Nati sotto lo stesso destino
di lorian

26/10/14, ore 08:36

Ciao! innanzitutto complimenti per la storia, la trovo stupenda.
La punizione per Zabini credo dovrebbe essere il divieto di restare a Port Royal e donare una parte dei suoi beni per i poveri e i malati, il governatore dovrebbe ricevere una punizione esemplare davanti al popolo e ripagare di tutto ciò che ha rubato con i lavori forzati a vita. Per quanto riguarda Ginevra, le toglierei il titolo nobiliare e tutto ciò che le appartiene e la farei lavorare come serva, con delle catene o delle corde per evitare che scappi o faccia del male a qualcuno.

25/10/14, ore 17:04

Mmmmm... Governatore e Gazza insieme... Che gran brutta accoppiata. Speriamo non facciano danni. Il Governatore lo vedrei bene torturato con qualche bella tortura medievale... (sono un pò sadica, ma lo odio!). Ginevra la vedrei bene sposata a qualche uomo genere Gazza o Goyle. Zabini... Bè... Fatene ciò che volete. :)

25/10/14, ore 14:05

Siiiiiiiiii ADDIO GAZZA SPERO CHE FARAI COMPAGNIA AGLI SQUALI MOOOLTO PRESTO, e sono arrivati, chissà cosa succederà: secondo me quelli ad essere castigati dovrebbero essere il governatore e Ginny visto che hanno fatto la maggior parte delle cose e no Blaise visto che lui prendeva solo ordini e poi penso che ormai lui non pensa più ad Hermione e che abbia ascoltato il consiglio delle sensitive.
Un bacione Mioneperdraco.

22/10/14, ore 15:01

Ho letto fino a questo capitolo e mi è sembrata una storia meravigliosa.. Ora ti chiedo: potresti avvisarmi per il prossimo capitolo e per quell'avvenire?

