta da fare!!!

23/11/13, ore 17:02

Non so se riuscirò ad aspettare sabato prossimo ma ci proverò
questa storia mi piace sempre di piú e mi intriga
Bravisime
Baci e alla prossima settimana
Fede

23/11/13, ore 17:00

sempre detto io che cissy ed herm si assomigliavano molto , annzi credo che le madri dei due ragazzi sarebbero diventate veramnete buone amiche poiche entrambe amavano veramnete e volevano il bene dei figli. si herm ha ragione cè piu lealta tra i pirati che tra i nobili una promessa è sacra e anchese dovessero impiegare una vita interà cercheranno di mantenerla.
mi dispiace per la morte di cissy ma ormai lui era grande e la sua voglia di luc , la nostaalgia si stava facendo troppo forte per lei. sè è vero amore il governatore o chiunque non potra fare nulla per impedire che si realizzi.
gazza sta attento l'erded di luc ti cerca e se sapesse che aha attentato anche alla virtu di luna la morte sarà ancora piu lenta e dolorosa .
cissy ha cercato di spiegare al figlio che la distanza di classe tra lui e herm era troppa per esser esuperata anche volendo insomma doveva mettersi l'animo in pace non voleva rivedere la stessa scena una donna in lacrime in attesa che l'uomo che amava tornasse dal mare , insomma voleva proteggere herm ed impedirle il suo stesso destino.
questa è stato l'ultimo consiglio di una madre , cissy infatti sta molto male e prima di spirare Lucius, amore mio aspettami, sto venendo da te!".Lui non riusciva ad accettare la situazione; si sentiva ancora piccolo e bisognoso di lei ed invece la madre ad invocare colui che li aveva abbandonatientrando dentro all'acqua e fermandosi quando questa gli era arrivata a metà coscia. E lì aveva urlato, con tutto il fiato che aveva nei polmoni mentre sbatteva i pugni contro la superficie dell'acqua. " BASTARDO!!!! NON TI PRENDERAI ANCHE LEI! NON NE HAI IL DIRITTO, CHE TU SIA MALEDETTO PER SEMPRE!!!" E' l'unica persona che ho e io non posso neppure lontanamente immaginare, di vivere senza il suo amore. Lui... è stato lui che l'ha rovinata! Le ha fatto tante promesse che non ha mantenuto poi l'ha lasciata qui da sola, per cercare l'avventura della sua vita, infischiandosene se sua moglie dovesse crescere da sola un figlio e ora me la porta via! M odiava ora piu che mai suo padre senza sapere la verita che alfine rem caro amico di famiglia decide di rivelare cè molto che non conosci e che sua madre non voleva che conoscesse per proteggerlo dalla sua stessa rabbia e perche temeva che saputo saresti andato via . tutti i pescatori con le famiglie sono presenti al funerale accanto a lui luna come una sorella a sorrreggerlo e confortarlo e accanto rem e ninfa come parte integrante anche se non di sangue di quella famiglia è ora che rem consegni a dra la verità e che il biondo decisa il suo destino . notte lunga di letture , diari di due vite intrecciate in cui è scritto l'amore e il dolore di una coppiaL'ultimo apparteneva a sua madre ed era datato un anno prima; Draco era scioccato da quello che aveva scoperto. Tutto quello che aveva sempre creduto di sapere, era svanito nel nulla. Aveva sempre incolpato suo padre di essere sparito dalle loro vite; certo, non lo aveva mai fatto davanti a sua madre, per evitarle un dolore e ora aveva scoperto che quell'uomo invece, era una persona davvero speciale. Era rimasto senza parole davanti alla forza dell'amore che legava i suoi genitori; aveva compreso la frustrazione di suo padre, nel rendersi conto che non poteva dare di più, alla donna che adorava più di se stesso. Poi era giunta l'euforia di aver potuto costruirle la casa dove era cresciuto, surclassata dall'odio che sentiva verso se stesso, per non esserci stato durante gli altri due aborti. Aveva sorriso davanti al desiderio di suo padre di