Nati sotto lo stesso destino
di lorian

13/10/13, ore 21:42

Eccomi qui a commentare la vostra storia che devo dire mi piace molto perché è originale. Di hermione riccha e Draco povero non ne avevo mai letto. Di questi due ricchi si, di Draco ricco e lei una povera contadinella altrettante ma mai il contrario. Quindi devo dire che mi avete piacevolmente stupito. Vediamo come si svolgerà la storia. Per ora non ho motlo da dire visto che è solo il 4 capitolo. Vi posso solo incoraggiare a continuare
saluti write00

13/10/13, ore 21:00

ciao che bello avete aggiornato il primo incontro con un draco cucciolo e tenero che carini spero che aggiornerete presto un bacio

13/10/13, ore 19:19

La storia è molto interessante e sono sempre più curioso riguardo ai prosdimi capitoli! :) State facendo un buon lavoro ragazze! ;) Anche se non capisco... ma questi due ragazzi sono dei piccoli geni? Perché usano un lessico piuttosto complesso per la loro età... capisco herm che viene da una alta clasee sociale ma draco? Cmq molto carina la caratterizzazione dei personaggi e anche l'idea originale :)

12/10/13, ore 23:20

Bravissime il prossimo capitolo sabato????nn potete pubb più presto perchè davvero nn c e la faccio ad asp il prossimo capitolo sono curiossissima !!!! Baciiiii

12/10/13, ore 14:45

ottimo capitolo!!!!complimenti ad entrambe!!!simpatico questo primo incontro, hann iniziando biticciando, ma poi sono riusciti a fare amicizia!!!mneomale che la madre di hermione è intervenuta a fare ragionare il padre di lei!!!!altrimenti, non credo che lui si sarebbe acorto di quello che stva facendo!!!!

12/10/13, ore 14:22

Scusate se questa sarà la recensione più breve che abbia mai fatto ma sono davvero di fretta. Mi è piaciuto il capitolo e sono impaziente di leggere il seguito ma mi è sembrato prematuro parlare di sentimenti tanto forti in due bambini che hanno scambiato appena qualche parola. Alla prossima ragazze

07/10/13, ore 19:24

Bellissima!!! *__* mi sto affascinando sempre di più!Sinceramente è una cosa bellissima,unire Harry Potter e I Pirati Dei Caraibi!!Continuala per favore!!!!!!

06/10/13, ore 21:20

Ciao. Allora... Cercate di capirmi, mi sembra giusto lasciarvi una recensione ma per recensire un capitolo in maniera decente e non scrivendo due misere righe deve essere successo chissà che! Bene, inizio.
Non ho capito, la vicenda di Draco ad otto anni è un ricordo e l'annedotto di Hermione ad otto anni non lo è? Draco sente gli insulti rivolti alla madre il giorno raccontato nel capitolo o è una cosa accaduta in un momento indefinito? Non è molto chiaro.
Non vi sembra esagerato dire che un bambino di otto anni si senta prigioniero o che capisca le sofferenze della madre? Non dico che a quell'età siano scemi i bambini ma hanno un modo di vedere ancora molto semplice, fanno fatica a ragionare su qualcosa che non è fisicamente reale per loro. Lo dico perché l'ho studiato e perché ho una sorella di otto anni.
Al prossimo capitolo.

05/10/13, ore 14:35

ottimo capitolo!!!!!descrivete molto bene le meozioni e i pensieri che hemione e draco provano, man mnao che crescono, compresi le impressioni dei loro cari che li circondano!!!!mi paice un sacco, ottima idea anche questa scelta d'ascoltare una canzone, una traccia musicale durante la lettura d'ogni capitolo!!!

30/09/13, ore 21:20

Ringrazio carolux1997 per avermi avvisata di questa nuova storia..:)
Che dire! sembra interessante...il popolo Potteriano fuori dai soliti schemi! grande avventura!
si si, mi piace...

29/09/13, ore 14:43

Ispira. Si, può essere un ottimo inizio. Ci saranno scene dell'infanzia deidue protagonisti? O si passerà direttamente al culmine della storia?
Il racconto sarà dal punto di vista di chi? Verranno descritti i sentimenti e i pensieri di entrambi, di uno solo dei due o di nessuno? Quanto spesso credete di aggiornare? Non avete mai pensato di scrivere una Rose/Scorpius? Sarebbe più libera dal punto di vista dei caratteri dei personaggi...
Aspetto impaziente il secondo capitolo, a presto

29/09/13, ore 14:30

Ciao, con questa " recensione" volevo solo ringraziarvi per avermi informata dell'inizio di questa storia nonostante debba ammonirvi del fatto che è illegale in questo sito fare pubblicità inviando messaggi. Per me non è un problema, anzi, potrebbe farmi scoprire delle splendide storie come spero sia questa ma c'è chi potrebbe regalarvi agli amministratori. Spero non vi capiti mai. Cercate di stare attente. Adesso leggo il primo capitolo, a presto.

28/09/13, ore 21:40

ehi!;) devo ammettere che mi incuriosisce davvero tanto questa ff!!!:) siete sate molto brave sia per l'idea(molto originale;)) sia per la vostra scrittura!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come continua! ci sarà un salto temporale o la scriverete raccontando passo passo? secondo me farete un salto temporale!xD cmq vi prego aggiornate presto!:)
    Roge3r_

28/09/13, ore 17:01

ciao eccome a voi da piccoli sono due amorini , non so se preferisco lei o lui , certo cissy saprà dare al figlio tutto l'amore che ha e che da sempre è la cosa piu importante nella vita
sono curiosa di leggre

28/09/13, ore 14:33

wow, siete anche velocissime nell'aggiornare voi due!!!ottimo capitolo, mi è paciuta molto lad escrizione delle sensazionie dellatomsfera oltee che dei luoghi, in cui draco e hermione nascono!!!!perfetto!!!!ne sono contetissima, cotninuate così!!!!