20/10/14, ore 19:28

E si titolo azzeccatissimo in tutti i sensi ,dra non ha avuto lo stesso destino del padre perche un innocente lo ha protetto, e lui ora potrà realizzare la sua promessa che è la stessa che anche luc si era fatto ; ossia ritirarsi dalla pirateria per vivere sereno con la sua famiglia. Dra ha accettato anche se a malincuore , non vuole pero che per un gesto folle la donna che ama possa avere delle difficoltà in futuro . Gli amici nuovi e vecchi si sono dati da fare riunendo l’equipaggio di gazza
Alla vista dell'uomo che aveva inseguito per cinque anni, Draco aveva sentito l'antica rabbia esplodergli dentro ma la stretta appassionata di Hermione, era bastata a calmarlo. Gellert si era avvicinato, trascinandosi dietro quell'ingombrante fardello e alzando gli occhi verso il ragazzo aveva detto: " Sono fiero di te giovanotto e sono certo che anche Lucius lo sarebbe stato. Hai al tuo fianco una donna meravigliosa, così come l'aveva anche tuo padre.Lui però aveva sofferto per la lontananza e per gli aborti al quale non era stato presente, non commettere lo stesso errore. Lei merita di averti al suo fianco, ogni istante della vostra vita. Ora che hai preso questo bastardo, cessa la tua guerra! Ritirati con lei a vivere in un mondo sereno.Sirius, che per altro è un mio grande amico, mi ha detto della promessa che gli hai fatto e il consiglio che ti do è di rispettarla!".
E cosi dra con la conferma dell’affetto e della fierezza del padre per aver si vendicato la sua morte ma senza esservi macchiato a sua volta di omicidio decide convinto di voltare pagina .ma prima che questo accada dra può sfogare la sua rabbia su goyle che si era sentito troppo sicuro certo di poter avere ciò che era di dra osando insidiare la sua sposa
Staccandosi da Hermione, si era avvicinato ai due e aveva detto: " Ti avevo detto di stare lontano da me e da qualsiasi componente della mia ciurma E avevo ragione nel dire che il tuo cervello è grande quanto una nocciolina e al suo interno è impossibile trovarci un pò di raziocinio.Ti sei azzardato a toccare mia moglie con le tue luride dita e ringrazia il cielo che non abbia un solo graffio, perchè posso giurarti che non ci sarebbe stato nessuno che ti avrebbe salvato dalla mia ira.Sei peggio di un verme viscido e puzzolente e lei è decisamente troppo per uno come te!".Gregory lo aveva fulminato poi con un gesto deciso aveva sputato contro Draco ma lui si era scansato per poi tirargli un pugno violento in pieno viso. Quando la mano del biondo si era scontrata contro il naso di Goyle, si era sentito distintamente un crac, segno che il setto nasale del pirata si era decisamente rotto. E si dra dimostra a fatti e a parole la sua protezione per le sua sposa e goy deve ringraziare che lei sia intera o nulla lo avrebbe salvato da morte certa infondo il biondino doveva pure sfogare la tensione !ma il pirata ne ha anche per pansy colpevole quanto gli altri due di aver osato troppo
Bellissima questa scena tra i due sposi , mosta quanto lui tenga a lei di come siano una cosa sola Lui si era girato verso la sua sposa e guardandola negli occhi aveva detto: " Non sai che spavento ho provato, quando ho capito che quel bastardo ti aveva presa Ho sentito il cuore accartocciarsi nel petto e la paura di perderti, mi ha devastato fin nel profondo.Mi sei entrata dentro Hermione e nessuno riuscirà a strapparti dalla mia anima!". Lacrime di gioia erano scese sulle guance della donna, che era volata tra le braccia forti e sicure di suo marito. Il biondo non resiste deve avere la conferma al suo dubbio e contemporaniamente la sua speranza : " Herm, è vero che sei incinta?".
Lei aveva sgranato gli occhi poi aveva domandato: " Chi te lo ha detto?" e lui aveva risposto: " E' stato Bill me lo ha riferito quando abbiamo scoperto la tua scomparsa!Allora, puoi rispondere alla mia domanda? Aspettiamo davvero un figlio?". Hermione con gli occhi lucidi, era arrossita poi aveva annuito e aveva detto: " Non avrei voluto che lo sapessi così!Volevo dirtelo stasera, quando tutti sarebbero andati via, come regalo per le nostre nozze!".
Certo avrebbe preferito saperlo da lei e non cosi ,ma la cosa che piu conta per lui e che sia andato tutto bene
Draco aveva fatto un passo verso di lei poi aveva mormorato: " Non ha importanza il modo in cui l'ho saputo!Conta solo il fatto che mi sento l'uomo più felice sulla faccia della terra e ora più che mai, voglio abbandonare la vita da pirata e rispettare la promessa che ho fatto a mio zio!".
Hermione aveva inarcato un sopraciglio poi aveva chiesto: " Che promessa?" e lui aveva sorriso poi aveva detto: " Quella di raggiungerlo a Kingston una volta che avrei catturato e ucciso Gazza.E' vero che non l'ho ammazzato ma credo che i termini siano validi lo stesso Mio zio Sirius è l'unico parente reale che mi rimane ed è solo e io voglio condividere la mia vita con lui.Questo non vuol dire che rinnego ciò che sono e cioè un pirata fiero di esserlo, perchè questo mi fa sentire più vicino mio padre ma non voglio che mio figlio cresca con il pericolo di non conoscermi, come è accaduto con me.
Certo che sir sarà felice di vederlo e ancor di piu sapendo che la vendetta è stata comunque compiuta anche se chi farà il i atto materiale non sarà dra a compierlo, conoscendo sir non credo certo che voglia che il nipote dimentichi il padre che comunque aveva avuto a suo tempo la benedizione anche se tardiva e non esplicitamente rivelata. Penso che sir vedesse bene il matrimonio e l’amore della sorella che aveva portato una ventata di vita vera , anche se accompagnato da un brusco distacco. Anche luc desiderava godersi la famiglia , ma il fato crudele lo ha impedito e dra sembra aver preso molto seriamente la lezione di quello che è accaduto al padre e vuole ritirarsi per godersi la famiglia
Molly, Arthur e tutta la sua famiglia rimarranno sempre delle persone importanti per me, così come Luna sarà sempre la mia sorellina e Severus il mio maestro ma mio zio è sangue del mio sangue e ha bisogno di me. e si dra non dimenticherà chi lo ha accolto , sostenuto , aiutato in quegli anni insomma quella famiglia unita e resa tale dai legami di affetto sincero, ma ora pensando anche al bene della sua famiglia decide di godersi quel che gli resta della famiglia materna
Se herm come dono di nozze gli ha dato la notizia del bebe in viaggio anche lui ha un dono per lei , il ritorno al suo vecchio mondo ,ma come prenderà la cosa la giovane ?