avere una famiglia numerosa ed era stato devastato, dall'apprendere che l'uomo era stato ucciso a tradimento e in un modo barbaro e vigliacco, senza neppure aver saputo del suo concepimento dra ha deciso di fare una lapide per il padre affinche potessse riposare accanto alla donna che ha amato poi troverà lo schifoso di Gazza che dovrà morire per mano mia ma lo ucciderò fissandolo negli occhi, perchè io non mi comporterò come lui. Non lo pugnalerò a tradimento, voglio che lui veda che faccia ha la morte e che sappia che a ucciderlo è stato il figlio di Lucius Malfoy , rem non vuole ostacolarlo considerndo giusto la cosa e gli parla di hag che amava luc come un figlio e che certamnete amerebbe anche lui e che sta ancora cercando gazza per mantenre rela promessa fatta a cissy anni prima
, Draco si era reso conto che i suoi più grandi dolori, erano legati a delle donne che per lui erano state importanti. Sua madre, che rappresentava la quintessenza della perfezione, gli aveva nascosto il suo passato costringendolo a scoprirlo il giorno della sua morte. E Hermione Granger, che se pur una ragazza, l'aveva illuso di avere tra le mani qualcosa d'importante per poi farlo ritrovare con un pugno di mosche. Per tanti anni si era sentito tradito dalla sua scomparsa e ora invece, aveva saputo che lei si era ammalata e poi era stata mandata nella capitale a studiare. Si sentiva giustamente in torto nei suoi confronti, per averla giudicata in modo così spietato, senza pensare che potesse esserci qualche altro motivo, che giustificasse la sua diserzione.tonto si è accorto solo ora della somiglianza delle due donne aristocratriche ma capaci di abbandonare quel mondo
Entrambe, hanno avuto a cuore la sorte dei più deboli e vedere che Hermione compiva ora, tutto quello che sua madre aveva fatto come se volesse proseguire la strada tracciata da cissy , gli faceva provare un lungo brivido alla base del collo.
Provava della stima e del rispetto per quella ragazza ed era stupito, da come le cose fossero cambiate in così breve tempo. Quando se l'era trovata davanti, di primo acchito aveva pensato che fosse una bella gallinella ma , non appena Luna aveva fatto il suo nome qualcosa è cambiato . Certo c'era sempre la possibilità, se pur minuscola, che lei e quella ragazza non fossero la stessa persona ma qualcosa gli diceva, che la realtà non era così. il cuiore o meglio l'anima ha riconosciuto  la propria metà  Poi il cuore gli era sceso all'altezza dello stomaco, quando aveva collegato il suo cognome, con quello dello spietato Governatore che gli dava la caccia liberamente. Se anche c'era una minima possibilità che tra loro due potesse nascere qualcosa, Draco era certo al 100% che suo padre si sarebbe opposto con tutte le sue forze, facendo di tutto per dividerli.
be se è vero amore le intemperie lo faranno diventare solo piu forte e saldo come quello di cyssy e luc
il credo che cissy i cuoer suo abbia sempre considerato luna come la figlia che il destino con la morte di luc  e i precedenti aborti le hanno  impedito di avere

23/11/13, ore 11:22

nooooooooooooooo una settimana e non c'è un nuovo incontro-scontro tra herm e il bel pirata ueeeeee piango ok basta sclerare bel capitolo introspettivo povero draco ha sofferto davvero tanto

19/11/13, ore 06:52

Draco proprio non ne vuol sapere di combinarne una giusta però credo che rifletterà molto sull'idea di Hermione di salire sulla Perla Nera. Non mi sembra che lei sia una che si arrende facilmente dopotutto e il matrimonio non penso sia un opzione che prenderà in considerazione.
Però lui è stato davvero troppo rigido e cattivo con lei. Ha sputato tutte le sue sentenze senza neanche darle il beneficio del dubbio cercando di capirla.
Deve farne tanta ancora di strada.