Quello inoltre è anche il tuo mondo, perchè mio zio è una delle persone più ricche di Kingston e di conseguenza anche noi lo saremo!Attenta però, perchè non ho affatto intenzione di diventare un opulento e obeso riccone, che se ne sta tutto il giorno a fumare sigari, a bere whiskey e ha disquisire di valori e azioni in borsa.Io voglio viaggiare e vedere il mondo e vorrei farlo con te e nostro figlio!" .insomma dra conoscendola le propone un accordo un compromesso che realizzerà il sogno di entrambi saranno anche ricchi , ma lui non sarà mai ozioso ma sempre in viaggio
Hermione aveva sorriso dolcemente poi si era stretta al forte torace di suo marito, inalando il suo profumo misto a quello di sudore e aveva risposto: " E' anche il mio sogno.Sai bene che non sono portata per rimanere in casa a fare la brava donnina e ha riunire un circolo ipocrita di sciacquette che si atteggiano a nobildonne, solo perchè hanno qualche soldo in più. Io voglio vivermi la vita, voglio viaggiare e vedere posti nuovi e come hai detto tu, voglio farlo con te e nostro figlio!".
Si direi che l’idea di dra trova il pieno accordo della moglie
Draco l'aveva abbracciata, stringendola forte poi si era abbassato lievemente e le aveva dato un caldo bacio, che aveva accelerato il battito del cuore di entrambi.Quando si erano separati, il biondo con un solo gesto l'aveva presa in braccio e si era incamminato verso il paese, incurante delle proteste della ragazza." Mettimi giù Draco, per favore peso fammi scendere!" gli aveva detto Hermione ma lui ghignando aveva continuato a camminare dicendo: " Innanzitutto sei leggera come una piuma e poi oggi, ho temuto per davvero di averti persa e ora tenerti tra le braccia, mi da la sensazione di poter proteggere tutta la mia famiglia quindi taci donna o dovrò insegnarti le buone maniere!".
E si dra sembra poter toccare il cielo tutto è concluso per il meglio e la sua donna è al sicuro tra le sue braccia e li dovrà restare a lungo prima che lui si convinca che è reale e si rassereni
Anche molly e arthur sono felici di rivederlo ed orgogliosi del gesto e della decisione presa da quello che per loro è come un figlio Arthur aveva annuito poi aveva mormorato: sono fiero di te Draco, per non averlo ucciso macchiandoti le mani con il sangue che gli scorre velenoso nelle vene!".
Il ragazzo ammette quanto gli sia costato quel gesto che tutti lodano " Se devo essere sincero, mi è costato davvero molto risparmiarlo.Se non l'ho ucciso, lo devo solo al fatto che Hermione stava bene e che è quello che mi è stato richiesto da Olivander, che si è sacrificato per me.In questo momento, voglio informare tutti voi delle scelte che io e Hermione abbiamo preso!".
È ora che la copia sveli quali saranno i loro nuovi progetti di vita : " Io devo ringraziare tutti voi per avermi accolto, amato e sostenuto pur non conoscendomi e qualsiasi cosa accadrà d'ora in poi, rimarrete per sempre nel mio cuore.Voglio tenere fede a quello che mi ero ripromesso di fare e cioè, ritirarmi dalla pirateria una volta ucciso Gazza.Ok, non l'ho ammazzato ma quando lo vedrò penzolare dalla forca, sarà la prima cosa che farò.In questi anni abbiamo racimolato molti tesori, che spettano di diritto a voi ragazzi.A quanto pare io sono ricco di famiglia e anche Hermione lo è, quindi tutto il nostro tesoro ve lo dividerete voi fratelli Weasley con Oliver e Theo.Per quanto mi riguarda, io mi terrò la Perla e la farò ristrutturare poi le cambierò il nome con quello di Luna Blamal!".
La decisione è evidente ricominciare , il tesoro resterà per gli amici che in quegli hanni lo hanno sostenuto, mentre la nave cambierà nome , un nome che evidentemente riscuote dei dubbi e perplessita chi sarà mai sta luna ! Il nome Luna Blamal non è altri che l'unione delle prime due lettere del nome e del cognome dei miei genitori.Ci trasferiremo a Kingston, nella villa che è appartenuta ed è tuttora della mia famiglia.Una volta che la nave sarà pronta, la useremo con Hermione e il nostro o i nostri figli, per viaggiare e vedere il mondo. Cosi sarà come avere i suoi genitori sempre con se !
Ma prima di salpare verso nuovi lidi la copia deve chiuder i conti con il passato e sta volta tocca a dra sostenere la moglie nella sua personale vendetta e sete di giustizia lo spietato Governatore, che guida la Giamaica con il pugno di ferro e che ha dichiarato guerra ai pirati è un imbroglione e truffatore della peggior specie e come tale deve essere condannato.A causa sua Hermione è stata costretta a scappare di casa, abbandonando i suoi affetti e anche se grazie a questo fatto ci siamo trovati, non si possono perdonare a quell'uomo tutte le malefatte che ha commesso e l'omicidio del suo stesso padre!".La ragazza aveva stretto i pugni, indurendo lo sguardo mentre tutti annuivano concordanti.
E si è ora che anche il governatore incontri il suo destino e che paghi per ogni sua malefatta!
Ad assisere alla scena anche lo zio di harry che sembra aver eidee tutte sue sulla giustizia pur essendo un prete " Molly e Arthur mi hanno detto quello che ti è accaduto e devo dire che anche io ti ammiro.Molto probabilmente ti aspetteresti da me un discorso di perdono e una richiesta di porgere l'altra guancia ma tutti gli anni passati in quest'isola di senza Dio, hanno modificato il mio pensiero.Con questo non voglio dire che giustifico l'omicidio e il Quello che voglio farti capire è che la giustizia di Dio viene al primo posto, seguita subito dopo da quella degli uomini e consegnare quei delinquenti in mano loro è la cosa più giusta da fare!Lascia che siano le guardie a macchiarsi della colpa e non sporcare il tuo animo, che è ancora pulito!".
Draco guardandolo, aveva inarcato un sopraciglio per esprimere il suo scetticismo e il buon prete era scoppiato a ridere dicendo: " Oh, lo so bene che non sei immacolato. In fondo sei un pirata che assaltava vascelli e depredava tesori ma non hai mai ucciso nessuno e quindi a ragion veduta, posso affermare che il tuo animo è ancora pulito!".
Si direi che il prete mi piace e parecchio ha una vista lunga e molto aperta , cosa non facile per un prete che spesso ha dei veri e propri paraocchi non solo religiosi ma anche morali. E si tra l’anima di dra e quella di gazza è sicuramente la seconda la piu sporca , mai dra ha tradito un amico o ha ucciso

Ma sembra che non siano i soli a lasciare l’isola in cui hanno trovato rifugio
Harry si era avvicinato e mettendo una mano sulla spalla di Draco, aveva detto: " Se per te e Hermione non è un problema, io e Luna vorremmo venire con voi a Port Royal poi quando lì le cose saranno sistemate, desidereremmo seguirvi a Kingston!".
Draco sorridendo aveva annuito e Harry, dopo averlo ringraziato si era rivolto verso Padre James e aveva detto: " Zio, la mia partenza non vuol dire perderci di vista ma voglio che Luna e i miei futuri figli, vivano in una città tranquilla senza risse e scene deplorevoli, che qui sono frequenti!".Il parroco aveva annuito sorridendo e Harry si era girato verso Bill mormorando: " So che tu e Fleur volete sposarvi e in completo accordo con Luna, abbiamo deciso di lasciarvi la nostra casa in modo da potervi vivere una vostra vita!".
E cosi quelli che da amici fraterni sono diventati fratelli e una sola famiglia inizierà insieme il nuovo cammino .
L'indomani mattina, Hermione si era svegliata e aveva trovato Draco già vestito, seduto sulla poltrona con lo sguardo perso nel vuoto.Tra le sue gambe vi era posato il fioretto, ancora sporco del sangue delle ferite inferte a Gazza.La giovane si era alzata e con il passo leggero, si era avvicinata al marito poi si era inginocchiata di fronte a lui, spostando l'arma poco più avanti.Draco aveva portato gli occhi sui suoi e Hermione gli aveva detto: " Amore, cosa c'è che ti preoccupa?".Lui le aveva fatto un tiepido sorriso poi aveva mormorato: " Nulla Hermione, non mi preoccupa nulla.Stavo solo riflettendo che dopo tutti questi anni passati a cercare quel maledetto, ora che tutto è finito mi sento quasi vuoto.Era come se avessi uno scopo nella vita e ora invece mi sembra di non sapere più cosa fare!". E si è normale la sensazione di dra , ora ha raggiunto il suo scopo ed ora si i sente esausto, finita l’adrenalina della ricerca che lo ha sostenuto per anni il corpo si sente giustamente stanco , sente avverte la stanchezza, la tensione accumulate negli anni che prima il desiderio di vendetta non faceva sentire . ha solo bisogno di un nuovo stimolo ma sono certa che herm penserà lei a fornirgliene uno quasi tutti sono capaci di raggiunger il loro obiettivo ,ma non tutti sono poi capaci di restar senza esso senza un nuovo nemico da trovare , è il far si che la giusta vendetta non si trasformi in un semplice senso di vendetta che è difficile, difficile è appender la spada al fodero e cercare altrove
Hermione lo aveva accarezzato poi aveva detto: " Non devi sentirti vuoto! Ora comincerà la tua vera vita e imboccherai il tuo nuovo cammino e sono orgogliosa di poterlo percorrere con te.Sei mio marito, il padre di mio figlio e di tutti quelli che verranno e sei una persona onesta .La tua vita non è vuota: hai me, il nostro bambino, tuo zio e tanti amici che ti vogliono bene e per me e per loro devi vivere appieno, tutto quello che il destino ti porrà davanti.Hai sconvolto la mia esistenza fin da quando eravamo bambini e anche se sono passati dodici anni prima di ritrovarci, spesso il mio pensiero andava a quel bambino che era stato così antipatico, da non avermi voluto dire il suo nome!" come sempre herm sembra aver le parole giuste per rassicurarlo quella vita è finita ora avrà ben altro di cui occuparsi e di certo lo assorbirà completamente facendogli dimenticare il passato .quella vita che deve viver completamente anche per la felicità e in memoria dei suoi genitori . e si lui è sempre stato destinato solo a lei anche se fin dal loro primo incontro ha dimostrato che il loro legame sarebbe stato parecchio brusco e difficile Draco aveva ghignato e Hermione aveva ripreso a dire: " Quando Luna mi portò da te e tu mi aggredisti, avrei voluto cavarti gli occhi con le mie mani e sentivo nel contempo una grande rabbia e un forte dolore, per le parole che mi avevi detto.Poi quando ti rifiutasti di aiutarmi, buttandomi fuori da casa tua, avrei veramente voluto metterti le mani al collo ma Luna mi aveva calmata.In quei momenti ti ho davvero odiato ma poi sono salita clandestinamente sulla Perla e la mia vera vita è iniziata.
Certo, al principio tra noi sono state fuoco e fiamme e vederti baciare quella donnaccia mi aveva fatto davvero male ma ora non riuscirei mai a fare a meno di te.Sei il mio destino e io ne sono davvero felice!".
Draco si era spostato in avanti, appoggiando i gomiti sulle ginocchia poi aveva fissato gli occhi in quelli di sua moglie e sorridendo aveva detto: " Che donna saggia che ho spostato!".

Hermione aveva sorriso poi aveva mormorato: " Sarò pure saggia ma questo non ti esulerà dal cullare tuo figlio e dal cambiarlo, quando io non potrò farlo!Dovrai ninnarlo e dovrai giocare con lui, trasmettendogli tutti i tuoi valori, perchè voglio che cresca forte e giusto come suo padre!".Draco ghignando aveva detto: " Rettifico la mia precedente affermazione! Che donna sadica e tiranna che ho sposato!".
E si direi che herm è la prima femminista e ben decisa alla collaborazione e alla divisione delle responsabilità genitoriali e non solo per farlo giocare ma anche nella fase di pulizia insomma fa capire bene che il figlio è di entrambi e come tale dovranno occuparsi
Ma con che nome andrà e si presenterà al governatore dra? Con quello paterno o con quello della madre sfruttando cosi il suo uovo ruolo sociale ? e chi mai ha piu autorità del governatore? Zabini che fine ha fatto?

18/10/14, ore 16:07

bellissimo il capitolo siete le migliori continuate cosi spero che la coninuerete la storia perche è troppo bella anzi bellissima

p.s. scusate per il mio italiano

18/10/14, ore 14:33

Hahshahahahaha questo cap è magnifico e io spruzzo di felicita da tutti i pori ma tutto questo finirà molto presto visto che dovranno tornare a Port Royal e lì saranno veramente cavoli amari spero solo che il "governatore" abbia quello che si merita hajahaha (risata malvagia).
Ora vi saluto o non riesco a recensire le altre storie di quanto parlo-scrivo.
Ciaooo

13/10/14, ore 22:56

Finalmente il tanto sospirato faccia a faccia tra i due nemici di una vita è sul punto di avverarsi , ma dra non sarà solo in questa impresa nuovi e vecchi compagni si uniranno a lui nella vendetta Draco si era incamminato furioso e deciso diretto al luogo dell'appuntamento, seguito da tutta la sua ciurma a cui si erano aggiunti anche Harry e Charlie i nuovi membri della ciurma. piu che mai il biondo si sentiva vicino al padre e a quello che era stato lo strazio della sua famiglia , il destino sembrava ripetersi uguale , una donna incinta che rischiava di perdere per sempre il suo sposo , un piccolo che non avrebbe mai conosciuto il padre che a sua volta non avrebbe potuto badare a loro e proteggerli . certo herm non sarebbe stata sola e nulla le sarebbe mancato a livello materiale ma il cuore di lei si sarebbe consumato e spento lentamente nella sofferenza e nello strazio per quella separazione forzata come accadde a cissy Il biondo sapeva che era giunta la resa dei conti e anche se era cosciente che poteva morirci, la sua unica rabbia e il suo unico dolore erano tutti rivolti ad Hermione. Sentiva il cuore accartocciarsi nel petto all'idea che se fosse morto, a lei sarebbe toccato il destino di sua madre e cioè quello di crescere un figlio da sola, senza il conforto e il sostegno del suo compagno.Certo a conti fatti lei, a differenza di Narcissa, avrebbe avuto al suo fianco molti amici ma le sarebbe comunque mancato lui.E per quanto lo riguardava, capiva ora come doveva essersi sentito suo padre, quando aveva scoperto degli aborti che c'erano stati prima della sua nascita.Adesso che lui sapeva che sarebbe diventato padre e la vita di sua moglie e di suo figlio erano in pericolo. E si sembra che padre e figlio possano avere il medesimo destino se forse il fato non fosse benevolo e si mostrasse dando una mano sotto forma di si vecchi pirati, ma decisi a compier la vendetta che li ha sostenuti fino a quel giorno Ad un tratto, mentre i nove ragazzi si stavano avvicinando alla baia dove era stato seppellito Lucius, si erano trovati davanti sette uomini.Draco d'istinto aveva sfoderato la spada ma uno di loro sorridendo aveva detto: " Calmati ragazzo, sei davvero tutto fuoco e assomigli molto a tuo padre.Non è da noi che devi difenderti ma da quel bastardo e schifoso traditore di Gazza.Noi veniamo in pace e siamo qui, per aiutarti nella tua missione!".siamo tutti stati compagni di tuo padre,. E si sembra che le ciurme delle due navi si siano unite sotto la guida di un unico capitano con l’unico scopo di ottener vendetta per la morte ingiusta di un amico Dell’antico equipaggio qualcuno come sappiamo bene manca solo Garrick Olivander; lui era uno di loro ed è sparito quella maledetta notte. So che il nostro aspetto può farti pensare che ti saremo d'intralcio ma posso assicurarti che nessuno meglio di noi, può sapere come si muove quel maledetto serpente a sonagli e come ti dicevo, saremmo davvero lieti di aiutarti. Nessuno ha mai digerito quello che è stato fatto a tuo padre. Lui era il più piccolo di noi ma allo stesso tempo, era quello che aveva una tempra fortissima e un valore enorme .Per questo quando Rubeus aveva deciso di ritirarsi, voleva lasciargli la Catalina e una parte del suo tesoro, così come poi ha fatto con te. Noi non abbiamo mai perdonato quel vigliacco e insieme ad Hagrid lo abbiamo cercato in lungo e in largo ma era come afferrare il fumo .Abbiamo saputo da Rubeus del tuo arrivo e anche se potevamo ritirarci, abbiamo continuato le nostre ricerche. Hagrid purtroppo è morto sette mesi fa e prima di morire, ci ha chiesto di aiutarti quando sarebbe arrivato il momento. Noi abbiamo rinnovato il giuramento ma non ci sarebbe stato bisogno di farlo, perchè saremo soddisfatti solo quando vedremo quel verme penzolare dalla forca!". Dra scopre che il padre aveva nei suoi compagni di viaggio grandi amici come era successo a lui e che nessuno di essi si è mai ritirato dalla ricerca e che Hagri ha mantenuto fino alla fine la promessa fatta alla madre ossia di non dare tregua e stare l’assassino e i vecchi amici si siano ritrovati a rifare il vecchio giuramento . non cè posto per chi colpisce alle spalle neppure tra i pirati Draco aveva grugnito poi aveva detto: " Non credo che arriverà alla forca, perchè voglio ucciderlo con le mie mani!". Gregorovich aveva fatto un passo in avanti poi aveva mormorato: " Se ucciderlo ti farà sentire meglio, nessuno potrà convincerti del contrario ma se vuoi ascoltare un vecchio lupo di mare, ti consiglio di non farlo La ciurma della grande Catalina, compreso tuo padre, solcava i mari razziando e depredando ma non ha mai ucciso nessuno. Lucius non avrebbe voluto che suo figlio si macchiasse di una tale efferatezza, anche solo per vendicarlo.Dovresti pensare a tua moglie ragazzo, così come ci pensava sempre tuo padre.Sai, una sera lui mi disse una frase che ancora mi ricordo e cioè - Ivan, se un giorno la mia dolce e adorata Narcissa mi darà la notizia del frutto del nostro amore, credo che mi ritirerò da questa vita perchè loro sono di certo più importanti!-.Mi ricordo che lui ridacchiò poi mi rispose che le sensazioni che gli dava Narcissa, non gliele dava neppure il rum più pregiato.Allora mi sembrò quasi una bestemmia ma poi quando incontrai Elizabeth, compresi quello che il mio più grande amico mi voleva dire e il mio unico rimpianto è quello di non vederlo, mentre mi sogghigna in faccia dicendo - Te l'avevo detto, vecchio caprone!". E cosi scopriamo che luc aveva tutte le intenzioni di lasciare il mare appena divenuto padre poiché la famiglia era prima di ogni cosa e voleva godersela per tutta la vita e che essa non valeva ne tutte le ricchezze delle navi ne il rum . insomma voleva ubriacarsi solo della sua dolce sposa .luc non vorrebbe che il figlio si macchiasse di alcuna colpa e soprattutto di quella di toglier una vita anche se per giusta vendetta. e gazza dovrà pagare anche questo sogno infranto nel conto Dippet si era fatto avanti poi aveva detto: " Le tue parole sono sagge vecchio amico ma questa è la battaglia di Draco, non la nostra.Se uccidere quel verme lo farà sentire meglio, nessuno di noi lo biasimerà.Ora però non perdiamo altro tempo e andiamo alla baia. Il piano è semplice e studiato alla massima attenzione a fatto su misura dl pazzo che incontreranno , si divideranno in due gruppi uno lo segira e l’altro lo precederà Conoscendo quel bastardo, non giocherà lealmente e tu devi essere pronto a tutto!Sono più che certo che quella iena farà appostare i suoi uomini lungo il percorso, per poterti bloccare prima del tempo.Se le cose non sono cambiate da allora e il suo modo di fare è lo stesso, lui non vorrà affrontarti ad armi pari ma mettendoti in una situazione scomoda. Draco aveva annuito ringraziandoli e i sette erano spariti nella boscaglia. Il piano sembra filare liscio come l’olio . ma il biondo ha subito la possibilità di sfogare almeno una parte della sua rabbia du Goyle che aveva le stesse intenzioni di gazza del passato ossia divertirsi con l sposa del biondo quando il ragazzo aveva cercato di scappare per avvisare il suo capo, il biondo l'aveva afferrato e l'aveva stordito con un colpo alla base del collo poi l'aveva lasciato nelle mani di Bill e non credo che neppure il rosso ci andrà leggero! Lì aveva trovato Gazza insieme ad un paio di uomini e ad un vecchio dall'aspetto malmesso e denutrito.Draco aveva girato lo sguardo fino a quando aveva trovato Hermione stesa per terra, controllata da Pansy. Alla vista della sua ex amante che stava vessando sua moglie, l'ira era dilagata dentro di lui e con la voce cavernosa aveva sibilato: " Toglile la mani di dosso, puttana!".e si se prima dra poteva anche perdonare pansy ora ogni minima intenzione di rispetto del gentil sesso è sparita dal cuore e dalla mente del biondo che vuole allontanare la donna dalla moglie Gazza, con una risata ferina aveva detto: " Povera Pansy, deve essere umiliante vedere il tuo uomo offenderti per un altra donna!".La mora aveva stretto i pugni poi aveva lanciato uno sguardo di puro odio verso il biondo, che l'aveva ampiamente ricambiata. e si orami l’amore o meglio l’ossesione di pansy per dra è divenuto odio che il ragazzo ricambia poiché in gioco cè la la vita della sua famiglia Gazza sembra deciso a porre fine a quella lunga caccia e giioco del gatto con il topo e gli spiega cosa accadrà , ma nessuno sa come sarà il futuro che può esser modificato. Mai vender la pelle dell’orso prima di averlo ucciso e si Gazza è troppo sicuro! Ti ho dedicato anche troppo del mio prezioso tempo., voglio informarti di come andranno le cose stanotte.Tu morirai, io mi prenderò la tua nave, Gregory si prenderà tua moglie e Pansy invece, si prenderà la sua vendetta.Come vedi, saremo tutti soddisfatti!". Povero illuso primo goyle è già fuori gioco secondo eliminare dra non sarà cosi facile scordartelo! Qui l'unico che riuscirà ad ottenere quello che vuole sarò io e cioè tu creperai per mano mia, io mi riprenderò mia moglie e Pansy marcirà in galera, sempre se sopravvivrà alle mie mani!". La donna era sobbalzata sentendo quelle parole mentre Gazza, aveva strizzato gli occhi furioso. E si dra sembra una vera furia decisa a sistemare i conti e fa intender che non avrà riguardo per il sesso di pansy Draco e il vecchio si erano fronteggiati a spada sguainata, consapevoli che quella sera uno di loro sarebbe morto.Il ragazzo voleva ferirlo, umiliarlo, lasciarlo sofferente ed agonizzante finché non avesse invocato la morte. E probabilmente, neanche allora gliel'avrebbe concessa. Se prima c'era una speranza per lui, ora che aveva toccato Hermione e messo in pericolo la vita del suo erede, non avrebbe avuto remore né pietà. E si gazza ha giocato con il fuoco una volta di troppo dra non perdonerà il rapimento e non è certo di non ucciderlo . la calma e il sangue freddo sono importanti in un duello cosa che dra ha a differenza di gazza che sembra non aver compreso la situazione Il biondo, nascosta dietro la schiena aveva una rivoltella e se avesse veramente voluto, avrebbe potuto puntarla diritto al cuore di quella carogna, freddandolo all'istante. Invece no, doveva patire le pene del più caldo degli inferni.Voleva con tutto il suo dannato cuore, vendicare la morte di suo padre che non aveva mai potuto conoscere ma doveva stare attento che questo non si ripercuotesse su Hermione. Doveva agire con cautela, per le persone che più amava e aveva amato. Per suo padre, che da ciò che aveva letto nei diari di sua madre sembrava che avesse sofferto molto.Per sua madre, che era stata una donna meravigliosa, che per lui aveva compiuto diversi sacrifici.Per la sua cara amica Luna,che per lui era come una sorellina da proteggere anche ora che era sposata.Per la sua ciurma, perchè l'avevano sempre sostenuto anche nei momenti di maggior bisogno e non avevano esitato ad abbandonare le loro famiglie e le loro fidanzate, per seguirlo in quella ricerca che la maggior parte delle persone considerava una vera e propria follia.Per la promessa che aveva fatto a suo zio Sirius che era l'unico componente della sua famiglia di nascita, che gli era rimasto.Per Molly, Arthur, Severus, Remus e Rubeus che non gli avevano mai voltato le spalle e che si erano comportati da veri amici.Ed infine per la sua Hermione, la ragazza che gli aveva rubato il cuore sin da bambino; quando gli si era presentata davanti alla chiesa, insistendo tanto per sapere il suo nome. E si sono questi pensieri , ricordi e persone a sostener la spada di dra durante il duello a guidare il suo braccio e mantener la sua mente calma affinché restasse fredda e concentrata . anche se lontani tutti i suoi amici e cari sono li con lui nel momento piu importante quando finalmente la vendetta sarà compiuta ed un giuramento mantenuto, quando una vita muterà finalmente il suo corso per iniziare una nuova direzione Gazza era già conciato male, ma il biondo non aveva la minima intenzione di smettere e non voleva farsi impietosire dalle condizioni macabre dell'uomo ai suoi piedi.Con una voce sepolcrale Draco gli aveva detto: "Questo è per tutto il dolore che mi hai causato in questi anni.Tu eri segnato, già da quando sono venuto al mondo.Hai ucciso mio padre come un codardo, non dandogli nemmeno la possibilità di sapere che sua moglie, stesse per renderlo padre. Hai distrutto il cuore di mia madre che si è consumata come una candela ed alla fine è morta.Da quel giorno la mia anima è diventata nera e il mio unico scopo era quello di trovarti e distruggerti." : " E ora raccomanda la tua anima al demonio, perchè quello è il posto dove finirai stanotte!". Si dra sta per compiere il gesto fisico che porrà fine alla cosa ma che contemporaneamente potrebbe segnare per sempre il suo animo , ma qualcosa attira la sua attenzione Mentre stava per affondare la lama nell'ossuto torace del vecchio, i singhiozzi di sua moglie lo avevano distratto. Chissà che a caro prezzo dra non paghi quel momento di distrazione ! possibile che il destino debba ripetersi identico? Draco era rimasto stordito dal rumore dello sparo e allo stesso tempo le urla di Hermione lo avevano confuso.Girandosi verso Gazza, aveva visto Olivander guardarlo con gli occhi spalancati mentre una grossa macchia di sangue gli si stava allargando sul torace.Il biondo era senza parole! Quel povero vecchio si era messo tra lui e Gazza e gli aveva fatto da scudo con il suo corpo e lui ancora si stava chiedendo il perchè. E si un innocente si è posto i mezzo pagando con la vita il suo gesto che ha però permesso di modificare il destino di dra salvandolo a spingerlo è stato non solo lamicizia ma l’amre che il vecchio sapeva unire i genitori di dra Non ho mai vi... visto degli occhi in...innamorati come quelli dei tuoi genitori; sembrava vivessero l'uno per l'altra!". , perchè stasera ho rivisto lo ste... stesso sg...sguardo tra voi due.Si... si vede lontano un mi... miglio che vi amate e vi supplico di co... continuare così!Dra... Draco mi permetto di chi... chiamarti così! Ti prego, non macchiarti le mani del sangue di quella bestia.Porta... telo a Port Royal e fa... fatelo impiccare! E' quello che si me... merita!". Gregorovich che con un espressione furibonda stampata sulla faccia. Con la voce dura, l'uomo aveva detto: " Sei un bastardo Argus! Vedo che le vecchie abitudini sono dure a morire.Stavi per attaccare alle spalle il figlio, così come hai fatto con il padre ma stavolta ti è andata male e adesso pagherai per aver colpito Garrick!". E si gaza non cambierà mai , e neppur ora che è decisamente a mal partito smette di provocare : " Non mi sembra... che abbiate sentito la sua mancanza... poi così tanto!Pensa che lui, nei vent'anni che ha trascorso... rinchiuso nella mia prigione, si chiedeva sempre se i suoi amici... lo stessero cercando.Ah, begli amici! Mi dovresti ringraziare Ivan, perchè se non te lo portavo io non l'avresti mai più rivisto!". Ivan aveva stretto i pugni poi aveva risposto: " Oh no bastardo, sarai tu a ringraziarmi, perchè non ti tolgo la tua miserabile vita con le mie stesse mani! Lascerò questo piacere al figlio di Lucius". Herm intercede per calmare la furia dello sposo anche lei come tutti non vuole che dra si macchi della colpa di omicidio detto: " Ti prego amore, non ucciderlo!Fa come ha detto il signor Olivander; fallo almeno in memoria di quello che ha fatto per te.Lo porteremo a Port Royal e lì lo consegneremo alla guardia in modo che lo faranno impiccare!". Apparentemente la proposta di herm sembra una vera e propria idea di condanna per lo sposo " Sta tranquillo, non accadrà! So io a chi rivolgermi e poi è giunta l'ora che io affronti il Governatore, in modo che anche lui paghi per quello che ha fatto!". A quel punto il giovane, aveva sospirato poi dopo aver dato un'altra occhiata a quel farabutto, aveva riportato lo sguardo su Hermione e aveva annuito facendole un sorriso stanco e rassegnato. E cosi dra acconsente a fare cio che la moglie gli chiede. Ma a chi mai herm potrebbe chiedere aiuto , qualcuno più potente ed influente del governatore? Be dra potrebbe presentarsi come un black un nobile che assicura alla giustizia un assassino Chissa se tutta la famiglia dei rossi e i potter resteranno a Tortuga o lasceranno l’isola per seguire i due sposi ?

11/10/14, ore 18:13

Okay. Okay. Okay.
Sono davvero senza parole. Sono strafelice che Draco abbia deciso di non uccidere Gazza e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vi prego, tornate presto!

11/10/14, ore 17:55

bello il capitolo brave siete magnifiche continuate cosi spero che continiuate questa storia e bellissima

p.s. scusate per il mio italiano HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

11/10/14, ore 13:23

Fiuuuuuu Gazza è finito ormai (o almeno spero con voi due non si sa mai) e per Hermione è ormai giunta l'ora di chiarire, affrontare o uccidere suo padre, spero che una volta arrivati a Porta Royal tu e Blu non abbiate in mente di far succedere qualcosa a Draco, vero? (Finisce con sguardo minaccioso alla Kagome Higurashi).
QL prox cap ciao.

11/10/14, ore 12:27

Mamma mia che capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato e come sempre ne vorrei ancora... Povero Olivander, che vita che ha vissuto... Ora voglio proprio vedere il Governatore e quel pirla che si crede il fidanzato di Hermione...

06/10/14, ore 18:35

Nati sotto lo stesso destino Capitolo 54 Una paura che ti toglie il respiro Ai le cose per i due novelli sposi non si mettono bene. Poverini neppure la pace di una prima notte di nozze sembra che il destino voglia concedergli, e si il fato sembra accanirsi per toglier al biondo ogni felicità appena crede di averla ottenuta. E chi mai può sospettare che dietro le spoglie di quella suora si cieli la pazza gelosa di pansy che grazie all’abito riesce ad ottener il raggiungimento del suo scopo ossia mandare un falso messaggio alla sposa . il mittente di tale messaggio non sa nulla Lo rammenti è fondamentale che lui non sia al suo fianco quando lei leggerà il biglietto, altrimenti la sorpresa non riuscirà!". Dopo circa un quarto d'ora, il cameriere si era avvicinato alla sposa che era rimasta completamente sola e le aveva porto la rosa dicendo: " Ho avuto il compito di invitarla a leggere il messaggio!". Con dei movimenti delicati, Hermione aveva slegato il biglietto poi lo aveva srotolato e lo aveva letto:" Amore, vieni nella nostra stanza. Ho una sorpresa per te" Così senza indugiare, aveva avvertito Luna dicendole: " Vado un attimo nella mia stanza!" Hai la giovane sposa è caduta completamente nella trappola e senza pensare alle conseguenze si reca incontro al suo destino che non sembra esser piacevole. Possibile che nessuno abbia controllato e che la felicità e la gioia abbiano avuto su tutti il sopravvento sulla prudenza. Sono in guerra e sappiamo che gazza non è uno che rispetta le regole e che colpisce alla spalle quando meno ci si aspetta, e che quella era solo la calma prima della tempesta prima che alla fine i conti siano regolati una volta per tutte. Hermione, pur non sapendoselo spiegare, aveva avvertito un brivido correrle lungo la schiena e un senso di inquietudine, si era fatto preda di lei.Quando aveva deciso di ritornare alla festa, un sussurro l'aveva raggiunta alle spalle: " Benvenuta signora Malfoy!". Hermione aveva spalancato gli occhi, gelandosi sul posto perchè quella non era di certo la voce del suo Draco né tantomeno di uno della ciurma. Era un estraneo, probabilmente un infiltrato.Prima che potesse anche solo aprire bocca per chiedere aiuto, una mano callosa e maleodorante gliel'aveva tappata, mozzandole temporaneamente il respiro. La voce alle sue spalle, aveva ripreso a parlare investendola con il suo alito fetido, dicendo: " Ora bambina, se non vuoi che ti succeda niente devi seguirmi, altrimenti il tuo bel maritino farà la fine di suo padre". Hermione sentendo quel cattivo odore, era stata sconvolta da un conato di vomito violento poi rendendosi conto delle parole di quell'uomo, aveva spalancato gli occhi terrorizzata. Era finita tra le braccia dell'assassino del padre di Draco. E cosi la nostra povera herm ha incontrato ha avuto il suo faccia a faccia con gaza . troppo tardi ha capito che colui che ha davanti è l’essre a cui dra da la caccia. Ha avuto un bel coraggio ad intrufolarsi nel covo del suo nemico. La poverina avrà gia la nausea facile e di certo la puzza di gazza non migliorerà la situazione. Ora piu che mai herm deve mostrarsi forte e coraggiosa e soprattutto non deve fare pazzie o polpi di testa a causa del piccolo che porta in grembo Nel frattempo, nessuno si era ancora reso conto dell'assenza della sposa.Sulla parte della nave dove si ballava, erano rimasti solo Bill e Fleur che si dondolavano lenti, guardandosi negli.Draco e Harry li stavano fissando sorridendo e il biondo aveva detto: " Io dico che i prossimi a sposarsi, saranno loro.Guardali come si stanno mangiando con gli occhi!".Harry aveva annuito poi aveva mormorato: " Hai ragione, sembrano proprio uguali a me e Luna e a te e Hermione!".Sentendo il nome della sua sposa, Draco l'aveva cercata con lo sguardo ma non vedendola, si era incuriosito e si era allontanato da Harry per vedere dove fosse. E si mi sa che i prossimi saranno di certo loro, i due sposi sembrano aver deposto l’ascia di guerr e comportarsi veramente come se fossero parenti ridendo e parlando del più e del meno fino a che il nome della dolce sposa non viene pronuncato solo all’ora il biondo si accorge che di lei nn cè traccia ed inizia a cercarla Dopo un quarto d'ora, un senso di inquietudine si era fatto preda di lui, perchè non era riuscito a trovarla. E si per quanto grande possa essre una nava non è immensa e prima o poi il suo controllo finisce Draco si era avvicinato a Bill e con la voce un pò tesa aveva chiesto: " Avete visto Hermione? È un da pò che non la vedo in giro!". e cosi da luna scopre che è andata in camera Draco aveva scosso la testa poi aveva mormorato: " Non capisco perchè non me l'abbia detto! Questa storia non mi piace". e non sa quanto abbia ragione ! Un tremendo sospetto si era insinuato nella mente di Draco e aveva la necessità di verificarlo. Quando era arrivato davanti alla porta, l'aveva spalancata ma l'aveva trovata vuota: di Hermione non c'era traccia. E si gia dra inizia a farsi prender dal panico la sua sposa non cè sembra sparita senza lasciare traccia al suo amore era accaduto qualcosa. " Malfoy, mi sono permesso di prendere la tua giovane e bella moglie, per tenerla un pò con me. Dopotutto potrebbe rivelarsi estremamente utile e potrebbe darmi le informazioni che mi servono. Dopodiché, qualora non mi fosse più necessaria, potrei darla come giocattolo ai miei marinai che non vedono l'ora di sollazzarsi un pò.Se ci tieni a lei, vieni a riprendertela nella baia dove è sepolto quel traditore di tuo padre.Tuttavia sappi che non la lascerò andare così facilmente e dovrai combattere per riaverla.Il capitano dell'Escape, Argus Gazza" si dra urla al cielo la sua rabbia cieca e furia , per un attimo di distrazione ha perso la sua felicità, ma sta volta non stara ad aspettare e decide di mettersi subito in marcia e gia sta maledicendo il Bastardo e gli stava urlando la sua collera che ormai era giunta ad un punto di non ritorno. Adesso veramente gazza avrebbe dovuto assaggiare la sua ira e avrebbe saputo quanto pericoloso potesse essre il morso avvelenato di una serpe, e quanto caldo il soffio infuocato di un drago " Bastardo! Lei non dovevi toccarla, ora ti toglierò la pelle dal corpo e ti caverò gli occhi con le mie stesse mani!". Con uno scatto felino si era diretto verso la porta ma era stato placcato da Bill, che lo aveva afferrato con entrambe le mani. Draco si era girato verso di lui e fissandolo con odio aveva sibilato: " Se ti preme la vita, lasciami subito William!".e si il fatto che usi il nome intero e non diminutivo fa capire quanto in quel momento sia incazzato e di come non gli importasse di duellare con lui se si ponesse in mezzo Bill senza farsi sconvolgere dal suo sguardo e dalle sue parole aveva risposto: " Non voglio impedirti di andare ma c'è una cosa che devi sapere e devo dirtela adesso!" Il ragazzo aveva annuito poi con fatica aveva ingoiato il groppo che aveva in gola e aveva detto: " Tua moglie è... è incinta!". Draco si era irrigidito poi aveva sibilato: " Ma che diamine stai dicendo? Hermione incinta? Se questo è un tentativo per impedirmi di andarla a cercare, sappi che è assolutamente patetico e inutile!". Bill si era indispettito e stringendo la sua presa aveva detto: " Ma mi ascolti quando parlo, testone che non sei altro?Ti ho detto prima che non intendo impedirti di andare; mi sembrava solo giusto che tu lo sapessi, prima di presentarti lì come un toro inferocito!". E si bill è costretta a svelare al suo capitano il segreto e la sorpresa che herm voleva fargli, sa che è sbagliato, ma lui deve sapre in che condizioni troverà la sposa, anche se spero che questo non lo faccia imbestialire ancor di piu Draco si era reso conto che il ragazzo era sincero e aveva iniziato a tremare.Poi aveva mormorato: " Te lo ha detto lei?" e Bill aveva scosso la testa, rispondendo: " No, l'ho sentita mentre lo diceva a mia madre e alle ragazze. Stava dicendo che te lo voleva dire stasera, come regalo per le vostre nozze!". Draco aveva alzato lo sguardo verso le ragazze presenti e aveva chiesto: " E' vero quello che dice Bill? Mia moglie è davvero incinta?". Luna aveva detto: " Si Draco, è vero! Lei voleva dirtelo quando tutti se ne sarebbero andati La conferma è una botta incredibile , se prima all’idea del figlio sarebbe stato felicissimo e anzi avrebbe festeggiato , adesso dra è doppiamente preoccupato sa che gazza è un bastardo e se sapesse del piccolo non si farebbe alcuno scrupolo . e si sembra che la storia sia destinata tristemente a ripetersi. Una copia di innamorati separati dalla gelosia di una canaglia, un padre che teme per la vita della sposa e del figlio che potrebbe non conoscer mai il padre Draco era crollato a sedere su una sedia con le lacrime agli occhi poi aveva rialzato di scatto la testa e fissando i suoi uomini aveva detto: " Quel figlio di una cagna idrofoba si pentirà di aver toccato mia moglie.Spero per lui che lei non abbia un solo graffio sul corpo e sul viso, perchè altrimenti vi giuro che lo sbudellerò con vero piacere.Se a causa sua succederà qualcosa a mia moglie o a mio figlio, non ci sarà angolo in tutto l'inferno che lo possa accogliere!E ora toglietevi di torno, perchè devo andare a riprendermi il mio cuore!". E si ora piu che mai gazza deve stare attento ha toccato qualcosa che a dra sta piu a cuore della sua stessa vita la sua famiglia Bill e tutti gli altri, compreso Harry, si erano parati di fronte a lui e Bill aveva detto in loro vece: " Noi siamo con te! Andiamo a riprenderci Hermione e il futuro capitano della Perla nera!"Tutti avevano annuito alle parole del primogenito dei Weasley e Draco si era alzato di scatto poi era uscito dalla stanza, seguito dai suoi uomini e amici. Nessuno degli amici di dra e di herm è disposto a tirarsi indietro , sono anni che aspettano di vendicare quello che per ogni pirata è un insulto colpire tradimento, vendicare quello che era un amico uno di loro e soprattutto aiutare un figlio ad ottener la giusta vendetta e ora liberare una sorella Attento gazza mai mettersi contro l’amore e l‘amicizia

04/10/14, ore 16:49

Gazza è SEMPRE stato cattivo anche ad Hogwarts, com'è che si dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio" spero che non succeda niente a lei o al bambino quel gran Figlio di p****** deve pagare, Forza Draco siamo tutti con te.
Ciao Blu.

29/09/14, ore 17:26

E si l’avvenimento dell’anno sta per avverarsi , un altro si unirà per sempre due persone , che si sono conosciute e scelte ancora bambini per poi ritrovarsi e al fine riconoscersi come anime gemelle da adulti . una cerimonia a cui molti angeli stanno guardando , ma è proprio quando si abbassa la guardia che le disgrazie possono arrivare pronte a colpire. Herm al braccio del signor weasly che più del padre fa le veci dell’amato adorato e compianto nonno sil granger Girando la testa leggermente a destra, la donna si era accorta che i ragazzi della Perla erano disposti secondo uno schema preciso. Era una sensazione bellissima, come se si sentisse protetta e circondata d'amore. Mancano solo gli amici della servitù, i tronks, sev , perché no anche quel filibustiere di Agrid e la gente del porto che sicuramente avrebbero voluto partecipare e festeggiare il loro angelo benefico ,e speriamo che i nervi e riflessi pronti non siano offuscati! La scelta di celebrare le nozze sulla Perla nera era stata davvero azzeccata, perchè negli ultimi mesi quella era stata casa sua e la ragazza era certa che lo sarebbe stata ancora per parecchio tempo.In realtà Hermione era sicura che non appena Draco fosse venuto a conoscenza del fatto che lei attendeva il loro primo bambino, non le avrebbe più permesso di viaggiare. Poco ma sicuro! Era gia preoccupato prima e non era ancora la sua donna, ne tanto meno in cinta , figurati se corre un rischio simile !Anche se un pò le dispiaceva, non poteva che ammettere con se stessa che affrontare una gravidanza in mare aperto, circondata da otto uomini che non ne sapevano niente di doglie e contrazioni, non doveva essere una situazione idilliaca. Quindi era pronta a rimanere a Tortuga, sotto le amorevoli cure di Molly che lei considerava una specie di madre ma temeva il momento, in cui Draco sarebbe partito nuovamente per cercare Gazza. Be la possiamo capire è la stessa paura che provava sempre cissy e a cui deve venire a patti poiché l’uomo che ama è non solo un uomo dallo spirito libero quanto il suo , ma soprattutto deciso a mantener la sua promessa Lei gli aveva promesso che non si sarebbe intromessa in quella situazione ma ora aveva il terrore, che potesse accadere la stessa cosa successa a sua suocera.Se Draco fosse partito per non fare più ritorno, lei si sarebbe trovata ad allevare un bambino, contando sulle sue sole forze e questa la terrorizzava non poco. Anche cissy era terrorizzata , ma a differenza di lei, herm non sarà certo sola, i weasly al completo le starebbero accanto ,senza contare che il diventare madre da una forza ed un coraggio fuori dal comune Basta pensieri tristi siamo qui per un giorno di festa e letizia e il giovane biondo non sta nella pelle di poter baciare la sposa Lo sposo emozionato, si era rivolto al parroco e gli aveva chiesto: " Ma posso baciare la sposa?" facendo scoppiare a ridere tutti. Padre James con un sorriso, aveva risposto: " No Draco devi aspettare, perchè non è ancora tua moglie!". Il biondo aveva sbuffato quindi, il parroco si era rivolto ai due sposi e aveva detto: " Oggi di fronte a Dio e al mare, Draco e Hermione hanno deciso di unirsi sotto il sacro vincolo del matrimonio. Il loro è un grande sentimento che è nato prepotente e che stato vissuto con convinzione e forza. Nonostante la loro giovane età, questi due ragazzi hanno dimostrato una maturità incredibile e sono sicuro che forti di questo sentimento, affronteranno tutte le avversità, uniti e sereni!". I due sposi avevano annuito sorridendo, mentre continuavano a tenersi per mano.: " Gli sposi mi hanno chiesto di poter dire alcune frasi, quindi lascio a loro la parola!". E si sono le promesse di matrimonio piu vere e sentite che abbia letto bellissime Draco, girandosi verso Hermione aveva mormorato: " Chi mi conosce, sa che ho sempre vissuto la mia vita alla giornata e non ho mai preso in seria considerazione l'idea di sposarmi, perchè nel mio cuore c'eri già tu, che hai fatto parte della mia esistenza da quando avevo dodici anni! Sei entrata nel mio mondo con forza e subito ne sei uscita e ho dovuto aspettare quasi nove anni per poterti rivedere e quando è successo, tra noi sono state subito fuoco e fiamme.Lo ammetto, i primi tempi ti avrei strozzato volentieri e credo di non sbagliare, se dico che anche tu avevi questo impulso!".: " Bene, dopo aver stabilito che ci saremmo ammazzati a vicenda volentieri, devo ammettere che anche grazie alla testardaggine dei nostri compagni siamo stati messi di fronte all'evidenza che eravamo fatti l'uno per l'altra e da allora la mia vita si è arricchita della tua presenza. Sei la mia luce e la mia speranza di una vita serena; io ti ringrazio di avermi scelto come compagno e ti prometto che farò tutto il possibile per renderti felice!". Sono certa che una volta sistemato gazzo ed aver ereditato dallo zio i suoi beni si sarebbe messo alla ricerca di quella bambina che lo aveva conquistato, senza saper che il destino aveva gia preparato il loro incontro grazie all’angelo benevolo di nome luna che ha fatto loro da ponte . senza contare gli amici che rassicuravano e confortavano lei , e sgridavano e consigliavano lui. ripeto bellissima Hermione, che si era emozionata sentendo le parole di Draco ho deciso di lasciare il mio mondo, perchè non volevo che gli altri decidessero per me e per farlo sono dovuta diventare una clandestina. Luna e Harry mi hanno aiutata e io gliene sarò grata per tutta la vita. Come hai detto tu, all'inizio tra me e te era scoppiato l'inferno ma poi siamo riusciti ad abbattere tutti i pregiudizi e le incomprensioni e ora siamo una, parte dell'altro.Io non mi ricordavo che tu fossi il ragazzo che avevo incontrato dodici anni fa ma fin dall'inizio, ho sentito un legame speciale tra me e te e in nome di quella sensazione, non mi sono arresa.Ho sopportato il tuo carattere tremendo e le tue battute cattive, perchè credevo e credo, che noi due dovessimo essere uniti. Forte di quella convinzione, ho stretto i pugni e anche se con tanta fatica, sono riuscita ad entrare nel tuo cuore e ora ti giuro che non ne uscirò più. Sei tutta la mia vita e io sono orgogliosa di diventare tua moglie!". E si senza la presenza di amici sinceri nulla sarebbe successo, la testardaggine di herm rafforzata dalle parole degli amici hanno permesso che si riconoscessero come anime gemelle Draco le aveva stretto forte la mano, evidentemente emozionato poi dopo essersi scambiati un grande sorriso, si erano girati verso il parroco.Il biondo guardando il prete, aveva aperto la bocca per parlare ma l'uomo l'aveva battuto sul tempo, dicendo: " No Draco, ancora no!" scatenando le risate di tutti.e si dra sembra aver un chiodo fisso poter finalmente baciare la donna ! Il parroco, aveva sorriso poi aveva detto: " Dopo aver compreso la forza del vostro amore e aver ascoltato la conferma delle vostre volontà, davanti agli occhi di Dio e dei vostri amici, sono lieto di dichiaravi marito e moglie!" quindi rivolgendosi a Draco aveva aggiunto, sornione: " Ora si che puoi finalmente baciare la sposa!". Lo sposo, dopo aver sbuffato aveva mormorato: " Era ora!" quindi, senza farselo ripetere due volte aveva preso sua moglie per la vita e l'aveva coinvolta in un appassionato bacio d'amore. E si poverino era una vita che aspettava quel momento! Con quell'incontro di labbra, i due ragazzi avevano annullato tutti che erano spariti, come dissolti nel nulla. Quando si erano calmati, Draco e Hermione avevano posto le loro firme nel registro e la stessa cosa avevano fatto i testimoni: Charlie e Gabrielle, la sorella di Fleur per Draco e Harry e Luna per Hermione. E si quella sembra esser solo la calma che precederete la tempesta , che temo sarà di misura catastrofica i tre nemici di dra si sono uniti in una solida alleanza. Pansy credeva che dra si fosse solo cercato un ennesimo divertimento , un nuovo giocattolo , non era pronta a certo a veder il don Giovanni diventare non solo fedele e monogamo , ma addirittura sposato. Pansy era furiosa, perché quella che credeva solo un insignificante storia di sesso, era invece stata culminata con il matrimonio dell’uomo che lei agognava. E che le veniva sottratto dall’ultima arrivata che certo non le sembrava una bellezza, ma che evidentemente aveva delle doti nascoste. Ai mai dimenticarsi e perdere di vista i nemici soprattutto se sono una donna gelosa e respinta che puo diventare una vera minaccia Al suo fianco c’era Gazza, l’uomo che più odiava Draco Malfoy e sulla sua faccia cotta dal sole, campeggiava un ghigno malefico.Sentiva di essere ad un passo dall’eliminare uno dei suoi più grandi ostacoli.Il vecchio lupo di mare infatti, credeva che quando avrebbe ammazzato il figlio del suo odiato nemico, tutto per lui si sarebbe sistemato. Purtroppo per lui non aveva tenuto in conto il fatto che nessuno dei pirati buoni, gli avevano perdonato l’omicidio a tradimento di Lucius.Di certo se lui avesse ucciso anche Draco, non avrebbe potuto fare un passo senza lasciarci le penne. E si i pirati hanno un loro codice a cui si attengono scrupolosamente e di certo colpire alle spalle a tradimento non rientra in tale codice! Ecco perche gaza deve stare attento a dove va! La giustizia umana sarà anche lenta ma quando arriva è inevitabile! E nessuno ha piu ragioni, determinazione di un figlio a cui è stato strappato brutalmente il padre prima della nascita , seza pensare a quello che poi gaza voleva fare a cissy. Gia i pirati sono in cerca di vendetta che aumenterebbe se anche dra fosse vittima di un incidente! Forte della sua convinzione, Argus Gazza si era girato verso Pansy e con la voce roca aveva detto: " Ora sali su quella maledetta nave e avvicinati il più possibile alla sposa, ovviamente quando lui non c'è.Sono certo che con il tuo travestimento, passerai inosservata!Fai in modo di farle avere questo biglietto poi scendi giù, senza farti vedere. Gregory mi ha detto dello scontro che hai avuto con la moretta tutto pepe e ti garantisco che presto, potrai prenderti tutte le rivincite che vuoi. Potrai umiliarla e distruggerla sia fisicamente che spiritualmente.Ovviamente per fare questo, dovrai attendere che io ottenga ciò che voglio e che Gregory prima se la ripassi per benino.L'ho già promessa prima a lui ma poi sarà tutta tua!". Effettivamente chi riconoscerebbe una donna come pansy sotto il velo !ma che cosa avha mai scritto sul biglietto, apparentemente nessuno sa chi è in realtà e quindi non può certo aver nominato il padre , ma dubito che si muoverebbe per risolvere quella situazione senza dra e soprattutto non ora che è in cinta! Speriamo che gli angeli e i pirati della perla veglino anche se stanno vivendo un momento di pace